Lauree di primo livello in Scienze alimentari in Israele

Guarda le Lauree in Scienze alimentari in Israele 2017

Scienze alimentari

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Corsi e programmi in scienza dell'alimentazione sono eccellenti per chi vuole conoscere la composizione fisica e biologica degli alimenti, come viene elaborato e modi in cui il suo miglioramento può essere realizzato con successo.

Ufficialmente conosciuto come lo Stato di Israele, il paese parla sia lingue ebraico o l'arabo. I livelli di istruzione nel Paese sono suddivisi in primari, secondari e terziari. Il paese ha diverse università per la formazione professionale.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari in Israele 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Scienze Alimentari

Tel-Hai College
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Israele Upper Galilee

Scienze alimentari sono lo studio degli aspetti fondamentali e tecniche di produzione alimentare, a cominciare da raccolta e termina con il consumo del prodotto finale. [+]

Le migliori Lauree in Scienze alimentari in Israele 2017. Corso di laurea in Scienze Alimentari Scienze alimentari sono lo studio degli aspetti fondamentali e tecniche di produzione alimentare, a cominciare da raccolta e termina con il consumo del prodotto finale. Gli scienziati sono responsabili della progettazione e produzione di alimenti dalla materia prima al prodotto finito, compreso il controllo della qualità delle forniture agricoli e delle materie prime, l'igiene, sanificazione, processi di imballaggio e componenti critici aggiuntivi. Sicurezza alimentare (sia in termini di microbi e tossicità) è la maggiore preoccupazione per i produttori, e quindi non vi è una forte domanda per i professionisti a tutti i livelli. Il Dipartimento di Scienze degli Alimenti forma professionisti per eseguire una serie di compiti in tutti i settori dell'industria alimentare, oltre che dalle industrie connesse, sulla base di processi biologici e biochimici degli alimenti, additivi alimentari e materie prime. Gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per eseguire le prove di laboratorio di alimenti, prodotti agricoli, la nutrizione e le tossine, e per sviluppare nuovi prodotti, il tutto in laboratori di state-of-the-art. Potenziali luoghi di lavoro dopo il diploma sono aziende alimentari, istituti di ricerca e sviluppo, laboratori di scienza della vita, controllo di qualità e istituti normativi, uffici governativi e comunali incaricati di monitorare e valutare i servizi del settore alimentare e dei prodotti alimentari, nonché la pianificazione e società di consulenza. Il Curriculum accademico Studenti del primo anno di studio corsi di base in biologia, chimica, fisica e matematica, ma anche come introduzione alle scienze alimentari e nutrizionali. Nei successivi due anni di studio, continuano a principi di tecnologia alimentare, analisi degli alimenti, chimica degli alimenti e biochimica, e le caratteristiche fisiche degli alimenti. Nel l'ultimo anno di studio gli studenti partecipano a un workshop sullo sviluppo di prodotti alimentari in cui sono chiamati a sviluppare un prodotto originale, dalle materie prime al prodotto finito, che viene presentato ai rappresentanti del settore alimentare. Laurea stage sono offerti di selezionare gli studenti che lavorano nel settore alimentare in cambio di borse di studio, attraverso la migliore per il programma per l'occupazione. [-]