Universidade Metodista de Piracicaba (UNIMEP)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Breve storia del Educational Institute di Piracicaba

Il Piracicaba Educational Institute della Chiesa Metodista (IEP) è l'entità mantiene la Piracicabano College, l'Università Metodista di Piracicaba Piracicaba e Scuola di Musica "Maestro Ernst Mahle." E 'erede della Piracicabano College, fondato il 13 settembre 1881, il missionario di Miss Martha Watt. Fin dalla sua istituzione, l'UEB mantiene un approccio educativo differenziato guidato dalla ricerca di miglioramento, alla luce delle sfide presentate in tutte le fasi di sviluppo del paese.

Nei primi anni, si è dedicato esclusivamente alla formazione di base e di alta scuola, che, oltre a soddisfare la regione, gli studenti provenienti da altri Stati che hanno partecipato qui la vecchia palestra e la scienza in collegio maschile e femminile attratto. Nel 1964, per soddisfare le esigenze della comunità locale e della regione, la Banca ha installato il primo istruzione superiore, con la Facoltà di Economia, Contabilità e Business Administration. Da allora, i nuovi programmi sono stati attuati fino al 10 ottobre 1975, l'allora Consiglio federale dell'Istruzione ha riconosciuto l'Università Metodista di Piracicaba. Che ha reso la Unimep la prima università metodista in America Latina.

Da allora, l'istituto raccoglie momenti storici che fanno riferimento nel campo dell'istruzione superiore. Tra i più significativi è la creazione di campus universitari: Taquaral inaugurato nel 1979; Santa Barbara d'Oeste, creato nel 1980 e il campus Lins, costruito nel 1996. Inoltre, nel settembre 1998, l'EPO anche incorporato la Scuola di Musica di Piracicaba (EMP), fondata nel 1953. In onore del conduttore e compositore Ernst Mahle, che fin dalla fondazione ricoperto la carica di direttore artistico, la EMP è stata nominata la Scuola di Musica di Piracicaba Maestro Ernst Mahle (Empem). I leader illustri dell'UEB, fedeli agli ideali del suo fondatore, stampate l'istituzione di un orientamento sicuro e cristiana, sulla base della guida educativa della Chiesa metodista, che ha portato alla politica accademica. Il documento disciplina le azioni dell'università. In questo contesto, la Banca, che ha cominciato ad operare con un solo studente nel secolo \ 19, attualmente ha oltre 12.000 studenti si sviluppa su diversi corsi, dalla scuola materna ai programmi di laurea, il che dimostra la preoccupazione con la l'istruzione a tutti i livelli.

MISSIONE

Contribuire efficacemente come istituzione Metodista, attraverso l'educazione, per la produzione e la socializzazione del sapere, nel rispetto della diversità culturale e religiosa della persona umana e l'ambiente, in vista dello sviluppo di giusta e fraterna della società, partecipando alla costruzione della cittadinanza come patrimonio collettivo, con riferimento ai valori della fede e l'etica cristiana come prospettiva la responsabilità pubblica, istituzionale e personale.

VISION

Con immaginare una società giusta e fraterna, migliorare nei settori di attività istituzionale e dei suoi processi, tipicamente nel promuovere l'istruzione, l'azione di qualità, rimanendo in linea con l'innovazione scientifica, tecnologica e professionale, in un ampio dialogo con tutti la società, al fine di rispondere con soluzioni alternative, i bisogni umani e sociali legittimi, contribuendo allo sviluppo della comunità, quali l'inclusione, giustizia ed equità, dal punto di vista cristiano evangelico.

VALORI

Valorizzare la vita

  • L'impegno per la dignità della vita e dei diritti umani
  • La responsabilità sociale di inclusione
  • Sviluppo sostenibile e tutela ambientale
  • Fisica, mentale e spirituale benessere

Un'istruzione di qualità

  • Una formazione completa, che unisce competenza tecnica ed amministrativa con capacità innovativa, critica e partecipativa e cittadinanza
  • Indivisibilità di insegnamento, ricerca e ampliamento
  • Sviluppo culturale, scientifico e tecnologico

Processi di gestione

  • Incentrato sulla gente
  • Con l'autonomia
  • Sulla base delle politiche
  • Con sostenibilità economica e finanziaria
  • Collegiato
  • Nella valutazione continua e miglioramento
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Nel Settore Della Meccanica Di Laurea

Campus A tempo pieno 5 anni March 2017 Brasile Campinas

Disegni ingegnere meccanico e sviluppa sistemi meccanici e termici come i motori, macchine, attrezzature, veicoli, riscaldamento e sistemi di raffreddamento, assemblee, operazioni e il controllo di qualità. [+]

Disegni ingegnere meccanico e sviluppa sistemi meccanici e termici come i motori, macchine, attrezzature, veicoli, riscaldamento e sistemi di raffreddamento, assemblee, operazioni e il controllo di qualità. Funziona anche in parti processo e gli strumenti di produzione nella scelta e nello sviluppo di materiali da costruzione meccaniche, e di agire in posizioni e gestione di progetti di ingegneria di vigilanza. Inoltre può anche agire nell'insegnamento e nella ricerca. Il corso di Ingegneria Meccanica Unimep modo professionale per sviluppare innovazioni e applicazioni tecnologiche, impegnati nella applicazione delle conoscenze scientifiche per il miglioramento del benessere sociale con la responsabilità ambientale. Durata5 anni in giorno o notte Investimento mensile : Nocturne: R $ 1,698.00 ** ** Valore per l'immissione nel 1 ° semestre 2016. Perché studiare in Unimep? Tra i migliori in Brasile Il 90% dei corsi tra i migliori nella Guida per studenti. 5 ° migliore tra i particolare SP interno dell'Università Folha Ranking (RUF) Categoria di mercato. Scambi internazionali Reale possibilità di scambi internazionali, attraverso accordi con le università in 25 paesi e la scienza senza frontiere programma, il governo federale. L'integrazione nel mercato del lavoro Opportunità di stage e l'integrazione nel mercato del lavoro da parte Unimep Stadi della centrale e partnership con aziende pubbliche e private. Sostegno finanziario Il Unimep ha una vasta politica di sostegno finanziario, come Fies, ProUni, borse di studio e convenzioni con istituzioni partner. [-]