Lauree di primo livello in Gestione del patrimonio artistico in Lituania

Guarda le Lauree in Gestione del patrimonio artistico in Lituania 2017

Gestione del patrimonio artistico

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Gestione del patrimonio artistico in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Marketing E Media Art

International School of Law and Business
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Marketing e Media Art è un nuovo programma di studio congiunto condotto in inglese, insieme con l'University College Internazionale di Bulgaria (di seguito - IUC). [+]

Le migliori Lauree in Gestione del patrimonio artistico in Lituania 2017. Marketing e Media Art è un nuovo programma di studio congiunto condotto in inglese, insieme con l'University College Internazionale di Bulgaria (di seguito - IUC). Lo scopo della programma di studio congiunto in Marketing e Media Art (Di seguito - programma comune, programma di studio) è quello di formare specialisti creative e innovative in grado di soddisfare le esigenze del mercato del lavoro dinamico e globale e creare l'industria della comunicazione e professionisti del marketing che sono in grado di realizzare praticamente la propria arte, i media e progetti di business, o progetti che sono stati preparati da altri, lavorando sia individualmente che in team. In studio audiovisiva recente attrezzato, un gruppo di studenti saranno in grado di creare prodotti mediatici eseguendo una gamma completa di funzioni allo stesso tempo, attraverso la condivisione funzioni tra loro e applicando le conoscenze fornite dai docenti durante le lezioni teoriche. Lo studio audiovisiva può essere utilizzato contemporaneamente da: operatori 3 video, installazione video a comandi, operatore suono, light designer, regista di video, sceneggiatore, studio dell'artista e 2-3 truccatori. Questo è solo un gruppo di progetto. La base tecnica del laboratorio creativo permetterà di realizzare progetti in almeno 4 direzioni - TV di ripresa della produzione, promozione di ripresa della produzione, la produzione di foto e prodotti audio. Competenze Avrete conoscenze nel campo delle comunicazioni multimediali e forme estetiche, e sarà in grado di analizzare e valutare Potrai acquisire una comprensione delle imprese, l'economia di mercato, la conoscenza di marketing e di etica professionale Potrete migliorare l'uso delle lingue straniere nelle attività professionali Sarete in grado di eseguire una ricerca e applicare i suoi risultati Sarete in grado di creare, gestire - pianificare, organizzare e svolgere attività di progetto nel settore delle comunicazioni e le industrie creative Sarete in grado di applicare correttamente la tecnica, la tecnologia e standard di sicurezza nel settore dei media Sarete in grado di sviluppare e presentare il concetto di progetti di media individualmente o in gruppo, e la progettazione dei suoi oggetti di comunicazione e anche guadagnare altre competenze professionali richieste. Pratica Gli studenti saranno in grado di svolgere il loro lavoro pratico in marketing e pubbliche relazioni dipartimenti di organizzazioni in Lituania, Bulgaria o in qualsiasi altro paese dell'UE, nonché in imprese e organizzazioni nel campo dei media, della comunicazione e le industrie creative. Diplomi internazionali IUC ha esperienza nella preparazione di specialisti altamente qualificati insieme con l'istituto di istruzione superiore nel Regno Unito (Cardiff Metropolitan University), Saint Etienne scuola di business in Francia (Ecole Supérieure de Commerce de Saint-Etienne) e con Stenden University in Olanda. Insieme a questi partner, IUC emette doppi diplomi nei settori del turismo, commercio internazionale, sistemi informativi aziendali, di business e di gestione. Carriera Completando il programma di studio congiunto in Marketing e Media Art , I laureati saranno in grado di lavorare come vendite, marketing e pubbliche relazioni di specialisti, che progettano, preparare, coordinare e attuare programmi di diffusione di informazioni, al fine di promuovere le organizzazioni, prodotti e servizi, così come rappresentano aziende che vendono tecnici vari, industriale, medicale , prodotti e servizi farmaceutici e ITR. Laureati programma congiunto saranno preparati ad impegnarsi nella pratica delle arti multimediali e di avviare e gestire progetti multimediali creativi. Laureati programma comune possono iscriversi al programma un master completando ulteriori studi e soddisfare le esigenze di una università appropriata. Prossimi programmi post-laurea di studio in Lituania - Marketing e gestione delle imprese a Vilnius University (un master in marketing viene assegnato), Marketing e Commercio Internazionale di Vytautas Magnus University (un master in marketing viene assegnato), Marketing a Klaipeda Università (un master in marketing viene assegnato). [-]