Lauree di primo livello in Innovazione in Kirghizistan

Guarda le Lauree in Innovazione in Kirghizistan 2017

Innovazione

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

I laureati del Corso di laurea in Innovazione saranno in grado di condurre progetti innovativi in ​​vari settori. Lo scopo della misura è quello di rafforzare le capacità imprenditoriali degli studenti. Queste competenze consentiranno agli studenti di comprendere i processi, le motivazioni, l'impatto, il rischio e la ricompensa di innovazione in vari ambienti.

Ci sono un sacco di istituzioni per l'istruzione superiore in tutto il Kirghizistan. Questo comprende circa trentasette università pubbliche e diciotto università private. Importanti università in Kirghizistan Università dell'Asia Centrale e del Kirghizistan National University.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Innovazione in Kirghizistan 2017

Ulteriori informazioni

Gestione

International University Of Innovation Technologies
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

I gestori di innovazione viene insegnato non solo come gestire l'organizzazione o le persone, ma che cosa e come è necessario modificare l'organizzazione per migliorare la propria competitività [+]

Le migliori Lauree in Innovazione in Kirghizistan 2017. Dipartimento di campo "gestione" di studio "Management" offre i seguenti profili: gestione dell'innovazione Gestione con lo studio approfondito della lingua cinese gestione politica Piccolo Business Management gestione dello sport Dell'ospitalità e della ristorazione 1. Gestione di attività innovativa. I gestori di innovazione viene insegnato non solo come gestire l'organizzazione o le persone, ma che cosa e come è necessario modificare l'organizzazione per migliorare la propria competitività, - come ottimizzare il sistema di gestione, per creare nuovi prodotti, i beni, come cambiare il marketing e gli altri sistemi . 2. Gestione con lo studio approfondito della lingua cinese. Dirigenti con conoscenza della lingua cinese stanno lavorando in diverse organizzazioni di sfere economiche, industriali e sociali, nel sistema di gestione aziendale di diverse forme di proprietà, così come gli organi di Stato e di governo locale. In studio approfondito della lingua cinese sulle tecniche avanzate stranieri, lo studio di programmi per computer speciali e continuo sviluppo professionale degli studenti durante le prove e la formazione rende anche laureati Muita affermato giovani professionisti. 3. gestione politica. Le funzioni di organizzazione della gestione politica: la gestione e l'assistenza informazioni ai deputati dei deputati Jogorku Kenesh e gli enti locali; sviluppo di programmi e aree di piani di sviluppo, le città, le regioni e le zone; svolge funzioni di rappresentanza nel rapporto del governo e autonomie locali, associazioni pubbliche, le organizzazioni, anche straniere. 4.Upravlenie piccole imprese Il capo di una piccola impresa può svolgere più ruoli - finanziere, di marketing, manager, economista, addetto alla produzione, un avvocato, così dovrebbe essere in grado di prendere le proprie decisioni sulla base di ciascuno di questi ruoli, nonché per valutare le prestazioni dell'impresa e di prestare particolare attenzione alla pianificazione aziendale. Al termine dei laureati di formazione acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in tale ambite posizioni come: - direttore sportivo del team - in PR Manager e sportive pubblicitarie club - Marketing Specialist e pubblicità in Sports Media - progetto sportivo indipendente specialista di gestione - Direttore Tecnico club sportivo - club sportivo direttore commerciale - Responsabile del dipartimento di calcio giovanile - in specialista pianificazione aziendale in questo sport - sul lavoro con i tifosi manager - direttore sportivo della agenzia di marketing sportivo - Assistant manager di Club e federazioni - Dipendenti dei vari reparti delle federazioni sportive di squadra 6. L'ospitalità e catering Alberghiero e della ristorazione - uno dei più rapida crescita tipi di business domestico. Esso comprende alberghi e altri mezzi di alloggio, i trasporti, la ristorazione e l'intrattenimento. La zona in rapido sviluppo richiede l'applicazione impone un numero crescente di specialisti. Ecco perché i nostri laureati sono attualmente in domanda nel mercato del lavoro. . Corso di laurea laureato può funzionare: manager presso le imprese del settore alberghiero; amministratore nel complesso alberghiero, ricreativo, attività di ristorazione; HR manager nel complesso alberghiero, ricreativo, attività di ristorazione; direttore o vicedirettore in alberghi prestigiosi, ristoranti, bar, caffè, locali notturni, ecc.; nel campo della promozione dei servizi alberghieri e di ristorazione; nel campo dell'istruzione; avviare una propria attività. [-]