IFA Paris

Introduzione

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IFA di Parigi La scuola di moda di Parigi per il Design e Business

Nelle parole di Suzy Menkes, IFA di Parigi è dove "Imparare il modo francese di vedere la moda come arte." (HERALD TRIBUNE, giugno 2004) IFA di Parigi è una Scuola di Design Moda Contemporanea che ha le sue radici saldamente fissati nella storia delle arti e l'artigianato in Francia.

IFA di Parigi è in prima linea della formazione moda e del lusso e offre corsi che riflettono l'ampiezza di opportunità disponibili in questi settori vibranti. IFA di Parigi offre laurea, post-laurea e corsi part-time in Fashion Design, Media, affari, lusso e Profumerie sui suoi campus a Parigi, Shanghai, Istanbul e Bangkok.

Con docenti internazionali che nudo esperienza nel settore eccezionali sia Haute Couture e approcci d'avanguardia, IFA di Parigi, dispone di 1200 studenti in corso iscritti, provenienti da 5 continenti e provenienti da 50 paesi diversi.

PARIGI SCUOLA

IFA di Parigi è stato istituito nel 1982 per coniugare il patrimonio moda francese con il mondo globalizzato moderno. Come l'unica scuola in Parigi e dotato di tutti i suoi corsi di laurea e post-laurea in lingua inglese, IFA di Parigi si rivolge a un corpo studentesco altamente internazionale da tutti gli angoli del mondo. International Fashion Academy, meglio conosciuto come IFA di Parigi, offre agli studenti corsi di laurea in design e marketing, e corsi post-laurea di design, business, comunicazione e del lusso in un ambiente di collaborazione multidisciplinare. Con le scuole di Parigi e Shanghai, IFA di Parigi è in prima linea della formazione moda e del lusso e offre corsi che riflettono l'ampiezza delle opportunità disponibili in questo vivace settore.

Recentemente trasferito a 18-24 Quai de la Marne, IFA di Parigi si affaccia sul canale famosa ed è al cuore del 19 ° arrondissement di sviluppo. La nuova sede ha triplicato le dimensioni delle precedenti strutture accademiche e ha aggiunto nuovi servizi estesi a beneficio degli studenti, tra cui aule più grandi, uno spazio sala studenti, e una risorsa e centro studi. L'edificio ospiterà anche diversi nuovi spazi sartoria per ospitare progetti pratici.

Questo quartiere vivace e artistico è anche sede di molti punti di riferimento culturali, tra cui i cinema MK2, Point Ephémère spazio prestazioni per concerti e balletti, e centro d'arte le CENTQUATRE con una vasta gamma di offerte culturali, mostre e di alto profilo sfilate di moda. Il quartiere è anche la posizione di altre scuole prestigiose dedicate alle arti creative, tra cui École Nationale Supérieure d'Architecture de Paris-La Villette (ENSAPLV) e al Conservatorio Nazionale Superiore di Musica, ed è vicino alla École Internationale de Création Audiovisuelle et de Réalisation (EICAR). "Il 19" sta emergendo come uno dei più emozionanti e la zona stimolante per gli studenti in tutta Parigi, e IFA di Parigi è entusiasta di entrare a far parte di questo quartiere.

Parigi ha un posto speciale nella parte superiore del mondo della moda e del lusso. Come luogo di nascita di moda, ha dato al mondo alcuni dei suoi più noti designer e case di moda tra cui Chanel, Yves Saint Laurent e Dior e rimane il luogo in cui stilisti contemporanei, tra cui Martin Margiela, Rick Owens e Alber Elbaz scelgono di vivere e lavorare. La sensazione parigino specifica per la moda si estende oltre i confini del settore e in film, gallerie d'arte, musei, teatri e strada la vita della città.

Mentre Parigi ha senza dubbio un modo distinto e la storia di lusso, il suo presente e il futuro sono altrettanto convincenti. Parigi è ancora capitale della moda al mondo ed è in grado di dimostrarlo con importanti eventi di moda come i suoi due volte l'anno settimana della moda, fiere ed esposizioni commerciali, affascinanti concept store, e leader del settore agenzie di tendenza. I principali gruppi di lusso come LVMH, PPR e aziende come Hermès, Cartier e Baccarat hanno tutte sede centrale a Parigi. Nella storia recente, Parigi ha trasformato quasi ogni parte della sua economia in lusso attraverso la moda, gioielli, cure di bellezza così come la gastronomia, il vino e viaggi. Parigi rimane una tappa fondamentale per i giovani professionisti moda e del lusso che desiderano comprendere le forze industriali e di mercato culturali che plasmano il mondo della moda di oggi.

SHANGHAI SCUOLA

IFA di Parigi è diventata la scuola di moda leader in Cina ed è unico nel dimostrare la sua dedizione al successo da fornire le migliori, per lo più francesi istruttori professionisti della moda. In collaborazione con l'Università di Shanghai di scienze tecniche, IFA di Parigi fondato la sua scuola a Shanghai nel 2002, la sino-francese joint-venture primo in assoluto in materia di istruzione moda approvato dal governo cinese.

Scuola di Shanghai IFA offre un'opportunità unica per gli studenti internazionali che desiderano ottenere una visione in più rapida crescita del mercato moda e del lusso a livello mondiale mentre riceve lo stesso curriculum di alta qualità in lingua inglese come a Parigi.

Shanghai è una metropoli aperta e extroversive e la sua ascesa nei ranghi come capitale della moda è senza dubbio un argomento serio. Dal momento che il periodo più tardi del 19 ° secolo, Shanghai è stato il centro della moda della Cina. Lo stile di Shanghai viaggiato per il mondo nel 1920 e '30 e riemerse nel presente con stilisti con una miscela di idee tradizionali e moderni per creare tendenze della moda freschi.

Sorprendentemente, è consumatori moderni del paese, che stanno trasformando la Cina nel più grande mercato del mondo di prodotti di moda di lusso e di alta gamma. Shanghai è senza dubbio la Mecca della Cina per la moda internazionale e l'industria del lusso. La maggior parte dei marchi di moda estera e di gioielli, dal lusso ai mercati di massa, contano su più di un negozio in numerosi distretti della moda di vendita al dettaglio della città e grandi centri commerciali. Mentre auto di lusso, alberghi 5 stelle e ristoranti di fascia alta sono luoghi regolari nel centro della città, vi è ora anche un crescente interesse per yacht e jet privati ​​tra Cina più ricca.

ISTANBUL SCUOLA

IFA di Parigi non è solo al primo piano della formazione moda e del lusso e offre corsi che riflettono l'ampiezza delle opportunità nel settore della vivace della moda di Parigi, ma anche è diventata la scuola di moda leader a Shanghai, Cina. Ora IFA di Parigi è entusiasta di espandere la sua influenza a livello internazionale, offrendo uno dei suoi corsi più popolari - Master in Gestione Luxury Brand a Istanbul, Turchia.

Il nuovo campus, in collaborazione con il Bosforo (Boğaziçi) Università, si trova nel cuore di Istanbul e può essere facilmente raggiungibile da tutte le destinazioni della città. Università del Bosforo è considerato il top-notch tra tutti prociders istruzione in Turchia, ed è il miglior ambiente IFA di Parigi potrebbe scegliere per i suoi studenti siano realmente esposti a esperienze internazionali.

L'Università è orgogliosa della sua vivace e colorata vita del campus. Per completare e arricchire l'esperienza accademica con la vita del campus attiva, l'università sostiene associazioni studentesche, artistiche e attività sportive, e offre una varietà di servizi di assistenza sanitaria alla consulenza per gli studenti e il personale. Ben attrezzato con servizi tradizionali e moderni di istruzione, biblioteche e numerosi caffè e ristoranti, il campus di Istanbul offre ai suoi studenti l'accesso e la convenienza di un ambiente unico e accogliente. IFA di Parigi ritiene che sia un privilegio, oltre che un vantaggio per i suoi studenti di fare il meglio di ciò che la posizione può offrire.

Essendo una delle città più interessanti e dinamiche del mondo, e un luogo culturalmente coltivata piena di musei, gallerie, parchi e scuole moderne, Istanbul è in grado di fornire un palcoscenico per coloro che a lungo per esplorare e sviluppare i propri interessi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

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Programmi

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Laurea triennale

Bachelor Fashion Marketing

Campus A tempo pieno 3 - 3 anni September 2016 Francia Parigi Cina Shanghai + di 2

The Bachelors in Fashion Marketing e gestione della distribuzione di moda quota una struttura innovativa simile che migliorano la possibilità di avere un curriculum di business solido per la moda che stimola la creatività e il talento, mentre ad esplorare le dicotomie tra Oriente e Occidente in termini di strategie di marketing, comunicazione, distribuzione e branding. [+]

ECTS crediti acquisiti: 180 CONTRIBUTO: € 150 limitata a 25 studenti per classe Entrambi Bachelors contare su un primo anno comune e sono destinati ad essere diviso in due diversi percorsi per il secondo e terzo anno, al fine di dare una più profonda e specifica conoscenza pratica della specializzazione preferito, ponendo fine ad un premio specifico. I moduli offrono una formazione sistemica, una sfida costante per tutti gli studenti di stimolazione ogni abilità specifiche attraverso le assegnazioni individuali, il lavoro di squadra e la scoperta del settore. L'applicazione pratica delle conoscenze teoriche è garantito da escursioni sul campo e workshop tenuti da moda, commerciali, di branding e di marketing esperti. Mentre il corso è strutturato attorno a modulo unico ed esperienze di apprendimento, il pezzo forte è la nostra facoltà di docenti qualificati e motivati ​​che provengono da più di 20 paesi diversi. Questo vero e proprio melting pot educativo permette agli studenti di beneficiare di diverse prospettive culturali che a sua volta stimola la loro propensione per analizzare e risolvere i problemi in modo creativo e non convenzionale. I tre anni che strutturano il corso corrispondono ai 3 livelli individuati nel quadro sull'istruzione superiore. Il corso è realizzato in conformità con i principi e le sovvenzioni della Convenzione Bologna partecipanti, al termine, un totale di 180 ECTS (60 ECTS per anno). Struttura del corso Primo anno: Corso di laurea in Fashion Marketing e Moda di gestione di distribuzione Nel quadro di Istruzione Superiore del primo anno corrisponde a un livello HE 4. Gli studenti stanno seguendo moduli di base, al fine di scoprire l'universo del fashion business. Essi acquisiranno competenze di base di marketing, comunicazione, ricerche di mercato, le risorse umane e la contabilità al fine di gettare le basi pedagogica della loro curva di apprendimento. Raggruppamenti modulo: Fondamenti di marketing: è dove gli studenti stanno per essere introdotti al mondo del marketing in una cornice ampia. Di base principi di marketing segmentazione, targeting e posizionamento Consumer Behavior commercializzazione comunicazione di base Fashion Business: è il Raggruppamento modulo dove saranno presentati gli studenti alla loro carriera come imprenditori. Base Contabilità e Statistica Risorse Umane Industria della moda Cycle Fashion Distribution Panorama Moda Fashion Branding Ambiente: questo è il modulo molto specifica per aprire i nuclei e le specificità di una carriera nella moda, dove gli studenti sono guidati per imparare le basi della creazione. Sviluppo Garment Tipologia di prodotto Colore Teoria e Progetto Tendenze Moda Digital Fashion: è il Raggruppamento modulo che sfiderà le abilità pratiche ed elettronici, dovevano essere proficuamente proprietà tutti nel settore. Pack di Office di base di Internet abilità grafiche Abilità supporto Studi: fornisce agli studenti gli strumenti necessari per sviluppare la loro comprensione del loro personale, di carriera e di sviluppo a base di industria. Storia della Moda contemporanea: moda Cultura Moda Notizie personale e sviluppo professionale metodologia di lavoro Secondo anno: Corso di laurea in Fashion Marketing Nel quadro dell'istruzione superiore secondo anno corrisponde a un lui Livello 5. In questa fase della loro esperienza di apprendimento degli studenti sono invitati a specializzarsi in Fashion Marketing. L'attenzione viene messa in comunicazione di marketing con un mix perfetto tra business e moduli creativi. Raggruppamenti modulo: Fondamenti Marketing: Questo gruppo modulo è strutturato intorno a entrambe le prospettive strategiche e operative di Fashion Marketing al fine di dare agli studenti una comprensione profonda e innovativa della loro disciplina. Marketing Strategico: media e Advertising PR e Brand Communication Retail Management Acquisto e Merchandising Visual Merchandising Fashion Business: questa seconda rata permetterà agli studenti di sviluppare ulteriormente le loro capacità imprenditoriali e imprenditoriali. Finanze e Bilancio E-Fashion Global Economics Sociale e Mercati Emergenti Market Research Fashion Ambiente: i moduli che compongono questo secondo fuoco puntata sulla costruzione dei capi. Tecnologia Tessile Abbigliamento produzione e dei file di supporto tecnico Qualità Studies: Nel secondo anno questo raggruppamento modulo rappresenta una piattaforma a sviluppare le capacità professionali e creative ulteriori studenti, al fine di renderli mercato pronto per il terzo anno di tirocinio. Preparazione di stage Personal & Sviluppo Professionale Scrittura Creativa 1 e 2 Digital Fashion: gli studenti implementerà le basi apprese durante il loro primo anno di modulo raggruppamento al fine di applicare le proprie competenze per la creazione di materiali di marketing. Graphic Skills 2 Terzo Anno: Corso di laurea in Fashion Marketing Nel quadro di Istruzione Superiore del terzo anno corrisponde a un livello HE 6. Nel processo finale della loro esperienza di apprendimento degli studenti mobiliterà tutte le competenze trasferibili precedentemente acquisite, al fine di superare le sfide poste dallo sviluppo del proprio progetto personale. Gli studenti eleggere la specializzazione Fashion Marketing dovranno produrre un piano di marketing globale con un focus sulle strategie di branding e comunicazione negli studenti congiunzione dovrà completare un periodo di stage al fine di applicare le loro conoscenze teoriche in un contesto pratico. Student Workload nel corso dei 3 anni: Totale Workload 3893 Ore 2257 Ore di faccia a faccia lezioni 1.456 ore di studio individuale 180 ore di Requisiti di ammissione settore del networking: Diploma di scuola superiore o di equivalenza Una forte passione per la moda, una motivazione più forte in Business. Davvero forte in comunicazione, marketing e di marca. Il programma è in lingua inglese e cinese a Shanghai, l'inglese a Parigi. Non Inglese o non del Commonwealth gli studenti sono tenuti a fornire prove della loro livello di inglese (ingresso parte da un minimo di 5,5 IELTS o equivalente). Valutiamo e in grado di gestire i punteggi APL studenti con un'esperienza di almeno 2 anni con riferimento e portafoglio per consentire l'iscrizione diretta in esenzione moduli o al secondo anno. [-]

Design & Technology Laurea Moda

Campus A tempo pieno 3 - 3 anni September 2016 Cina Shanghai Francia Parigi + di 2

Il corso di laurea in Fashion Design & Technology è il programma di firma IFA di Parigi. Esso combina l'eredità moda francese con le ultime modifiche tecnologiche e una prospettiva internazionale per soddisfare le esigenze attuali del settore moda. [+]

IFA PARIS LAUREA Certificato da IDEL come "Internazionale Bachelor" programma di 3 anni In inglese e francese a Parigi e in inglese in Shanghai 3 SEDI - Parigi, Shanghai e Istanbul con la possibilità di trasferire ASPIRAZIONE: settembre 2015 TOTALE CARICO DI LAVORO: 4556 ore crediti ECTS GUADAGNATO: QUOTA 180 APPLICAZIONE: € 150 limitata a 25 studenti per classe corso di laurea in Fashion Design & Technology è il programma di firma IFA di Parigi. Esso combina l'eredità moda francese con le ultime modifiche tecnologiche e una prospettiva internazionale per soddisfare le esigenze attuali del settore moda. I metodi di insegnamento innovativi miscelazione lezioni tradizionali, workshop pratici, ricerche personali, sperimentazione, peer to peer presentazioni e varie visite, portare gli studenti a diventare creativo e pragmatico, curioso e analitico, fantasioso e ottimi tecnici e prepararli alla possibilità di una carriera internazionale . L'1-1 approccio consente loro di sviluppare il proprio universo creativo pur essendo adattabile a diversi stili, tipologie di brand e segmenti di mercato allo stesso tempo. Questo programma molto completo, intenso, vario ed emozionante treni amanti della moda ai lavori di Fashion Designer. Tuttavia, la perfetta conoscenza di prodotti di moda e del processo creativo che offre, permette ai partecipanti di raggiungere anche posizioni come stilista, pattern, Direttore di produzione, designer indipendente, o addirittura Collection Regista, scenografo, o Merchandiser volta completato da Master IFA di Parigi 'di Arti in Fashion design contemporaneo. Struttura del corso Il corso è organizzato intorno a 3 Ateliers della durata di 30 settimane ciascuno accademici. Ogni atelier comprende specifici gruppi di moduli strutturati intorno a diversi temi. I 3 Ateliers corrispondono ai 3 livelli individuati nel quadro sull'istruzione superiore. Il corso è realizzato in conformità ai principi e di sovvenzione Convenzione Bologna partecipanti, al termine, un totale di 180 ECTS (60 ECTS per Atelier o anno). La logica che sta dietro a questa costruzione corso è quello di permettere agli studenti di essere immersi in un ambiente che simula ciò che le condizioni di lavoro sarà come in uno studio di moda. La strategia di valutazione utilizza un perfetto equilibrio tra sommativa e valutazioni formative, al fine di migliorare le competenze non solo in discipline di base, ma anche nella pianificazione dei progetti e di gestione del tempo. I progetti sono contemporaneamente condotte tra tutti i moduli, al fine di migliorare le competenze trasferibili degli studenti, consentendo loro di collegare capacità e le competenze di vari settori. Premier Atelier: Discovery Il primo atelier è condotto come il primo anno del Corso di Laurea. Nel quadro di Higher Education Programs, il primo Atelier è equivalente ad un livello HE 4. Gli studenti stanno seguendo moduli di base, al fine di scoprire l'universo della moda. Essi acquisiranno competenze di base nella progettazione, costruzione, la moda digitale e la storia della moda, al fine di gettare le basi pedagogica della loro curva di apprendimento. Fashion Design 1: Nella prima parte di questo raggruppamento modulo, gli studenti potranno scoprire le competenze fondamentali del design della moda: come disegnare le donne e gli uomini figurine e disegni tecnici di ogni tipo di indumenti Come utilizzare i colori e creare le gamme di colore adatto alla moda Come per progettare stampe e integrarli in una collezione capi Come sviluppare una metodologia di ricerca creativa e esacerbare la loro curiosità e la creatività come esprimere le loro ispirazioni e idee attraverso mood boards, illustrazioni, stilizzazione e portafogli professionali complete Come costruire e strutturare un piano di raccolta. Laboratorio Moda 1: Fashion design non è solo concetti astratti, e la creatività deve essere supportato da sperimentazioni pratiche e ricerche tecniche. In questa prima puntata di laboratorio di moda, gli studenti sperimenteranno diversi metodi di morenti e tecniche di stampa, il lavoro per la costruzione silhouette con styling, scoprire e analizzare i vari artisti e designer attraverso frequentando mostre internazionali o di lavoro sull'attuazione del concept e sviluppata nel modulo Fashion Design . Digital Fashion Design 1: Mastering il software giusto è assolutamente essenziale nel settore della moda di oggi: è necessario progettare precisi disegni tecnici e di presentare idee e progetti in modo professionale. Nella prima puntata di questo modulo, gli studenti impareranno i fondamenti di Photoshop, Illustrator e In-Design. Modellistica e Drappeggi 1: La conoscenza della moda è incompleta senza una buona comprensione di costruzione. Nella prima parte di questo modulo gli studenti scopriranno i due metodi principali per sviluppare vestiti: modellistica e drappeggi. Impareranno come creare modelli direttamente da misure del corpo o da drappeggi su un ciuccio secondo IFA Parigi tecniche propria costruzione, sviluppato dal proprio docenti oltre 2 decenni. Al termine dei primi studenti di livello sarà in grado di progettare i modelli di gonne solite, camicie e abiti. Produzione 1: Gli stilisti devono immaginare ogni dettaglio e rifiniture dei capi che creano, è per questo che la padronanza del processo di produzione di abbigliamento è così importante. Al primo livello gli studenti impareranno gradualmente diversi metodi di cucitura e rifinitura per la produzione di capi di abbigliamento completi come gonne e camicie. Storia della Moda e Cultura: conoscere il passato e capire il presente per creare il futuro. Come ogni campo creativo, la moda è una cultura e che è essenziale per conoscere la sua storia e lo sviluppo prima di poter visualizzare le indicazioni ci vorrà. Attraverso conferenze, ricerche e presentazione degli archivi, gli studenti scopriranno l'evoluzione della moda nel tempo e analizzare l'opera, lo stile e l'ispirazione dei più importanti stilisti di moda, con una particolare attenzione per i maestri della moda internazionale degli ultimi 40 anni. Deuxieme Atelier: Sperimentazione Il secondo atelier è condotto come il secondo anno del corso di laurea. Nell'ambito del quadro Higher Education Programs, il secondo atelier è equivalente ad un livello HE 5. In questa fase della loro esperienza di apprendimento degli studenti sono invitati a sviluppare la propria creatività attraverso la sperimentazione. Tematiche specifiche come gli uomini di abbigliamento, abbigliamento per bambini o laboratorio di maglieria saranno coperte attraverso i moduli interconnessi. L'obiettivo pedagogico è quello di migliorare il pensiero critico dei partecipanti. Fashion Design 2: Nella seconda parte di questo modulo gli studenti si applica le competenze acquisite durante il primo anno e sperimentare nuove ispirazioni e concetti in vari progetti di moda tra cui collezione uomo, collezione di accessori, collezione abbigliamento per bambini e la trasformazione del tessuto. Dovranno adattare le loro idee personali a diversi tipi di prodotti e segmenti di mercato e capire come adattare la propria creatività alle principali tendenze della moda. Fashion Workshop 2: In relazione al Fashion Design 2, gli studenti continueranno ad esplorare varie tecniche e metodi pratici che possono migliorare la loro espressione creativa. Essi sperimenteranno ricami, pieghe o metodi di lavoro a maglia che permetteranno loro di immaginare prodotti più elaborati di moda. Avranno inoltre l'opportunità di collaborare con fornitori professionali e laboratori esterni per sperimentare la gestione della supply chain, che è una parte importante del lavoro di uno stilista. Digital Fashion Design 2: La seconda parte di questo modulo è stato concepito come un laboratorio sostenere lo sviluppo delle creazioni degli studenti in Fashion Design, così come in sartoria. A questo punto gli studenti saranno guidati dai loro istruttori al fine di valutare che il software è più adatto alle proprie esigenze creative e personali. L'obiettivo è quello di sperimentare e trovare il miglior strumento per generare portafogli di design di moda e presentazione riflettono proprie identità degli studenti. Modellistica e Drappeggi 2: Costruire in Modellistica e drappeggio 1, il modulo permetterà agli studenti di imparare come combinare approcci bidimensionali e tridimensionali per trovare la migliore metodologia in modo da creare i modelli per ogni tipo di indumenti. Essi sperimenteranno come adattare la costruzione classica di pantaloni, giacche sartoriali, kimono e maniche raglan per creare il modello dei loro progetti più creativi. Produzione 2: Come nel modulo PMD, l'obiettivo principale del secondo modulo di produzione di livello è di condurre gli studenti ad essere in grado di scegliere e praticare la migliore strategia di produzione e metodo di rifinitura per massimizzare la qualità dei capi finiti che devono produrre. Digital Fashion Product: E 'molto importante per mantenere gli studenti aggiornati con gli ultimi cambiamenti all'interno del settore della moda. Mentre il software sviluppato da Lectra è un supporto usuale nella produzione di moda, la stampa 3D è una tecnologia nuova che è destinato a diventare inevitabile in futuro. In questo modulo gli studenti impareranno l'uso di base di Lectra e un software di grafica 3D che saranno successivamente sperimentare nel completamento dei progetti di moda. Tecnologia Tessile: Il tessuto è ancora la principale materia prima della moda, è per questo che è essenziale per studenti di moda di avere una profonda conoscenza dei prodotti tessili. Attraverso conferenze, ricerche e workshop, gli studenti impareranno i tessuti sono prodotti da fibre a tessitura e maglieria, capire le loro caratteristiche diverse, texture e le qualità e sperimentare le loro migliori usi per produzione di abbigliamento in base alle loro specificità. Fashion Marketing 1: Anche se una sola creatività, la moda è un settore e fashion design è influenzato anche da una strategia di marca, la segmentazione del mercato e posizionamento di prezzo. In questo studente modulo impareranno gli strumenti di marketing di base ed esplorare i fattori chiave di successo che portano il marchio di moda di successo. Troisieme Atelier: Colophon Il terzo atelier è condotto come il terzo anno del corso di laurea. Nell'ambito del quadro Higher Education Programs, il secondo atelier è equivalente ad un livello HE 6. Nel processo finale della loro esperienza di apprendimento, gli studenti si concentreranno sulla esprimere la propria voce come designer. Attraverso lo sviluppo di una mini collezione che saranno invitati a pensare in termini di creatività personale, adeguate tecniche di costruzione, contemporaneità e unica proposta di vendita e posizionamento. L'obiettivo finale è quello di preparare un portafoglio unico di capi da utilizzare come trampolino di lancio per la ricerca di lavoro nel settore o l'accesso al post-laurea Corso all'IFA chiamato "Fashion Design contemporaneo". Fashion Design 3: L'obiettivo principale del 3 ° rata del modulo fashion design è quello di creare una collezione completa e professionale di abbigliamento femminile o maschile in base a un determinato tema. Ogni studente dovrà sviluppare le proprie concezioni e interpretazioni, sagome di design tra cui accessori, costruire un piano di raccolta e creare schede tecniche complete di 4-6 capi che saranno prodotti dagli studenti. Alla fine del processo, gli studenti dovranno presentare il proprio portafoglio di raccolta di una giuria professionale. Digital Fashion Design 3: Nell'ultima puntata di questo modulo lo scopo principale sarà quello di sostenere il processo di design di moda e per creare un layout personale e creativo per il portafoglio raccolta finale. Modellistica e Drappeggi 3: In questo modulo gli studenti finale dovrà sviluppare 3-6 prototipi della collezione che hanno creato. Essi condurre una ricerca sui volumi, trovare la giusta metodologia per sviluppare modello nel modo più efficiente e finalizzare il modello dei capi che devono produrre dopo una sessione di montaggio su modelli. Produzione 3: Nel modulo di produzione, gli studenti dovranno trovare e scegliere i tessuti più adatti, di individuare i migliori metodi per cucire e soluzioni di finitura per produrre i loro prototipi in modo più professionale. Al termine di questo processo, la migliore collezione e prototipi saranno selezionati dalla giuria per essere esposti nella relazione annuale sfilata di laurea Fashion Design IFA di Parigi. Fashion Marketing 2: Continuando ad esplorare le principali teorie e la pratica di marketing, gli studenti avranno a definire una strategia di marketing per la loro collezione finale con target di mercato, posizionamento di prezzo, la distribuzione e la strategia di comunicazione, IFA carriera e Alumni Center: I 3 Ateliers saranno integrato su base annua di 60 ore di relazioni industriali. Gli studenti avranno la possibilità di frequentare le lezioni ospiti speciali forniti da professionisti del settore. Le escursioni sul campo alle fabbriche, studi e workshop anche integrare la serie di conferenze ospite. Attraverso dati IFA carriera e Alumni Center, gli studenti saranno in grado di essere esposti alle ultime e più attuali tecniche di settore, aumentando la propria rete professionale di contatti. Student Workload nel corso dei 3 anni: 2112 ore di faccia a faccia lezioni 2444 Ore di studio individuale 180 ore di settore del networking Requisiti di ammissione: diploma di scuola superiore o di equivalenza una forte motivazione nella moda Il programma è in lingua inglese e cinese a Shanghai , inglese e francese a Parigi. A Parigi gli studenti di lingua non inglese o francese sono tenuti a fornire un IELTS o un punteggio TCF. [-]

Scapolo Visual Merchandising

Campus A tempo pieno 3 anni September 2016 Francia Parigi

L'IFA di Parigi Corso di laurea in Visual Merchandising è unico, questo programma a tempo pieno è organizzato in tre anni accademici, con una particolare attenzione per l'acquisizione delle competenze professionali richieste da questa industria in rapido movimento. Agli studenti viene data la flessibilità nel secondo anno quando decidono di importante in Marketing e Visual Merchandising. [+]

Bachelor Visual Merchandising congiunta con Accademia Italiana 1 Programma, 2 Scuole, 3 campus: Parigi, Shanghai e Firenze francese e del Patrimonio italiano: 1 anno a Parigi, 1 anno a Firenze, 1 anno a Parigi Colmare due continenti: 1 anno a Shanghai, 1 anno a Firenze, 1 anno a Parigi • CORSO dI ASPIRAZIONE: settembre 2016 • carico di lavoro totale: 4.556 ore • crediti ECTS: 180 • quota di iscrizione: € 150 • CORSO dI ASPIRAZIONE: settembre 2016 • COSTO: € 9400 a Parigi e Firenze, 70.000 ¥ a Shanghai • limitato a: 25 studenti per classe avete mai passato per le vetrine di Selfridges, Bloomingdale o Printemps e si fermò sulla pista come avete ammirato il loro design? Al opposto dello spettro, vi siete mai chiesti che cosa è questo istinto che spinge a spingere le porte in fibra di vetro opache del flagship store Comme des Garcons in Rue du Faubourg St. Honoré a Parigi? Se siamo stupiti dalla loro complessità o la nostra curiosità o incuriositi dalla loro apparente semplicità, i negozi che realizzano per rendere i clienti «pop» di dare uno sguardo sono quelli che hanno imparato l'arte del visual merchandising. Visual merchandising è una piattaforma altamente utilizzato applicato dal brand per promuovere un concetto visivo ai suoi clienti. visual merchandiser sono molto richiesti, come si sviluppano strategie visive e promuovere prodotti, servizi in negozio e nei cataloghi, di emozionare e coinvolgere. Questo primo punto di contatto è anche conosciuto come la vendita silenziosa. Troppo spesso ridotta a vetrinistica, visual merchandising è una funzione molto più complesso di vendita al dettaglio in quanto comporta non solo puntelli o decorazione esterna in generale, ma anche l'architettura d'interni. Il percorso specifico che seguiamo all'interno di un negozio senza nemmeno rendersene conto, l'intensità della luce che varia a seconda del giorno o dei prodotti di acquisto di impulso in posizione strategica proprio accanto alla cassa sono altrettanti elementi che partecipano al raggiungimento del fine ultimo del visual merchandiser : massimizzare il volume di vendita per la vendita al dettaglio disponibile metro quadrato. Come parte della sua filosofia di fornire agli studenti che il più aggiornate e dell'industria programmi accademici importanti, IFA di Parigi ha creato una laurea unico in Visual Merchandising in collaborazione con il suo partner accademico fiorentino: Accademia Italiana. Seguendo il principio di rotazioni del campus che IFA di Parigi ha aperto la strada, gli studenti iscritti al Corso di laurea in Visual Merchandising avranno la possibilità di seguire il loro corso in 3 location: Shanghai, Firenze e Parigi. Essendo tre centri importanti per l'industria della moda queste tre città forniranno ai nostri studenti prospettive diverse ma complementari che permetteranno loro di pensare fuori dagli schemi. [-]

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IFA Paris Open Day @ Shanghai Campus

IFA Paris Classroom

IFA Paris Shanghai Campus(Taken by French TV Channel: TF1)

FA Paris Shanghai Campus(Taken by French TV Channel: TF1)

Contatto
Indirizzo
18-24 Quai de la Marne
Paris, Île-de-France, 75019 FR
Indirizzo
350 Xianxia Road
Shanghai, 200336 CN
Indirizzo postale
Istanbul, TR
Indirizzo
Kadir Has Caddesi Cibali
İstanbul, 34083 TR