Universidade do Vale do Sapucaí (UNIVÁS)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

PAROLE di Dean - BARROS CARLOS Laraia

Desiderio, inizialmente, grazie e di lode a Dio, nella sua misericordia, mi ha dato la grazia della vita e del potere, completato settanta, assumendo essere qui con i miei colleghi, la missione ci è stato concesso. Che questa missione, che inizia oggi, Dio è sempre presente e che il suo Spirito Santo ci illumini e ci dia la saggezza e l'umiltà di servire bene alla responsabilità, l'austerità, la dedizione e lo zelo per la nostra Università di Sapucai Valley.

In questa occasione, pago i miei rispetti a tutti coloro che mi ha preceduto nella gestione di questa istituzione e che hanno dato il loro contributo prezioso per la sua costruzione fin dall'inizio, quando un gruppo di sognatori immaginati e diventa realtà la creazione dei primi corsi che hanno dato origine alla nostra Università .

Nel corso degli anni, ognuno di che ha trascorso ha dato il suo contributo determinante, e, passo dopo passo, con costanza, l'idealismo e spirito di sacrificio, sono stati protagonisti della nostra storia.

Onore e venerano il passato è più che un dovere, ma una necessità assoluta, perché solo allora potremo vivere questa terra le esperienze e le conquiste ottenute, di cui siamo eredi. Il più grande eredità lasciata a noi è l'impegno per la comunità in cui operiamo per offrire una formazione di qualità a tutti coloro che vengono qui in cerca di conoscenze per costruire il loro futuro. Questo impegno non ci compromessi, lo rendono la nostra bandiera e la ragion d'essere del nostro lavoro.

Una parola di ringraziamento al professor Benedito Afonso Pinto giugno per accettare l'invito a stare insieme in questa missione. La sua riconosciuta esperienza come insegnante e amministratore accademico sarà estremamente utile, e sono assolutamente sicuro che sarà accanto a me nelle decisioni che dobbiamo prendere, con saggi consigli, il suo peso e il suo amore innegabile per questa Università.

Manifesto anche ringraziare il maestro Andrea Domingues Antonio Homer insegnanti Toledo Rock and William Newton Carrozza, che prontamente ha accolto più di un invito, la mia chiamata per rendere la linea del fronte della nostra amministrazione, che occupa le funzioni di pro rettori. Condivideremo i momenti di gioia e di difficoltà. E 'possibile che ci si imbatte con avversità, venti forti e onde impetuose. Possiamo ascoltare le canzoni della sirena con l'intenzione di farci affondare. Ma non dobbiamo sparare gli ostacoli, se del caso, deve essere affrontato e superato. La comunità accademica e la società ci si aspettano di duro lavoro, l'impegno, l'integrità, la prudenza e dedizione e questo è il minimo che possiamo offrire in cambio per la fiducia in noi è depositato.

Siamo stati eletti sotto l'egida di "integrazione". Abbiamo intenzione di fare il nostro lavoro integrato e in armonia con l'Higher Education Foundation di Sapucai Valley, che, attraverso il suo presidente e il comitato esecutivo, ha mostrato uno sforzo erculeo per invertire una situazione di disagio economico senza dare indietro i suoi occhi e le loro azioni ai bisogni più urgenti della nostra Università. Vogliamo proporre una vera e propria integrazione tra l'unità centrale e l'unità di Fatima, nonché tra i vari corsi che compongono il nostro istituto in modo che esso cessa di essere frammentato in compartimenti isolati, ma che i vari settori hanno al dialogo e completare un vero senso dell'università. Che le fondamenta dell'università, l'insegnamento, la ricerca e l'estensione si intrecciano e sono soddisfatte nel perseguimento degli obiettivi da raggiungere. Ma ciò che i percorsi da seguire in modo che tale integrazione avviene effettivamente? Io preferisco la risposta è data dal poeta spagnolo Antonio Machado: "Caminante, no modi di fieno, se hace camino al andar" - Walker, non vi è alcun percorso, il percorso si fa camminando.

I dipendenti e gli insegnanti, i più sinceri ringraziamenti per il voto di fiducia in noi depositati. Si, la dedizione di ciascuno l'entusiasmo di tutti per continuare protagonista della nostra storia, dipende dal successo del nostro impegno. Siamo insieme nella stessa barca e solo vi porterà a un porto sicuro se siamo consapevoli della responsabilità di ciascuno a fare la loro parte, con coraggio, amore per il lavoro, etica e rispetto per la comunità di consegnare i loro figli alle nostre cure.

Mia cara, gli studenti! Tu sei la ragione di tutto questo. L'obiettivo di questa Università è quello di fornire loro una formazione che risponde al loro desiderio di mobilità sociale e l'inclusione in un mercato del lavoro sempre più competitivo. Ricordando Paulo Freire, vogliamo offrire loro una formazione di trasformazione, che li rendono affrontare i loro problemi in modo critico e riflessivo. Non si dovrebbe essere contento di essere un mero sostenere questo processo, ma partecipanti attivi della nostra università, orgoglioso di indossare e stampaggio sulle maglie il nome di Univas. L'entusiasmo e l'eccitazione dei giovani sono gli ingredienti chiave per non lasciare sbiadimento, i docenti e dirigenti, dedizione e coraggio per affrontare le difficoltà di tutti i giorni. Ci permettono di condividere i loro sogni e ideali, risvegliando i nostri ideali e sogni forse addormentato. Cerchiamo di essere infettati dai giovani di voi.

Alla mia cara moglie ei miei figli Marilda Carlos Alexander, Ana Claudia, Ana Carla e Mauricio, le mie figlie Ana Luiza e Lidiane, i miei suoceri Marcelo e Everton, la mia gratitudine per il costante incoraggiamento e il sostegno incondizionato. Ai miei nipoti Anna Giulia, Ana Clara e Isabela Maria, grazie per aver reso più gioiose e rumorose miei settant'anni. E 'il calore di casa, il soggiorno con la famiglia, che ricostituire l'energia per ogni mattina di un nuovo giorno, siamo pronti a lavorare.

Estendo il mio onore e la mia gratitudine alle famiglie dei miei rapporti diretti, i pro-rettori, che dovrebbero, nel corso dei prossimi quattro anni per esercitare il dono della tolleranza per le nostre assenze.

Ad ogni modo, voglio ringraziare tutti coloro che ci ha onorato con la loro presenza e dire loro di aspettare per noi a base di lavoro di gestione, la trasparenza, i principi di etica, il rispetto di leggi e regolamenti e rispettare la dignità di tutti coloro che compongono il la nostra amata Università di Sapucai Valley.

Dio è sempre con noi e che ci permette di essere seminatori di pace e armonia fra tutti.

Grazie.

STORIA

L'Università di Sapucai Valley (Univas) è mantenuto dalla Higher Education Foundation Vale do Sapucai (FUVS). E 'stata fondata il 3 settembre 1965 e per tutta la sua esistenza ha formato più di 10.000 professionisti. Esso fornisce una formazione nei livelli di laurea e post-laurea, mirando sempre ad armonizzare la produzione di conoscenza e lo sviluppo delle competenze dei loro studenti con le attuali esigenze del mercato del lavoro. Complessivamente ci sono 16 corsi di laurea, 33 Laurea in senso lato corsi (di specializzazione e MBA), 03 master e 01 dottorato di ricerca.

Univas si trova nella città di Pouso Alegre, nel sud del Minas Gerais, sulle rive di due principali autostrade del Paese, il Fernão Dias autostrada (BR-381) e la Highway Juscelino Kubitschek (BR-459), zona strategica di accesso alla tre grandi centri di produzione e di consumo paese (San Paolo, Belo Horizonte e Rio de Janeiro). La città è ancora uno dei migliori indici di qualità della vita in Brasile. Si tratta di un centro industriale, commerciale ed educativo ed è vicino alle località Hidrominerais, Circuito das Malhas ed Elettronica Valley.

Un grande vantaggio della formazione offerta dal Univas nel settore sanitario è quello di avere un ospedale universitario. I Hospital das Clinicas Samuel Libânio (HCSL) è un riferimento a 54 comuni nel sud del Minas Gerais e serve una popolazione stimata di oltre 2 milioni e 600 mila persone. www.hcsl.edu.br Univas. Eccellenza nella didattica. Formazione per la Vita.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Scienze Contabili

Campus Part time 8 semestri March 2017 Brasile Pouso Alegre

Il corso in Contabilità Scienze Univas formano il Bachelor of Accounting dal 2002, altamente qualificato e richiesto dal mercato. [+]

Perché contabile a Univas? Il corso in Contabilità Scienze Univas formano il Bachelor of Accounting dal 2002, altamente qualificato e richiesto dal mercato. E 'stato protagonista guida dello studente migliori università nel 2014, 2013 e 2012. Esso dispone di un team di insegnanti, maestri e dottori, professionisti con una vasta esperienza in vari settori della contabilità, le tasse, l'insegnamento e la commercializzazione. In una prova di esame sufficienza CFC - Consiglio federale contabile, l'approvazione media di Univas di studenti ha superato l'80% negli ultimi due anni, mentre la media nazionale è di circa il 42%. Questo risultato attesta la qualità del corso! Accounting è citata come la lingua degli affari. Imparare contabile in Univas e padroneggiare questa lingua, perché è attraverso di essa che le aziende, clienti, fornitori, banche, investitori e il dialogo di stato, lo scambio di informazioni e soprattutto prendere decisioni importanti e necessarie per lo sviluppo dell'economia nazionale e internazionale. Inoltre, svolge attività di ricerca in Contabilità e gestione, con seminari, conferenze, produzione di libri da parte degli insegnanti e degli studenti al fine di preparare lo studente ad affrontare i principi contabili internazionali in vigore in tutto il mondo, oltre a dare attenzione al settore agroalimentare di contabilità . prestazioni professionali Occupabilità in varie zone delle organizzazioni, è attraverso la contabilità per aziende, clienti, fornitori, banche, investitori e il dialogo di stato, lo scambio di informazioni e, soprattutto, prendere decisioni importanti e necessarie per lo sviluppo dell'economia nazionale e internazionale. Capacità di valutare, organizzare e dirigere l'insieme delle attività contabili dei diversi enti, aziende e istituzioni pubbliche, tra cui si occupano di pubblica Bilancio e Controllo di Gestione da parte della Corte dei conti (TCU). La flessibilità nella loro formazione e la visione futuristica nel campo della conoscenza per allargare gli orizzonti specifici in materia di gestione, contabilità, economia, comunicazione, diritto, tra gli altri. Il contatore può funzionare in più di 23 diverse aree nel mondo degli affari: come ragioniere responsabile per la contabilità, interna e revisori esterni, come indipendente, attuario, il pubblico e gli altri, l'insegnamento, arbitro, revisore dei conti, i costi di esperti, agro-alimentare, banche, business analyst , consigliere, consulente, ricercatore e altre attività. [-]