Lauree di primo livello in Vendite a Dublino in Irlanda

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Vendite a Dublino in Irlanda 2017

Vendite

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Dublino, che è della provincia di Leinster, è un moderno centro di istituti scolastici che sono famosi per la qualità dell'istruzione. Questa città ha una grande importanza culturale. Esso offre tre importanti università a chi cerca di educazione: l'Università di Dublino, l'Università Nazionale d'Irlanda e Dublin City University.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Vendite a Dublino in Irlanda 2017

Ulteriori informazioni

BA (Hons) In Vendita

Independent College Dublin
Campus A tempo pieno September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Gli obiettivi principali di questo grado di marketing è la predisposizione di un quadro formativo completo che copre i requisiti e il funzionamento di tutti gli aspetti [+]

Lauree in Vendite a Dublino in Irlanda. Gli obiettivi principali di questo grado di marketing è la predisposizione di un quadro formativo completo che copre i requisiti e il funzionamento di tutti gli aspetti del marketing e delle funzioni di vendita in organizzazioni imprenditoriali, e le grandi cambiamenti in atto nella loro teoria e pratica. La funzione di marketing, in particolare, è stato oggetto di cambiamento significativo negli ultimi anni, attraverso vari sviluppi, ad esempio, la crescita del viral marketing, social networking e gli sviluppi relativi. Un obiettivo importante di questo programma è quello di fornire agli studenti una solida base di conoscenze e competenze per consentire loro di diventare professionisti del marketing efficaci in questo contesto in evoluzione. Il BA in Marketing si propone di ispirare i partecipanti con una visione delle possibilità di una organizzazione aziendale attraverso una comprensione consapevole e efficace attuazione dei principi di concetti e strategie di up-to-date integrata di marketing, e il ruolo delle nuove tecnologie e il pensiero innovativo nel raggiungere questi. Un'altra dimensione importante della laurea in marketing è l'aspetto di internazionalizzazione. Con crescente internazionalizzazione all'interno di business è essenziale che le migliori pratiche a livello internazionale è riconosciuta e integrata in modo adeguato nei corsi di laurea di questo tipo. Infine l'importanza della pratica è pienamente riconosciuta dalla portata dei nostri legami con gli istituti professionali e il settore delle imprese. Questo è un supportato dalla inclusione di uno stage o di posizionamento dei componenti tre mesi a disposizione dei partecipanti nella terza fase del programma. Il posizionamento non è obbligatoria - gli studenti possono optare invece per un progetto di ricerca di affari notevole. Chi è il corso? La BA (Hons) in Marketing prepara gli studenti ad una carriera da professionista di marketing. Il programma fornisce una formazione completa in le capacità analitiche necessarie nel settore e in una serie di pratiche di marketing e di vendita. Il ruolo del professionista di marketing è collocato all'interno del contesto di business più ampio che viene espresso attraverso una serie di moduli di business rilevanti. Codice CAO IC007 Data di inizio Settembre 2014 Assegnazione del corpo QQI (Qualità e qualifiche in Irlanda, la nuova agenzia integrata sostituisce FETAC, HETAC, NQAI e incorporando le funzioni di IUQB). Programma Struttura del corso: I moduli del programma vengono consegnati in genere su due cicli semestrali. MODULI Stage 1 PROGRAMMA - Credits - Diritto commerciale - 10 - Introduzione alla Contabilità - 10 - Economia - 10 - Introduzione alla ICT - 5 - ICT applicata per Marketing - 5 - Organizzazione aziendale e gestione - 10 - Principi di Marketing - 10 - Totale Crediti - 60 MODULI Fase 2 PROGRAMMA - Credits Sales Management - - 10 - Digital Marketing - 10 - Gestione contabile - 10 - Business Information Management e Basi di dati - 5 - Gestione delle Risorse Umane - 5 - Innovation Gestione - 10 - Ricerche di mercato - 10 - Totale Crediti - 60 MODULI Fase 3 PROGRAMMA - Credits - Servizi di Marketing e Management - 10 - comunicazione di marketing integrata - 10 - Strategie di marketing contemporaneo - 10 - Strategia Business - 10 - Business Progetto - 10 - Marketing Internazionale - 10 - Totale Crediti - 60 Cosa offriamo Fase 1 Il programma Fase 1 è progettato per fornire le basi e "mattoni" per l'intero programma. Affari e contesto ambientale è estremamente importante per tutti i partecipanti in un programma di laurea in economia, sia esso specialista o generale. Questa fase prevede che contesto con l'esposizione alla direzione generale, marketing, e diritto commerciale. I principi di Marketing modulo in particolare fornisce un forte corso di base nel marketing, e fornisce il contesto per una serie di trattamenti più specializzati più avanti nel programma. Inoltre, i settori importanti dell'economia, sistemi informativi aziendali, e la contabilità finanziaria sono inclusi. Fase 2 La caratteristica principale della fase 2 è che ci muoviamo verso gli aspetti più specializzati di vendite e marketing. Quattro dei sei moduli trattano direttamente con i temi del consumo di interesse e rilevanza per la comunità di marketing. Questi sembrano in gran parte a questioni operative e di marketing digitale, in particolare si occupa della trasformazione in marketing derivanti da sviluppi della tecnologia dell'informazione. Inoltre, l'importanza della creatività e dell'innovazione si riflette nella inclusione di un modulo sulla gestione dell'innovazione in questa fase. AA forte Modulo di ricerca di mercato in fase 2 ha un valore educativo e pratico sostanziale, soprattutto la preparazione già per i progetti di business in fase 3, dovrebbero studenti optare per questo piuttosto che il tirocinio. Fase 3 In questa fase finale, le altre aree specializzate di servizi di marketing e di gestione, Integrated Marketing Communications e Marketing Management sono trattati. Inoltre, alcuni contenuti generale ma estremamente importante attività è inclusa in questa fase. Il corso Business Strategy è destinato a fornire una visione integrativa di tutto il materiale affari considerati nel programma, tra cui, ovviamente, il materiale di marketing. Il progetto di lavoro o stage offre l'opportunità sia per la ricerca applicata attraverso un progetto consistente, o, in alternativa, uno stage di tre mesi, con una società di business. Il progetto di business, se selezionato, è tale da comportare la ricerca caso di studio, interviste esterne o di sourcing dei dati in ambiente professionale, o di altre tecniche che rientrano nel modulo fase 2 Ricerca del mercato .. La presentazione del Progetto Business è progettato per fornire una dimostrazione fermo e sicuro del raggiungimento degli standard accademici richiesti laurea Honours. L'opzione di posizionamento è probabile che sia attraente per molti, e coinvolgerà gli studenti che trascorrono circa dodici settimane in un ambiente di lavoro con uno dei partner aziendali di Independent Collegio. Requisiti I candidati devono essere in possesso di un minimo di due Higher C3 e di quattro livello ordinario di D3 (compresi matematica) o equivalente. Gli studenti di età inferiore ai 23 il 1 ° gennaio dell'anno di entrata devono applicare attraverso il CAO. I candidati che hanno superato 23 entro il 1 ° gennaio dell'anno di entrata sono ammissibili per l'ingresso sul programma come uno studente maturo. [-]