Lauree di primo livello in Strategia in Ontario in Canada

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Strategia in Ontario in Canada 2017

Strategia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

L'istruzione superiore in questa città comprende la formazione professionale e l'istruzione post-secondaria regolata da varie autorità e le rispettive istituzioni di più alto apprendimento. La regione è così cordiale, e gli studenti provenienti da tutto il mondo sono invitati a studiare nei suoi vari college e università.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Strategia in Ontario in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Commerce In Economia Aziendale: Strategia E Imprenditorialità

University of Windsor
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Windsor

ricercatori Strategia e Imprenditorialità esaminare la gestione di tutta l'organizzazione e le sue prestazioni, con particolare attenzione rivolta al sostegno della creazione di valore e la conservazione in ogni fase di sviluppo- dallo start-up fino a scadenza e inversione di tendenza. [+]

Lauree in Strategia in Ontario in Canada. L'Odette BComm "BComm" ciò che si vuole essere. A Odette, crediamo che una laurea in economia è solo buono come le opportunità che si apre per voi per raggiungere i vostri obiettivi di carriera. Ecco perché il nostro programma di Bachelor of Commerce (BComm) fornisce una base integrata in tutti i settori di attività, promuovendo lo sviluppo di problem solving, il pensiero critico e capacità di comunicazione. Nel tuo primo e secondo anno, il curriculum si fornisce un'ampia introduzione al business e formazione intensiva nelle dinamiche di comunicazione e di gruppo. Il tuo terzo e quarto anno vi fornirà la flessibilità necessaria per concentrarsi sulle vostre specifiche aree di preferenza - tra cui contabilità, finanza, risorse umane, Management Science, Marketing e Strategia e Imprenditorialità. Inoltre, se si desidera, è possibile estendere e approfondire la vostra formazione per includere formazione specialistica in Economia o Information Technology attraverso programmi congiunti con i Dipartimenti di Economia e Informatica. In alternativa, si può optare per un programma di educazione cooperativa che combina semestri accademici con i posizionamenti di lavoro a tempo. Oltre ad essere strutturato e centrato sullo studente, il nostro curriculum BComm sottolinea contenuti internazionali e l'uso di una varietà di individuo, gruppo, interattivo, e le tecniche di apprendimento esperienziale. Potrete inoltre beneficiare di un ampio supporto degli studenti attraverso tutoraggio e one-to-one consulenza. Concentrazioni in Business studenti di economia ammissibili possono scegliere di concentrare in una delle sei aree di business. Per essere accettati in una concentrazione, lo studente deve aver raggiunto un certo grado in corso porta-in che di concentrazione (s). Per ottenere con successo la concentrazione, lo studente deve completare con successo tutti i requisiti per il Bachelor of Commerce e deve raggiungere un certo grado medio per i corsi di concentrazione e un certo grado in corso cap-pietra della concentrazione. Sebbene le concentrazioni non saranno formalmente riconosciuti in trascrizioni o gradi, la Scuola di Odette di Business fornirà agli studenti con documenti che attestino che essi hanno ottenuto con successo la loro concentrazione particolare. Gli studenti che hanno selezionato una concentrazione saranno generalmente data priorità di registrazione del corso nella loro area. Nota: Gli studenti iscritti al Corso di Commercio per laureati programma sarà in grado di completare una concentrazione solo prendendo i corsi supplementari rispetto a quelle richieste per il loro grado. A seconda della concentrazione, gli studenti iscritti nelle Onori Business Administration e Informatica (co-op e non co-op) o il Honours Business Administration e programmi Economia potrebbero non essere in grado di completare una concentrazione senza prendere corsi aggiuntivi oltre a quelli richiesti per la loro grado. Strategia Area Facoltà ricercatori Strategia e Imprenditorialità esaminare la gestione di tutta l'organizzazione e le sue prestazioni, con particolare attenzione rivolta al sostegno della creazione di valore e la conservazione in ogni fase di sviluppo- dallo start-up fino a scadenza e inversione di tendenza. Data l'ampia portata del lavoro, un gran numero di diversi obiettivi sono tipicamente associati con i ricercatori Strategia e Imprenditorialità. Ad esempio, presso la Scuola di Odette di affari, interessi attivi comprendono scopo di lucro e le organizzazioni non-profit, le strategie da multinazionali e di livello aziendale, le imprese nazionali e internazionali, e la responsabilità sociale delle imprese. Abbiamo inoltre esplorare il rapporto tra la nostra ricerca e insegnamento efficace. I nostri docenti hanno pubblicato la loro ricerca in un certo numero di importanti riviste di strategia e imprenditorialità. Questi includono Business Horizons, Impresa e Società Review, Journal of Studies Organizzazione, Journal of Business Ethics, Journal of Management inchiesta, Journal of Entrepreneurship, senza scopo di lucro e di volontariato del settore trimestrale, Psicologia del personale, e Strategic Management Journal, tra molti altri. I principali argomenti della nostra ricerca sono il modo in cui l'innovazione e la capacità di recupero sono supportati in organizzazioni dalle capacità e routine, la gestione efficace della piccola impresa, le categorie di imprenditori (tra cui imprenditori etnica / immigrati e l'imprenditore più vecchio), la responsabilità sociale e ambientale delle imprese , la reputazione aziendale, il ruolo della contrattazione e il vantaggio di risorse nella formazione di compensazione CEO, i rischi di innovazione affrontato da imprenditori, l'insegnamento di successo della gestione generale e la responsabilità sociale delle imprese, e una larghezza di indagini connesse al commercio internazionale. [-]