Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa a Roma in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa a Roma in Italia 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale

The European University Of Rome
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Roma

Il Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale ha l'obiettivo di formare figure professionali in grado di inserirsi nel mondo delle aziende, sia private sia pubbliche, nonché nel settore della consulenza aziendale, grazie all'acquisizione di un solido bagaglio di competenze nelle diverse aree funzionali e di capacità di lettura delle complesse dinamiche che caratterizzano il contesto economico... [+]

Lauree in Gestione d'Impresa a Roma in Italia. Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale Il Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale ha l'obiettivo di formare figure professionali in grado di inserirsi nel mondo delle aziende, sia private sia pubbliche, nonché nel settore della consulenza aziendale, grazie all'acquisizione di un solido bagaglio di competenze nelle diverse aree funzionali e di capacità di lettura delle complesse dinamiche che caratterizzano il contesto economico. A questo fine il percorso formativo è strutturato in modo da consentire allo studente di affrontare in modo analitico tutte le problematiche d'impresa che comportano la risoluzione di un problema manageriale. Il nucleo fondamentale degli studi è costituito dalle discipline aziendali (Economia Aziendale, Economia e Gestione delle Imprese, Organizzazione Aziendale), affiancate da solide basi economiche (Economia Politica ed Economia Applicata), giuridiche (Diritto Privato, Diritto dell'economia, Diritto Commerciale) e statistico-matematiche (Matematica, Statistica e Statistica Economica), con una particolare attenzione rivolta alle tematiche, quanto mai attuali, dell'etica nell'attività imprenditoriale, nella finanza e nell'esercizio della libera professione, nonché allo sviluppo di capacità di comunicazione, problem solving, team working, richieste ai laureati che vogliono insersi in ruoli aziendali o consulenziali. Il Corso di laurea in Economia e Gestione Aziendale si articola in due distinti curricula: il primo con indirizzo legato all’Economia e al management ed il secondo con indirizzo legato alle Tecniche di analisi per l'impresa e il management, organizzati in attività formative per un totale di 180 crediti. [-]