Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa a Nizhny Novgorod in Russia

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Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Con una popolazione di oltre 1 milione di abitanti, Nizhny Novgorod città è la quinta città più grande della Russia. Si trova nella regione di Novgorod ed è un centro economico e culturale in quella zona. Dispone di 9 università.

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Ulteriori informazioni

Bachelor Of Management / Marketing

Minin University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Federazione Russa Nizhny Novgorod

Mission OPOP alla formazione 38.03.02 Management è quello di fornire una formazione completa e di alta qualità di qualificati specialisti, competitivi, in possesso di qualità che soddisfano le esigenze dei consumatori, [+]

Lauree in Gestione d'Impresa a Nizhny Novgorod in Russia. La missione del programma educativo Mission OPOP alla formazione 38.03.02 Management è quello di fornire una formazione completa e di alta qualità di qualificati, specialisti della concorrenza, in possesso di qualità che soddisfano le esigenze dei consumatori, lo sviluppo delle qualità professionali importanti, le competenze e la personalità del futuro specialista in concomitanza con le esigenze di nuove tecnologie e le organizzazioni moderne. Caratteristiche del programma educativo Il sistema di formazione modulare Le attività di progettazione e di ricerca Possibilità di passare formazione professionale in varie forme di società immobiliari La partecipazione a conferenze importanti, forum e mostre. Descrizione del programma educativo Questo programma di formazione è rivolto a la formazione di professionisti specializzati e leader nel campo della gestione del marketing nelle organizzazioni di qualunque forma di proprietà e lo status organizzativo-legale. Laureati del programma ricevono vera e propria costruzione di competenze, attività di manutenzione e lo sviluppo di sistemi di gestione di marketing efficaci nelle aziende settore reale, per quanto riguarda le condizioni economiche delle loro attività. Questi studenti durante l'allenamento presso la garanzia di competenza dell'Università Mininskom laureato adattamento alle esigenze del mercato del lavoro e dei datori di lavoro ' non solo a livello del esistente, ma anche a livello di rivendicazioni potenziali. Nel processo di apprendimento in classe e un gran numero di pratiche, Gli studenti sono immersi nel mondo di problemi organizzativi reali nel settore della gestione di marketing e di trovare la loro soluzione sotto la supervisione di insegnanti esperti. La competenza dei laureati in direzione di preparazione 38.03.02 Gestione confermata nel venti anni di esperienza del Dipartimento gestione dell'innovazione e carriere di successo di migliaia di nostri laureati. Al termine del corso di laurea, i laureati possono continuare la loro formazione sul programma del master 38.04.02 Gestione, Profilo: Tecnologie innovative nella gestione del personale Il nostro laureato è in grado di Organizzare il lavoro di artisti di prendere una decisione per l'organizzazione, tra cui tenendo conto della politica sociale dello Stato. Contare e analizzare i costi della società secondo le esigenze del cliente, informato decisioni di gestione. Trova, analizzare ed elaborare informazioni scientifiche e tecniche con l'aiuto di ricerche di mercato con l'intero complesso di strumenti moderni. Utilizzare metodi di monitoraggio del mercato dei beni e servizi. Per sviluppare un prodotto basato su tecnologie moderne. Sostanziano e prendere decisioni sui prezzi del prodotto. Implementare i criteri di ripartizione dei beni e servizi in conformità con le caratteristiche del mercato. Attuare una politica di promozione di beni, servizi e idee con l'uso di moderni strumenti di pubblicità, promozione delle vendite e PR. prospettive di lavoro le organizzazioni di qualsiasi forma organizzativa e legale (commerciale, senza scopo di lucro, statale, comunale), in cui i laureati lavorano come leader o esecutori in una varietà di servizi, sistema di gestione della progettazione, lo sviluppo, la promozione di beni e servizi; gli organi di Stato e di gestione municipale; strutture in cui i laureati sono imprenditori, per creare e sviluppare la propria attività; organizzazioni di ricerca associati con la soluzione di problemi di gestione istituzioni del sistema di istruzione professionale superiore e secondaria. Fornitura USO: lingua russa, matematica, studi sociali 25 posti a pagamento, posti bassi non coperti Le tasse di iscrizione a 2015 - 2016 account. anno 83 000 rubli. Durata della formazione: 4 anni a tempo pieno Un punteggio di passaggio nel 2015: 103 La qualifica: Bachelor [-]