Universidade Metropolitana de Santos (UNIMES)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il CEUBAN - Centro Unificato Bandeirante ha iniziato la sua attività il 20 giugno del 1968, sotto il suo vecchio nome della società civile di Educazione Fisica Santos.

• Nel mese di aprile del 1969, è stato creato la sua prima facoltà - Facoltà di Educazione Fisica, che ha lavorato nei locali del Brasile Football Club. Attualmente, la Facoltà di Educazione Fisica - FEFIS è installato sul Campus II (Av. Cons. Nébias, 536); • Dal 1972, ha iniziato ad operare il College of Education e Scienze Umane "Prof. Laerte de Carvalho "che offrono corsi di pedagogia e studi sociali. Nello stesso anno, ha iniziato la School of Business e amministrativi Scienze di Santos, con corsi in Business Administration e Business Administration con specializzazione in commercio internazionale, il primo tale corso nel paese; • Nel 1976, l'istituto ha creato la Scuola di Odontoiatria di Santos, che offre il corso di Odontoiatria e competenze nei settori della protesi, endodonzia, ortodonzia e odontoiatria pediatrica. La Facoltà di Odontoiatria, oggi, offre corsi specializzati in 12 aree, e si basano su vari tipi di cliniche per la cura dentale per la comunità, raggiungendo una media di 500 procedure al giorno; • Negli anni '80, la UNIMES iniziato a studiare Economia (86), all'interno della struttura amministrativa e accademica della Facoltà di Scienze amministrative e commerciali. Anche nel 1986, apportate modifiche nella struttura organizzativa, che istituisce la fusione della School of Business e amministrativi Scienze Santos con la Facoltà di Economia. Questa coalizione viene visualizzata la School of Accounting; • Nel 1992 ha iniziato ad offrire un altro corso d'avanguardia nella regione, il corso di Marketing. Nel 1996, ha fondato il corso in Economia Aziendale con specializzazione in Trasporti e Logistica. Anche quest'anno ha iniziato la Scuola di Ingegneria e Scienze Tecnologiche, che offre i corsi di Food Engineering, ingegneria informatica, informatica e ingegneria di produzione (chimica); • Sempre nel 1996, ha iniziato la Facoltà di Medicina Veterinaria, così come il primo Ospedale Universitario di Medicina Veterinaria (Hovet), che attualmente opera nei locali del Campus IV Morro da Nova Cintra; • Nel 1997, ha inaugurato la sua School of Law. Nello stesso anno (97), l'istituto ha iniziato le attività della Facoltà di Scienze della Salute presso la Facoltà di Medicina. Medicina è diventato un nucleo generatore di conoscenza, cercando di integrare l'insegnamento, la ricerca e l'educazione medica continua nella regione. Consolida la propria attività nel campo della salute, nel 2001, è stato creato il corso di cura che è stato offerto a partire dal 2002.

Nel corso post-laurea, oltre a corsi di specializzazione che sono indirizzate in particolare per il settore sanitario, la Banca ha inoltre iniziato ad offrire corsi di conoscenza dei nuovi corsi che sono state consolidate. Inoltre, UNIMES ha conseguito un master (laurea in senso stretto) in Filosofia del diritto e diffusa e diritti collettivi offerti dalla Facoltà di Giurisprudenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Amministrazione

Campus A tempo pieno 8 semestri March 2017 Brasile Santos

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. [+]

Gestire è quello di pianificare, organizzare, dirigere e controllare, prendere decisioni sulle risorse disponibili e necessarie per la gestione di un'organizzazione, tenendo conto delle informazioni professionali, le squadre, lo sviluppo economico, politico e sociale della loro regione, il paese e il mondo. Per pianificare, organizzare, dirigere e di controllo, l'amministratore deve essere preparato a: Stabilire gli obiettivi e gli obiettivi; Analizzare, comprendere e risolvere i problemi Organizzare e allocare le risorse, sia finanziarie, tecnologiche e di come gli esseri umani; Fare da guida, comunicare, dirigere e motivare le persone; negoziare; Prendere decisioni; Controllo, misurazione e valutazione. Il buon andamento dell'amministrazione dipende da ciò che il professionista può essere un buon leader, in grado di trattare con la gente, la negoziazione e comunicare, e anche in grado di prendere decisioni, una visione sistemica e globale della situazione che gestisce. La professione amministratore è storicamente recente ed è stata regolata in Brasile il 9 settembre 1965, quando si celebra la Giornata della Administrator. Il corso di Unimes è stato concepito nel 1969, riconosciuta nel 1971, e attualmente il miglior concetto regionale in sede di esame nazionale di Student prestazioni - ENADE, il Ministero della Pubblica Istruzione, si colloca tra i migliori corsi della nazione. [-]