Lauree di primo livello in Performance Arts a Praga nella Repubblica Ceca

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Performance Arts a Praga nella Repubblica Ceca 2017

Performance Arts

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Performance Arts a Praga nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Musica Orientata Alla Formazione - Strumento Musicale Orientato Alla Formazione

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo è quello di educare gli studenti nel campo della teoria musicale e prassi. La base viene messo in discipline necessarie educazione musicale - teoria musicale, armonia, contrappunto, storia della musica, forme musicali. La parte pratica si basa su strumenti di gioco, la formazione vocale, vocale di vista il canto e le tecniche di conduzione. [+]

Lauree in Performance Arts a Praga nella Repubblica Ceca. Musica Oriented a Istruzione L'obiettivo è quello di educare gli studenti nel campo della teoria musicale e prassi. La base viene messo in discipline necessarie educazione musicale - teoria musicale, armonia, contrappunto, storia della musica, forme musicali. La parte pratica si basa su strumenti di gioco, la formazione vocale, vocale di vista il canto e le tecniche di conduzione. I laureati devono essere preparati per ottenere un lavoro nelle istituzioni educative per le attività musicale dei bambini, nelle istituzioni culturali, musei, ecc Essi non sono preparati per professione indipendente insegnante di musica. Per l'insegnamento di qualificazione, è necessario continuare a Master. Strumento musicale orientata a Istruzione Questo programma è rivolto a laureati di conservatorio di musica, licei musicali e scuole di base musicali che non sono orientati per la carriera professionale di interpretazione. E 'possibile studiare due strumenti - pianoforte o il violino. Le materie di base sono lo studio individuale di strumento, musica da camera, improvvisazione, orchestra gioco. materie teoriche - la costruzione e la storia dello strumento, la letteratura strumentale. I laureati devono essere preparati per ottenere un lavoro nelle istituzioni educative per le attività musicale dei bambini, nelle istituzioni culturali, musei, ecc Essi non sono preparati per attività indipendente di insegnante di musica. Per l'insegnamento di qualificazione, è necessario continuare a Master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione Esame in primo ramo - max. 40 punti (Musica) Esame in secondo ramo - max. 40 punti (Instrument - pianoforte o violino) Punteggio totale - 80 punti al massimo. Condizioni di ammissione I candidati sono ammessi a studiare se soddisfano tutti i requisiti di ammissione: 1. per fornire una copia autenticata del esami di scuola secondaria 2. per superare un esame di ammissione e raggiungere almeno un punto in ogni sua parte e raggiungere il numero necessario di punti determinato dal preside corso di preparazione E'possibile richiedere consulenze individuali di anticipo. Informazioni sull'esercizio dei laureati Musica Oriented a Istruzione I laureati sono in grado di comprendere, analizzare, valutare, vocalmente e strumentalmente eseguire musica. I laureati troverebbero possibilità di lavorare in istituzioni governative e private diverse, il lavoro come assistenti nelle istituzioni per le attività del tempo libero dei bambini e dei giovani. I laureati di corso di laurea, non sono qualificati come insegnanti. Strumento musicale orientata a Istruzione I laureati troverebbero possibilità di lavorare in istituzioni governative e private diverse, il lavoro come assistenti nelle istituzioni per le attività del tempo libero di bambini, giovani e adulti. Essi possiedono conoscenze e competenze in entrambe le componenti: speciale e generale educativo. Il risultato curriculum non è abilitazione per l'insegnamento. [-]

Laurea In Musica Orientata All'educazione - Direzione Di Coro Orientato Alla Formazione

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno October 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo è quello di educare gli studenti nel campo della teoria musicale e prassi. La base viene messo in discipline necessarie educazione musicale - teoria musicale, armonia, contrappunto, storia della musica, forme musicali. La parte pratica si basa su strumenti di gioco, la formazione vocale, vocale di vista il canto e le tecniche di conduzione. [+]

Musica Oriented a Istruzione L'obiettivo è quello di educare gli studenti nel campo della teoria musicale e prassi. La base viene messo in discipline necessarie educazione musicale - teoria musicale, armonia, contrappunto, storia della musica, forme musicali. La parte pratica si basa su strumenti di gioco, la formazione vocale, vocale di vista il canto e le tecniche di conduzione. I laureati devono essere preparati per ottenere un lavoro nelle istituzioni educative per le attività musicale dei bambini, nelle istituzioni culturali, musei, ecc Essi non sono preparati per professione indipendente insegnante di musica. Per l'insegnamento di qualificazione, è necessario continuare a Master. Direzione d'Choir L'obiettivo è quello di fornire il sistema di conoscenze teoriche di base e competenze pratiche conduttori. Gli argomenti principali sono: tecnica di conduzione, la riproduzione dei punteggi vocali, educazione vocale in coro, analisi uditiva, la storia del canto corale, la letteratura per tutti i tipi di cori. I laureati devono essere preparati per ottenere un lavoro nelle istituzioni educative per le attività musicale dei bambini, nelle istituzioni culturali, musei, ecc Essi non sono preparati per attività indipendente del conduttore. Per pienamente qualifica di direttore di coro, è necessario continuare a Master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione Esame in primo ramo - max. 40 punti (Musica) Esame in secondo ramo - max. 40 punti (Coro) Punteggio totale - 80 punti al massimo. Condizioni di ammissione I candidati sono ammessi a studiare se soddisfano tutti i requisiti di ammissione: 1. per fornire una copia autenticata del esami di scuola secondaria 2. per superare un esame di ammissione e raggiungere almeno un punto in ogni sua parte e raggiungere il numero necessario di punti determinato dal preside corso di preparazione E'possibile richiedere consulenze individuali di anticipo. Informazioni sull'esercizio dei laureati Musica Oriented a Istruzione I laureati sono in grado di comprendere, analizzare, valutare, vocalmente e strumentalmente eseguire musica. I laureati troverebbero possibilità di lavorare in istituzioni governative e private diverse, il lavoro come assistenti nelle istituzioni per le attività del tempo libero dei bambini e dei giovani. I laureati di corso di laurea, non sono qualificati come insegnanti. Direzione d'Choir I laureati in possesso di conoscenze e competenze in entrambe le componenti: speciale e generale educativo. Essi acquisiscono consapevolezza di base sul lavoro di insegnante attraverso l'introduzione alla pedagogia, pedagogia sociale e la pratica motivazionale e discipline psicologiche di base. Il risultato curriculum non è abilitazione per l'insegnamento. [-]

Corso Di Laurea In Lingua Inglese Orientato Alla Formazione - Musica Orientata Alla Formazione

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

Con laureando in inglese con particolare attenzione per l'istruzione, gli studenti potranno acquisire competenze sostanziali nei settori della linguistica (con particolare enfasi sulla teoria delle discipline linguistiche e la loro applicazione pratica), letteratura scritta in lingua inglese, per cui, attraverso lo studio di varie discipline letterarie, la gli studenti potranno anche imparare ad analizzare e interpretare una vasta gamma di testi letterari. [+]

Lauree in Performance Arts a Praga nella Repubblica Ceca. Con laureando in inglese con particolare attenzione per l'istruzione, gli studenti potranno acquisire competenze sostanziali nei settori della linguistica (con particolare enfasi sulla teoria delle discipline linguistiche e la loro applicazione pratica), letteratura scritta in lingua inglese, per cui, attraverso lo studio di varie discipline letterarie, la gli studenti potranno anche imparare ad analizzare e interpretare una vasta gamma di testi letterari. La parte pratica della lingua del programma di studi aumenterà le competenze linguistiche degli studenti in modo che dal momento della laurea avranno raggiunto il livello C1-C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Con la specializzazione con successo in questo programma di BA, gli studenti potranno beneficiare di essere ammesso al programma di follow-up magisteriale innescato per insegnanti della scuola secondaria. Musica Oriented a Istruzione L'obiettivo è quello di educare gli studenti nel campo della teoria musicale e prassi. La base viene messo in discipline necessarie educazione musicale - teoria musicale, armonia, contrappunto, storia della musica, forme musicali. La parte pratica si basa su strumenti di gioco, la formazione vocale, vocale di vista il canto e le tecniche di conduzione. I laureati devono essere preparati per ottenere un lavoro nelle istituzioni educative per le attività musicale dei bambini, nelle istituzioni culturali, musei, ecc Essi non sono preparati per professione indipendente insegnante di musica. Per l'insegnamento di qualificazione, è necessario continuare a Master. Vedere piano di studio su http://www.pedf.cuni.cz/PEDF-771.html Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 40 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 40 punti. Punteggio totale - 80 punti al massimo. Inglese linguaggio orientato a Istruzione L'esame di ammissione si svolge come una prova scritta costituita dalle seguenti quattro parti: - test grammaticale (scelta multipla) - questa sezione verifica la conoscenza dei candidati delle strutture grammaticali in frasi isolate. - Grammatica-lessicale di prova (gap-filling, frasi riformulare, ecc) - Questa sezione mette alla prova la capacità dei candidati di riformulare il significato di una frase utilizzando strutture grammaticali e lessicali differenti. - Test lessicale (scelta multipla) - questa sezione verifica la conoscenza dei candidati del vocabolario da loro chiedendo di riempimento di spazi in parole appropriate in un articolo di giornale più breve. - Lettura e test di comprensione (a scelta multipla) - questa sezione testare la capacità dei candidati di comprendere il significato di un articolo di giornale più lungo. Al fine di superare il test, il richiedente deve avere una conoscenza approfondita della grammatica e del vocabolario inglese, essere ben versato nella lettura e comprensione, e hanno la possibilità di navigare un testo integrale o leggermente ridotta inglese. Il programma è progettato per gli studenti la cui conoscenza della lingua inglese è almeno al livello B1 + del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Condizioni di ammissione I candidati sono ammessi a studiare se soddisfano tutti i requisiti di ammissione: 1. per fornire una copia autenticata del esami di scuola secondaria 2. per superare un esame di ammissione e raggiungere almeno un punto in ogni sua parte e raggiungere il numero necessario di punti determinato dal preside Condizioni per l'ammissione senza esame di ammissione Inglese linguaggio orientato a Istruzione Il richiedente può chiedere al Preside Facoltà di lasciare che lui o lei rinunciare gli esami di ammissione per il programma di lingua inglese con particolare attenzione alla formazione. Un modulo di domanda compilato deve essere presentata entro il 28 febbraio, 2017, per iscritto, insieme con il relativo documento (certificato o attestato) attestante che il richiedente ha approvato, in una data non più di 3 anni prima l'esame di ammissione, uno dei seguenti esami: esami Cambridge: Cambridge English: First - grado A Cambridge English: Avanzate - gradi A, B, C Cambridge English: Proficiency - gradi A, B, C City & Guilds esami: City & Guilds Expert - "certificato Pass" e "certificato First Class Pass" City & Guilds Mastery - "certificato Pass" e "certificato First Class Pass" corso di preparazione Inglese linguaggio orientato a Istruzione A disposizione. Musica Oriented a Istruzione E'possibile richiedere consulenze individuali di anticipo. Informazioni sull'esercizio dei laureati Inglese linguaggio orientato a Istruzione Laurea del programma di Bachelor sarà ben addestrato in linguistica, letteratura americana e inglese, e lui / lei sarà competente in inglese. Lo studio è concepito in modo tale che il laureato sarà in grado di scegliere se continuare per un master in insegnamento o di altri programmi correlati, o lui / lei può trovare impiego in varie istituzioni statali e internazionali. Musica Oriented a Istruzione I laureati sono in grado di comprendere, analizzare, valutare, vocalmente e strumentalmente eseguire musica. I laureati troverebbero possibilità di lavorare in istituzioni governative e private diverse, il lavoro come assistenti nelle istituzioni per le attività del tempo libero dei bambini e dei giovani. I laureati di corso di laurea, non sono qualificati come insegnanti. [-]