Lauree di primo livello in Management

Corsi di laurea di primo livello in Management 2016

Management

Un Bachelor of Management prepara gli studenti ad essere leader nelle aziende, organizzazioni non governative o agenzie governative. Si tratta di un campo interdisciplinare che attinge sugli aspetti di economia, sociologia e amministrazione aziendale al fine di comprendere l'organizzazione, operazioni e come rispondere a questi per perseguire gli obiettivi dell'organizzazione.

Un Bachelor of Management fornirà agli studenti le competenze di motivare, ispirare e pensare in modo strategico per raggiungere gli obiettivi dell'organizzazione. Corsi si concentreranno sul diritto, la leadership, finanza, gestione delle risorse umane, marketing, psicologia e comportamento organizzativo, per citarne alcuni. Laureati con una laurea in gestione spesso iniziano la loro carriera in posizioni entry-level, avanzando in posizioni di leadership, o di proseguire gli studi con un master.

Se sei un leader naturale, o vuoi diventarlo, poi una laurea in gestione vi aspetta.Fare il passo successivo verso i vostri obiettivi con la ricerca delle opzioni qui sotto per trovare il Bachelor of programma di gestione per voi!

Ulteriori informazioni

Gestione

Auburn Global
Campus A tempo pieno 4 anni September 2016 Stati Uniti d'America Auburn

Il programma di gestione prevede uno studente con una panoramica completa delle competenze necessarie per competere in una posizione manageriale nel mondo degli affari. [+]

Lauree in Management 2016. Il programma di gestione prepara gli studenti a funzioni aziendali di base, così come il processo di gestione. I programmi professionali all'interno del Dipartimento di Management sono progettati per diffondere la conoscenza che aiuterà i futuri manager di essere buoni decisori per le loro organizzazioni. I programmi professionali disponibili sono Human Resources Management (HRMN), Business Administration (BSAD), gestione (MNGT), e Imprenditorialità e Family Business (ENFB). College of Business pre-requisiti vengano rigorosamente rispettate. Junior in piedi e il rispetto College of standard accademici commerciali sono necessari per tutti 3000 e soprattutto corsi di livello. gestione Il programma di gestione prevede uno studente con una panoramica completa delle competenze necessarie per competere in una posizione manageriale nel mondo degli affari. Il programma sottolinea settori quali dinamiche comportamentali, capacità di leadership, gestione di progetti, processi di business e la logistica, relazioni internazionali, così come la gestione delle tecnologie dell'informazione. È stato progettato per concentrarsi su quelle questioni generiche per entrambe le industrie manifatturiere e di servizi. Queste capacità di gestione, quando integrato con la solida base fornita dai corsi di core business, fornire agli studenti le conoscenze necessarie per diventare mangiatoie di successo. Un aspetto unico del programma è un progetto di servizio alla comunità orientata verso aiutare gli studenti a capire l'importanza del servizio alla comunità e la filantropia nell'economia globale di oggi. [-]

Gestione

University of South Carolina
Campus A tempo pieno September 2016 Stati Uniti d'America Columbia

Il Dipartimento di Management presso USC si concentra su settori quali l'imprenditorialità, gestione strategica, risorse umane, comunicazione d'impresa, etica degli affari, e comportamento organizzativo. [+]

Il Dipartimento di Management presso USC si concentra su settori quali l'imprenditorialità, gestione strategica, risorse umane, comunicazione d'impresa, etica degli affari, e comportamento organizzativo. Il Dipartimento offre major in risorse umane e l'imprenditorialità, nonché una vasta gamma di corsi in aree che vanno dalla gestione strategica per la comunicazione d'impresa. Per sostenere la nostra missione educativa, il Dipartimento di gestione si basa molto sul Centro Faber per l'imprenditorialità, la Riegel & Emory Human Resource Center, il Centro per la successione esecutivo, e il Center for Business Communication. Questi centri lavorano per sostenere le attività di ricerca, promuovere i collegamenti tra USC e il mondo degli affari, e costruire competenze e capacità sia tra gli studenti universitari e laureati. Gli studenti del Darla Moore School of Business che desiderano specializzazione in Management possono scegliere tra una concentrazione nel settore delle Risorse Umane o una concentrazione in Imprenditorialità. Queste major sono progettati per aiutare gli studenti a sviluppare le competenze e le competenze necessarie in una vasta gamma di ruoli organizzativi, così come i ruoli specificamente coinvolgono risorse umane e l'imprenditorialità. Classe profilo: I laureati trovano posizioni in tutto le strutture organizzative sia in gestione generale e aree funzionali specifiche. Il programma: Management si concentra sulle organizzazioni-loro design, funzionalità e gestione, il comportamento nelle organizzazioni, e come essi vengono modificati. Tali aree includono l'imprenditoria, la politica e la strategia, gestione delle risorse umane e della comunicazione. Integrare i temi includono la leadership, gestione del cambiamento e la diversità, comportamento etico, il lavoro di squadra e il coordinamento e l'allineamento delle aree funzionali. [-]

Laurea In Imprenditorialità

University of Tampa - Sykes College of Business
Campus A tempo pieno 4 anni September 2016 Stati Uniti d'America Tampa

Il maggiore imprenditorialità prepara gli studenti per la complessità di progettazione, lancio e portando un nuovo business con un focus sulla creatività e l'innovazione, nuova programmazione impresa, imprenditoriale [+]

Corso di laurea in Imprenditorialità

Il maggiore imprenditorialità prepara gli studenti per la complessità di progettazione, lancio e che conducono una nuova attività con una particolare attenzione per la creatività e l'innovazione, nuova programmazione impresa, finanza imprenditoriale e la gestione e la crescita di una nuova impresa. Il curriculum è stato progettato intorno a due temi: screening e riconoscere le opportunità per creare valore e innovazione personale, nonostante le scarse risorse organizzative.

Gli studenti del programma, nel loro primo grande corso richiesto, di sviluppare uno studio di fattibilità per una nuova impresa, che viene poi utilizzato nei corsi successivi. Lo studio è lavorato in un business plan in corso di Capstone del programma, MGT 487 Gestione e Crescere Studio e Business Planning. Tampa Bay imprenditori criticano questi piani aziendali in una competizione locale e le migliori vengono inoltrati a competizioni nazionali.... [-]


Gestione Del Traffico Internazionale (ingegneria)

NHTV Breda University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2016 Paesi Bassi Breda

Il programma di bachelor professionale inglese-taught si prepara per una carriera nel settore della mobilità internazionale. Quando si opta per il traffico internazionale di ... [+]

Internazionale di gestione del traffico (Ingegneria)

Il programma di bachelor professionale inglese-taught si prepara per una carriera nel settore della mobilità internazionale. Quando si opta per la gestione del traffico internazionale, si saranno formati per ruoli come mobility manager, consulente di mobilità, ricercatore traffico o traffico e dei trasporti pianificatore. Figura fuori

Sarai responsabile della mobilità di domani? Si può inventare tecniche per influenzare il comportamento automobilista? Si può progettare una nuova campagna per la sicurezza del traffico?

Dopo la laurea presso NHTV Breda, si è ingegnere di domani di mobilità con i poteri di persuasione, e di una visione e la conoscenza di ingegneria e tecnologia!... [-]


Laurea In Amministrazione E Gestione Delle Imprese Familiari

Universidad Panamericana Campus Guadalajara
Campus A tempo pieno July 2016 Messico Guadalajara

Il programma del corso di laurea in Amministrazione e Management è un programma professionale progettato per migliorare la società, generando risorse e della ricchezza attraverso Goverance e gestione aziendale, o attraverso Family Business Management. Il programma mira a promuovere l'imprenditorialità, la preparazione dei futuri imprenditori con la particolare formazione umanistica e di business che caratterizza Universidad Panamericana. [+]

Lauree in Management 2016. Il programma del corso di laurea in Amministrazione e Management è un programma professionale progettato per migliorare la società, generando risorse e della ricchezza attraverso Goverance e gestione aziendale, o attraverso Family Business Management. Il programma mira a promuovere l'imprenditorialità, la preparazione dei futuri imprenditori con la particolare formazione umanistica e di business che caratterizza Universidad Panamericana. PERFIL DE INGRESO Il candidato ideale è interessata a sviluppare come manager, e massimizzando la loro visione strategica e la loro capacità tecnica attraverso la gestione e lo sviluppo organizzativo. Attenzione business tra cui scegliere: Aziendale Sei interessato a conoscere i vari fattori coinvolti nella gestione aziendale efficiente? Volete imparare gli strumenti corretti per delega della responsabilità? Sei alla ricerca di sviluppo manageriale di qualità? Sei interessato a sviluppare conoscenze e competenze in materia di gestione, corporate governance, e la strategia? Impresa Famigliare Vuoi essere in grado di individuare le variabili che emergono nel presente e il futuro di un'azienda a conduzione familiare? Stai cercando di crescere e consolidarsi un Family Business? Vuoi acquisire gli strumenti necessari per la successione manageriale di un Family Business? PERFIL DE EGRESO Vision: Creare e o sviluppare nuove opportunità di business. Conoscenza Identificare le opportunità di business, sviluppare e implementarli all'interno di un'azienda Start up di nuovi progetti per una nuova impresa o all'interno di imprese già costituite Capire le linee guida che definiscono il corso delle attività finanziarie ed economiche di una società Competenze Leadership aziendale Il processo decisionale: Analizzare tutti gli aspetti Elevata capacità di comunicazione e negoziazione Forti capacità interpersonali e sociali Atteggiamenti Innovazione Impegno etico Spirito di servizio Secondo il profilo, potrete anche acquisire la seguente: Aziendale Creare aziende Essere un protagonista e un agente di cambiamento nell'organizzazione in cui si lavora Posizioni: Gestione o livelli dirigenziali Affari: locale, nazionale, multinazionale e internazionale Tenere una visione strategica e olistica delle più importanti aree di amministrazione Impresa Famigliare Creare, dare continuità a, o sviluppare le imprese familiari Fare un influsso positivo sulla società, generando maggior valore economico, con una prospettiva internazionale Avere gli strumenti per effettuare un piano di successione per un affare di famiglia CAMPO LABORAL Il campo di lavoro può essere suddiviso in due aree: Consiglio degli Azionisti: a) I laureati possono diventare membri di un consiglio di amministrazione e gli azionisti, dove avranno la possibilità di prendere decisioni per soddisfare tutte le parti. b) Allo stesso modo, i laureati potranno lavorare come membri del Consiglio in un affare di famiglia, nella propria attività, o in un'altra società. Saranno preparati in settori quali la corporate governance, o di pianificazione strategica, cercando di sviluppare la corretta visione per l'azienda. Esecutivo della presidenza: Un secondo campo di lavoro sarebbe come CEO, dove laureati possono assumere un ruolo più attivo, non solo nella creazione di strategie, ma anche nella loro attuazione, con una vista critica. Il programma è flessibile, a seconda della laurea; lui o lei può optare per altri settori di lavoro o aree di intervento. [-]

Corso Di Laurea Internazionale Nella Gestione (IBPM)

ESC Rennes School of Business
Campus A tempo pieno 3 anni September 2016 Francia Rennes

Il corso di laurea IBPM prepara gli studenti per tutte le aree di business, con opzioni dell'ultimo anno di specializzarsi in finanza, marketing e logistica. [+]

IBPM mette gli studenti in cicli di apprendimento. Ogni ciclo inizia con l'introduzione di un nuovo contesto (un business, l'ambiente internazionale, ecc), seguita da contributi basati sulla teoria e dibattiti con docenti di consolidare e valutare le osservazioni degli studenti. E 'nel passaggio da un ciclo all'altro che gli studenti imparano a imparare. Questa visione progressista alla base l'approccio IBPM è pienamente coerente con un programma di studio business e di gestione progettato per futuri laureati. In questo mutevole, mondo globalizzato, l'importanza dell'apprendimento permanente in tutte le situazioni non può essere sopravvalutata. Questo metodo di formazione è stato progettato per dare agli studenti un vantaggio in questa sfida. I manager operativi hanno una solida comprensione di strumenti di gestione e il livello del suolo necessario delle competenze manageriali per creare valore sostenibile efficace ed efficiente per l'azienda nel contesto di un'economia globalizzata e turbolento. Il corso di laurea IBPM prepara gli studenti per tutte le aree di business, con opzioni dell'ultimo anno di specializzarsi in finanza, marketing e logistica. Come studente IBPM con almeno 9 mesi di esperienza pratica affari pratica, sarete in grado di: costruire la vostra abilità manageriali impostato in linea con il piano di carriera. Essendo in stretto contatto con gli attori economici insegna a reagire in modo rapido, preciso e appropriato alle situazioni che sono spesso imprevedibili, sempre urgente e generalmente complessa. diventare un comunicatore abile e negoziatore. Tu sei l'intermediario business 'a livello del suolo, e avrà bisogno di imparare a comunicare e negoziare in modo efficace e autonomously.You deve essere in grado di gestire la diversità culturale e umano, al fine di salvaguardare la presenza locale della vostra azienda negli anni a venire. comprendere le sfide manageriali legate allo sviluppo responsabile e sostenibile. E 'responsabilità del direttore operativo di agire in modo etico e responsabile, al fine di creare valore di lunga data per ognuno degli stakeholder dell'azienda. [-]

Affari Bachelor, E Gestione

Hanze University of Applied Sciences, Groningen (Hanze UAS)
Campus A tempo pieno September 2016 Paesi Bassi Groningen

Nel programma Businesss IT & Management, si studia il legame tra imprese e ICT. Imparerete come analizzare le esigenze di business e come tradurli in soluzioni ICT. Informazioni organizzato e sicuro, così come i mezzi di comunicazione sono fondamentali nella società dell'informazione di oggi. Sistemi IT sono alla base dei processi di business e di una parte cruciale di un'organizzazione. Il minimo malfunzionamento può portare la produzione o di servizio a un punto morto. Organizzazioni come banche, assicurazioni, multinazionali, ministeri, aeroporti, hospotals e negozi online sono completamente dipendeva il loro sistema informativo. [+]

Lauree in Management 2016. Affari IT & Management: www.hanzegroningen.eu/bim Nel programma Business IT & Management, studiamo la connessione tra business e ICT. Imparerete come analizzare le esigenze di business e come tradurli in soluzioni ICT. Nel primo anno, potrete esplorare il campo generale di ICT e Business Management insieme a studenti di ingegneria del software e gli studenti Network Security Engineering. Nel secondo anno, si concentrerà su quattro temi che legano Business Management e ICT: Compliance, Enterprise Application Integration, Enterprise Resource Planning e sviluppo di applicazioni. Si dovrà lavorare con il software di alto livello da parte di Microsoft, Oracle, TopDesk e Hadoop, mentre affinando le competenze si, come un giovane adulto, necessario al fine di eccellere in questa società moderna della formazione permanente. Gli insegnanti del nostro programma hanno un track record in Business & ICT e offrono un ambiente di apprendimento dinamico e moderno in co-creazione con le imprese professionali, come i fornitori di servizi e le imprese del settore energetico e di salute. Durante il principale Business IT & Management (BITM) si saranno formati come consulente che assiste e consiglia le aziende e governi ad ottimizzare le loro strutture di informazione e comunicazione. Come consulente si è il ponte tra programmatori e altri dipartimenti di un'organizzazione. Capite la tecnologia impiegata in modo da poter discutere di risolvere difficili IT-problemi, e parla anche il linguaggio dei manager. Siete affari mentalità e capire il funzionamento delle organizzazioni. Maggiori informazioni su ingresso e visita applicazione: www.hanzegroningen.eu/bitm [-]

Laurea In Gestione Industriale

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Tecnologia e Gestão de Viseu (ESTGV)
Campus A tempo pieno 3 anni October 2016 Portogallo Viseu

L'attuale complessità dei sistemi di produzione rende necessario una grande capacità di assistenza e supporto da parte di professionisti responsabili della produzione di beni e servizi in un'organizzazione. Una formazione in Industrial Management mira l'iniziativa e coordinamento delle loro attività. [+]

L'attuale complessità dei sistemi di produzione rende necessario una grande capacità di assistenza e supporto da parte di professionisti responsabili della produzione di beni e servizi in un'organizzazione. Una formazione in Industrial Management mira l'iniziativa e coordinamento delle loro attività. Esigenze industriali in organizzazione e gestione della produzione e nel settore della manutenzione e qualità richiedono che i nuovi professionisti hanno un alto numero di conoscenze che consentono di ottimizzare le risorse umane e materiali con la zona produttiva . In questo senso, l'attuale Corso di Gestione Industriale, sulla base scienze di base, approfondisce la conoscenza nei settori della energia elettrica, materiali e la gestione delle risorse del settore, dando ai futuri competenze professionali per permettere loro una autonomia operativa indispensabile per l'esercizio di funzioni professionali. Il programma del corso Gestione Industriale dà laureati competenze professionali in settori tecnologici di base e supporto gestionale, imprenditoriale e sociale. Durante la loro formazione hanno l'opportunità di sviluppare le capacità analitiche del contesto economico e di valutare il business, in qualsiasi settore, acquisendo basi scientifiche e pratiche per comprendere i processi industriali e dei servizi operativi, così come la sua ottimizzazione. I laureati in Management Industrial saranno ancora in grado di supervisionare la pianificazione, programmazione e coordinamento dei flussi di lavoro e le attività di trasformazione che sono destinati a produrre con la qualità, tempestiva ed efficiente. Gestione industriale: gestione della produzione, manutenzione, qualità, organizzazione della produzione, prevenzione e protezione e la partecipazione al coordinamento di progetti o di realizzazione delle opere multidisciplinari. Ispezione e concessione di licenze: la sorveglianza e la preparazione delle procedure di autorizzazione. Direzione tecnica dei permessi. [-]

Bachelor Of Commerce (marketing E Gestione) Doppia Specializzazione

Curtin Singapore
Campus A tempo pieno 2 - 2 anni August 2016 Singapore

Major doppie sono tra i nostri corsi di laurea più popolari, in quanto consentono di combinare diversi ma complementari ambiti di conoscenza per ampliare le vostre prospettive di carriera. [+]

Bachelor of Commerce (Marketing e Management) doppia specializzazione

Il Bachelor of Commerce è naturalmente il principio di Curtin Business School e di qualificazione delle imprese più riconosciuta a livello internazionale nella regione Asia-Pacifico.

gestione

Sei pronto per una carriera nel management? Questo importante si concentra sulle principali sfide manager praticanti oggi, come il rapporto tra le persone e l'organizzazione, le prestazioni, il cambiamento, l'innovazione e la tecnologia. Si svilupperà una base di conoscenze, intuizioni e abilità richieste di manager in una vasta gamma di settori, industrie e funzioni, tra cui la capacità di gestione della comunicazione, problem solving, pianificazione, organizzazione, gestione del cambiamento e lavorare in modo cooperativo con gli altri.... [-]


Laurea In Gestione Della Catena Alimentare

CAH Vilentum University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2016 Paesi Bassi Dronten

CAH Vilentum offre agli studenti un corso di laurea in agroalimentare chain management orientato verso una carriera manageriale in uno dei seguenti profili: [+]

CAH Vilentum offre agli studenti un corso di laurea in gestione agro-alimentare della catena diretta verso una carriera manageriale in uno dei seguenti profili: - Il cibo della supply chain manager - Responsabile prodotti nel settore alimentare - Direttore di produzione nel settore alimentare Catene valore alimentare sono importanti perché la produzione alimentare sta diventando sempre più complicato. In passato, abbiamo consumato prodotti alimentari locali, principalmente: le linee erano brevi; sapevamo come e dove è stato prodotto il cibo e talvolta raccolto direttamente dal contadino stesso. Oggi, il cibo è disponibile attraverso le grandi catene di supermercati che importano prodotti alimentari provenienti da tutto il mondo. In breve, l'intera catena è diventata lunga e complicata. Gestione della catena alimentare implica la gestione di questi processi complicati in cui la logistica, efficiente gestione operativa, la cooperazione e la fiducia sono le parole chiave. Qualificazione Dopo aver completato con successo il programma di un anno, i laureati riceveranno un diploma Ingenieur (lode Laurea di primo livello) in Gestione e Agroalimentare. Competenze Laureati di successo sarà competente nelle seguenti aree di competenza: - Analisi filiere agroalimentari - L'innovazione nel settore agro-alimentare - Leadership nel settore agro-alimentare - Messa a punto e l'attuazione di sistemi di gestione per la qualità - le strategie di sviluppo di mercato e di marketing . [-]

Gestione Principale

Drury University
Campus A tempo pieno September 2016 Stati Uniti d'America Springfield

La gestione è di organizzare e coordinare il lavoro, definizione degli obiettivi e sviluppo di strategie. Ma la gestione è anche di agire con integrità, esercitando la leadership, e alzare l'asticella della pratica professionale. [+]

Lauree in Management 2016. Che cosa si può fare con un grado di gestione? La gestione è di organizzare e coordinare il lavoro, definizione degli obiettivi e sviluppo di strategie. Ma la gestione è anche di agire con integrità, esercitando la leadership, e alzare l'asticella della pratica professionale. Manager professionisti lavorano in tutti i tipi di settori e tutte le dimensioni delle organizzazioni. Gestore professionale in una particolare linea di interesse Manager delle risorse umane Responsabile di progetto Retail Manager Servizi finanziari direttore Come le classi della Scuola podalica of Business aiuterà a prepararsi per una carriera nella gestione? Classi di gestione spesso usano apprendimento esperienziale per rafforzare le teorie ei modelli discussi in classe. Le lezioni prevedono progetti di gruppo che promuovono lo sviluppo delle competenze necessarie per il lavoro di squadra efficace, la leadership, e la collaborazione. Dibattito attivo e discussione significa che gli studenti sono attivamente impegnati nel processo di apprendimento e contribuiscono ai risultati di classe. Oggi la maggior parte responsabili potranno sperimentare gli aspetti globali del business, sia attraverso i viaggi o di lavoro virtuale con persone di altri paesi. Il programma di studio all'estero prepara gli studenti di interagire in una varietà di impostazioni. Per saperne di più Study viaggi all'estero. Come farete a sapere se Management è il campo per voi? Come azienda principale terrà corsi in tutte le aree di business e quindi se la gestione è quello che misura il vostro interesse si sarà in grado di concentrarsi sulle classi relative al vostro interesse. I nostri studenti di gestione hanno una carriera di successo in una varietà di campi. Questo inizia con possibilità di stage in una varietà di aziende come: O'Reilly, Enterprise, e il Consiglio delle Chiese del Ozarks. I nostri studenti vengono quindi preparati per una carriera nel settore profit e non profit. I datori di lavoro regionali, nazionali, e internazionali comprendono: Advantage Sales & Marketing, Cerner, Citigroup, Daymon in tutto il mondo, Edward Jones per gli investimenti e il Federal Bureau of Investigation. Visita la pianificazione delle carriere e sviluppo di siti web per ulteriori informazioni. Spesso, i nostri studenti scelgono di proseguire la loro istruzione, e un grado di gestione da podalica ha preparato laureati per il successo nella laurea o di una legge scuola in luoghi come: University of South Carolina - programma MBA internazionale, Washington University, la Saint Louis University, West Virginia University , Boston University School of Law, Tulsa Facoltà di Giurisprudenza, Università di Missouri School of Law. Come sarà la Scuola podalica di aiuto Business vi acquisire le competenze professionali che i datori di lavoro vogliono in laureati? Ci sono molte opportunità alla scuola podalica e Drury per lavorare sulle vostre capacità di leadership. È possibile partecipare a una delle tante organizzazioni del campus o investire tempo in attività di volontariato nella comunità. Il nostro podalica Business Week annuale riunisce professionisti di campus e offre opportunità per incontrare in rete con le persone nelle vostre aree di interesse. I nostri alunni sono sempre interessati a condividere le loro esperienze con i nostri studenti e accogliere il vostro interesse e le domande circa le loro professioni. FOCUS La gestione è di organizzare e coordinare il lavoro, definizione degli obiettivi e sviluppo di strategie. Ma la gestione è anche di agire con integrità, esercitando la leadership, e alzare l'asticella della pratica professionale. Manager professionisti lavorano in tutti i tipi di settori e tutte le dimensioni delle organizzazioni. Uno degli aspetti più interessanti di questo settore è che la gestione può essere praticata in una zona che attira il vostro interesse. Un interesse per la moda, per esempio, può essere unito con lo studio della gestione e applicata nella gestione del retail. Un interesse per la tecnologia può essere unito allo studio della gestione e applicate nella gestione dei progetti. Alta moda o ad alta tecnologia, grande società o imprenditoriale start-up-le possibilità sono limitate solo dalla vostra immaginazione e la vostra iniziativa. Studente Apprendimento / Engagement / Insegnamento Classi di gestione spesso usano apprendimento esperienziale per rafforzare le teorie ei modelli discussi in classe. Le lezioni prevedono progetti di gruppo che promuovono lo sviluppo delle competenze necessarie per il lavoro di squadra efficace, la leadership, e la collaborazione. Dibattito attivo e discussione significa che gli studenti sono attivamente impegnati nel processo di apprendimento e contribuiscono ai risultati di classe. Opportunità di lavoro tipiche per gestione Majors Gestione principale di Drury University si propone di formare manager professionisti a perseguire la loro particolare linea di interesse. Il programma di studio fornisce una solida base in settori chiave quali la leadership, comportamento organizzativo, l'etica, la responsabilità delle imprese, legge / regolamentazione e la strategia. Gli studenti del programma di gestione sono sfidati ad applicare il loro apprendimento in progetti individuali e di gruppo, stage, e sulla loro podalica tenuti studio all'estero. Dove i nostri studenti vanno I nostri studenti di gestione hanno una carriera di successo in una varietà di campi. Questo inizia con possibilità di stage in una varietà di aziende come: O'Reilly, Enterprise, e il Consiglio delle Chiese del Ozarks. I nostri studenti vengono quindi preparati per una carriera nel settore profit e non profit. I datori di lavoro regionali, nazionali, e internazionali comprendono: Advantage Sales & Marketing, Cerner, Citigroup, Daymon in tutto il mondo, Edward Jones per gli investimenti e il Federal Bureau of Investigation. Spesso, i nostri studenti scelgono di proseguire la loro istruzione, e un grado di gestione da podalica ha preparato laureati per il successo nella laurea o di una legge scuola in luoghi come: University of South Carolina - programma MBA internazionale, Washington University, la Saint Louis University, West Virginia University , Boston University School of Law, Tulsa Facoltà di Giurisprudenza, Università di Missouri School of Law. Requisiti del corso Gli studenti che perseguono la laurea in business administration (BBA), con una specializzazione in gestione sono necessari per completare i seguenti requisiti del corso: requisiti fondamentali: 39-43 ore * Corsi BBA Tool: 25 ore Corsi BBA fondamentali: 21 ore di gestione corsi principali: 33 ore Elettivi: 2-6 ore Totale ore BBA: 124-128 ore * Ore Drury FONDAMENTALI sono stati ridotti 45-49 a 39-43 come ore di credito (6-7) sono inclusi nei Corsi di BBA utensili Nucleo ore. Corsi BBA strumenti: Tutti gli studenti che perseguono una laurea BBA con una specializzazione in gestione sono necessari per completare i seguenti corsi di apparecchi: Principi di Contabilità Contabilità per la gestione Teoria Economica di base Introduzione alla statistica Fondazioni commerciali Exam Proficiency Computer Comportamento organizzativo Metodi analitici Gestione dei Sistemi Informativi Corsi BBA fondamentali: Tutti gli studenti che perseguono una laurea BBA con una specializzazione in gestione sono necessari per completare i seguenti corsi di base: Corporate finance Studiare all'estero Leadership & Organizzazioni Law & Ethics Affari Simulazione di affari Seminario Strategic Management Professionale Business Experience marketing Gestione Grandi Corsi: Gli studenti guadagnare una laurea BBA con una specializzazione in gestione devono completare i seguenti corsi per la maggiore: Teoria Prezzo Management Internazionale Scegliere tre corsi dal seguente: Gestione del progetto Negoziazione e conflitto organizzativo Gestione delle Risorse Umane Legge e Regolamenti per l'occupazione Organizzazione no profit MGMT selezionato Argomenti La facoltà della Scuola Breech si riserva il diritto di modificare i requisiti del programma e di laurea di cui sopra, in qualsiasi momento. Politica Ammissione Ammissione ufficiale alla Scuola podalica of Business Administration è richiesto * di iscriversi a qualsiasi corso in alto a divisione (numero 300/400) con prefissi di ACCT, ECON, FINC, MGMT e MKTG. Per essere ammessi alla Scuola podalica of Business Administration, un must studente: Essere ufficialmente ammesso Drury University. Completa una dichiarazione ufficiale di forma principale indicando il programma di maggiore, minore o speciali che lo studente intende perseguire. In questo momento, gli studenti saranno tenuti a leggere e firmare il Breech Studente codice d'onore. Aver completato almeno 42 ore di credito livello di college, tra un minimo di 12 ore di credito semestre al Drury University. Aver completato tutti i seguenti corsi di preparazione (o loro equivalenti di trasferimento) con un punteggio minimo di C- in ciascuno dei seguenti corsi: Principi di Contabilità Teoria Economica di base Introduzione alla statistica Exam Proficiency Computer (deve raggiungere grado di 'S') Gestione dei Sistemi Informativi Scegli una delle seguenti opzioni: Affari Calculus Calcolo I Avere un GPA cumulativo di 2,75 su tutti i corsi Drury University. L'ingresso condizionale. Uno studente non raggiungere il 2,75 GPA complessivo, o non raggiungere i voti richiesti del C nei corsi di preparazione di cui sopra, o non completare almeno 42 ore di credito a livello di college, tra cui un minimo di 12 ore di credito semestre presso Drury University, può essere concesso un massimo di due (2) semestri di ammissione con riserva alla Scuola podalica. Ammissione con riserva non può essere concesso ad uno studente non raggiungere sia il GPA richiesto e un grado minimo di C- nei corsi di preparazione specifici. Durante il semestre (s) di ammissione con riserva, lo studente sarà chiamato a soddisfare tutti i requisiti per l'ammissione piena. Lo studente, previa approvazione consulente, può iscriversi ad un totale di 13 ore di superiore-divisione Breech Scuola corsi durante le condizioni di ammissione con riserva. Prima della registrazione, gli studenti sono tenuti a completare il permesso di iscriversi ai corsi dell'Alta Scuola Divisione Breech forma con il proprio consulente accademico. Gli studenti, la specializzazione in Non-Breech Scuola Majors / Minors Gli studenti che devono iscriversi in una scuola podalica 300 o 400 livello offerta per soddisfare le esigenze di un programma non offerti attraverso la Scuola di Amministrazione Aziendale podalica possono essere esentati da questa politica di ammissione, a condizione che abbiano eseguito tutti gli altri requisiti specifici per il corso. Prima della registrazione, gli studenti sono tenuti a completare il permesso di iscriversi ai corsi dell'Alta Scuola Divisione Breech forma con il proprio consulente accademico. [-]

Laurea Di Gestione Del Territorio

Mongolian University Of Life Sciences
Campus A tempo pieno August 2016 Mongolia Ulaanbaatar

Con una laurea in gestione del territorio, gli studenti stabiliscono di base la valutazione terreno professionale, la terra, il pagamento terreno, la tassazione, zona di valutazione del territorio, costo del terreno, la posizione e la valutazione di beni immobili. [+]

valore imbattibile e una missione per aiutare gli studenti a diventare cittadini globali etici. Tutto in un campus che è amichevole, incoraggiante e disponibile! TERRA valutazione specialistica-DETERMINAZIONE DEL TERRITORIO VALUTAZIONE Con Bachelor of Land Management, Gli studenti determinare il valore terre base professionale, la terra, il pagamento terreno, la tassazione, zona di valutazione del territorio, costo del terreno, la posizione e la valutazione di beni immobili. Ammissione generale COME APPLICARE: È necessario inviare all'ufficio Ammissioni la seguente e-mail: Applicazione lettera di raccomandazione 2% Copia del certificato o diploma di scuola precedente copia Photo 2% quota di iscrizione Copia del passaporto Certificato medico Requisiti: Un certificato di istruzione di 12 anni mongolo avanzate GPA sopra 2.8 Sopra i 18 anni [-]

Laurea In Gestione Della Comunicazione E Intrattenimento

International University of Monaco
Campus A tempo pieno 3 anni September 2016 Monaco Monte-Carlo

Il programma di IUM Corso di laurea in Comunicazione e Spettacolo di gestione (BECOM) offre agli studenti duplice esperienza sia dal IUM Business School e Sup de Pub, un pubblicitario di fama [+]

Corso di laurea in Comunicazione e Spettacolo di gestione

 

Programma di 3 anni Combinato approccio teorico e pratico Possibilità di studiare in una delle nostre università partner nelle Americhe, in Asia o in Europa Tutti i corsi sono offerti in inglese Diversità degli studenti senza pari, 50+ nazionalità Doppia laurea: Bachelor IUM in Comunicazione e Spettacolo di gestione e Sup de Pub Spcom Bachelor

Perché una laurea in Comunicazione e Spettacolo di gestione a IUM?

Il programma di IUM Corso di laurea in Comunicazione e Spettacolo di gestione (BECOM) offre agli studenti duplice esperienza sia dal IUM Business School e Sup de Bar, una rinomata scuola partner pubblicitari. Questo corso di laurea offre corsi pratici di comunicazione e di intrattenimento, gestione e una profonda comprensione di come funzionano queste aree.... [-]


Corso Di Laurea Nella Gestione Di Eventi E Tempo Libero

Turiba University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2016 Lettonia Riga.

Costruire una piattaforma di conoscenza ed esperienza per garantire una solida base per l'organizzazione, la produzione e la pianificazione di eventi su larga scala. [+]

Consigli di carriera - C'è stato un aumento del 10% nei luoghi di lavoro per eventi certificati e gli organizzatori nel corso degli ultimi cinque anni, il che rende il 16 richiesto professione nel mondo - Industria del turismo crea nuovo lavoro pone il 16% più veloce di qualsiasi altra industria - Studiare in primo programma di studio gestione completa degli eventi negli Stati baltici PROGRAMMA è accreditato fino a 2019 GRADO: Diploma di professionista di laurea in Business Administration QUALIFICAZIONE: Responsabile delle imprese e delle istituzioni DURATA DEGLI STUDI: 4 Anni Accademici CORSO DI STUDIO: in Inglese o Lettone CARRIERA: Costruire una piattaforma di conoscenza ed esperienza per garantire una solida base per l'organizzazione, la produzione e la pianificazione di eventi su larga scala; Imparare ad organizzare diversi eventi unici individualmente su misura per soddisfare le esigenze dei vostri clienti; Esprimi te stesso con professionalità e creatività perseguire i vostri interessi nel settore organizzazione eventi e produzione di una vasta gamma di eventi - sport, aziendali, festival musicali, matrimoni e altre feste, eventi promozionali, ecc gestire le società di gestione di eventi o del turismo e dell'ospitalità imprese. Stage - in società di gestione di eventi lettoni o stranieri o le imprese del turismo e dell'ospitalità organizzazione e produzione di eventi ogni anno di studio. Cosa imparerai IN QUESTO PROGRAMMA DI STUDIO? 1 ° Anno Accademico: imparare gli elementi essenziali di gestione e di economia e analizzare gli eventi organizzati intorno a voi. Imparare i principi fondamentali di organizzazione di eventi ti permettono di muovere i primi passi nell'organizzazione e produzione di eventi professionalmente. 2 ° Anno Accademico: l'attenzione è rivolta attiva e sport, ma anche eventi culturali. Imparare a gestire le finanze della società o di particolare progetto. Sviluppa la tua personalità padronanza delle lingue e storia della civiltà straniere. Affinare le tue abilità in comunicazione multimediale di apprendimento della importanza di costruire e mantenere rapporti con i giornalisti. 3 ° Anno Accademico: acquisire conoscenze di pianificazione ed organizzazione di eventi aziendali - che si tratti di fiere internazionali, congressi, piccole conferenze o eventi promozionali. Studia marketing dei servizi e capire come aggiungere valore ai vostri progetti. Guadagnare la fiducia nell'organizzazione di eventi imparando business etiquette, la psicologia e la leadership. 4 ° Anno Accademico: l'accento è posto sulla gestione della cultura e del benessere ed eventi SPA. Osservare e analizzare i processi globali e la loro influenza sul settore del turismo e degli eventi. Scopri come responsabilità aziendale è diventato un modello per le pratiche di business sostenibili. Raccogliere informazioni e materiali e compilare e difendere la tua tesi di laurea! [-]

Corso Di Laurea In Gestione Della Costruzione

NewSchool of Architecture and Design
Campus A tempo pieno 4 anni July 2016 Stati Uniti d'America San Diego

Gestione della costruzione è una professione che porta visioni architettoniche alla vita da tutelare gli interessi del processo di costruzione. Professionisti della gestione di costruzione sono leader e influenzatori, quelli in grado di ascoltare, organizzare e comunicare in modo efficace, pur nel rispetto leggi e regolamenti per la produzione di un prodotto finale di alta qualità. Nel primo e nel secondo anno di studio, gli studenti prendono lezioni che si sovrappongono con quelle del programma di architettura, l'apprendimento delle competenze trasversali che li aiuterà a prepararsi per una carriera lavorando con l'architettura e altri professionisti del settore edile. [+]

Lauree in Management 2016. Gestione della costruzione è una professione che porta visioni architettoniche alla vita da tutelare gli interessi del processo di costruzione. Professionisti della gestione di costruzione sono leader e influenzatori, quelli in grado di ascoltare, organizzare e comunicare in modo efficace, pur nel rispetto leggi e regolamenti per la produzione di un prodotto finale di alta qualità. Nel primo e nel secondo anno di studio, gli studenti prendono lezioni che si sovrappongono con quelle del programma di architettura, l'apprendimento delle competenze trasversali che li aiuterà a prepararsi per una carriera lavorando con l'architettura e altri professionisti del settore edile. [-]