Lauree di primo livello in Vendite Europa

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Vendite Europa 2017

Vendite

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Guarda tutte le Lauree in Vendite Europa 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Alta Tecnologia Imprenditorialità

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Il Corso di metodologia programma High-Tech imprenditorialità unisce i fondamenti della tecnologia imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici, acceleratori, come Y Combinator e costruttori della società, come Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. [+]

Lauree in Vendite Europa 2017. Questo programma è in lingua inglese. Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, acceleratore di start-up, costruttore di rischio, e l'esperienza del mondo reale progettato per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori di successo ad alto contenuto tecnologico. Il laurea di alta tecnologia imprenditorialità metodologia programma combina i fondamenti della tecnologia di imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici, acceleratori, come Y Combinator e costruttori della società, come Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. Di acquisire esperienza pratica a fianco la teoria, studenti formano team e lavorare su aziende startup del mondo reale in quelle squadre. Gli studenti devono essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro abilità e costanza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate con mentori, e le migliori squadre saranno selezionate per lanciare le loro idee per gli investitori. Struttura del programma 1 anno Il primo anno del programma High-Tech imprenditorialità Bachelor può essere visto come un pacchetto iniziale di base per gli imprenditori di domani. Gli studenti possono partecipare al programma con un'idea che vogliono rendere la realtà. Si comincia con le capacità di presentare bene l'idea - perché un sacco di genio passa inosservato nel mondo, semplicemente perché l'idea è comunicata in maniera inadeguata. Gli studenti lavoreranno sulla base di quadri / Passo di tela di Lean per la convalida idea, identità e strategia di comunicazione e imparare a fare la loro idea supera la prova modello di business. Gli studenti imparano a identificare le opportunità e gli ostacoli nel business imprenditoriale. Inoltre, gli studenti sono immersi in tutte le basi di business della gestione di una start-up: i modelli di business magre, convalida affari, preparazione business plan, USP di identificazione / SVP, etc. Moduli Da zero a eroe Sviluppo digitale del prodotto Progettazione Thinking Esigenze Ricerca e concetto di creazione Magra Avviamento Lo Start-up garage: Test e lancio Start-up Azienda Ambiente legali Ecosistemi Start-up La scrittura di un Business Plan Identity and Communications Nozioni di base di vendita Lo Stack di avvio Start-up per estrema accessibilità Progetto Tecnico Gestione Negoziati Big Data & Emerging Technologies Capstone progetto Seminari e workshop 2 anni Il secondo anno scava a fondo tuffarsi nella costruzione di una start-up organizzazione snella mentre l'apprendimento delle competenze strategiche e di analisi essenziali. L'obiettivo di questo anno accademico è quello di trovare l'inafferrabile prodotto / mercato in forma e costruire un MVP. Gli studenti sono tenuti a parlare con i potenziali clienti, imparare tecniche essenziali di vendita, diventano in grado di trovare e testare vari canali di acquisizione dei clienti, e sviluppare la messaggistica efficace e posizionamento. Saranno tenuti squadre per eseguire le loro vendite e piani di marketing, definire e costruire e MVP e testarlo con i primi clienti. Questo è spesso la parte più difficile del viaggio per le start-up e il rigore dei programmi si espanderà le capacità di ogni studente e di spingerli a raggiungere il loro pieno potenziale. Entro la fine dell'anno, gli studenti avranno un MVP che non è solo convalidato utilizzando quadri ma anche testato con i primi clienti. Durante tutto il processo le squadre sono assistiti da tutor e sfruttare le opportunità di lanciare le loro idee agli investitori e ai concorsi di start-up. Moduli New Venture Marketing Asset digitali Il potere della narrazione in Business Acquisizione di nuovi clienti per start-up Modelli di Business / Modello di Business Innovation Assunzione & Leading Squadre Dati Driven Marketing & Sales Social media marketing Mobile Marketing Crescita Hacking Digital Strategy Costruzione e gestione delle campagne e-mail Elementi essenziali di Comunicazione Strategica Marketing virale E - Ricerca & analisi Programmi di CRM & Fedeltà E-Commerce Vendere & Presentazione Angel e Venture Capital All'inizio di Valutazione Stage Company e modellazione finanziaria Tasse e Strategia Aziendale Imprenditoria sociale e innovazione sociale High-Performance Leadership Programmatico & RTB Capstone progetto 3 anni Nel terzo anno, gli studenti start-up si trasformeranno in aziende reali. Studente start-up sono tenuti a hanno trovato la loro forma di prodotto / mercato in modo che si avvia il ridimensionamento, e il raddoppio sulle strategie che hanno funzionato in fase iniziale per trasformarli in crescita reale. Il terzo anno è essenzialmente di trasformare una tettoia di start-up in un scalabile business venture backed. Gli studenti impareranno come automatizzare e scalare in una organizzazione correttamente in esecuzione, come costruire alte prestazioni team di vendita, come condurre e noleggiati per una organizzazione in rapida crescita e come creare e coltivare la cultura aziendale come l'azienda cresce. In questo ultimo anno gli studenti saranno spinti al loro limite come si trasformano le loro start-up in imprese durante la pianificazione, la progettazione e l'esecuzione su molto più complesse strategie che si preparano a raccogliere fondi di rischio, e successivamente diventare il prossimo unicorno. L'anno si concluderà con un Demo Day in cui studenti start-up si sfideranno in per gli investitori, mentori e il corpo studentesco. Moduli Master Class con operatori leader Progettazione creativi Organizzazioni Gestione imprese ad alta crescita Costruzione e gestione delle vendite Organizzazioni professionali Dinamiche interpersonali e risoluzione dei conflitti Strategie catena del valore globale Gestione strategica di innovazione e tecnologia Leading Change Strategic La motivazione in start-up L'imprenditorialità dalle prospettive delle donne Nuovi modelli di business nei mercati emergenti Raschiare Web per divertimento e profitto Internet in Cina di mercato Data Visualization Capstone progetto Leadership Programme Ingo Von Beyer Morgenstern Prof. Dr. -ing. e MBA INSEAD, Direttore Emerito europea e asiatica High Tech, Telecom e Media Practice McKinsey & Comp. Internet serial imprenditore Start-up, fondatore Qilin Capital Fund Kamran Elahian Fondatore del Venture Capital società globale di Catalyst Partners (GCP), partner di 500 start up Percorsi di carriera Fondatore Persona del prodotto VP Sales Sviluppo VP Affari VP Marketing Gestione account / Servizio Clienti VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Laurea Di Marketing Digitale

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Strategie di marketing digitale sono al centro di ogni business di successo nel nostro Information Age. Questo programma Harbour.Space offre agli studenti la conoscenza approfondita di analisi, strategia, affari, finanza e collaborazione creativa per rendere le imprese di domani successo. [+]

Questo programma è in lingua inglese. Grandi idee sbocciano o appassiscono a seconda che una strategia di marketing digitale in grado di comunicare loro. Il programma Harbour.Space Digital Marketing di primo livello è un grado intenso e hands-on che offre agli studenti le competenze necessarie per posizionare con successo un prodotto o un servizio in mare troppo saturi di oggi di comunicazioni. Dopo aver completato il nostro programma di Bachelor of Digital Marketing, si diventa un professionista di marketing digitale. Sarete ben preparati per lavorare in un reparto di vendita o di marketing di un grande marchio, in un'agenzia pubblicitaria, o in un supporto o una società tecnologica. Saprete come aiutare i marchi a comunicare in modo efficace con il proprio pubblico di destinazione utilizzando i vantaggi impressionanti che le tecnologie emergenti online hanno portato al mondo. Struttura del programma 1 anno Nel primo anno, gli studenti sono immersi in elementi essenziali di business, al fine di assorbire il contesto in cui operano professionisti del marketing. Gli studenti lavoreranno attraverso corsi di base solide in gestione generale, economia, contabilità, finanza, strategia aziendale e la legge. Come costruire loro conoscenze di base, vocabolario commerciale, affinare le nuove competenze e stringere legami, la enorme necessità per il marketing nel mondo degli affari e il suo ruolo centrale diventa chiaro. Moduli Digital Media Evolution Business Fundamentals Strategie di un'impresa concorrenziale Marketing Fundamentals Macroeconomia Microeconomia Comportamento dei consumatori Introduzione ai metodi statistici Master Class con operatori leader Digital Marketing come parte del complesso Marketing Mix Contabilità Contabilità Gestionale Storia del Design Inglese per l'industria Leadership & Group Dynamics Introduzione alla programmazione per i professionisti di marketing Big Data & Emerging Technologies Capstone progetto Seminari e workshop 2 anni Nel secondo anno gli studenti vengono introdotti ai fondamentali di marketing. Imparano su principi fondamentali e fenomeni recenti, mentre essi acquisiranno competenze strategiche e di analisi. Gli obiettivi di questo anno accademico sono per dimostrare il ruolo del marketing all'interno delle imprese; per capire le differenze fondamentali tra marketing tradizionale e digitale; per conoscere gli strumenti ei metodi di efficace marketing digitale; per esplorare il rapporto di marketing con altri segmenti all'interno di un'azienda e principalmente - per dimostrare l'efficacia di marketing in grado di creare valore per i clienti. Workshop Immersive di importanti professionisti internazionali darà agli studenti un assaggio dei loro ambienti professionali futuri e consentire loro di formare le proprie idee su marketing digitale. Mentre quest'anno contiene un sacco di nuove conoscenze, gli studenti sono chiamati ad applicare le proprie competenze e apprendimenti appena acquisite durante il loro primo progetto client. Moduli Social media marketing Marketing virale Asset digitali PR & Content SEM & SEO Web Analytics Performance Marketing E-Research & analisi Introduzione al Interaction Design Negoziati Marketing come processo Dati visualizzazione Progetto Tecnico Gestione Progetto client Capstone progetto Seminari e workshop 3 anni Nel terzo anno, gli studenti si concentreranno principalmente sulla approfondire la conoscenza specializzata di metodi di marketing digitale e strumenti raccolti durante i primi due anni del programma. In questo ultimo anno gli studenti ad acquisire le basi teoriche e applicate per pianificare, progettare, eseguire, valutare e sorvegliare le strategie di marketing altamente efficaci e diventare qualificati per le posizioni nelle vendite, ricerche di mercato o di gestione di marketing. Al fine di preparare gli studenti per una transizione verso le carriere del mondo reale, particolare enfasi è posta sullo sviluppo delle abilità degli studenti in efficace comunicazione professionale, le vendite e capacità di presentazione, negoziazione e leadership. Una quantità significativa di tempo sarà dedicato al progetto personale Capstone, che può essere eseguito per un cliente o in forma di loro sforzo di business. Moduli Storytelling nel mondo digitale Mobile Marketing E-Commerce Programmi di CRM & Fedeltà Gamification Video Online Digital Media Planning Digital Strategy Virtuale Azienda Ambiente legali Vendere & Presentazione Affari, Imprenditoria & Self Promotion User Experience Design Internet in Cina di mercato Programmazione II Per professionisti di marketing Capstone progetto Seminari e workshop Leadership Programme Andy Crestodina Co-Fondatore / Direttore Strategico di Orbit Media Studios Anna Znamenskaya Direttore Digital Officer Mindshare Russia Percorsi di carriera Junior Digital Responsabile Social media manager Email Marketing Manager E-Commerce e CRM Direttore Digital Media Planner / compratore Responsabile del Digital / Amministratore Delegato Digitale VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Laurea In Vendite Globali E Marketing

University of Applied Sciences Upper Austria
Campus A tempo pieno 6 semestri October 2017 Austria Steyr

Sei interessato a sfide interculturali create dalla globalizzazione dell'economia mondiale? Sei interessato a lavorare nel settore delle esportazioni o volete anche piacerebbe andare all'estero e vivere una vita internazionale, almeno per qualche anno? Economia esportazione austriaca è riuscita nella definizione di norme internazionali in molti settori, in particolare in impianti industriali, macchinari e articoli tecnici ... [+]

Lauree in Vendite Europa 2017. Corso di laurea in Global Sales and Marketing Sei interessato a sfide interculturali create dalla globalizzazione dell'economia mondiale? Sei interessato a lavorare nel settore delle esportazioni o volete anche piacerebbe andare all'estero e vivere una vita internazionale, almeno per qualche anno? Economia esportazione austriaca è riuscita nella definizione di norme internazionali in molti settori, in particolare in impianti industriali, macchinari e articoli tecnici. Queste operazioni globali generano una forte domanda per le vendite adeguatamente qualificati e personale di marketing - e che l'esperienza è ciò che il programma di taglio-bordo grado "Global Sales and Marketing" (GSM) è tutto. La "gestione cross-culturale e nei mercati emergenti center" si occupa di progetti di ricerca riguardanti la gestione cross-culturale. Informazioni Grado: Bachelor of Arts in Business (BA) Durata: 6 semestri (180 ECTS) Flusso annuo: 45 Modalità di studio: a tempo pieno Requisiti di ammissione: «livello A'/ diploma di scuola superiore o equivalente Stage: in 2 parti - dieci settimane totali Obbligatorio semestre all'estero: Nel corso del 3 ° semestre presso una delle 100 università partner-in tutto il mondo. Lingua per le lezioni: 100% inglese Opportunità di lavoro internazionali in Vendite e Marketing Operation & vendere in un mercato globale Gestione delle vendite cross-culturali e marketing Lo sviluppo di abilità sociali e linguistiche Il tuo grado in Global Sales and Marketing si qualificherà a lavorare con successo in un team di account chiave, un reparto di vendita o di marketing. Potete iniziare la vostra carriera ad esempio come un key account manager, direttore vendita- o di marketing, nella gestione esportazione o gestione del prodotto. Si saranno qualificati per contribuire a un lancio di un prodotto o di ingresso sul mercato in un paese straniero. [-]

Bachelor Delle Vendite Internazionali E Marketing Management

VIA University College
Campus A tempo pieno 3.5 anni September 2017 Danimarca Horsens

3½-anno corso di laurea in lingua inglese preparare gli studenti per i lavori in vendite e marketing a livello mondiale. [+]

Breve introduzione Il programma di Bachelor Vendite Internazionali e Marketing Management è un programma di sette semestrale in lingua inglese. Il programma si basa sulla scienza applicata e fornisce una combinazione di soggetti in materia di economia aziendale, economia, organizzazione e gestione, comunicazione, cultura, diritto commerciale con i principali focus sul marketing internazionale e vendite. Il programma combina teoria e pratica attraverso il lavoro di progetto e studi di casi provenienti da una vasta gamma di aziende. Inoltre, il programma comprende 2 periodi separati stage di 12 settimane ciascuno. L'obiettivo dei periodi di tirocinio è quello di equipaggiare con esperienza di lavoro all'interno di un ambiente aziendale e per darvi l'opportunità di concentrarsi in modo approfondito sui problemi di business reali e problemi. Il programma si svolge al Campus Horsens. Contenuti e struttura Il programma combina teoria e pratica attraverso studi project work e di casi da una vasta gamma di aziende. Inoltre, il programma comprende due periodi di stage di lavoro separati di almeno 12 settimane ciascuno. L'obiettivo dei periodi di collocamento è di fornire con esperienza di lavoro all'interno di un ambiente aziendale e per darvi l'opportunità di concentrarsi in modo approfondito su problemi di business reali e problemi. I sette semestri sono structered nel modo seguente: Semestri 1-3 comprendono corsi obbligatori e opzionali. Semestre 4 è costituito da stage e un progetto finale. Semestri 5-6 consistono di temi connessi alle imprese, che si suddividono in argomenti specifici. Semestre 7 comprende un ulteriore periodo di tirocinio e tesi di laurea. Opportunità di lavoro Il Corso di Laurea in Vendite e Marketing International Management fornisce diverse opportunità di carriera. Come laureato, si avrà la possibilità di specializzarsi in una carriera in funzioni di marketing come le vendite, ricerche di mercato, la gestione del marchio e la pubblicità. Titoli di lavoro futuro potrebbe essere: International Sales Representative Export Sales Representative Marketing e Sales Manager Key Account, distretto o Export Manager Consulente d'affari Direttore generale Forse un imprenditore: Il Corso di Laurea in International Sales e Marketing Management fornirà anche il trampolino di lancio ideale per iniziare nella vostra azienda o per la lavorazione con l'innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti e concetti di imprese innovative. Requisiti di ammissione Requisiti per gli studenti internazionali: Un Accademia biennale Professione di Laurea in Marketing Management o di un diploma di business simile o laurea I laureati di altre lauree AP nel campo degli studi di business saranno valutati in base a criteri dal grado di AP in Marketing Management Si tratta di un criterio che si tenere una laurea AP o avere qualifiche simili e avere almeno 2 - relativo all'istruzione superiore 3 anni. Per quanto riguarda la documentazione del vostro attuale livello di lingua inglese si accetta il test TOEFL, l'esame TOEIC, il test IELTS o il test di Cambridge ESOL. La lettura per informazioni riguardanti i punteggi dei test richiesti Si può anche scegliere di prendere la VIA University College English Language Assessment Test (Viat / e) I candidati che sono madrelingua o che hanno la prova di istruzione secondaria dal Regno Unito, Australia, Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda sono esenti dai requisiti di ammissione in lingua inglese. Ogni semestre contiene una sequenza completa e parziale di apprendimento con i propri esami. Così, è possibile per gli studenti di completare le parti del programma di studio con documentati qualifiche equivalenti di un altro istituto scolastico danese o straniera. Gli studenti stranieri potranno seguire uno o più semestri del programma. [-]

BA (Hons) In Vendita

Independent College Dublin
Campus A tempo pieno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Gli obiettivi principali di questo grado di marketing è la predisposizione di un quadro formativo completo che copre i requisiti e il funzionamento di tutti gli aspetti [+]

Lauree in Vendite Europa 2017. Gli obiettivi principali di questo grado di marketing è la predisposizione di un quadro formativo completo che copre i requisiti e il funzionamento di tutti gli aspetti del marketing e delle funzioni di vendita in organizzazioni imprenditoriali, e le grandi cambiamenti in atto nella loro teoria e pratica. La funzione di marketing, in particolare, è stato oggetto di cambiamento significativo negli ultimi anni, attraverso vari sviluppi, ad esempio, la crescita del viral marketing, social networking e gli sviluppi relativi. Un obiettivo importante di questo programma è quello di fornire agli studenti una solida base di conoscenze e competenze per consentire loro di diventare professionisti del marketing efficaci in questo contesto in evoluzione. Il BA in Marketing si propone di ispirare i partecipanti con una visione delle possibilità di una organizzazione aziendale attraverso una comprensione consapevole e efficace attuazione dei principi di concetti e strategie di up-to-date integrata di marketing, e il ruolo delle nuove tecnologie e il pensiero innovativo nel raggiungere questi. Un'altra dimensione importante della laurea in marketing è l'aspetto di internazionalizzazione. Con crescente internazionalizzazione all'interno di business è essenziale che le migliori pratiche a livello internazionale è riconosciuta e integrata in modo adeguato nei corsi di laurea di questo tipo. Infine l'importanza della pratica è pienamente riconosciuta dalla portata dei nostri legami con gli istituti professionali e il settore delle imprese. Questo è un supportato dalla inclusione di uno stage o di posizionamento dei componenti tre mesi a disposizione dei partecipanti nella terza fase del programma. Il posizionamento non è obbligatoria - gli studenti possono optare invece per un progetto di ricerca di affari notevole. Chi è il corso? La BA (Hons) in Marketing prepara gli studenti ad una carriera da professionista di marketing. Il programma fornisce una formazione completa in le capacità analitiche necessarie nel settore e in una serie di pratiche di marketing e di vendita. Il ruolo del professionista di marketing è collocato all'interno del contesto di business più ampio che viene espresso attraverso una serie di moduli di business rilevanti. Codice CAO IC007 Data di inizio Settembre 2014 Assegnazione del corpo QQI (Qualità e qualifiche in Irlanda, la nuova agenzia integrata sostituisce FETAC, HETAC, NQAI e incorporando le funzioni di IUQB). Programma Struttura del corso: I moduli del programma vengono consegnati in genere su due cicli semestrali. MODULI Stage 1 PROGRAMMA - Credits - Diritto commerciale - 10 - Introduzione alla Contabilità - 10 - Economia - 10 - Introduzione alla ICT - 5 - ICT applicata per Marketing - 5 - Organizzazione aziendale e gestione - 10 - Principi di Marketing - 10 - Totale Crediti - 60 MODULI Fase 2 PROGRAMMA - Credits Sales Management - - 10 - Digital Marketing - 10 - Gestione contabile - 10 - Business Information Management e Basi di dati - 5 - Gestione delle Risorse Umane - 5 - Innovation Gestione - 10 - Ricerche di mercato - 10 - Totale Crediti - 60 MODULI Fase 3 PROGRAMMA - Credits - Servizi di Marketing e Management - 10 - comunicazione di marketing integrata - 10 - Strategie di marketing contemporaneo - 10 - Strategia Business - 10 - Business Progetto - 10 - Marketing Internazionale - 10 - Totale Crediti - 60 Cosa offriamo Fase 1 Il programma Fase 1 è progettato per fornire le basi e "mattoni" per l'intero programma. Affari e contesto ambientale è estremamente importante per tutti i partecipanti in un programma di laurea in economia, sia esso specialista o generale. Questa fase prevede che contesto con l'esposizione alla direzione generale, marketing, e diritto commerciale. I principi di Marketing modulo in particolare fornisce un forte corso di base nel marketing, e fornisce il contesto per una serie di trattamenti più specializzati più avanti nel programma. Inoltre, i settori importanti dell'economia, sistemi informativi aziendali, e la contabilità finanziaria sono inclusi. Fase 2 La caratteristica principale della fase 2 è che ci muoviamo verso gli aspetti più specializzati di vendite e marketing. Quattro dei sei moduli trattano direttamente con i temi del consumo di interesse e rilevanza per la comunità di marketing. Questi sembrano in gran parte a questioni operative e di marketing digitale, in particolare si occupa della trasformazione in marketing derivanti da sviluppi della tecnologia dell'informazione. Inoltre, l'importanza della creatività e dell'innovazione si riflette nella inclusione di un modulo sulla gestione dell'innovazione in questa fase. AA forte Modulo di ricerca di mercato in fase 2 ha un valore educativo e pratico sostanziale, soprattutto la preparazione già per i progetti di business in fase 3, dovrebbero studenti optare per questo piuttosto che il tirocinio. Fase 3 In questa fase finale, le altre aree specializzate di servizi di marketing e di gestione, Integrated Marketing Communications e Marketing Management sono trattati. Inoltre, alcuni contenuti generale ma estremamente importante attività è inclusa in questa fase. Il corso Business Strategy è destinato a fornire una visione integrativa di tutto il materiale affari considerati nel programma, tra cui, ovviamente, il materiale di marketing. Il progetto di lavoro o stage offre l'opportunità sia per la ricerca applicata attraverso un progetto consistente, o, in alternativa, uno stage di tre mesi, con una società di business. Il progetto di business, se selezionato, è tale da comportare la ricerca caso di studio, interviste esterne o di sourcing dei dati in ambiente professionale, o di altre tecniche che rientrano nel modulo fase 2 Ricerca del mercato .. La presentazione del Progetto Business è progettato per fornire una dimostrazione fermo e sicuro del raggiungimento degli standard accademici richiesti laurea Honours. L'opzione di posizionamento è probabile che sia attraente per molti, e coinvolgerà gli studenti che trascorrono circa dodici settimane in un ambiente di lavoro con uno dei partner aziendali di Independent Collegio. Requisiti I candidati devono essere in possesso di un minimo di due Higher C3 e di quattro livello ordinario di D3 (compresi matematica) o equivalente. Gli studenti di età inferiore ai 23 il 1 ° gennaio dell'anno di entrata devono applicare attraverso il CAO. I candidati che hanno superato 23 entro il 1 ° gennaio dell'anno di entrata sono ammissibili per l'ingresso sul programma come uno studente maturo. [-]

Laurea In Vendite Internazionali E Marketing

University College of Northern Denmark
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Danimarca Aalborg

Sei appassionato di commercio internazionale su un livello superiore? Vuoi anche di acquisire conoscenze e competenze che vi permetterà di gestire in modo professionale e indipendente funzioni di lavoro connessi alle attività di business internazionale nei mercati? [+]

Sei appassionato di commercio internazionale su un livello superiore? Vuoi anche di acquisire conoscenze e competenze che vi permetterà di gestire in modo professionale e indipendente funzioni di lavoro relative a iniziative commerciali internazionali nei mercati? Allora continuate a leggere!

Un professionista Laurea in International Sales & Marketing vi darà solo queste opportunità, nonché un quadro dettagliato e la comprensione dei fattori interni ed esterni che influenzano il commercio nelle impostazioni danesi e stranieri.

Informazioni sul programma

Il programma professionale Laurea in Sales & Marketing Management International è un programma top-up pensato per i laureati del programma AP di Laurea in Marketing Management concentrandosi sui seguenti settori:... [-]


Corso Di Laurea In International Business

Vilniaus kolegija | University of Applied Sciences (VIKO)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

I laureati saranno in grado di progettare attività di impresa; impostare e gestire una impresa; ricerche di mercato e di conduzione in accordo con i risultati di ricerca; negoziare; organizzare l'acquisto e di vendita; garantire la qualità delle attività di business in ambiente multiculturale ... [+]

Lauree in Vendite Europa 2017. Corso di laurea in International Business STUDI COLLEGE PROGRAMMA Business International (Studies in inglese) - Doppia Laurea Qualificazione QUALIFICA DI LAUREA PREMIATO Professionale Bachelor of Business (VK / UAS - Vilniaus Kolegija / Università di Scienze Applicate, Lituania) ULTERIORI GRADI DI QUALIFICAZIONE A RICHIESTA Bachelor of Sales & Marketing Management International (UCN University College of Northern Danimarca) EDUCAZIONE DI BASE SECONDARIO STUDIO MODALITÀ E DURATA studi a tempo pieno - 3 anni STUDIO VOLUME 180 crediti Moduli di studio: Moduli Generale Studio Sviluppo sostenibile, Comunicazione, Affari lingua straniera I moduli di studio Branch Corporate Ambiente Sociale, Economia, Marketing, Gestione, Materiali e Gestione delle risorse finanziarie, di informazione Sistemi di Comunicazione, Organizzazione International Business, Marketing Internazionale, Innovazioni e New Product Creation Stage Professionali (20 crediti) Finali (20 crediti) Gli studenti potranno fare stage in Lituania paesi internazionali ed esteri delle imprese nei reparti di marketing e vendita. Moduli opzionali Lingua straniera (italiano, francese, danese, russo, tedesco), Leadership e creatività. STUDI PREVISTI PROGRAMMA RISULTATI Valutare ambiente di business; applicare i principi di gestione nel commercio internazionale; costituire una società e gestirla; prendere decisioni di business internazionale; organizzare vendite utilizzando tecniche di marketing; organizzare il processo logistico della società internazionale; comunicare con i partner commerciali, socializzare e collaborare in un ambiente interculturale; gestione, risorse materiali finanziarie e dei loro cambiamenti. LAUREATI POTRANNO Attività di impresa di progettazione; impostare e gestire un'impresa; ricerche di mercato e commercio di funzionamento in conformità con i risultati della ricerca; negoziare; organizzare l'acquisto e di vendita; garantire la qualità delle attività di business in ambiente multiculturale; gestire il cambiamento; compilare aziendali (divisione) i piani di sviluppo del business; prendere decisioni; essere a conoscenza di particolari commerciali internazionali; gestire e controllare il materiale a disposizione e risorse finanziarie; concludere le transazioni commerciali internazionali. PROSPETTIVE DI CARRIERA Gli studenti hanno completato con successo il programma di studi International Business sarà assegnato un grado di professionista di laurea in business. I laureati saranno in grado di lavorare per il commercio internazionale, gestire un'impresa o le sue divisioni, così come di creare un'impresa. Ulteriori studi potranno proseguire secondo un corsi di laurea universitari. STUDENTI completato con successo QUESTO PROGRAMMA studio vengono concesse DIPLOMA A bachelor professionale in Business (VK / UAS, LT). [-]

Corso Di Laurea In Vendite Internazionali E Marketing

Linnaeus University, School Of Business & Economics
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Svezia Ljungby

ISM si prepara per una carriera come key account o project manager con il complesso di tecniche di vendita dei prodotti di ingegneria e servizi. [+]

Corso di laurea in International Sales e Marketing

ISM è focalizzata sulle vendite avanzate: come convincere il vostro client che si può offrire un valore. Come industria ha bisogno di persone indipendenti, proattive di vendita, verrà addestrato a prendere l'iniziativa e la tua creatività verrà stimolata.

Nel programma si studia economia aziendale, psicologia, economia e diritto. Si lavorerà con lo stesso tipo di sistemi di supporto che si trovano sul posto di lavoro futuro: sistemi di gestione aziendale, gestione delle riunioni e di progetto.

Gli studenti del ISM-programma avranno accesso alle aziende di partnership attraverso ampi studi sul campo, così come conferenze su elementi applicati, a cura di rappresentanti delle aziende. Avrete una persona con esperienza di vendita come un tutor personale, durante gli studi.... [-]