Lauree di primo livello in Composizione in Giamaica

Guarda le Lauree in Composizione in Giamaica 2017

Composizione

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

Poche università negli Stati Uniti dispongono di programmi di estensione in varie parti della Giamaica. La maggior parte degli studenti che si iscrivono a questi programmi a tempo parziale sono professionisti che vogliono continuare la loro formazione, senza dover spostare più vicino alla nazione 's università attive. La Giamaica è la terza isola più grande dei Caraibi.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Composizione in Giamaica 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Jazz E Studi Di Musica Popolare

Edna Manley College of the Visual and Performing Arts
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Giamaica Kingston

Questo grado è stato progettato per formare gli studenti a carriere nel jazz, musica popolare o commerciale e / o istruzione. [+]

Corso di laurea in Jazz e Popolare di Studi Musicali

Questo grado è stato progettato per formare gli studenti a carriere nel jazz, musica popolare o commerciale e / o istruzione. Il programma mira a sviluppare una conoscenza approfondita del jazz e della musica popolare, e la sua relazione alle società giamaicani e caraibici contemporanei. Principale strumento, improvvisazione, armonia jazz e arrangiamento, jazz e storia della musica giamaicana, così come jazz e popolare ensemble sono enfatizzate in questo programma di studi.

AMMISSIONI CRITERI:

Minima di cinque (5) soggetti CXC con i voti da 1 a 3 (grado 3 dopo il 1998) o minima di cinque (5) 'O' livello GCE con gradi da A a C. Avere almeno 17 anni al momento del ricovero. Lingua Inglese presso la CXC / GCE livello (o equivalente) è obbligatoria per tutti i richiedenti. SCUOLA DI MUSICA AUDITION: I candidati sono invitati a eseguire due brani (2) o tre (3) a contrasto che dimostrano la capacità di eseguire, ad un livello avanzato, sullo strumento principale del ricorrente. I candidati internazionali sono tenuti a inviare una videocassetta o un DVD delle loro prestazioni per la valutazione in formato NTSC. DVD deve contenere: Una introduzione verbale di nome e paese di origine. Ragioni per voler perseguire un programma di arti performative a EMCVPA. Scelta del corso (ad es Bachelor of Fine Arts) e il percorso di carriera desiderato (ad esempio l'insegnamento, performance). Prestazioni audizione del richiedente. PROVE MUSICA: I candidati al Scuola di Musica dovranno superare un test Aural, prova Sight Reading e Teoria Musicale prova, così come una valutazione tecnica specifica per lo strumento del richiedente. LINGUA INGLESE REQUISITI: I candidati la cui lingua madre non è l'inglese deve prendere il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL). I candidati possono iscriversi agli esami TOEFL a www.ets.org / toefl. [-]