Lauree di primo livello in Strategia

Corsi di laurea di primo livello in Strategia 2017

Strategia

Un diploma di laurea rappresenta circa quattro anni di studio mirato. Questo corso di laurea prevede lo studio di materie generali come la matematica e scienze di base. Altri corsi si concentrano più direttamente su argomenti attinenti al maggiore specifica. Un diploma di laurea è spesso un prerequisito per le opportunità di lavoro ed è anche necessaria per l'ingresso gradi avanzati.

Che cosa è una laurea in strategia? Questa area di studio può portare naturalmente in corsi di laurea come la pianificazione strategica o di comunicazione strategica. Alcuni istituti scolastici offrono aree di specializzazione all'interno del programma. Gli argomenti includono la psicologia della comunicazione, le statistiche, l'etica della comunicazione, le strategie di pubbliche relazioni, gestione di database, e la pubblicità creativa. Non è raro per i programmi di perfezionare in comunicazione, relazioni pubbliche, e metodi di pubblicità. L'uso dei media Internet e sociali può anche essere un obiettivo importante di studio.

Ci sono alcuni importanti vantaggi a disposizione degli studenti in questo programma. Essi possono aspettarsi accesso a istruttori qualificati e professionisti che stanno attualmente riscuotendo successo in diversi settori. Gli studenti in questo programma può avere l'opportunità di partecipare a stage che danno loro molte esperienze pratiche.

I costi di iscrizione e tasse possono variare molto tra le scuole e in particolare oltre i confini nazionali. Gli aspiranti studenti devono contattare le loro istituzioni educative preferite per informazioni specifiche su tali costi.

I laureati possono guardare avanti per l'ingresso nel mondo del lavoro come le loro competenze e le conoscenze appena acquisite sono molto richieste. Le aziende che si occupano di pubbliche relazioni e pubblicità sono particolarmente affamati di laureati qualificati. Il lavoro può essere trovata con le organizzazioni non-profit, grandi aziende, e all'ingrosso e produzione aziende.Titoli di lavoro sono esperto di marketing interattivo, coordinatore conto, rappresentante di vendita, pubblicità agenti di vendita, e gli analisti di ricerca di mercato.

Se si è pronti per iniziare una carriera nel settore della strategia, prendete un momento per rivedere le opzioni nel listato del programma. Utilizza il modulo di piombo per ottenere maggiori informazioni. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce In Economia Aziendale: Strategia E Imprenditorialità

University of Windsor
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Windsor

ricercatori Strategia e Imprenditorialità esaminare la gestione di tutta l'organizzazione e le sue prestazioni, con particolare attenzione rivolta al sostegno della creazione di valore e la conservazione in ogni fase di sviluppo- dallo start-up fino a scadenza e inversione di tendenza. [+]

Lauree in Strategia 2017. L'Odette BComm "BComm" ciò che si vuole essere. A Odette, crediamo che una laurea in economia è solo buono come le opportunità che si apre per voi per raggiungere i vostri obiettivi di carriera. Ecco perché il nostro programma di Bachelor of Commerce (BComm) fornisce una base integrata in tutti i settori di attività, promuovendo lo sviluppo di problem solving, il pensiero critico e capacità di comunicazione. Nel tuo primo e secondo anno, il curriculum si fornisce un'ampia introduzione al business e formazione intensiva nelle dinamiche di comunicazione e di gruppo. Il tuo terzo e quarto anno vi fornirà la flessibilità necessaria per concentrarsi sulle vostre specifiche aree di preferenza - tra cui contabilità, finanza, risorse umane, Management Science, Marketing e Strategia e Imprenditorialità. Inoltre, se si desidera, è possibile estendere e approfondire la vostra formazione per includere formazione specialistica in Economia o Information Technology attraverso programmi congiunti con i Dipartimenti di Economia e Informatica. In alternativa, si può optare per un programma di educazione cooperativa che combina semestri accademici con i posizionamenti di lavoro a tempo. Oltre ad essere strutturato e centrato sullo studente, il nostro curriculum BComm sottolinea contenuti internazionali e l'uso di una varietà di individuo, gruppo, interattivo, e le tecniche di apprendimento esperienziale. Potrete inoltre beneficiare di un ampio supporto degli studenti attraverso tutoraggio e one-to-one consulenza. Concentrazioni in Business studenti di economia ammissibili possono scegliere di concentrare in una delle sei aree di business. Per essere accettati in una concentrazione, lo studente deve aver raggiunto un certo grado in corso porta-in che di concentrazione (s). Per ottenere con successo la concentrazione, lo studente deve completare con successo tutti i requisiti per il Bachelor of Commerce e deve raggiungere un certo grado medio per i corsi di concentrazione e un certo grado in corso cap-pietra della concentrazione. Sebbene le concentrazioni non saranno formalmente riconosciuti in trascrizioni o gradi, la Scuola di Odette di Business fornirà agli studenti con documenti che attestino che essi hanno ottenuto con successo la loro concentrazione particolare. Gli studenti che hanno selezionato una concentrazione saranno generalmente data priorità di registrazione del corso nella loro area. Nota: Gli studenti iscritti al Corso di Commercio per laureati programma sarà in grado di completare una concentrazione solo prendendo i corsi supplementari rispetto a quelle richieste per il loro grado. A seconda della concentrazione, gli studenti iscritti nelle Onori Business Administration e Informatica (co-op e non co-op) o il Honours Business Administration e programmi Economia potrebbero non essere in grado di completare una concentrazione senza prendere corsi aggiuntivi oltre a quelli richiesti per la loro grado. Strategia Area Facoltà ricercatori Strategia e Imprenditorialità esaminare la gestione di tutta l'organizzazione e le sue prestazioni, con particolare attenzione rivolta al sostegno della creazione di valore e la conservazione in ogni fase di sviluppo- dallo start-up fino a scadenza e inversione di tendenza. Data l'ampia portata del lavoro, un gran numero di diversi obiettivi sono tipicamente associati con i ricercatori Strategia e Imprenditorialità. Ad esempio, presso la Scuola di Odette di affari, interessi attivi comprendono scopo di lucro e le organizzazioni non-profit, le strategie da multinazionali e di livello aziendale, le imprese nazionali e internazionali, e la responsabilità sociale delle imprese. Abbiamo inoltre esplorare il rapporto tra la nostra ricerca e insegnamento efficace. I nostri docenti hanno pubblicato la loro ricerca in un certo numero di importanti riviste di strategia e imprenditorialità. Questi includono Business Horizons, Impresa e Società Review, Journal of Studies Organizzazione, Journal of Business Ethics, Journal of Management inchiesta, Journal of Entrepreneurship, senza scopo di lucro e di volontariato del settore trimestrale, Psicologia del personale, e Strategic Management Journal, tra molti altri. I principali argomenti della nostra ricerca sono il modo in cui l'innovazione e la capacità di recupero sono supportati in organizzazioni dalle capacità e routine, la gestione efficace della piccola impresa, le categorie di imprenditori (tra cui imprenditori etnica / immigrati e l'imprenditore più vecchio), la responsabilità sociale e ambientale delle imprese , la reputazione aziendale, il ruolo della contrattazione e il vantaggio di risorse nella formazione di compensazione CEO, i rischi di innovazione affrontato da imprenditori, l'insegnamento di successo della gestione generale e la responsabilità sociale delle imprese, e una larghezza di indagini connesse al commercio internazionale. [-]

Scapolo Spcom

Sup de Pub
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Parigi Bordeaux Lione + di 1

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ...Quest'anno [+]

Bachelor SPCom

Dopo aver completato due anni di studio in marketing, comunicazione, grafica o design, gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di studio specializzato: SPCOM ... Questo anno di specializzazione offre 5 opzioni a Parigi e 2 punti a Lione e Bordeaux e si può accedere da studenti che riescono a passare un esame di ammissione competitivo.

Le 5 opzioni LAUREA offerti a Parigi, Lione o Bordeaux

CREATIVE

Un anno progettato per aiutare gli studenti ad acquisire i vari strumenti tecnici e le competenze utilizzate nel lavoro creativo. Computer assisted design e le sue applicazioni, creazione grafica e web e anche la tecnologia video. ... [-]


Scapolo Sp3

Sup de Pub
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Bordeaux Regno Unito Londra Stati Uniti d'America Chicago Parigi Lione + di 5

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-Baccalauréat [+]

Bachelor SP3

Gli studenti possono iscriversi direttamente al 3 ° anno di Sup de Pub (SP3), dopo la convalida di un livello di realizzazione accademico equivalente a 2 anni di studio post-diploma.

Questa educazione ampio convoglia in un anno base di analisi strategica e di marketing, oltre a strumenti tecnici (PAO, il video ...), al fine di specializzarsi in uno dei 20 programmi professionali offerti nei Master 1 e Master 2.

Incentrato sulle principali sfide strategiche, quest'anno permette agli studenti di controllare l'intera questione della comunicazione attraverso seminari tematici come la comunicazione di crisi, la celebrità di marketing, comunicazione interna ...... [-]


Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Durban Città del Capo Pretoria Johannesburg + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 studi critici 1 Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3: Strategic Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore | Product Manager | Account Manager | Marca Strategist | Brand Manager | Marketing Manager Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. Tutti i candidati sono tenuti a sottoporsi ad un colloquio; NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Bcom Grado Di Gestione Del Marchio Strategico

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. [+]

Lauree in Strategia 2017. BCom Strategic Brand Management Degree Il BCom in Strategic Brand Management si propone di sviluppare i laureati per le posizioni in gestione del marchio e di business in una vasta gamma di settori, in entrambi i mercati sviluppati e in via di sviluppo. Il programma è incentrato sullo sviluppo di strategie di marca, di business e di gestione coerenti e innovative. Essa esplora le componenti della strategia di marca e la natura sistemica della logistica e strategia di canale multi-media. Insight e le competenze sono sviluppate in analisi finanziaria, valutazione di brand building strategico e le prestazioni di gestione attraverso metriche appropriate. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli Anno 1 Tecniche di comunicazione applicata Business Management 1 Ragioniere 1 Economia A & B Brand Management 1 Pensiero critico Business Communications e Digital Media 1 Tecniche quantitative A & B Anno 2 Business Management 2A: Imprenditorialità Brand Management 2A: Developing Markets & Consumer Behaviour Financial Management for Strategic Brand Management 2 2A Online Marketing Economia in Brand Building 2 Principi di innovazione 1A Business Management 2B: Contemporary Issues Brand Management 2B: Pianificazione Canale Legge per Brand Management Strategico La pratica di innovazione 2A anno 3 Studi organizzativi Business Management 3 Brand Management 3A Introduzione alla ricerca Brand Management 3B: Valutazione Strategica Marca Practice Research Digital Brand e Business Strategy Opportunità di carriera Strategic Planner | imprenditore | Product Manager | Account Manager | Marca Strategist | Brand Manager | Marketing Manager Requisiti d'ingresso Un NSC con Grado admission- un minimo del 30% per l'inglese accoppiato con un minimo del 50% per quattro x DESIGNATI soggetti NSC (Ciò esclude LO che è un soggetto di 10 crediti, ma include inglese); O È richiesto un minimo del 60% in inglese su entrambi Prima aggiuntive Lingua o Home Language livello e la matematica o matematica di alfabetizzazione e di vita Orientamento, con un minimo del 70% nelle [1] quattro materie professionali - A NC (V) con l'ammissione di Laurea ; O Un SC (con l'approvazione) o equivalente; O In alternativa un certificato superiore, un certificato avanzato, 240 o 360 di credito Diploma e un Diploma Avanzato in un campo affine possono soddisfare i requisiti minimi di ammissione agli studi di laurea Se un certificato superiore, Advanced Certificate, 240 o 360 di credito Diploma o Diploma Avanzato non è in un campo affine, quindi almeno il 20% dei crediti di tale qualifica deve essere dato per l'alfabetizzazione accademica o competenze accademiche in modo che un candidato per essere ammesso a studi di laurea. Tali applicazioni saranno esaminate dallo Hof rilevante a Il CAT IIE in collaborazione con il cancelliere. Tutti i candidati sono tenuti a sottoporsi ad un colloquio; NSC: gli studenti sono tenuti ad avere la matematica, almeno a livello 4 o Alfabetizzazione matematica al livello 7. Per gli studenti che hanno Matematica a livello 3 o Alfabetizzazione matematica a livello 4, 5 o 6, un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL-AQL è richiesto. Gli studenti che hanno la matematica o matematica Alfabetizzazione a livelli inferiori quanto sopra non sarebbe considerato; O, SC: approvazione è richiesto con almeno il 40% per la matematica sulla HG; O almeno il 50% per la matematica sulla SG; O, un certificato anziano o equivalente con esenzione totale o condizionata con almeno il 40% per la matematica sul Hg o almeno il 50% per la matematica sul SG. Per coloro che non soddisfano i requisiti di cui sopra, è richiesto un minimo di un livello intermedio (38 o superiore) nella valutazione NBT QL- AQL. Requisiti generali per corsi di laurea: Tutti i candidati per gli studi di laurea di laurea IIE, tra cui gli studenti internazionali, sono tenuti a scrivere la Literacy Accademico e quantitativa (AQL) - Test di benchmark nazionale (NBT), a meno che non hanno raggiunto l'età di 23 per il momento si registrano. L'AQL - NBT viene utilizzato per l'inserimento in programmi di sostegno agli studenti e non sostituisce i requisiti di ammissione per un corso di laurea specifico. Candidati che abbiano conseguito un punteggio inferiore al 64% sono tenuti a registrarsi e completare con successo i due Alfabetizzazione Accademico, Introduzione ai moduli di borse di studio (ITSA e ITSB). I candidati che non scrivono il AQL - NBT prima del ricovero saranno automaticamente registrate per ITSA e ITSB se questi sono i moduli portanti di credito in loro qualifiche. Questi candidati possono, su disposizione di un AQL - punteggio NBT del 64% o superiore, essere esentati da uno o entrambi i moduli se e solo se questi non sono creditori tenendo moduli a loro qualifiche. Per i candidati che stanno completando i moduli a causa della bassa AQL - punteggio NBT o che non hanno fornito un AQL - punteggio NBT, il completamento della ITSA e ITSB è un pre-requisito per la registrazione per tutti i moduli terzo anno e quindi ogni studente che non ha completato ITSA o ITSB nel loro primo anno di studio saranno tenuti a farlo nel loro secondo anno. Dove ITSA o ITSB è cuscinetto di credito nella qualificazione in questione, il completamento di uno o entrambi (a seconda della struttura curriculum) è anche un requisito di laurea. [-]

Onori BCom Nella Gestione Strategica Del Marchio

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. [+]

BCom lode in Brand Management Strategico Questo programma onori indaga e applica modelli strategici e gli strumenti per la pratica di gestione innovativa e redditizia del marchio, fondato su principi economici e finanziari robusti. Gli studenti sono esposti a componenti fondamentali quali la gestione finanziaria di un marchio all'interno prevalenti condizioni economiche; marchio e analisi di mercato dal punto di vista commerciale; l'applicazione di business sostenibile ed etico e la pratica del marchio; lo sviluppo di strategie di comunicazione nel contesto dell'ambiente competitivo e le realtà interne; e l'utilizzo di metriche e modelli per valutare le prestazioni del marchio e di equità. Moduli Brand e Brand Building Metodologia della ricerca Finanziaria, economica e aspetti giuridici di Brand Management Strategico Pratica di Brand Management Strategico Strategic Brand Management & Leadership Opportunità di lavoro Agenzia Strategic Planner | Consumer Insights del Manager | Ricerca di mercato | Marchio del Product Manager | Business developer | imprenditore | Piccolo imprenditore Requisiti d'ingresso Grado Un adeguato di laurea in un campo affine *; O Un adeguato Diploma Avanzato in un campo affine *, ha fornito un Diploma 360 di credito o appropriata equivalente è stato completato. I candidati sono normalmente tenuti ad avere una media minima del 60% nel terzo anno dei loro moduli terzo anno del loro grado o titolo equivalente, e saranno tenuti a partecipare a un colloquio. * A Grado affine o Diploma Avanzato sarebbero normalmente nei campi di entrambi Branding, Business Management, Economia, Gestione finanziaria, marketing, scienze politiche o di gestione strategica. [-]