Lauree di primo livello in Relazioni commerciali negli Poitou-Charentes in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Relazioni commerciali negli Poitou-Charentes in Francia 2017

Relazioni commerciali

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Gli studenti di una laurea in relazioni con i clienti saranno interessati principalmente con la soddisfazione del cliente. Lo scopo del grado di insegnare agli studenti comportamento del cliente e l'uso della tecnologia e sistemi di informazione. Questo viene fatto con l'intenzione di sviluppare la capacità dello studente di gestire servizi, servizi o rapporti di assistenza clienti.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Relazioni commerciali negli Poitou-Charentes in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Scapolo D'affari, Marketing Relazionale

La Rochelle Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Francia La Rochelle

Il responsabile del marketing relazionale (o assistente marketing) ha una missione che si estende dalla conquista di fidelizzazione della clientela. [+]

Ottenere informazioni complete sulla scuola e contattare qui in un click!

Costruisci il tuo futuro di misura

Il programma di Bachelor of business Sup Group Co La Rochelle allena a diventare un "middle manager" rapidamente operativa ed efficiente soprattutto nel campo del marketing e delle vendite. L'accusa di marketing relazionale (o un assistente marketing) ha una missione si estende di conquista in fidelizzazione dei clienti. Sostiene l'animazione del rapporto continuativo con il cliente. Ha una buona conoscenza di nuovi strumenti di customer relationship management (CRM) e azioni di marketing utili alla società. Questa opzione prepara lo studente di padroneggiare il ciclo di vita del cliente e la capacità di adattarsi a obiettivi sempre più impegnativi. Language (s) di insegnamento: Francese Visa ed etichette:... [-]