Universidade de Caxias do Sul

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Caxias do Sul Università Esso è Istituzione comunitaria dell'istruzione superiore (CIEM)Con il coinvolgimento diretto nello stato nord-est Rio Grande do Sul. Il suo sponsor Caxias do Sul Fondazione Università, Soggetto giuridico di diritto privato. E 'affiliata con il Consorzio di Comunità Università Gaucho - COMUNG; l'Associazione Brasiliana delle università della Comunità - ABRUC; il Consiglio dei Rettori delle Università del Brasile - crub; e il Forum di istituti di istruzione superiore Gaucho.

1

Oggi UCS ancora mantenuto l'impegno di diversi segmenti della società che credono nel settore dell'istruzione superiore come fonte di sviluppo sociale. Partecipa al Consiglio della Fondazione mantiene rappresentanti del governo - municipale, statale e federale - la società civile e, attraverso la Camera di Industria Commercio e Servizi, e Mitra Diocesano Culturale e Associazione Scientifica Virvi Ramos.

In quanto istituzione comunitaria, UCS E 'in un dialogo permanente con la società. I suoi interessi sono il collettivo e il risultato delle loro azioni è totalmente reinvestiti nella qualificazione istituzionale.

Operando nel campo dell'istruzione, della ricerca, dell'innovazione e l'estensione, UCS Ha unità in nove città, raggiungendo direttamente una popolazione di oltre 1 milione di abitanti. Il Campus Sede si trova a Caxias do Sul, Un centro di sviluppo industriale con il riconoscimento nazionale. Altre unità universitari si trovano nelle città di Bento Gonçalves, Latteria, Cannella, Straccione, Guaporé, Nova Prata, Veranopolis e Sao Sebastiao do Cai. Con l'accento sulla universitari e laureati, il UCS responsabile per la formazione di circa 70.000 professionisti, che sono in grado di migliorare le loro competenze in corsi di laurea - Specialties, MBA, master e dottorati di ricerca offerti dall'Istituzione nelle diverse aree del sapere.

Impegnati per l'eccellenza accademica, UCS Si tratta di un istituto in sintonia con il loro tempo e proiettato oltre. Come promuovere agente di sviluppo, mira a promuovere una cultura di innovazione scientifica e tecnologica e l'imprenditorialità, articolando le azioni tra il mondo accademico e la società. Nei loro laboratori, centinaia di insegnanti e studiosi sono coinvolti in progetti di ricerca e innovazione per la produzione di nuove conoscenze e di idee, che si trasformerà in prodotti, processi e tecnologie, beni culturali e pratiche innovative che contribuiscono al progresso scientifico, sociale e la vita culturale della società.

2

Missione e Principi Guida

I principi guida della missione e che guidano l'azione dell 'Università di Caxias do Sul nei loro diversi campi di attività derivanti da un vasto processo partecipativo che coinvolge l'intera comunità accademica e segnare i piani d'azione dell'istituzione per i prossimi dieci anni, garantendo lui una propria identità unica.

Fuoco

Conoscenza

Vista

Indispensabile per lo sviluppo sostenibile nella conoscenza.

missione

Produrre, organizzare e socializzare la conoscenza con la qualità e la rilevanza per lo sviluppo sostenibile.

Principi

  • Rispetto per persona - Una persona sarà sempre apprezzato e rispettato come individuo e cittadino.
  • Responsabilità Sociale - Il bene comune saranno i criteri guida delle azioni dell 'Università.
  • Qualificazione Istituzionale - UCS cercare in modo permanente la qualificazione del suo personale, la sua struttura, i suoi processi organizzativi e dei suoi programmi e le azioni.
  • Prevalenza di interesse istituzionale - Gli interessi istituzionali deve sovrapporsi individui, garantendo la coesistenza nella diversità.
  • Innovazione - La ricerca di innovazione scientifica, tecnologica e culturale dovrebbe guidare le azioni dell'istituto.
  • Inserimento locale e globale - L'Università cercheranno un partecipazione simultanea a livello locale, regionale, nazionale e internazionale.
  • Gestione democratica - L'Università promuoverà l'esperienza democratica, cercando la partecipazione della comunità accademica nei processi di pianificazione e gestione.
  • Impegno per l'ambiente - L'Università dovrebbe promuovere e partecipare ad azioni che contribuiscono allo sviluppo sostenibile, con l'obiettivo finale di conservazione della vita.
  • Autonomia - L'Università di preservare l'autonomia didattica e scientifica necessaria, amministrativa, disciplinare e finanziaria e gestione patrimoniale, al fine di garantire l'adempimento della sua missione.
  • Sostenibilità - L'Università cercherà sostenibilità economica, sociale e ambientale attraverso una gestione efficiente ed efficace.
3
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portoghese

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

BA In Tourism

Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Caxias do Sul

I turisti ed i loro movimenti; gestione di imprese turistiche; relazioni di ospitalità nel turismo e il tempo libero; gestione pubblica, la pianificazione e gli impatti socio-economici, culturali e ambientali del turismo. [+]

Presentazione L'Università di Caxias do Sul è un riferimento nel campo dell'ospitalità e del turismo in Brasile, essendo stato un pioniere nell'offrire Corso ospitalità di qualità superiore (1978). Per più di tre decenni di esperienza nel settore, l'Università di Caxias do Sul ha aggiunto nuovi corsi e iniziative nell'ambito della ospitalità e turismo, favorendo l'evoluzione di questo settore che ha oggi, in Minnesota, uno dei centri del paese di eccellenza . L'UCS si distingue anche per essere stato uno dei primi istituti di produrre e rendere disponibile tramite il suo editore (EDUCS), una collezione di opere scientifiche dedicate a questo settore della conoscenza. oggetto di studio I turisti ed i loro movimenti; gestione di imprese turistiche; relazioni di ospitalità nel turismo e il tempo libero; gestione pubblica, la pianificazione e gli impatti socio-economici, culturali e ambientali del turismo. campo Agenzie e tour operator, trasporti, alloggio, tempo libero ed eventi, ristoranti e enti pubblici simili e centri culturali, di consulenza e società di consulenza nel settore della creazione e l'analisi di progetti turistici. Che cosa significa il professionista Atti imprenditoriale nella gestione e il funzionamento delle aziende e agenzie pubbliche di turismo e ospitalità, piani e promuove il turismo nel culturali (musei, chiese, monumenti, memoriali e simili), sviluppa e realizza prodotti e itinerari turistici urbani e rurali, crea e analizza progetti turistici e lavora a consulenza. [-]

Commercio Internazionale

Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Caxias do Sul

Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di ... [+]

Commercio Internazionale Amministrativa di gestione dei processi a livello internazionale e l'inclusione di organizzazioni nel mercato mondiale. Cittadini del mondo Il commercio internazionale è stato creato per gli studenti che perseguono una formazione interdisciplinare. Con un interesse nella storia, geografia, cultura, lingue, economia, amministrazione, diritto, logistica e finanza. Studenti proattive, curiosi, interessati a conoscere ciò che si trova oltre i confini della loro città e il loro paese, disposti a correre rischi e aperti a culture diverse e modi diversi di vedere il mondo. Gli studenti sono in grado di imparare e di intraprendere. C'è un vasto campo di azione per i professionisti del settore, adatto per i più diversi profili degli studenti. Si tratta di area tecnica, come lo sdoganamento e la logistica; la zona di negoziazione rispetto all'acquisto e vendita di beni all'estero; il quartiere finanziario, le banche; il settore pubblico, come la tassa della dogana; l'imprenditorialità come un manager business internazionale; come consulente di istituzioni di relazioni internazionali, come le università e le istituzioni per sostenere l'industria e il commercio; tra le altre possibilità. Il mercato richiede apertura professionale e la ricettività di accettare le altre culture e altri modi di fare business. Avere conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un terzo e quarto lingue. Etica e responsabilità sono caratteristiche importanti, come gli affari internazionali sono regolate dalla prassi in buona fede, ma anche capacità di analisi per capire le diverse situazioni. La domanda è anche professionale aggiungerà e costante aggiornamento, le regole del commercio cambiano costantemente e molto professionale e devono essere recuperando per sempre. Campo da gioco Le istituzioni pubbliche e private e società di consulenza, a livello nazionale ed internazionale. Che cosa significa il professionista Gestisce le attività di una società internazionale, identifica le opportunità di business e si occupa dei processi di importazione ed esportazione. [-]

Ingegneria Ambientale

Campus A tempo pieno 5 anni March 2017 Brasile Caxias do Sul

Ricerca, pianificazione, progettazione e gestione problematiche legate a uomo triade / ambiente / sviluppo. L'impresa privata, pubblica, locali, statali e agenzie federali, sia nella realizzazione di progetti, piani e azioni preventive e / o che riducono l'impatto ambientale delle attività umane e le attività di vigilanza. Consulenza e servizi di consulenza. Gli studi, sviluppa e usa ... [+]

Ingegneria Ambientale Ricerca, pianificazione, progettazione e gestione problematiche legate a uomo triade / ambiente / sviluppo. Campo da gioco L'impresa privata, pubblica, locali, statali e agenzie federali, sia nella realizzazione di progetti, piani e azioni preventive e / o che riducono l'impatto ambientale delle attività umane e le attività di vigilanza. Consulenza e servizi di consulenza. Che cosa significa il professionista Gli studi, sviluppa e utilizza tecnologie specifiche per ridurre gli effetti negativi dell'azione umana sull'ambiente. Conduce studi di impatto ambientale e preservare la qualità delle acque, dell'aria e del suolo. Preparare e attuare i piani, i programmi e la gestione dei progetti delle risorse idriche, servizi igienico-sanitari, il trattamento dei rifiuti e il recupero di aree contaminate e degradate. Si occupa anche con la pratica dello sviluppo sostenibile. Obiettivi del corso Il corso di Ingegneria Ambientale si propone di formare una figura professionale capace di prevedere, analizzare e affrontare gli impatti ambientali causati dall'azione dell'uomo, essendo in grado di offrire soluzioni per prevenire o ridurre al minimo gli effetti negativi sull'ambiente e gestire, pianificare ed eseguire azioni connesse la triade: la società, l'economia e l'ambiente. Profilo engresso Dato il profilo delineato per tutti i laureati dell'Università di Caxias do Sul per cui dovrebbe convergere il processo di formazione dei diversi corsi di questa istituzione; Ingegnere formata dal corso Ingegneria Ambientale presso UCS dovrebbe avere una formazione solida, sia nelle aree di conoscenze di base, come nei settori della formazione professionale. Queste caratteristiche generali dovrebbero assegnare le responsabilità specifiche da applicare, sviluppare e migliorare le conoscenze, abilità e attitudini necessarie sia per soddisfare prontamente esigenze sociali attuali attraverso interventi tecnico-scientifici di ordine, e per potenziare te stesso di fronte a nuove esigenze derivanti dalla cambiamenti socio-ambientali. È importante sottolineare che la comprensione dei fenomeni ambientali sono estremamente complesse e interdipendenti. La diversità delle azioni che scatenano effetti negativi per l'ambiente ha dimostrato la necessità di ampliare gli attributi di ingegnere ambientale, tra cui interventi di prevenzione, al di là del solo correttiva. Pertanto, la formazione accademica Ingegnere ambientale deve consentire la loro partecipazione agli studi di caratterizzazione ambientale in analisi di sensibilità e vocazioni ambientali naturali, nella preparazione di studi di impatto ambientale, nel proporre, nell'attuazione e nel monitoraggio misure di mitigazione o azioni ambientali carattere urbano e rurale preventiva. Dato questo profilo, il professionista deve essere in grado di analizzare olisticamente gli impatti ambientali causati dall'azione dell'uomo, essendo così in grado di pianificare, di proporre, valutare, progettare e gestire soluzioni che evitino o minimizzare gli effetti negativi per l'ambiente. [-]

Video

Universidade de Caxias do Sul - 2014

Contatto

UCS

Indirizzo Rua Francisco Getúlio Vargas 1130
Caxias do Sul 95070-560, Brazil
Sito web http://www.ucs.br/
Telefono +55 54 3218-2100