Lauree di primo livello part time in Scienze alimentari in Lituania

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Scienze alimentari in Lituania 2017

Scienze alimentari

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Corsi e programmi in scienza dell'alimentazione sono eccellenti per chi vuole conoscere la composizione fisica e biologica degli alimenti, come viene elaborato e modi in cui il suo miglioramento può essere realizzato con successo.

La Repubblica di Lituania è il nome ufficiale del paese. Si trova nella parte settentrionale dell'Europa. Lituania apprezza la scienza e la tecnologia nel loro sistema educativo altamente. Ha gli aspetti fondamentali di livello primario, secondario e terziario di istruzione. La Lituania è un altro paese leader nella fornitura di arti, la scienza, l'ingegneria e corsi tecnologici. La Lituania ha dovuto affrontare diverse sfide nel settore dell'istruzione superiore degli ultimi anni che hanno portato alla creazione di 20 università per migliorare la sua accessibilità.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Scienze alimentari in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Professionale Di Prodotti Alimentari Technologies

Utena University Of Applied Sciences
Campus Part time 3 - 4 anni September 2017 Lituania Utena

Preparare altamente qualificato bachelor professionale Alimentare Tecnologie avere sufficienti conoscenze e competenze, pronto per attività professionali responsabili e multifex dentro .. [+]

Obiettivo (s) di un programma di studio

Preparare altamente qualificato bachelor professionale Alimentare Tecnologie avere sufficienti conoscenze e competenze, pronto per attività professionali responsabili e multifex nel mercato del lavoro costantemente mutevole.

Dopo il completamento del programma di studio, un laureato sarà in grado di:

Progettare processo tecnologico; Organizzare attività di impresa dell'industria alimentare (suddivisione); Analizzare e organizzare la lavorazione del latte iniziale e la produzione di prodotti lattiero-caseari (La specializzazione dei prodotti lattiero-caseari tecnologia di fabbricazione). Analizzare e organizzare la lavorazione della carne e la produzione di prodotti a base di carne (La specializzazione di Tecnologia di Meat Products Production). Analizzare e organizzare il processo tecnologico di produzione di pane e pane (La specializzazione di Pane e breadstuff Manufacturing Technology). Metodi di valutazione dei risultati di apprendimento ... [-]