Lauree di primo livello in Vendite a Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Vendite a Barcellona in Spagna 2017

Vendite

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Vendite a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Alta Tecnologia Imprenditorialità

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Il Corso di metodologia programma High-Tech imprenditorialità unisce i fondamenti della tecnologia imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici, acceleratori, come Y Combinator e costruttori della società, come Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. [+]

Lauree in Vendite a Barcellona in Spagna. Questo programma è in lingua inglese. Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, acceleratore di start-up, costruttore di rischio, e l'esperienza del mondo reale progettato per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori di successo ad alto contenuto tecnologico. Il laurea di alta tecnologia imprenditorialità metodologia programma combina i fondamenti della tecnologia di imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici, acceleratori, come Y Combinator e costruttori della società, come Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. Di acquisire esperienza pratica a fianco la teoria, studenti formano team e lavorare su aziende startup del mondo reale in quelle squadre. Gli studenti devono essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro abilità e costanza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate con mentori, e le migliori squadre saranno selezionate per lanciare le loro idee per gli investitori. Struttura del programma 1 anno Il primo anno del programma High-Tech imprenditorialità Bachelor può essere visto come un pacchetto iniziale di base per gli imprenditori di domani. Gli studenti possono partecipare al programma con un'idea che vogliono rendere la realtà. Si comincia con le capacità di presentare bene l'idea - perché un sacco di genio passa inosservato nel mondo, semplicemente perché l'idea è comunicata in maniera inadeguata. Gli studenti lavoreranno sulla base di quadri / Passo di tela di Lean per la convalida idea, identità e strategia di comunicazione e imparare a fare la loro idea supera la prova modello di business. Gli studenti imparano a identificare le opportunità e gli ostacoli nel business imprenditoriale. Inoltre, gli studenti sono immersi in tutte le basi di business della gestione di una start-up: i modelli di business magre, convalida affari, preparazione business plan, USP di identificazione / SVP, etc. Moduli Da zero a eroe Sviluppo digitale del prodotto Progettazione Thinking Esigenze Ricerca e concetto di creazione Magra Avviamento Lo Start-up garage: Test e lancio Start-up Azienda Ambiente legali Ecosistemi Start-up La scrittura di un Business Plan Identity and Communications Nozioni di base di vendita Lo Stack di avvio Start-up per estrema accessibilità Progetto Tecnico Gestione Negoziati Big Data & Emerging Technologies Capstone progetto Seminari e workshop 2 anni Il secondo anno scava a fondo tuffarsi nella costruzione di una start-up organizzazione snella mentre l'apprendimento delle competenze strategiche e di analisi essenziali. L'obiettivo di questo anno accademico è quello di trovare l'inafferrabile prodotto / mercato in forma e costruire un MVP. Gli studenti sono tenuti a parlare con i potenziali clienti, imparare tecniche essenziali di vendita, diventano in grado di trovare e testare vari canali di acquisizione dei clienti, e sviluppare la messaggistica efficace e posizionamento. Saranno tenuti squadre per eseguire le loro vendite e piani di marketing, definire e costruire e MVP e testarlo con i primi clienti. Questo è spesso la parte più difficile del viaggio per le start-up e il rigore dei programmi si espanderà le capacità di ogni studente e di spingerli a raggiungere il loro pieno potenziale. Entro la fine dell'anno, gli studenti avranno un MVP che non è solo convalidato utilizzando quadri ma anche testato con i primi clienti. Durante tutto il processo le squadre sono assistiti da tutor e sfruttare le opportunità di lanciare le loro idee agli investitori e ai concorsi di start-up. Moduli New Venture Marketing Asset digitali Il potere della narrazione in Business Acquisizione di nuovi clienti per start-up Modelli di Business / Modello di Business Innovation Assunzione & Leading Squadre Dati Driven Marketing & Sales Social media marketing Mobile Marketing Crescita Hacking Digital Strategy Costruzione e gestione delle campagne e-mail Elementi essenziali di Comunicazione Strategica Marketing virale E - Ricerca & analisi Programmi di CRM & Fedeltà E-Commerce Vendere & Presentazione Angel e Venture Capital All'inizio di Valutazione Stage Company e modellazione finanziaria Tasse e Strategia Aziendale Imprenditoria sociale e innovazione sociale High-Performance Leadership Programmatico & RTB Capstone progetto 3 anni Nel terzo anno, gli studenti start-up si trasformeranno in aziende reali. Studente start-up sono tenuti a hanno trovato la loro forma di prodotto / mercato in modo che si avvia il ridimensionamento, e il raddoppio sulle strategie che hanno funzionato in fase iniziale per trasformarli in crescita reale. Il terzo anno è essenzialmente di trasformare una tettoia di start-up in un scalabile business venture backed. Gli studenti impareranno come automatizzare e scalare in una organizzazione correttamente in esecuzione, come costruire alte prestazioni team di vendita, come condurre e noleggiati per una organizzazione in rapida crescita e come creare e coltivare la cultura aziendale come l'azienda cresce. In questo ultimo anno gli studenti saranno spinti al loro limite come si trasformano le loro start-up in imprese durante la pianificazione, la progettazione e l'esecuzione su molto più complesse strategie che si preparano a raccogliere fondi di rischio, e successivamente diventare il prossimo unicorno. L'anno si concluderà con un Demo Day in cui studenti start-up si sfideranno in per gli investitori, mentori e il corpo studentesco. Moduli Master Class con operatori leader Progettazione creativi Organizzazioni Gestione imprese ad alta crescita Costruzione e gestione delle vendite Organizzazioni professionali Dinamiche interpersonali e risoluzione dei conflitti Strategie catena del valore globale Gestione strategica di innovazione e tecnologia Leading Change Strategic La motivazione in start-up L'imprenditorialità dalle prospettive delle donne Nuovi modelli di business nei mercati emergenti Raschiare Web per divertimento e profitto Internet in Cina di mercato Data Visualization Capstone progetto Leadership Programme Ingo Von Beyer Morgenstern Prof. Dr. -ing. e MBA INSEAD, Direttore Emerito europea e asiatica High Tech, Telecom e Media Practice McKinsey & Comp. Internet serial imprenditore Start-up, fondatore Qilin Capital Fund Kamran Elahian Fondatore del Venture Capital società globale di Catalyst Partners (GCP), partner di 500 start up Percorsi di carriera Fondatore Persona del prodotto VP Sales Sviluppo VP Affari VP Marketing Gestione account / Servizio Clienti VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Laurea Di Marketing Digitale

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Strategie di marketing digitale sono al centro di ogni business di successo nel nostro Information Age. Questo programma Harbour.Space offre agli studenti la conoscenza approfondita di analisi, strategia, affari, finanza e collaborazione creativa per rendere le imprese di domani successo. [+]

Questo programma è in lingua inglese. Grandi idee sbocciano o appassiscono a seconda che una strategia di marketing digitale in grado di comunicare loro. Il programma Harbour.Space Digital Marketing di primo livello è un grado intenso e hands-on che offre agli studenti le competenze necessarie per posizionare con successo un prodotto o un servizio in mare troppo saturi di oggi di comunicazioni. Dopo aver completato il nostro programma di Bachelor of Digital Marketing, si diventa un professionista di marketing digitale. Sarete ben preparati per lavorare in un reparto di vendita o di marketing di un grande marchio, in un'agenzia pubblicitaria, o in un supporto o una società tecnologica. Saprete come aiutare i marchi a comunicare in modo efficace con il proprio pubblico di destinazione utilizzando i vantaggi impressionanti che le tecnologie emergenti online hanno portato al mondo. Struttura del programma 1 anno Nel primo anno, gli studenti sono immersi in elementi essenziali di business, al fine di assorbire il contesto in cui operano professionisti del marketing. Gli studenti lavoreranno attraverso corsi di base solide in gestione generale, economia, contabilità, finanza, strategia aziendale e la legge. Come costruire loro conoscenze di base, vocabolario commerciale, affinare le nuove competenze e stringere legami, la enorme necessità per il marketing nel mondo degli affari e il suo ruolo centrale diventa chiaro. Moduli Digital Media Evolution Business Fundamentals Strategie di un'impresa concorrenziale Marketing Fundamentals Macroeconomia Microeconomia Comportamento dei consumatori Introduzione ai metodi statistici Master Class con operatori leader Digital Marketing come parte del complesso Marketing Mix Contabilità Contabilità Gestionale Storia del Design Inglese per l'industria Leadership & Group Dynamics Introduzione alla programmazione per i professionisti di marketing Big Data & Emerging Technologies Capstone progetto Seminari e workshop 2 anni Nel secondo anno gli studenti vengono introdotti ai fondamentali di marketing. Imparano su principi fondamentali e fenomeni recenti, mentre essi acquisiranno competenze strategiche e di analisi. Gli obiettivi di questo anno accademico sono per dimostrare il ruolo del marketing all'interno delle imprese; per capire le differenze fondamentali tra marketing tradizionale e digitale; per conoscere gli strumenti ei metodi di efficace marketing digitale; per esplorare il rapporto di marketing con altri segmenti all'interno di un'azienda e principalmente - per dimostrare l'efficacia di marketing in grado di creare valore per i clienti. Workshop Immersive di importanti professionisti internazionali darà agli studenti un assaggio dei loro ambienti professionali futuri e consentire loro di formare le proprie idee su marketing digitale. Mentre quest'anno contiene un sacco di nuove conoscenze, gli studenti sono chiamati ad applicare le proprie competenze e apprendimenti appena acquisite durante il loro primo progetto client. Moduli Social media marketing Marketing virale Asset digitali PR & Content SEM & SEO Web Analytics Performance Marketing E-Research & analisi Introduzione al Interaction Design Negoziati Marketing come processo Dati visualizzazione Progetto Tecnico Gestione Progetto client Capstone progetto Seminari e workshop 3 anni Nel terzo anno, gli studenti si concentreranno principalmente sulla approfondire la conoscenza specializzata di metodi di marketing digitale e strumenti raccolti durante i primi due anni del programma. In questo ultimo anno gli studenti ad acquisire le basi teoriche e applicate per pianificare, progettare, eseguire, valutare e sorvegliare le strategie di marketing altamente efficaci e diventare qualificati per le posizioni nelle vendite, ricerche di mercato o di gestione di marketing. Al fine di preparare gli studenti per una transizione verso le carriere del mondo reale, particolare enfasi è posta sullo sviluppo delle abilità degli studenti in efficace comunicazione professionale, le vendite e capacità di presentazione, negoziazione e leadership. Una quantità significativa di tempo sarà dedicato al progetto personale Capstone, che può essere eseguito per un cliente o in forma di loro sforzo di business. Moduli Storytelling nel mondo digitale Mobile Marketing E-Commerce Programmi di CRM & Fedeltà Gamification Video Online Digital Media Planning Digital Strategy Virtuale Azienda Ambiente legali Vendere & Presentazione Affari, Imprenditoria & Self Promotion User Experience Design Internet in Cina di mercato Programmazione II Per professionisti di marketing Capstone progetto Seminari e workshop Leadership Programme Andy Crestodina Co-Fondatore / Direttore Strategico di Orbit Media Studios Anna Znamenskaya Direttore Digital Officer Mindshare Russia Percorsi di carriera Junior Digital Responsabile Social media manager Email Marketing Manager E-Commerce e CRM Direttore Digital Media Planner / compratore Responsabile del Digital / Amministratore Delegato Digitale VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]