Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa a Venezia in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa a Venezia in Italia 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa a Venezia in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Scapoli In Economia Aziendale - Economia E Gestione

Ca' Foscari University of Venice
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Venezia

[+]

Lauree in Gestione d'Impresa a Venezia in Italia. . Il programma prevede 3 anni di studio e fornisce agli studenti la conoscenza di metodi e contenuti scientifici generali, nonché l'opportunità di acquisire le necessarie competenze professionali. Una Laurea di primo livello viene assegnato una volta che gli studenti hanno completato tutte le attività formative previste dal piano di studio, e ha acquisito 180 crediti formativi universitari (CFU). Il programma fornisce agli studenti una formazione internazionale e combina la gestione ed economia (teoria, metodi e modelli) con materie giuridiche, matematiche e statistiche. Gli studenti possono partecipare alla selezione per il programma Atlantis, permettendo loro di trascorrere un anno accademico gli studi presso l'Università di Stato della Georgia (USA) e beneficiare di una doppia laurea sia da Ca 'Foscari di Venezia e la Georgia State University. Attività ed esami L'ambiente di apprendimento integra in aula attività, laboratori e stage (possibilità di essere collocato all'estero) per consentire agli studenti di acquisire competenze ampie che sono facilmente trasferibili nel mondo del lavoro. Sia scritte e orali saranno utilizzati per valutare le competenze acquisite nel corso della carriera universitaria degli studenti. Esame di laurea L'esame di laurea consiste nella scrittura di un documento / tesi, che verrà valutato attraverso metodi simili a quelli di una prova scritta, ma non in presenza dello studente. Tuttavia una discussione orale della tesi può essere richiesta se il supervisore lo considera necessario. Profili professionali Il programma fornisce agli studenti gli strumenti necessari per trovare occupazione nei mercati europei e internazionali o di partecipare a programmi di master internazionale. I laureati avranno le competenze per lavorare come manager e consulenti industriali, commerciali, bancarie, finanziarie e assicurative e le imprese. [-]