Lauree di primo livello in Studi teatrali in Montana negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Studi teatrali in Montana negli USA 2017

Studi teatrali

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Lo stato del Montana si trova negli Stati Uniti occidentali. Pesca e caccia e la stazione invernale come orso zampa di sci, ha perso il sentiero, grande resort cielo, Snowbowl, luna bacino di luce sono le cose più amati dello stato. Le scuole e le università del paese sono ben noti per le loro squadre sportive.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Studi teatrali in Montana negli USA 2017

Ulteriori informazioni

MFA In Regia

University of Montana
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Missoula

Il Master of Fine Arts (MFA) laurea in regia è un corso di laurea di tre anni che è centrato sul regista come artista-professionista che guida e gestisce l'integrazione di diversi elementi di tecnica teatrale e di espressione. La formazione del regista è un processo di sviluppo nello studente una prospettiva ampia di narrazione e azione drammatica attraverso la pratica e lo studio di ... [+]

Lauree in Studi teatrali in Montana negli USA. Il Master of Fine Arts (MFA) laurea in regia è un corso di laurea di tre anni che è centrato sul regista come artista-professionista che guida e gestisce l'integrazione di diversi elementi di tecnica teatrale e di espressione. La formazione del regista è un processo di sviluppo nello studente una prospettiva ampia di narrazione e azione drammatica attraverso la pratica e lo studio del concetto di produzione, la collaborazione con altri artisti di teatro, l'esame della critica e della teoria performativa, e l'enfasi sullo sviluppo di un individuo coerente estetico. Lo studente dirigere sperimenterà una intensa esperienza di coorte del primo anno con altri studenti laureati AMF che si concentrerà sulle tecniche e principi al servizio di comunicare storia e carattere attraverso l'azione drammatica e il concetto. Il curriculum è stato progettato con la preparazione e la realizzazione di dirigere progetti basati su tali principi. Tipicamente ciascun amministratore crea un breve progetto di regia indipendente nel primo anno di studio e poi dirige una produzione sostenuta ciascuno dei successivi due anni di residenza. Inoltre, il programma si sviluppa studenti come insegnanti e utilizza l'insegnamento e lo sviluppo della didattica pedagogica per sviluppare ulteriormente la comprensione dello studente della sua / suo proprio mestiere e la teoria. assistentato insegnamento sono a disposizione di candidati qualificati che sono stati ammessi al corso di laurea. Questi sono assegnati ogni anno su base competitiva e sono rinnovabili in funzione dei progressi e del lavoro le prestazioni del candidato e le esigenze di istruzioni del programma. Tutti i candidati sono considerati per questi premi. Gli studenti possono non essere applicate in plico separato. assistenti sono tenuti a registrare per nove crediti di un semestre. Una classe di due registi saranno generalmente accettati ogni tre anni. La classe corrente è nel loro primo anno. [-]