Lauree di primo livello in Danza a Stoccolma in Svezia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Danza a Stoccolma in Svezia 2017

Danza

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Danza a Stoccolma in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Spettacolo Di Danza

University of Dance and Circus, DOCH
Campus 3 anni September 2017 Svezia Stoccolma

La professione danza è evoluzione e cambiamento. A DOCH vediamo questo come una sfida e uno stimolo per promuovere la flessibilità necessaria per un programma di danza contemporanea. [+]

Danza delle prestazioni

La professione danza è evoluzione e cambiamento. A DOCH vediamo questo come una sfida e uno stimolo per promuovere la flessibilità necessaria per un programma di danza contemporanea. E 'favorito in un ambiente in cui i metodi artistici sono messi in discussione e il ruolo della ballerina è valutato criticamente e ridefinito. Offriamo un programma di danza che consente allo studente di realizzare il suo o la sua visione per una carriera nella danza.

Uno studente nel programma di laurea in Spettacolo di danza viene dato tre anni di insegnamento in danza contemporanea, della creazione artistica e le prestazioni. Lo studente lavora per sviluppare la sua o il suo potenziale fisico e intellettuale in relazione alle diverse pratiche. Nell'incontro con ballerini professionisti, conoscenze e metodi viene insegnato che consentono di lavorare in diverse direzioni artistiche.Dopo aver terminato gli studi, lo studente è ben disposta a lavorare come artista indipendente in una varietà di arti sceniche. Diverse pratiche, l'estetica e le espressioni sono testati in collaborazione con artisti. Questo aggiunge intuizioni diverse attitudini verso il movimento, metodi di lavoro, la creazione, staging e produzione. Gli insegnanti vengono reclutati tra gli artisti professionisti, a livello nazionale e internazionale, che aiuta networking sia tra i professionisti e sul posto di lavoro. ... [-]