Lauree di primo livello in Sostenibilità negli Rodano-Alpi in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Sostenibilità negli Rodano-Alpi in Francia 2017

Sostenibilità

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Sostenibilità negli Rodano-Alpi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Scapolo Economia Sociale E Solidale

IPAC France
online A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Francia Annecy

I nostri titoli sono riconosciuti e quotata al Registro Nazionale delle Qualifiche (RNCP). [+]

Lauree in Sostenibilità negli Rodano-Alpi in Francia. I nostri titoli sono riconosciuti e quotata al Registro Nazionale delle Qualifiche (RNCP). Condizioni di ammissione La formazione è disponibile a chiunque in possesso di un Bac + 2 (o come livello 3) o qualsiasi persona con almeno 3 anni di esperienza professionale. Il reclutamento è in archivio. Obiettivi di formazione essere in linea con le esigenze aziendali nei settori sociali economia, gestione e sviluppo, acquisire qualificazione professionale aggiuntiva che facilita l'integrazione finale nel mondo del lavoro, facilitare l'integrazione e il progresso professionale, consentire agli studenti BAC + 2 e giovani professionisti con una breve esperienza, migliorare la conoscenza teorica e pratica. corso di laurea solidarietà sociale Economia Il programma è offerto dalle unità di insegnamento. TEAM DI GESTIONE UE E PROGETTI Gestione delle Persone e organizzazioni approccio del progetto Valutazione e gestione della qualità caso di studio SVILUPPO UE DI UN'OFFERTA DI SERVIRE BENEFICIARI attori sociali accompagnamento educativo dinamiche di gruppo e il territorio Politiche sociali e Famiglia Disabilità, anziani e persone in situazioni di precarietà politiche di inclusione e di integrazione Condurre interviste e gestione del comportamento UE GESTIONE ORGANIZZAZIONE PRESTAZIONI Diritto del lavoro la politica commerciale - Customer relationship Marketing Strategico Associazioni e dischi giusti controllo di bilancio Affari finanziari caso di studio PROFESSIONISTI UE direttore di competenze informatiche comunicazione visiva e web Tirocini record professionale (raccolta dei dati) [-]