Lauree di primo livello in Gestione del patrimonio artistico a Kingston in Giamaica

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Gestione del patrimonio artistico a Kingston in Giamaica 2017

Gestione del patrimonio artistico

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La Giamaica è uno stato insulare situato nel Mar dei Caraibi, che comprende la terza più grande isola delle Grandi Antille.

La più grande città della Giamaica, Kingston è noto per il suo bel tempo e buone condizioni di vita. Questa città capitale ha alcuni di buona tecnologia e istituzioni IT come University of Technology e la University College of the Caribbean.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Gestione del patrimonio artistico a Kingston in Giamaica 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione Delle Arti

Edna Manley College of the Visual and Performing Arts
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Giamaica Kingston

Questo grado offre corsi di formazione per le persone che desiderano lavorare nel settore della gestione o amministrazione di arti e per le persone già coinvolte nella gestione e amministrazione delle arti e delle organizzazioni culturali. [+]

Corso di laurea in Arts Management

Questo grado offre corsi di formazione per le persone che desiderano lavorare nel settore della gestione o amministrazione di arti e per le persone già coinvolte nella gestione e amministrazione delle arti e delle organizzazioni culturali. Esso offre una combinazione unica di piatti a base di teoria e di progetto, così come le mani su esperienza.

AMMISSIONI CRITERI:

Minima di cinque (5) soggetti CXC con i voti da 1 a 3 (grado 3 dopo il 1998) o minima di cinque (5) 'O' livello GCE con gradi da A a C. Avere almeno 17 anni al momento del ricovero. Lingua Inglese presso la CXC / GCE livello (o equivalente) è obbligatoria per tutti i richiedenti. SCUOLA DI INTERVISTA: I candidati sono tenuti a presentarsi per un colloquio sui loro obiettivi di studio, impegno e preparazione finanziaria per l'iscrizione. LINGUA INGLESE REQUISITI: I candidati la cui lingua madre non è l'inglese deve prendere il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL). I candidati possono iscriversi agli esami TOEFL a www.ets.org / toefl. [-]