UNIC

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Educare le persone, facendo sogni. L'UNIC ha completato 23 anni con numerosi motivi per festeggiare. Dopo tutto, 20.596 studenti sono iscritti, 22.139 studenti laureati in laurea, 7.744 post-laurea e 63 corsi di master in 5 sedi distribuite in tutto lo stato.

23 ANNI generalizzazioni E RISULTATI

La storia di UNIC consiste di momenti memorabili e di attività imprenditoriali nel campo dell'istruzione superiore, rendendolo riconosciuto come istituzione di eccellenza.

L'Università di Cuiabá è stata fondata il 19 aprile del 1988, e al momento della prima college privato nello stato del Mato Grosso.

In questi 23 anni di lavoro, UNIC ha fatto cambiamenti e di essere un pioniere in molte iniziative. Uno di loro era l'attuazione di corso Odontoiatria, un pioniere nello Stato, così come corsi di Farmacia, Biochimica, fisioterapia, psicologia e, più recentemente Gastronomia, Arti performative, Interior Design, mode del design e molti altri.

Ogni anno, migliaia di giovani si iscrivono presso l'istituto di ricerca di un sogno che si avvera: formazione professionale orientata al mercato del lavoro a livello nazionale.

L'UNIC anche consolidato la propria immagine nella realizzazione di azioni sociali. La società Mato Grosso ha beneficiato dai servizi in cliniche di fisioterapia, psicologia, odontoiatria in Clinica Laboratorio Analisi presso la University General Hospital, Nursery San Francesco d'Assisi e il centro di assistenza legale - UNIJURIS. Questi progetti vengono sviluppati ogni anno con la dedizione di tutta la comunità accademica. Grazie all'iniziativa del maestro Altamiro Belo Galindo e il professor Celia Marilena Calvo Galindo, oggi l'istituzione è una fonte importante di formazione per lo sviluppo economico e sociale del Mato Grosso, formando professionisti competenti ed etici. Nel corso del tempo, l'Università di Cuiabá è ancora più motivi per realizzare i propri sogni.

23 ANNI DI LAVORO A SOSTEGNO DELLE AZIONI SOCIALI

L'UNIC è presente nella vita delle persone intensamente e costantemente attraverso progetti sociali e azioni in diversi settori: Diritto, nutrizione, medicina, odontoiatria, psicologia, assistenza infermieristica, fisioterapia, contabilità, Information Technology, Farmacia e Biochimica, tra gli altri . L'UNIC contribuisce al benessere e alla qualità della vita della popolazione di Cuiaba e regione. Incontra alcuni progetti e delle azioni svolte da UNIC: UNICOM programma - Università e la comunità - è un lavoro sociale sviluppato da educatori per l'inclusione sociale ed educativo del Mato Grosso poveri. Il UNICOM funziona con il Presepe di San Francesco d'Assisi, che serve 120 bambini di età compresa tra 0 a cinque anni e sviluppa anche progetti nei quartieri Praeiro, Praeirinho e gatti.

Studio dentistico - Con l'obiettivo di salute e prevenzione dentale, offre cure dentistiche gratis per comunità a basso reddito di Cuiaba e regione, in progetti come Siminina, la nostra casa, Happy Family, DAE, Saint Vincent e clinica del bambino.

Fisioterapia Cliniche - Held cure ortopediche, trauma lesioni, fratture e problemi alla schiena, neurologici e lesioni sportive respiratorie.

Psicologia Clinica - Fornisce clinica psicologica alla comunità.

UNIJURIS - Legal Assistance Center - Fornisce consulenza legale e assistenza alle persone con reddito mensile fino a due salari minimi.

Contabilità ed Economia - Cinque anni fa, aiuta la popolazione nella dichiarazione di imposta sul reddito.

Facoltà di Tecnologia - FatecPõe attuare progetti per la comunità a basso reddito, come il Programma di Inclusione Digitale - informatica di base per gli studenti provenienti da scuole di 1 ° grado, alla periferia di Cuiaba.

Farmacia e Biochimica - Sviluppa campagne per l'uso razionale dei farmaci.

Infermieristica - Esegue attività sociali come le campagne di vaccinazione, conferenze, tra gli altri.

Nutrizione - Offre lezioni che mostrano la comunità il modo migliore per gustare il cibo.

UNIVERSITA 'ospedale generale - HGU

L'assemblea generale ha approvato la partnership UNIC / HGU si è tenuta il 19 gennaio 2000, quando l'UNIC ora gestisce l'ex General Hospital con una missione per evitare che ha chiuso i battenti.

Oggi HGU - Università General Hospital - è un punto di riferimento regionale per la salute. E 'il più grande partner SUS nel Mato Grosso e mantiene la principale Banca di Stato di latte materno. Considerando solo l'anno 2007 ci sono stati 8.873 ricoveri, 3.911 interventi chirurgici, 140.120 visite di laboratorio, 277.477 test clinici, 2.624 nascite e parti cesarei, 170 ricoveri in terapia intensiva per adulti, 426 ricoveri in terapia intensiva, 14.598 esami radiologici (raggi X, la tomografia, ECG e mammografia) e 4.768 ecografia, fisioterapia esercizi 56 731, 20 519 sedute di terapia sostitutiva renale, 5.793 sedute di chemioterapia ambulatoriale, 18.045 patologico.

Crepe nel programma, il HGU ha collaborato con il Dipartimento della Salute del Mato Grosso e con il sorriso, che aiuta nel costo di un intervento chirurgico. Nello stato, è l'unico che inizia il trattamento nella fase della gravidanza, fornire assistenza a mamme in attesa di bambini con labbro leporino. Dopo il concepimento, questi bambini sono chiamati per interventi chirurgici che si integrano nella società.

Recentemente, HGU è stato riconosciuto come la "tecnologia sociale" da parte della Banca del Brasile Fondazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Engenharia Da Computação

Campus A tempo pieno 5 anni March 2017 Brasile Cuiabá

O curso de Engenharia da Computação tem como objetivo formar profissionais capacitados a projetar e construir computadores, periféricos e sistemas integrados de hardware e software. [+]

Objetivo O curso de Engenharia da Computação tem como objetivo formar profissionais capacitados a projetar e construir computadores, periféricos e sistemas integrados de hardware e software. Mercado de Trabalho O formando do curso de Engenharia da Computação estará apto para trabalhar com desenvolvimento de softwares, linguagens de programação, sistemas operacionais, inteligência artificial, automação industrial, entre outras atividades. Com a rapidez dos avanços tecnológicos a necessidade por Engenheiros da Computação aumenta no mercado de trabalho. Esse profissional contribui para a adequação e atualização das tecnologias utilizadas por empresas nacionais e internacionais, tecnologias essas essenciais para a atividade das empresas. [-]