Lauree di primo livello in Gestione d'Impresa in Luzern in Svizzera

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione d'Impresa in Luzern in Svizzera 2017

Gestione d'Impresa

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

Una laurea in Economia Aziendale, noto anche come BBS è simile a una laurea BBA. In questo modo, esso comprende contabilità, commerciale, finanziaria, di marketing e di soggetti di gestione organizzativa. Tuttavia, si sottolinea pesantemente nella capacità di leadership e di gestione.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Luzern, noto anche come Lucerne, ospita l'università di pedagogica della Svizzera centrale, che offre 15 diversi programmi di formazione degli insegnanti a livello universitario. C'è anche l'Università di Lucerna, più giovane in Svizzera - fondata nel 2000.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione d'Impresa in Luzern in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Ba Nella Gestione Globale / Incassi

Business & Hotel Management School B.H.M.S.
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Svizzera Erba medica

Il BA in programma Global Management fornisce allo studente un titolo accademico e set di abilità che è attraente per i potenziali datori di lavoro in una serie di settori di business a livello mondiale in settori quali vendite internazionali e marketing [+]

Lauree in Gestione d'Impresa in Luzern in Svizzera. Il BA in programma Global Management fornisce allo studente un titolo accademico e set di abilità che è attraente per i potenziali datori di lavoro in una serie di settori di business a livello mondiale in settori come le vendite internazionali e marketing; finanza e controllo; bancario; risorse umane; gestione delle operazioni, di gestione e di amministratore posizioni della supply chain nel governo e le ONG. Il programma utilizza una serie di metodi didattici per facilitare l'apprendimento. Conoscenze di base è coperto da lezioni ed esercitazioni, supportati da lettura guidata e materiale aggiuntivo sul Campus Virtuale "Moodle". Particolare cura è presa per utilizzare il metodo di insegnamento e di valutazione più efficace per ogni modulo. Questo ultimo anno comprende un termine studio di 20 settimane, più di 4-6 mesi di stage retribuito dell'industria in Svizzera o all'estero. I nostri studenti Gli studenti provengono da 40 nazioni con diversi background etnici e culturali. Parlano lingue diverse e hanno diverse credenze, ma tutti hanno una cosa in comune: l'obiettivo ambizioso di raggiungere carriera in un settore dell'ospitalità. A causa di questa costante scambio culturale e l'impegno in una comunità multiculturale, gli studenti assorbono un'esperienza che è fondamentale per i futuri leader all'interno del villaggio globale: la capacità di lavorare e comunicare con persone di origini diverse. Lingue La lingua di insegnamento in tutti i corsi è l'inglese. Tuttavia, gli studenti imparano anche tedesco e francese come la conoscenza di più lingue è un elemento importante nel settore alberghiero. Buona conoscenza della lingua tedesca anche aiutare gli studenti a comunicare con la comunità locale e garantire loro un inserimento industria adeguato nella parte tedesca della Svizzera. [-]