Centro Universitário do Rio Grande do Norte (UNI-RN)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Centro Universitario di Rio Grande do Norte (UNI-RN) è di sponsorizzare la Lega di Rio Grande do Norte Istruzione. Senza scopo di lucro, dedicato esclusivamente per scopi didattici, l'istruzione Lega è stato creato il 23 luglio 1911, con il poeta fondatore Henry Castriciano de Souza, educatore e scrittore di grande pregio. Il primo statuto della Lega ha definito il suo obiettivo principale: "... assistere i poteri pubici a tutti quando si riferisce all'istruzione e alla formazione. "

Al fine di offrire l'istruzione femminile, la Lega ha istituito la Scuola nazionale di Natale, il 1 settembre 1914. Formata sul modello di Ecoles ménagère della Svizzera, Scuola nazionale di Natale rappresenta una pietra miliare nella diffusione del nuovo ruolo delle donne in casa e nella società, e, nel corso del tempo, adattato ai cambiamenti della società e trasformato in struttura moderna di scuola materna, elementare e secondaria. Al fine di fornire questi livelli di istruzione, anche, il maschio, l'Insegnamento Lega ha creato il Complesso Educativo Henry Castriciano, scuola mista, installato il 15 marzo 1987.

La Lega di Rio Grande do Norte insegnamento trasformato, poi, per la fornitura di istruzione superiore. Così, il 28 aprile, del 1997, con decreto ministeriale, firmato dal presidente Ozório Bezerra Dantas, è stato creato per la scuola di Natal per lo sviluppo di Rio Grande do Norte (FARN). In rappresentanza della Lega istruzione, l'insegnante Noilde Ramalho invitato il professor Daladier persona Cunha Lima di strutturare il progetto pedagogico del collegio di nuova costituzione. Così, con il direttore Professor Daladier, il FARN è stato ufficialmente installato il 25 febbraio 1999. Inizialmente offerto quattro corsi di laurea.

Attualmente, UNI-RN offre 15 corsi di laurea, dieci scapoli: Amministrazione, architettura e urbanistica, contabilità, diritto, Infermieristica, Fisioterapia, nutrizione, psicologia, sistemi informativi e di educazione fisica; laurea in Computer Science e educazione fisica; così come i tecnici in Business Management e reti di computer.

Inoltre sono in funzione, con grande successo e il carattere di espansione, corsi post-laurea 40 sensu nei settori della gestione aziendale, contabilità, Giurisprudenza, Ingegneria, Informatica, Ambiente, Salute e Servizi Umani.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Amministrazione

Campus Part time 7 semestri March 2017 Brasile Natal

La laurea in economia aziendale, attraverso la sua istruzione generale, sarà in grado di agire nei seguenti settori: Finanza, Logistica, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Strategia, produzione e materiali, senza dimenticare che la loro esperienza in questi campi sarà data alla continuità di studi attraverso rigorosa laurea o senso ampio. [+]

Egress Profilo La laurea in economia aziendale, attraverso la sua istruzione generale, sarà in grado di agire nei seguenti settori: Finanza, Logistica, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Strategia, produzione e materiali, senza dimenticare che la loro esperienza in questi campi sarà data alla continuità di studi attraverso rigorosa laurea o senso ampio. Abilità e capacità Riconoscere e definire i problemi, apportare le modifiche nel processo di produzione, di agire preventivamente; Lo sviluppo di espressione e di comunicazione compatibili con la pratica professionale, compresa la negoziazione e la comunicazione interpersonale e intergruppi; Pensare e agire in modo critico sulla sfera della produzione, compresa la sua posizione e la funzione nella struttura produttiva sotto il suo controllo e la gestione; Sviluppare il pensiero logico, critico e analitico; Avere iniziativa, la creatività, la determinazione, la volontà politica e amministrativa, la volontà di imparare, apertura al cambiamento e la consapevolezza della qualità e delle implicazioni etiche della loro attività professionale; Sviluppare capacità di trasferire la conoscenza della vita e l'esperienza di tutti i giorni al desktop; Essere in grado di assumere posizioni di leadership, il lavoro in team multidisciplinare; Comprendere il contesto organizzativo generale, maniera integrata, sistemica e strategica, nelle sue relazioni con l'ambiente esterno; Essere in grado di mettere in relazione in modo soddisfacente con il sociale, politico, economico e culturale che si inserisce, considerando sempre presenti i valori sociali, la giustizia e l'etica professionale; Essere in grado di imparare continuamente, sia nella loro formazione, e nella sua pratica. campo Advisory, consulenza, la diagnosi, la pianificazione e la gestione della ricerca: - finanziaria; - Materiale; - Marketing; - Produzione; - risorse umane. Pagamento mensile Nome file: R $ 598,90. Dal 2 ° rata: R $ 539,01 (tasse scolastiche solo pagato alla scadenza) [-]