Lauree di primo livello in Senegal

Guarda I migliori 24 Corsi di laurea di primo livello in Senegal 2017

Bachelor

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Una laurea è un corso di laurea perseguito da molti studenti. Questo grado di quattro anni fornisce le competenze e le conoscenze laureati hanno bisogno di entrare in una carriera nel loro campo di studio, che può comprendere una vasta gamma di argomenti.

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

Contatta le scuole direttamente a proposito delle Migliori Lauree in Senegal 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Economia Aziendale Globale

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 6 semestri October 2017 Senegal Dakar

Il corso di laurea globale di Business Administration (GBBA) è una laurea in International Business interamente in lingua inglese. Si cerca di formare "leader globali" che comprendere i contesti economici, politici, ambientali, culturali e socio-economiche delle aziende globali e africani. [+]

Lauree in Senegal 2017. Il corso di laurea globale di Business Administration (GBBA) è una laurea in International Business interamente in lingua inglese. Si cerca di formare "leader globali" che comprendere i contesti economici, politici, ambientali, culturali e socio-economiche delle aziende globali e africani. Il GBBA fornisce agli studenti una solida base in economia e commercio internazionale con la conoscenza, competenze manageriali, e l'esperienza internazionale necessaria per competere a livello globale. studenti GBBA sono tenuti a completare un esperienza internazionale al fine di laurea. Obiettivi Gli obiettivi specifici del programma GBBA consistono in formazione "leader globali" che saranno in grado di: Fornire un senso di direzione, di comunicare la visione, promuovere il cambiamento e ispirare i dipendenti. Dimostrare la conoscenza dei processi di gestione globali e capacità di valutare l'industria attrattività e la competitività. Padroneggia due lingue d'affari internazionali. Applicare strumenti di gestione pratica per guidare le organizzazioni internazionali. Comprendere le interazioni internazionali grazie alle competenze acquisite attraverso gli insegnamenti, viaggi e varie altre attività di costruzione di carriera. Applicare per i programmi post-laurea in gestione in qualsiasi altra istituzione rispettabile di istruzione superiore. Prospettive di carriera: Responsabile del prodotto Manager delle Risorse Umane consulente junior responsabile di funzionamento negoziatore internazionale Business developer analista Junior Responsabile commerciale Contabile Marketing manager Pubblicità e promozioni direttore Studiare all'estero studenti GBBA sono tenuti a studiare all'estero per almeno un mese (studio a breve termine all'estero). Possono partecipare a programmi di stage e workshop e conferenze di lavoro in lingua inglese forniti da professori provenienti da paese ospitante in un contesto classe. I costi di viaggio variano a seconda della destinazione del programma. Le seguenti tasse non sono incluse nelle tasse di iscrizione: Andata e prezzi di viaggio fino a destinazione programma Passaporto, visto da studente e costi associati Alloggio, cibo, trasporti e attività non incluse nel programma a pagamento Libri e materiali di classe Le spese personali: intrattenimento, viaggi non collegati al programma, etc. Corsi di francese (opzionale) Una serata 90 ore al giorno e week-end intensivo corso di francese viene offerto agli studenti non francofoni per la preparazione della certificazione TFI (Test de Français International) Costo del corso: XOF 1.800.000 Le quote di iscrizione: XOF 250.000 tasse universitarie annuali: XOF 1.550.000 Doppia laurea: facoltativo e variabile Tariffe aggiuntive: Uniforme: XOF 60.000 tasse TOEIC: XOF 35000 (3 ° anno) Francese Prezzi del corso: XOF 150.000 (opzionale) [-]

Corso Di Laurea In Sistemi Informativi

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 6 semestri February 2017 Senegal Dakar

Consentono alle aziende di capire le basi operative e scoprire le tecniche di gestione utilizzati per controllare le organizzazioni e fornire una base per il processo decisionale. [+]

Consentono alle aziende di capire le basi operative e scoprire le tecniche di gestione utilizzati per controllare le organizzazioni e fornire una base per il processo decisionale. Ora è nel suo ambiente, mettendo in evidenza la complessità delle interazioni, concentrandosi su dimensioni: umana, internazionale e professionale. Le aree di specializzazione: gestione delle risorse umane, marketing e business engineering, qualità e sviluppo sostenibile, di comunicazione, bancari e di ingegneria finanziaria, Revisione e controllo di gestione, microfinanza, agroalimentare, sviluppo locale, la logistica del trasporto di gestione, gestione delle risorse umane AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e Mandingo Il Corso di laurea in affari IAM Audit e Controllo di Gestione è offerto da solo o in joint-laurea con UQAC Canada. Come molti altri gruppi di laurea, l'originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno portato al suo essere etichettato dal Centro di Eccellenza UEMOA, certificata conforme alla norma ISO 9001 di qualità versione 2000 e ottenere il L'accreditamento del Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) .c africani e malgascio; t consegna numeri e contabilità e analisi finanziaria. Il laureato acquisisce la fine della sua formazione laurea conoscenza che gli permettono di: verificare la coerenza delle spese alle scritture contabili; inventari della società a fine periodo di misurazione; controllare gli ammortamenti e svalutazioni iscritte in bilancio; pianificare il finanziarie, umane e tecniche con le imprese per raggiungere tali obiettivi; impostare i budget per il raggiungimento degli obiettivi; analizzano continuamente i risultati dell'attività di sviluppare indicatori di gestione suggeriscono misure correttive e regolare; misurare e analizzare le lacune in cruscotti statistici e commentati; Fare riferimento alla direzione generale, con report di riepilogo. Dopo la formazione, lo studente: Svilupperà capacità di ascolto e le abilità interpersonali che gli consentono di ottenere le informazioni necessarie per rispondere alla revisione e le risposte dei suoi interlocutori durante i colloqui con i funzionari dell'azienda; sviluppare un acuto senso critico, un rigore analitico e buone capacità di contabilità per interpretare efficacemente i documenti contabili di cui dispone, sarà rigoroso, metodico, organizzato e concisa per definire correttamente gli obiettivi e piani di azione . beneficio da una facilità con strumenti di gestione IT, sarà obiettiva e imparziale, in quanto calcola il rendimento di ogni servizio .. essere fornito con un buon rapporto, hanno il senso della comunicazione in quanto è in contatto con tutti i servizi e gestione, avrà un gusto per cifre e contabilità e analisi finanziaria. L'ascoltatore è un esaminatore dei conti e gestione aziendale. Nella stragrande maggioranza dei casi e questioni di diritto, è al di fuori della società e un membro di una società di revisione il cui obiettivo è di esaminare la condizione delle aziende che sponsorizzano esso. Il suo scopo è quello di stabilire una diagnosi accurata e entità contabilità gestionale: le vendite, il personale, il flusso di cassa, gestione, clima organizzativo. Il controller di gestione, noto anche come responsabile della gestione, esercita un controllo permanente sui bilanci della società, sviluppare il bilancio e le procedure di applicazione per utilizzo ottimale delle risorse. Si tratta di un collegamento vitale in azienda nel controllo delle operazioni quotidiane. Il controller di gestione ha un ruolo di co-pilota, e dovrebbe aiutare i dirigenti aziendali a raggiungere i loro obiettivi di business [-]

Corso Di Laurea In Qualità E Sostenibilità

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 6 semestri February 2017 Senegal Dakar

Qualità e sviluppo sostenibile è una realtà, una risposta alle grandi sfide aziende di oggi: aumento sostenibile del costo dell'energia, "guerra dei talenti" requisiti di trasparenza. [+]

Lauree in Senegal 2017. Qualità e sviluppo sostenibile è una realtà, una risposta alle grandi sfide aziende di oggi: aumento sostenibile del costo dell'energia, "guerra dei talenti" requisiti di trasparenza. Le preoccupazioni ambientali sono diffusamente presenti in alcune aree, perché non solo diventare essenziale da un punto di vista commerciale, ma sono anche in relazione ad una questione di sopravvivenza economica. Questo programma è una risposta a queste sfide con l'implementazione del sistema obbedisce BMD e il programma ISO metodologico disegno repository versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. QUESTO PROGRAMMA OFFERTO Questo programma vi offre l'esperienza necessaria per aiutare la progettazione e animazione di un approccio QSA all'interno dell'azienda. Per aiutare a valutare anche il sistema di gestione QSA nei regolamenti di controllo e di garantire la tracciabilità gestendo le esigenze dei clienti, per assistere gli Amministratori nello sviluppo e nella gestione di programmi di CSR. I tratti della personalità: • Possibilità di organizzare, analizzare e anticipazione; • Ascolto e la capacità di empatia; • Capacità di animazione; • Resistenza allo stress; Nostri segni prima di sviluppare una competenza metodologica e quindi propongono un applicazione di tali conoscenze in qualità e sviluppo sostenibile all'interno della società. Quali sfondo per licenza I manager con una solida base nella gestione e in grado di intervenire in diverse funzioni di una determinata società. A seconda della loro scelta dotarsi alla fine del primo turno di nuove competenze multidisciplinari come lo sviluppo sostenibile, che li porterà al secondo e terzo livello di istruzione nella specialità. Il programma di licenza Si svolge in sei semestri, comprese le prime cinque semestri rappresentano corsi di base. Il sesto semestre è la concentrazione o specializzazione scelta dallo studente. Prima di ottenere la licenza (Corso di laurea in Business Administration in questa specialità), al di là della validazione delle lezioni lo studente deve presentare unità, supporto e istruito un progetto di successo basata sul lavoro sotto la supervisione di qualità e sostenibilità. AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e mandinga senior business Il corso mira a formare manager immediatamente operativi e in grado di integrare nella loro pratica alle sfide dello sviluppo sostenibile. Portare competenze manageriali e ambientale di mettere la crescita aziendale in un approccio di sviluppo sostenibile e il rispetto delle principali equilibri ecologici. Formare laureati in grado di comprendere il business africano e l'ambiente economico nella sua piena dimensione umana. Ex laureati operativi capaci di sostenere la crescita del business della società, la società sostenere qualsiasi implementando una gestione della qualità per la nascita di un business manager. • Quality Manager • Facilitatori Qualità • Tecnici • Facilitatori CSR qualità [-]

Laurea In Comunicazione Digitale & Business

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno February 2017 Senegal Dakar

Questo programma mira a formare professionisti di alto livello in grado di comprendere le questioni strategiche di comunicazione aziendale e padroneggiare gli strumenti ei modelli di comunicazione. Portare questi stessi professionisti in un contesto di reattività iper dei media e dell'opinione pubblica, per il controllo della comunicazione Corporate Communications è una sistemica, globale, integrato e strategico implica: l'inserimento dell'immagine del pali aziende in gestione strategica di una organizzazione. [+]

Questo programma mira a formare professionisti di alto livello in grado di comprendere le questioni strategiche di comunicazione aziendale e padroneggiare gli strumenti ei modelli di comunicazione. Portare questi stessi professionisti in un contesto di reattività iper dei media e dell'opinione pubblica, per il controllo della comunicazione Corporate Communications è una sistemica, globale, integrato e strategico implica: l'inserimento dell'immagine del pali aziende in gestione strategica di una organizzazione. AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e mandinga senior business Il corso mira a formare manager immediatamente operativi e in grado di integrare nella loro pratica alle sfide dello sviluppo sostenibile. Portare competenze manageriali e ambientale di mettere la crescita aziendale in un approccio di sviluppo sostenibile e il rispetto delle principali equilibri ecologici. Formare laureati in grado di comprendere il business africano e l'ambiente economico nella sua piena dimensione umana. Ex laureati operativi capaci di sostenere la crescita del business della società, la società sostenere qualsiasi implementando una gestione della qualità per la nascita di un business manager. • Quality Manager • Facilitatori Qualità • Tecnici • Facilitatori CSR qualità [-]

Corso Di Laurea In International Business

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno February 2017 Senegal Dakar

Questo programma contribuisce per la sostenibilità dello sviluppo internazionale dell'azienda commercializzando beni e / o servizi sui mercati esteri e l'ottimizzazione degli acquisti nel contesto della globalizzazione. Dopo questa formazione verrà addebitato (e) per l'attuazione delle scelte strategiche e coordinare le operazioni internazionali tra diverse funzioni aziendali e / o partner esterni. [+]

Lauree in Senegal 2017. Questo programma contribuisce per la sostenibilità dello sviluppo internazionale dell'azienda commercializzando beni e / o servizi sui mercati esteri e l'ottimizzazione degli acquisti nel contesto della globalizzazione. Dopo questa formazione verrà addebitato (e) per l'attuazione delle scelte strategiche e coordinare le operazioni internazionali tra diverse funzioni aziendali e / o partner esterni. Grazie per la vostra analisi del lavoro e la comunicazione delle informazioni, si permetterà alla società di reagire ai cambiamenti nel suo ambiente. Come parte di questa azienda, di completare le seguenti attività: International Business Studies ed Eva, le vendite all'esportazione, acquistare Import, coordinamento dei servizi di supporto per l'importazione ed esportazione, gestire le relazioni in un contesto multiculturale. Potrete effettuare un monitoraggio costante per raccogliere informazioni sui mercati esteri per preparare le decisioni di business. Si prospecterez acquisto e vendita, svilupperà le offerte su misura, vende e partecipa al processo di negoziazione per l'acquisto. Potrai fornire le vendite di monitoraggio amministrativo e commerciale e degli acquisti e coordinerà i servizi di supporto e fornitori esterni. Potrete esercitare tutti questi compiti in un contesto multiculturale. AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e affari Mandinka [-]

Corso Di Laurea In Auditing E Controllo Di Gestione

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 6 semestri February 2017 Senegal Dakar

Questo Audit Bachelor e Controllo di Gestione offre capacità di scrittura, competenze relazionali e tecnico per l'attuazione di controlli finanziari, cruscotti di progetto, e le relazioni con gli azionisti. Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. [+]

Questo Audit Bachelor e Controllo di Gestione offre capacità di scrittura, competenze relazionali e tecnico per l'attuazione di controlli finanziari, cruscotti di progetto, e le relazioni con gli azionisti. Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. CE OFFERTO QUESTO PROGRAMMA La formazione per affrontare le sfide di oggi e di domani Nell'attuale contesto economico e normativo, le aspettative nei confronti della attività di revisione e di controllo di gestione manager sono sempre più forti. Le vostre abilità saranno una garanzia della qualità del vostro lavoro. Questo programma offre opportunità per meglio soddisfare le esigenze del mercato in termini di trasparenza, leggibilità del bilancio, il comfort nel controllo interno ... Nostri segni prima di sviluppare una competenza metodologica e quindi propongono un applicazione di queste competenze per diverse funzioni aziendali e settori. PROGRAMMA DI LICENZA Si svolge in sei semestri, comprese le prime cinque semestri rappresentano corsi di base. Il sesto semestre è la concentrazione o di specialità in cui lo studente deve scegliere. Prima di ottenere la licenza (Corso di laurea in Business Administration in questa specialità), al di là della validazione delle lezioni lo studente deve presentare unità, supporto e istruito un progetto di successo basata sul lavoro sotto la supervisione del controllo e revisione contabile gestione. Questo corso di laurea di audit e controllo di gestione fornisce le competenze necessarie per prendere decisioni sulla base di un'analisi approfondita dei bilanci di qualsiasi organizzazione e controllo di strumenti adeguati per la valutazione del funzionamento e le prestazioni di una servizio di gestione. Accompagnare gli studenti nel loro sviluppo professionale, sviluppando le loro competenze manager e imprenditore, consentendo loro di capire il business africano e il suo ambiente contabile e finanziaria. Inoltre, per inserirsi nel mondo del lavoro mentre si prepara lo studente per attuare tali competenze e le conoscenze di praticare mestieri che richiedono rigore, precisione, organizzazione e capacità relazionali. Insegnare in Bachelor Audit e Controllo di Gestione dà le chiavi agli studenti di gestire al meglio il processo decisionale e di consulenza. L'ascoltatore è un esaminatore dei conti e gestione aziendale. Nella stragrande maggioranza dei casi e questioni di diritto, è al di fuori della società e un membro di una società di revisione il cui obiettivo è di esaminare la condizione delle aziende che sponsorizzano esso. Il suo scopo è quello di stabilire una diagnosi accurata e entità contabilità gestionale: le vendite, il personale, il flusso di cassa, gestione, clima organizzativo. Il controller di gestione, noto anche come responsabile della gestione, esercita un controllo permanente sui bilanci della società, sviluppare il bilancio e le procedure di applicazione per utilizzo ottimale delle risorse. Si tratta di un collegamento vitale in azienda nel controllo delle operazioni quotidiane. Il controller di gestione ha un ruolo di co-pilota, e dovrebbe aiutare i dirigenti aziendali a raggiungere i loro obiettivi di business AMMISSIONE Baccalaureato Modulo di richiesta Prova BSAT Ammissione Intervista LINGUE Inglese Giapponese Chinaman Fulani e Mandinka affari [-]

Corso Di Laurea In Banca E Ingegneria Finanziaria

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno Part time February 2017 Senegal Dakar + di 1

Un programma ambizioso per la formazione in Banca e Financial Engineering e offrendo duplice esperienza in finanza aziendale e di mercato con una forte dimensione internazionale. [+]

Lauree in Senegal 2017. Un programma ambizioso per la formazione in Banca e Financial Engineering e offrendo duplice esperienza in finanza aziendale e di mercato con una forte dimensione internazionale. Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. CE OFFERTO QUESTO PROGRAMMA La crisi attuale ha, tuttavia, ha cambiato le aspettative in termini di profili reclutatori; padroneggiare gli strumenti ei metodi di diagnosi e di valutazione finanziaria, dimostrare la capacità di avere una visione globale della società cliente e la conoscenza del settore finanziario, che ha anche competenze trasversali (tecnici e commerciali) ed essere flessibile. Pertanto, la formazione nelle professioni finanza deve fornire agli studenti le competenze necessarie per consentire loro di soddisfare le aspettative dei reclutatori e affrontare le sfide economiche dei mercati finanziari. Nostri segni prima di sviluppare una competenza metodologica e quindi propongono un applicazione di queste competenze per diverse funzioni aziendali e settori. PROFILO SPETTA ALLA LICENZA? I manager con una solida base nella gestione e in grado di intervenire in diverse funzioni di una determinata società. A seconda della loro scelta dotarsi alla fine del primo turno di nuove competenze multidisciplinari in Bank e l'ingegneria. Programma di licenza: Si svolge in sei semestri, comprese le prime cinque semestri rappresentano corsi di base. Il sesto semestre è la concentrazione o specializzazione scelta dallo studente. Prima di ottenere la licenza (Corso di laurea in Business Administration in questa specialità), al di là della validazione delle lezioni lo studente deve presentare unità, supporto e istruito un progetto di successo basato sul lavoro incorniciato in Ingegneria Bancario Finanziario e . AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e mandinga Affari gestire un portafoglio di clienti, analizzare le attività e le entrate dei clienti, informare e consigliare i clienti su investimenti finanziari, analizzare le notizie di affari, di sartoria per la situazione clienti finanziari, negoziare prezzi e transazioni, Esercizio fisico di lavori di prospezione e responsabilità di gestione. Per produrre laureati in grado di comprendere la società africana e il suo contesto economico e finanziario. Laureati operativi precedenti in grado di sostenere la crescita della società Financière. • Credit Analyst (bq) • Financial Analyst (bq) • Responsabile del Servizio Finanziario (bq) • Account Manager • Portfolio Manager Business Customer (con sede a Potenza -bq-) servizi • Direttori Generali • back office Responsabile (bq) • DAF Assistente nelle PMI [-]

Corso Di Laurea Nel Settore Immobiliare E Urbanistica

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno February 2017 Senegal Dakar

La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo). [+]

La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo). AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e mandinga senior business Il corso mira a formare manager immediatamente operativi e in grado di integrare nella loro pratica alle sfide dello sviluppo sostenibile. Portare competenze manageriali e ambientale di mettere la crescita aziendale in un approccio di sviluppo sostenibile e il rispetto delle principali equilibri ecologici. Formare laureati in grado di comprendere il business africano e l'ambiente economico nella sua piena dimensione umana. Ex laureati operativi capaci di sostenere la crescita del business della società, la società sostenere qualsiasi implementando una gestione della qualità per la nascita di un business manager. • Quality Manager • Facilitatori Qualità • Tecnici • Facilitatori CSR qualità [-]

Laurea In Gestione Delle Risorse Umane

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 6 semestri February 2017 Senegal Dakar

Questo programma consente di acquisire una qualifica aggiuntiva che facilita l'integrazione finale nel mondo del lavoro e di essere in linea con le esigenze di business del settore del lavoro temporaneo o delle risorse umane dei servizi PMI o grandi imprese. [+]

Lauree in Senegal 2017. Questo programma consente di acquisire una qualifica aggiuntiva che facilita l'integrazione finale nel mondo del lavoro e di essere in linea con le esigenze di business del settore del lavoro temporaneo o delle risorse umane dei servizi PMI o grandi imprese. Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. QUESTO PROGRAMMA OFFERTO Nostri segni prima di sviluppare una competenza metodologica e quindi propongono un applicazione di queste competenze nella gestione delle risorse umane all'interno dell'azienda. Questo programma offre una formazione centrata sulla persona che ti prepara a diventare manager e professionisti efficaci consapevoli della specificità delle professioni HR, tenendo conto in particolare l'aspetto umano. Una formazione costruita intorno alla conoscenza e le tecniche richiesto il possesso di una posizione nella gestione delle risorse umane. Qual sfondo per la licenza? I manager con una solida base nella gestione e in grado di intervenire in diverse funzioni di una determinata società. A seconda della loro scelta dotarsi alla fine del primo turno di nuove competenze multidisciplinari in Gestione delle Risorse Umane Il programma di Diploma di laurea: Si svolge in sei semestri, comprese le prime cinque semestri rappresentano corsi di base. Il sesto semestre è la concentrazione o specializzazione scelta dallo studente. Prima di ottenere la licenza (Corso di laurea in Business Administration in questa specialità), al di là della convalida delle unità didattiche gli studenti devono presentare un supporto di successo e progetti istruito sulla base di lavoro sotto la supervisione di Risorse Umane. AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • laureati treno Inglese • Giapponese • Fulani e Mandinka capaci di business per capire il business africano e l'ambiente economico nella sua piena dimensione umana. Ex laureati operative in grado di accompagnare la crescita del business aziendale fornendo le competenze necessarie per operare in: La gestione e l'amministrazione dei fascicoli del personale, la preparazione e la realizzazione di buste paga, nel contribuire allo sviluppo comunicazione interna ed esterna, la creazione e la gestione di strumenti di HR e contribuendo alla organizzazione della formazione e del reclutamento. Assistenti HR Amministrazione del personale Responsabile Formazione Recruiter Supporto ufficiale [-]

Corso Di Laurea In Marketing E Business Intelligence

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 6 semestri February 2017 Senegal Dakar

Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. [+]

Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. CE OFFERTO QUESTO PROGRAMMA Al di là della conoscenza e competenza offerta da questo programma in Marketing, ti dà anche la capacità di ottenere il vero valore aggiunto in un mercato in cui è necessario distinguere. Questo programma offre gli strumenti e le più recenti tecniche di marketing per di adattare a entrambe le tendenze e le aspettative del mondo del lavoro. Nostri segni prima di sviluppare una competenza metodologica e quindi propongono un applicazione di queste competenze per diverse funzioni aziendali e settori. PROFILO SPETTA ALLA LICENZA? I manager con una solida base nella gestione e in grado di intervenire in diverse funzioni di una determinata società. A seconda della loro scelta dotarsi alla fine del primo turno di nuove competenze multidisciplinari nel marketing e business intelligence. Programma di licenza: Si svolge in sei semestri, comprese le prime cinque semestri rappresentano corsi di base. Il sesto semestre è la concentrazione o specializzazione scelta dallo studente. Prima di ottenere la licenza (Corso di laurea in Business Administration in questa specialità), al di là della validazione delle lezioni lo studente deve presentare unità, supporto e istruito un progetto di successo basato sul lavoro incorniciata di intelligenza e Marketing caso. AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e affari mandinga preparare gli studenti ad acquisire competenze tecniche avanzate, un vero valore aggiunto in tutte le funzioni, dare agli studenti un senso di l'esperienza del consumatore / cliente che richiede terreni in vendita o relazione con il cliente "faccia a faccia", e lo spirito di squadra, incoraggiato da più progetti da intraprendere, l'entusiasmo e la voglia: il valore inestimabile per l'azienda, essenziale per lo sviluppo professionale e personale. Treno per essere in grado di capire il business africano e il suo nuovo ambiente economico (digitale e verde) e il suo ambiente commerciale internazionale. Treno per essere operativo e in grado di supportare la crescita del business della società Le vendite tecniche Product Manager Brand Manager Carica studio Chief Market Responsabile Acquisti Responsabile vendite (PMI) Account Manager [-]

Scapolo Sds Design Industriale

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Senegal Senegal online

Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® INDUSTRIAL DESIGN est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine. [+]

Lauree in Senegal 2017. FORMAZIONE Etoffer une recherche artistique dans le contexte culturel, sociale et politique (en français et en anglais) Maîtriser les fondamentaux (couleur, dessin, Matériaux, ergonomico, identité de l'objet), Les tecniche (fabrication de maquette, le metodologie di fabbricazione d'Objet, basi di marketing) et les outils (Logiciels Graphiques). Intégrer les fonctions et compétences de l'Industrial Design et mettre en œuvre un projet personale. sfocia PROFESSIONNELS Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® INDUSTRIAL DESIGN est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine. Ammissione Versare amorcer votre projet de formation, rien de plus semplice, il vous suffit de la Présentation télécharger détaillée de la formazione qui vous interesse. A partir de ce moment-là: Nous vous dans votre accompagnons réflexion, Nous vous avec réfléchissons sur l'adéquation de votre Parcours avec la formazione choisie, Nous vous tous validons avec les pratiques aspetti (stadio, examens, emploi, alternanza ...), Nous vous conseillons également sur les différents Financements possibili, Et bien sûr, nos Conseils, comme la prise en charge de votre dossier, sont gracieux. [-]

Corso Di Laurea In Logistica Transportation Management

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 6 semestri February 2017 Senegal Dakar

Con la globalizzazione del commercio, gli individui non sono gli unici interessati. Oggi, le aziende si affidano a compagnie di navigazione a loro rotta verso le loro materie prime, ma anche spedire le loro merci ai loro clienti e / o punti vendita. In parallelo con lo sviluppo del turismo e l'avvento del commercio elettronico, il trasporto e la logistica spettacolo è in ottima salute. L'autista del bus a motore professionale attraverso il capo dell'agenzia, il driver e la logistica di magazzino, i profili desiderati sono varie quanto i datori di lavoro. [+]

Con la globalizzazione del commercio, gli individui non sono gli unici interessati. Oggi, le aziende si affidano a compagnie di navigazione a loro rotta verso le loro materie prime, ma anche spedire le loro merci ai loro clienti e / o punti vendita. In parallelo con lo sviluppo del turismo e l'avvento del commercio elettronico, il trasporto e la logistica spettacolo è in ottima salute. L'autista del bus a motore professionale attraverso il capo dell'agenzia, il driver e la logistica di magazzino, i profili desiderati sono varie quanto i datori di lavoro. Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. OFFERTO QUESTO PROGRAMMA? Le funzioni che fornisce corrispondono principalmente alle attività operative e di gestione (veicoli, scorte di beni, luoghi magazzini) o amministrativi (record di monitoraggio), a volte vendite tecniche (assistenza di una gestione responsabile clienti). Per quanto riguarda lo sviluppo della carriera, i lavori si stanno muovendo più verso settori dell'industria e della distribuzione. Le funzioni svolte tendono verso ampie responsabilità (gestione di team più grandi, la responsabilità operativa di un servizio o di un'agenzia di ...). Nostri segni prima di sviluppare una competenza metodologica e quindi propongono un applicazione di queste competenze per diverse funzioni aziendali e settori con una padronanza del suo ambiente economico nazionale e internazionale. Qual sfondo per la licenza? Si allena manager con una solida base nella gestione e in grado di intervenire in diverse funzioni di una determinata società. A seconda della loro scelta dotarsi alla fine del primo turno di nuove competenze multidisciplinari in Logistica gestione dei trasporti. Il programma di licenza Si svolge in sei semestri, comprese le prime cinque semestri rappresentano corsi di base. Il sesto semestre è la concentrazione o specializzazione scelta dallo studente. Prima di ottenere la licenza (Corso di laurea in Business Administration in questa specialità), al di là della validazione delle lezioni lo studente deve presentare unità, supporto e istruito un progetto di successo basato sulla gestione lavoro incorniciato Transport Logistics. AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e mandinga Business Questo programma dei treni tecnici e la logistica dei trasporti, con una padronanza delle competenze tecniche necessarie per la loro futura carriera, in particolare: trasporto di persone e merci, la gestione del magazzino e gli appalti, la gestione della produzione, le tecniche di commercio internazionale, ecc Allenarsi per una buona conoscenza delle lingue, i principali flussi commerciali internazionali e le pratiche del commercio internazionale permettendo loro di intervenire direttamente con i clienti o partner stranieri. Per formare una migliore comprensione degli strumenti necessari per ottimizzare la qualità e la sicurezza della fisica e flussi informativi al fine di fornire alternative efficienti in caso di disturbi laureati treni flusso continuo in grado di comprendere il business e la sua africano contesto economico, il commercio internazionale. Laureati operativi precedenti in grado di supportare la crescita del business della società attraverso il controllo della catena di fornitura (supply chain management) e alle sue problematiche a livello internazionale. • Responsabili Inventario • Warehouse Manager • Fleet Manager • Distribuzione e Purchasing Managers • Responsabile Acquisti e Supply • transito • Agent Manager di produzione Assistant Manager • Personale • Responsabile Trasporti di carichi Trasporto • Fatturazione Direttore [-]

Scapolo Bancassicurazione

INEAD
online 1 anno Iscrizioni aperte Senegal Senegal online

Le secteur des Banques, des Établissements Financiers e delle Assicurazioni recrute en permanenza. [+]

Lauree in Senegal 2017. FORMAZIONE UNE, DES objectifs Approcher et les Decrypter fondamentaux de l'Union Européenne Savoir travailler dans un environnement interculturel Apprehender les principes de la fiscalité européenne, la réglementation européenne en matière d'assurance, les règles Bancaires européennes Connaître le marché financier français Maîtriser les basi du Conseil patrimoniale: cadre juridique de la protezione del Patrimonio, le modalità d'acquisizione, de gestion et de la trasmissione du patrimoine, Fiscalité, gestion d'un patrimoine immobilier Apprendre à mener une négociation commerciale, apporter un service de qualité et une fidéliser clientela exigeante. Metier ONU Chargé de clientela Particuliers / Professionnels dans le secteur Banque & Assurance Gestionnaire de Patrimoine Conseiller en Patrimoine et Financier / ou Immobilier Chargé de clientela professionnelle Prévoyance / Santé EMPLOI ONU 10 000 a 15 000 embauches sont dans le secteur prévues Bancaire en 2015. Le secteur des Banques, des Établissements Financiers e delle Assicurazioni recrute en permanenza. Après avoir embauche entre 25 000 et 35 personnes 000 par an, le secteur Bancaire devrait recruter entre 10 000 et 15 000 nouvelles personnes cette année. Le secteur de la Prévoyance / Santé est en pleine privato mutazione à la convalida en 2013 de l'Accord nazionale interprofessionale (ANI), qui doit être au 1er applique Janvier 2016. Toutes les entreprises devront alors proponente une garanzia collettiva santé à leurs stipendi. Ce changement va fortement modificatore Le Marché, Tous les Assureurs du Secteur seront impactés et devront recruter des Salariés versare répondre à la demande des entreprises et repenser les contrats propone. PROGRAMMA fasi: Fase de 6 à 12 semaines ou missione en entreprise Ou Projet Tutore Ou Alternance (nous consulter) Langue vivante : 1 langue obligatoire 2 Langues en supplémentaires opzione INFORMAZIONI pratiques Condizioni d'ammissione: Diplôme de niveau Bac +2, 120 crediti ECTS Ou Diplôme BTS, DUT ou autre certificazione reconnue de niveau Bac +2 Ou Niveau Bac +1 et une expérience professionnelle dans le domaine des Ressources Humaines examens: Sessioni Plusieurs par un organisées una distanza Niveau De Sortie : Bac +3 informazioni Diplôme : Doppia formazione Titolo Eductive Gruppo possibili avec un Diplôme DEES * FEDE en combinaison du Bachelor [-]

Gestione Delle Risorse Umane Laurea

INEAD
online 1 anno Iscrizioni aperte Senegal Senegal online

Conoscere l'Europa attraverso la comprensione delle sue istituzioni, organizzazioni internazionali, geopolitiche, sapendo condurre un reclutamento ... [+]

FORMAZIONE, OBIETTIVI Conoscere l'Europa attraverso la comprensione delle sue istituzioni, le organizzazioni internazionali, la sua geopolitica Comprendere i fondamenti del diritto del lavoro: l'occupazione originaria di durata del contratto, di ispezione del lavoro, rischi sociali ... Sapendo condurre un reclutamento Controllo di gestione del personale: gestione individuale, collettiva, di controllo sociale, sui salari, guadagni Vale a dire per stabilire e per il personale di monitoraggio strumenti di valutazione Conoscendo la formazione professionale e GPEC (Gestione dei posti di lavoro e delle competenze) Conoscere e tenere traccia questioni sociali (medicina del lavoro, protezione sociale ...) Imparare a creare una scorecard e di comunicare internamente A COMMERCIO responsabile Formazione HR Advisor Internal Communications Manager Responsabile per l'amministrazione del personale Gestione responsabile delle risorse umane Direttore del personale PROGRAMMA stage: Stage di 6 a 12 settimane o assegnazione società O progetto istruito O Alternanza (contattateci) lingua straniera : 1 lingua obbligatoria altre 2 lingue opzionale INFORMAZIONI PRATICHE Condizioni di ammissione: Livello Bac +2, 120 crediti ECTS Diploma o BTS, DUT o altro livello di certificazione riconosciuto Bac +2 1 o esperienza equivalente e professionale nel campo delle risorse umane esami: Diverse sessioni all'anno organizzato distanza Dal Livello di uscita Bac +3 informazioni Diploma : Titolo Eductive Gruppo doppie possibili DEES di formazione con una laurea in combinazione FEDE * Bachelor [-]

Scapolo Gestione De Projets Touristiques

INEAD
online 1 anno Iscrizioni aperte Senegal Senegal online

Maîtriser la singularité des échanges et la particularité du attività en Europe, Connaître les politiques européennes du tourisme ... [+]

Lauree in Senegal 2017. FORMAZIONE UNE, DES objectifs Maîtriser la singularité des échanges et la particularité du attività en Europe Connaître les politiques européennes du tourisme Acquérir les connaissances de base du marché touristique et de la réglementation Touristique; Apprehender la réglementation en matière de protection du consommateur Savoir concevoir programma delle Nazioni Unite Touristique; définir et appliquer une politique commerciale; effectuer une veille Stratégique Apprendre à suivre et définir un bilancio de Trésorerie Metier ONU Agente de voyages Incaricato d'études touristiques viaggi chef de produit Chef de projet en tourisme d'affaires Responsable d'Office de Tourisme / d'agence de voyage Responsable de projets de développement Touristique Responsable de réservation PROGRAMMA fasi: Fase de 6 à 12 semaines ou missione en entreprise Ou Projet Tutore Ou Alternance (nous consulter) Langue vivante : 2 Langues obligatoires 1 langue supplémentaire en opzione INFORMAZIONI pratiques Condizioni d'ammissione: Diplôme de niveau Bac +2, 120 crediti ECTS Ou Diplôme BTS, DUT ou autre certificazione reconnue de niveau Bac +2 Ou Niveau Bac +1 et une expérience professionnelle dans le domaine du tourisme examens: Sessioni Plusieurs par un organisées una distanza Niveau De Sortie : Bac +3 informazioni Diplôme : Doppia formazione Titolo Eductive Gruppo possibili avec un Diplôme DEES * FEDE en combinaison du Bachelor [-]