Lauree di primo livello in Musica in Virginia negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Musica in Virginia negli USA 2017

Musica

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le Isole Vergini sono un piccolo gruppo di isole dei Caraibi conosciuta per la sua industria del turismo e di una splendida vista sulla spiaggia. Le isole sono anche sede di molte università che hanno alcuni dei programmi più prestigiosi nei Caraibi.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Musica in Virginia negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Musica

Eastern Kentucky University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Richmond

Questo programma è per gli studenti che sono interessati a svolgere, la composizione, l'insegnamento, produzione o promuovere la musica come una carriera. [+]

Lauree in Musica in Virginia negli USA. Laurea Concentrazioni BM in Educazione musicale BM in Performance BM in Music Industry BM in Teoria e Composizione Minori in Musica Che sarebbero interessati in Musica? Gli studenti che sono interessati a svolgere, la composizione, l'insegnamento, produzione o promuovere la musica come carriera. Perché la musica? Il Dipartimento di Musica offre agli studenti aspiranti con la formazione e l'istruzione di cui hanno bisogno per avere successo come professionisti nel campo della musica. EKU studenti di musica hanno l'opportunità di studiare con una facoltà dedicata di eseguire musicisti e studiosi. Strutture del campus principali includono un laboratorio di eccellente tecnologia musicale con 24 stazioni di computer iMac, di registrazione e di studio di ingegneria del software e le attrezzature, un laboratorio di tastiera, una vasta libreria musicale, tre sale da concerto, e numerose sale di prova. Il Dipartimento di Musica presenta più di 100 concerti ogni anno, tra cui concerti docenti e recital, spettacoli di ensemble, master class, e spettacoli e cliniche di artisti ospiti. Major musicali sono i benvenuti nelle organizzazioni campus come Fraternità musicale nazionale Delta Omicron; l'Organizzazione industria musicale, che aiuta gli studenti EKU acquisire esperienza in vari campi dell'industria musicale; Phi Mu Alpha Sinfonia Fraternità per gli uomini; e il Sigma Alpha Iota Fraternità per le donne. Quali sono i requisiti per essere ammessi al programma? Il Dipartimento di Musica richiede che tutti gli studenti che chiedono l'ammissione nel programma di musica Maggiore completano un provino e un colloquio di posizionamento teoria. Lo studente deve dimostrare livelli accettabili di successo in termini di prestazioni in termini di intonazione, qualità di tono e precisione ritmica. Studenti in entrata saranno tenuti a svolgere due selezioni di stili contrastanti. Gli studenti possono essere accettate sullo stato di prova, a discrezione del docente applicata e la sedia reparto. [-]