Lauree di primo livello in Recitazione in Montana negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Recitazione in Montana negli USA 2017

Recitazione

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Lo stato del Montana si trova negli Stati Uniti occidentali. Pesca e caccia e la stazione invernale come orso zampa di sci, ha perso il sentiero, grande resort cielo, Snowbowl, luna bacino di luce sono le cose più amati dello stato. Le scuole e le università del paese sono ben noti per le loro squadre sportive.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Recitazione in Montana negli USA 2017

Ulteriori informazioni

BFA In Recitazione

University of Montana
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Missoula

Il Bachelor of Fine Arts (BFA) laurea in recitazione è un programma di formazione pre-professionale radicata in una solida tradizione di formazione liberale di arti. Gli studenti che intendono perseguire il grado di agire BFA entrerà l'Università come studenti BA in teatro e dichiarare l'intento di proseguire il Bachelor of Fine Arts di recitazione entro e non oltre l'inizio del secondo semestre del programma di quattro anni ... [+]

Lauree in Recitazione in Montana negli USA. Il Bachelor of Fine Arts (BFA) laurea in recitazione è un programma di formazione pre-professionale radicata in una solida tradizione di formazione liberale di arti. Gli studenti che intendono perseguire il grado di agire BFA entrerà l'Università come studenti BA in teatro e dichiarare l'intento di proseguire il Bachelor of Fine Arts di recitazione entro e non oltre l'inizio del secondo semestre del programma di quattro anni. Nel corso del programma, gli studenti perseguire un BFA in recitazione deve: Prendere una rigorosa sequenza di training in studio tra cui corsi di recitazione, movimento, tecnica di recitazione cinematografica, e la voce e la parola. Raggiungere un 2,5 GPA complessivo cumulativo e un GPA 3.0 nella recitazione corsi. Dopo un provino a metà programma alla fine del secondo anno, essere invitato nel programma BFA. Essere gettato in almeno tre Facoltà di produzioni teatrali e di danza durante i loro quattro anni nel programma. Recitare è una forma d'arte espressiva in cui l'attore è lo strumento di espressione. Il programma si occupa di sviluppare la capacità dello studente di utilizzare le competenze e gli strumenti insegnati nel corso dei quattro anni di comunicare una storia drammatica o comica nel contesto della produzione teatrale e cinematografica. Gli studenti sono tenuti a fare continui progressi ad approfondire e chiarire la loro capacità di comunicare la storia in modo veritiero e interpretare un personaggio in azione. [-]