Lauree di primo livello in Strumenti Musicali nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore in Germania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Strumenti Musicali nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore in Germania 2017

Strumenti Musicali

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

programmi Strumenti musicali possono fornire agli studenti una solida base di conoscenza dichiarativa e procedurale. Corsi di studio possono concentrarsi sulla costruzione di familiarità con le forme di musica classica ma anche di esplorare forme e modi contemporanei, nonché la composizione.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Meclemburgo-Pomerania Anteriore è la sesta più grande stato federale della Germania. Ha una popolazione di oltre 1 milione di persone ed è divisa in 8 distretti. Lo stato di Mecklenburg-Vorpommern è sede di due delle più antiche università e 4 istituti (università tecnologiche) della Germania.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Strumenti Musicali nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Music In Sezione Fiati

Rostock University of Music and Drama
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Germania Rostock

I moduli artistiche ("Künstlerisches Kernmodul" e "Obligatorische Vertiefung Kernmodul", semestri 1 - 8) forniscono il nucleo del corso di primo livello. All'inizio dei loro studi, gli studenti imparano a sviluppare e regolare la loro base fisiologica che è più importante per i giocatori di strumenti a fiato. Inoltre, essi acquisiscono conoscenze tecniche sulla costruzione e la progettazione di canne. Ottone e flauto giocatori frequentano lezioni di ensemble invece al fine di acquisire competenze essenziali in intonazione, precisa interazione e adattabilità. Secondo le esigenze del mercato professionale, strumenti secondari collegati agli strumenti principali sono una parte obbligatoria del curriculum. [+]

Lauree in Strumenti Musicali nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore in Germania. I moduli artistiche ("Künstlerisches Kernmodul" e "Obligatorische Vertiefung Kernmodul", semestri 1 - 8) forniscono il nucleo del corso di primo livello. All'inizio dei loro studi, gli studenti imparano a sviluppare e regolare la loro base fisiologica che è più importante per i giocatori di strumenti a fiato. Inoltre, essi acquisiscono conoscenze tecniche sulla costruzione e la progettazione di canne. Ottone e flauto giocatori frequentano lezioni di ensemble invece al fine di acquisire competenze essenziali in intonazione, precisa interazione e adattabilità. Secondo le esigenze del mercato professionale, strumenti secondari collegati agli strumenti principali sono una parte obbligatoria del curriculum. Musica Comprensione I, II, e III ("Musikerschließung I, II, III", semestri 1-6) sono moduli di base, durante il quale gli studenti imparano ad avvicinarsi alla musica in generale. Il modulo Music Education ("Musikpädagogik", semestri 1 - 2) comprende lezioni che forniscono conoscenze pedagogiche di base e il modulo di Didattica ("Obligatorisches Vertiefungsmodul Didaktik", semestri 5-6) si basa su di esso. Durante quest'ultima, lavoro scolastico pratica con gli studenti diventa parte dello studio. Gli studenti che desiderano lavorare come insegnanti delle scuole di musica, dopo la laurea in grado di sviluppare ulteriormente le loro capacità pedagogiche scegliendo un modulo pedagogico opzionale (come Elementary Music Education "Elementare Musikpädagogik", semestri 5 - 6). Oltre l'area pedagogica, ci sono diversi altri moduli opzionali che possono essere scelti da un catalogo delle unità per entrambi puntare verso l'affinamento delle capacità artistiche (ad esempio di musica da camera, jazz Stilistica) o una specializzazione (per esempio Musica Contemporanea, Ensemble Leading ). Un modulo opzionale deve essere completata. I moduli obbligatori avanzate in semestri 5-8 permettono agli studenti di ampliare le conoscenze acquisite durante il primo periodo di studio e di sviluppare una competenza solida. Ciò significa che per quanto riguarda il principale soggetto strumentale: Studenti ampliare e consolidare le competenze di interpretazione. La conoscenza della letteratura è sostenuta attraverso i moduli Ensemble (semestri 1-8, comprendenti Orchestra Giocare, Orchestral Studi e Musica da Camera). Parti dell'esame artistico finale del principale strumento possono essere eseguite in un concerto pubblico che si organizza attraverso l'università. REQUISITI prova attitudinale per gli CORSO DI LAUREA di Bachelor (VENTI) Prova attitudinale strumento principale (supplemento alle norme di test attitudinale di Rostock University of Music and Drama): Tre o quattro opere di diversi personaggi e epoche a un livello avanzato di difficoltà. Sassofono: anche due standard jazz (con improvvisazione, se del caso) Durata: circa. 15 minuti [-]

Bachelor Of Music In Stringhe

Rostock University of Music and Drama
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Germania Rostock

I moduli artistiche ("Künstlerisches Kernmodul" e "Obligatorische Vertiefung Kernmodul", semestri 1 - 8) forniscono il nucleo del corso di primo livello. All'inizio dei loro studi, gli studenti imparano a sviluppare e regolare la loro tecnica di gioco individuale e costruire un repertorio per i rispettivi strumenti a corda. Inoltre, studiano con un répétiteur che è essenziale per l'intonazione, interplaying armonica, adattabilità nonché proiezione artistica e assertività. [+]

I moduli artistiche ("Künstlerisches Kernmodul" e "Obligatorische Vertiefung Kernmodul", semestri 1 - 8) forniscono il nucleo del corso di primo livello. All'inizio dei loro studi, gli studenti imparano a sviluppare e regolare la loro tecnica di gioco individuale e costruire un repertorio per i rispettivi strumenti a corda. Inoltre, studiano con un répétiteur che è essenziale per l'intonazione, interplaying armonica, adattabilità nonché proiezione artistica e assertività. Musica Comprensione I, II, e III ("Musikerschließung I, II, III", semestri 1-6) sono moduli di base, durante il quale gli studenti imparano ad avvicinarsi alla musica in generale. Il modulo Music Education ("Musikpädagogik", semestri 1 - 2) comprende lezioni che forniscono conoscenze pedagogiche di base e il modulo di Didattica ("Obligatorisches Vertiefungsmodul Didaktik", semestri 5-6) si basa su di esso. Durante quest'ultima, lavoro scolastico pratica con gli studenti diventa parte dello studio. Gli studenti che desiderano lavorare come insegnanti delle scuole di musica, dopo la laurea in grado di sviluppare ulteriormente le loro capacità pedagogiche scegliendo un modulo pedagogico opzionale (come Elementary Music Education "Elementare Musikpädagogik", semestri 5 - 6). Oltre l'area pedagogica, ci sono diversi altri moduli opzionali che possono essere scelti da un catalogo delle unità per entrambi puntare verso l'affinamento delle capacità artistiche (ad esempio Musica da Camera) o una specializzazione (ad esempio Musica Contemporanea, Ensemble Leading). Un modulo opzionale deve essere completata. I moduli obbligatori avanzate in semestri 5-8 permettono agli studenti di ampliare le conoscenze acquisite durante il primo periodo di studio e di sviluppare una competenza solida. Ciò significa che per quanto riguarda il principale soggetto strumentale: Studenti ampliare e consolidare le competenze di interpretazione. La conoscenza della letteratura viene sostenuto attraverso il modulo Ensemble (semestri 1 - 8, comprende Orchestra Giocare, Orchestral Studi e Musica da Camera). Parti dell'esame artistico finale del principale strumento possono essere eseguite in un concerto pubblico che si organizza attraverso l'università. REQUISITI prova attitudinale Prova attitudinale strumento principale (supplemento alle norme di test attitudinale di Rostock University of Music and Drama) Violino Un Etude o Caprice di tua scelta (es Kreutzer, Rode, Dancla, Wieniawski, Paganini) Due movimenti contrastanti di una sonata assolo o partita di JS Bach Un primo movimento (con cadenza) da un concerto di WA Mozart (KV 207, KV 211, KV 216) Un movimento da un concerto virtuoso romantico (ad esempio Bruch, Wienawski, Lalo, Mendelssohn, ecc) Viola Scale e arpeggi attraverso tre ottave di un tasto; scale in terzi, seste e ottave Un etude da Kreutzer, Hoffmeister, Campagnoli Due movimenti contrastanti da una delle 6 suite solista di JS Bach Un movimento di una Sonata Romantico (es Eccles, Schumann op. 113, Schubert, Brahms, ecc) Primo movimento di un concerto classico (ad esempio E. Casadesus, CF Zelter, FA Hoffmeister, K. Stamitz etc.) Violoncello Due movimenti contrastanti dalla suite solisti di JS Bach Primo movimento di una Sonata dai primi classici, viennese periodi classico o romantico Un lavoro del 20 ° secolo, composto dopo il 1960 (si prega di portare score) A Caprice / Studio a scelta da Piatti e Popper (Scuola Superiore di Cello Playing) Prima di un concerto a scelta movimento Contrabbasso Una scala con due ottave con vari tipi di inchinandosi Da un lavoro di tua scelta Un movimento lento (barocco) Un movimento veloce da un lavoro di tua scelta (epoche classico o romantico) Un lavoro composto dopo il 1950 Materie obbligatorie: pianoforte, teoria e I requisiti di esame per pianoforte (materia obbligatoria), teoria musicale e della formazione fonetica formazione uditiva sono definiti nella prova attitudinale per l'ammissione a Rostock College of Music and Drama. Piano (materia obbligatoria): esempi di lavori Bach: Taccuino per Anna Magdalena Bach: Poco Preludes Mozart: Salzburger Tanzbüchlein Schubert: Eccossaises Schumann: Album for the Young Bartók: Microcosmos II e III [-]