Lauree di primo livello in Scienze alimentari in Venlo nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Scienze alimentari in Venlo nei Paesi Bassi 2017

Scienze alimentari

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Corsi e programmi in scienza dell'alimentazione sono eccellenti per chi vuole conoscere la composizione fisica e biologica degli alimenti, come viene elaborato e modi in cui il suo miglioramento può essere realizzato con successo.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Una delle città più popolari del Paesi Bassi. Venlo è famosa per la sua importanza amministrativa, oltre a una ricca cultura. Questo lo rende un luogo perfetto per fare una buona carriera e ottenere un'istruzione di buona qualità. Questo posto ha alcune delle buone università come Fontys Università di Scienze Applicate.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Scienze alimentari in Venlo nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Gestione Internazionale Di Business Fresco

Fontys Venlo Campus
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Seattle

Deliziosi pomodori sulla vite, insalate sani e nutrienti, una ricca varietà di fiori e piante colorate, nuovi modi sostenibili di pollame e carne di produzione, ecc Su base giornaliera, la regione agroalimentare innovativa e diversificata tra i fiumi Reno e Mosa nei Paesi Bassi e in Germania sta funzionando [+]

Deliziosi pomodori sulla vite, insalate sani e nutrienti, una ricca varietà di fiori e piante colorate, nuovi modi sostenibili di pollame e carne di produzione, ecc Su base giornaliera, la regione agroalimentare innovativa e diversificata tra i fiumi Reno e Mosa nei Paesi Bassi e in Germania sta lavorando per compiacere le crescenti richieste del mercato dinamico in Europa e all'estero. Per trovare tutti i prodotti freschi nei supermercati oggi è considerata assolutamente normale. Ma come fanno a trovare la loro strada per i cestini per la spesa dei consumatori? Come vengono prodotte, imballati, scambiato, trasportato e venduto? Chi e 'sviluppa' nuovi concetti alimentari? E, molto importante, come è garantito che tutto è buono e sano e 'value for money'? Tutte queste domande e molte altre, sono risposto da professionisti del mondo del settore fresca. Il nuovo programma di studio Fontys "Internazionale Fresh Business Management (IFBM)" sarà proprio rispondere a questa domanda. Dalla produzione ai consumatori, un prodotto si fa strada tra molte mani. Ne consegue una catena di ulteriore elaborazione gradini-la cosiddetta Supply Chain fresca. Il prodotto verrà ulteriormente elaborato, riconfezionato, raffinato e appaiono in spot pubblicitari. Molti passaggi e persone sono coinvolte, finché un prodotto trova la sua strada al piatto del consumatore allo stato fresco. Internazionale Fresh Business Management è un corso di studio che coniuga marketing, logistica, l'economia e la conoscenza della catena fresca per i mercati locali, regionali e internazionali. Il marketing alimentare affronta tutti gli aspetti rilevanti per la vendita di prodotti freschi: dalla ricerca e analisi di mercato per lo sviluppo di piani di marketing strategico e lo sviluppo e l'attuazione di marketing operativo e di piani di vendita. Logistica alimentare organizza il flusso di prodotti freschi dal seme al piatto. Si presta attenzione all'acquisto, organizzazione, produzione e pianificazione dei trasporti e imballaggi. Si impara a gestire la catena di approvvigionamento e come costruire relazioni a lungo termine con fornitori e clienti soddisfatti. Si acquista anche una conoscenza di base di contabilità, economia, capacità di gestione, capacità di comunicazione e olandese e inglese.... [-]