Lauree di primo livello in Studi di danza a Kingston in Giamaica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi di danza a Kingston in Giamaica 2017

Studi di danza

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

La Giamaica è uno stato insulare situato nel Mar dei Caraibi, che comprende la terza più grande isola delle Grandi Antille.

La più grande città della Giamaica, Kingston è noto per il suo bel tempo e buone condizioni di vita. Questa città capitale ha alcuni di buona tecnologia e istituzioni IT come University of Technology e la University College of the Caribbean.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Studi di danza a Kingston in Giamaica 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Studi Di Danza Tradizionale E Folk

Edna Manley College of the Visual and Performing Arts
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Giamaica Kingston

Tradizionale e Folk Dance Studi tira insieme i componenti necessari per facilitare lo sviluppo di artisti di danza che sono ben arrotondati, nella loro comprensione di forme tradizionali e danza popolare dei Caraibi. [+]

Corso di laurea in Traditional Folk Dance Studies

Tradizionale e Folk Dance Studi tira insieme i componenti necessari per facilitare lo sviluppo di artisti di danza che sono ben arrotondati, nella loro comprensione di forme tradizionali e danza popolare dei Caraibi. Questo programma si concentra principalmente sulla coltivazione individui che sono versati nella storia, contesto culturale e la pratica di forme tradizionali e popolari di danza come mezzo per la conservazione culturale, trasformazione sociale, la formazione di identità e di alfabetizzazione culturale.

AMMISSIONI CRITERI:

Minima di cinque (5) soggetti CXC con i voti da 1 a 3 (grado 3 dopo il 1998) o minima di cinque (5) 'O' livello GCE con gradi da A a C. Avere almeno 17 anni al momento del ricovero. Lingua Inglese presso la CXC / GCE livello (o equivalente) è obbligatoria per tutti i richiedenti. SCUOLA DI DANZA AUDITION: Audizioni si svolgono due volte all'anno, di solito in giugno e luglio. Potenziali studenti sono tenuti a frequentare uno di questi provini. L'audizione sarà composta da: Tre (3) sessioni di classe di Danza Moderna, Danza e Tecnica dei Caraibi Traditional Folk. A due (2) la presentazione dei risultati minuti solista nelle più forti aree di performance di danza. I candidati internazionali sono tenuti a inviare una videocassetta o un DVD delle loro prestazioni per la valutazione in formato NTSC. DVD deve contenere: Una introduzione verbale di nome e paese di origine. Ragioni per voler perseguire un programma di arti performative a EMCVPA. Scelta del corso (ad es Bachelor of Fine Arts) e il percorso di carriera desiderato (ad esempio l'insegnamento, performance). Una presentazione di tre (3) minuti solista nelle più forti aree di performance Una dimostrazione di abilità in almeno due tecniche di danza (moderna o balletto deve essere uno). Per ogni tecnica selezionata, fornire 20-25 minuti di competenze dimostrazione. Esercizi dovrebbe essere breve e semplice in modo che possono essere osservati gli elementi fondamentali del lavoro. Includere sequenze di movimento applicabili alla tecnica essere presenti. LINGUA INGLESE REQUISITI: I candidati la cui lingua madre non è l'inglese deve prendere il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL). I candidati possono iscriversi agli esami TOEFL a www.ets.org / toefl. [-]