University of Toronto

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1827, La Università di Toronto ha uno dei più forti facoltà di ricerca e di insegnamento in Nord America, presentando migliori studenti a tutti i livelli, con un ambiente intellettuale senza pari in profondità e ampiezza in qualsiasi altro campus canadese.

Missione

Il Università di Toronto si impegna ad essere un significativo livello internazionale ricerca universitaria, con studenti universitari, laureati e programmi professionali di qualità eccellente.

Scopo dell 'Università

Il Università di Toronto è dedicato a promuovere una comunità accademica, in cui l'apprendimento e la borsa di studio di ogni membro possano fiorire, con protezione vigile per i singoli diritti umani, e un impegno risoluto ai principi di pari opportunità, equità e giustizia.

All'interno del contesto universitario unico, il più importante di tutti i diritti umani sono i diritti di libertà di parola, libertà accademica, e la libertà di ricerca. E affermiamo che questi diritti non hanno senso se non comportano il diritto di sollevare questioni profondamente inquietanti e sfide provocatorie alle convinzioni care della società in generale e della stessa università.

E 'questo diritto umano di radicali, l'insegnamento critico e di ricerca con i quali l'Università ha il dovere prima di tutto di essere preoccupato; perché non c'è nessun altro, nessun altra istituzione e nessun altro ufficio, nella nostra democrazia liberale moderna, che è il custode di questo diritto più prezioso e vulnerabile dello spirito umano liberato.

Obiettivi della University of Toronto

Il Università di Toronto è determinato a costruire dai risultati passati e così rafforzare la propria ricerca e di insegnamento. L'Università prevede che rimarrà una grande università. Essa continuerà a sfruttare i vantaggi della dimensione incoraggiando borsa di studio in una vasta gamma di discipline umanistiche, scienze sociali, scienze e le professioni. Essa continuerà a valorizzare il suo patrimonio di college e università federate che danno molti studenti una casa istituzionale all'interno del grande Università. Essa si adopererà per rendere i suoi campus impostazioni interessanti per l'attività scientifica.

ricerca

L'Università continuerà a promuovere la ricerca di alta qualità. L'Università si impegna a:

  • Fornire un contesto favorevole alla ricerca;
  • Sottolineando la ricerca, la pubblicazione e contributi professionali relativi alla definizione delle aspettative di carriera del personale docente;
  • Garantire che le facoltà e scuole impegnate nell'insegnamento universitario impegnarsi anche nell'insegnamento universitario e nella ricerca;
  • Il mantenimento di una capacità di rispondere selettivamente a nuovi campi di ricerca che emergono;
  • La richiesta di valutazione nazionale e internazionale tra pari della qualità dei suoi programmi;
  • Collaborare con altre università, industria, commercio, le professioni, le istituzioni del settore pubblico e dei governi, se del caso, alla ricerca degli obiettivi;
  • Fornire informazioni, biblioteca e servizi di ricerca dei più alti standard internazionali.

insegnamento

L'Università si adopererà per garantire che i suoi laureati sono educati nel senso più ampio del termine, con la capacità di pensare chiaramente, giudicare obiettivamente, e contribuire in modo costruttivo alla società.

L'Università intende aumentare la sua capacità di attrarre studenti provenienti da altrove in Canada e all'estero, nella convinzione che, mentre questi gli studenti ad acquisire una formazione la loro presenza arricchirà l'esperienza degli studenti da parte della comunità locale. In tutti i suoi programmi di insegnamento, l'Università si impegna a:

  • Raggiungimento dei più elevati standard accademici;
  • Attrarre studenti le cui capacità e aspirazioni abbinare i programmi disponibili;
  • Rispondendo alle esigenze di una popolazione studentesca diversificata;
  • Fornire le migliori strutture possibili, biblioteche e sussidi didattici;
  • Insistendo sull'importanza di insegnare nelle aspettative di carriera del personale docente, che riconosce l'eccellenza nell'insegnamento e fornendo opportunità di migliorare l'insegnamento;
  • Garantire che il personale professorale normalmente insegnano sia laureati e studenti universitari;
  • Continuando ad attrarre studenti provenienti da altre province del Canada e dall'estero; 8 Arricchire l'esperienza degli studenti collaborando con e assisterli nella realizzazione dei loro obiettivi educativi soprattutto in quanto questi riguardano la formazione permanente e lo sviluppo della carriera, la loro crescita fisica ed emotiva e il benessere, le loro esigenze, comprese quelle speciali o temporanei e le loro attività culturali e ricreative.

Campus

Presso l'Università di Toronto, studenti, docenti e personale di studio, il lavoro e vivere in tre campus. Con alcuni dei più prestigiosi dell'architettura e bello spazio verde a Toronto e la Greater Toronto Area, e più di 1.000 attività extrascolastiche a disposizione degli studenti, U of T offre un ambiente straordinario in cui imparare e lavorare.

L'Università di Toronto si trova in uno degli ambienti urbani più vivaci del mondo. Classificato le più diverse città del Nord America, Toronto e la circostante Greater Toronto Area sono dinamici, aree con qualcosa per tutti invitante. Dal squadre sportive per eventi culturali, feste a fiere di strada, Toronto ha tutto.

Ci sono tre campus da scegliere a U di T - Downtown Toronto (San Giorgio), Mississauga (a ovest) e Scarborough (a est).

Mississauga (UTM)

Fondata nel 1967, l'Università di Toronto Mississauga (UTM) è U del secondo più grande divisione di T con una popolazione studentesca che ammonta a oltre 12.000.

Dotato di 15 dipartimenti universitari, un Istituto di Comunicazione, Cultura e Information Technology, 148 programmi e 89 aree di studio, UTM offre corsi di laurea e interdisciplinari studi universitari.

Il campus vanta anche un ambiente di ricerca vivace e molti dei suoi docenti e ricercatori sono riconosciuti a livello internazionale per il loro lavoro innovativo. Premiate strutture di UTM sono situati su 225 ettari di zona verde protetta lungo il fiume Credit, 33 km ad ovest di U del centro di T Toronto (San Giorgio) Campus.

Downtown Toronto (San Giorgio)

Il Downtown Toronto (San Giorgio) campus unisce architettura storica e invitanti spazi verdi come sfondo di una comunità veramente notevole.

Situato nel centro di Toronto, una delle città più dinamiche e diversificate del mondo, è un luogo dove gli studenti, il personale e docenti si impegnano con una vita accademica vibrante e innumerevoli attività di co-curriculari.

Poco oltre il campus sono gli eventi, molti quartieri e le industrie che Toronto ha da offrire. Da Scotiabank Nuit Blanche, un festival d'arte annuale che va dal tramonto fino all'alba, di giochi sportivi in ​​una delle strutture ad alte prestazioni del Centro Varsity, questa posizione è intrinsecamente collegata con rinomate offerte culturali della città di creare un'esperienza ricca e unica per tutti.

Scarborough (UTSC)

Educazione esperienziale è il segno distintivo del Campus dell'Università di Scarborough di Toronto (UTSC). Gli studenti hanno un vantaggio sui loro futuro attraverso U of T di unico programma di co-op e stage, hands-on di ricerca, coinvolgimento della comunità e una vita del campus vibrante.

Situato vicino al popolari punti di riferimento naturali nella zona più verde di Toronto, il campus UTSC sta vivendo una crescita dinamica. Il nuovo Aquatics Centre e Field House rappresenta il più grande investimento del Canada in infrastrutture sport dilettantistico, e sarà aperto per i Pan Am / Para Giochi Panamericani nel 2015.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BBAs » Visualizzazione BAs » Visualizzazione BScs » Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor Of Commerce

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Toronto

I programmi uniscono commerce economia e le varie sotto-discipline di studenti di economia e di gestione che consente di sviluppare capacità di analisi e di venire a conoscenza delle istituzioni. Questo sfondo è utile per risolvere i problemi e prendere decisioni in ambienti aziendali e di governo ... [+]

Bachelor of Commerce I programmi uniscono commerce economia e le varie sotto-discipline di studenti di economia e di gestione che consente di sviluppare capacità di analisi e di venire a conoscenza delle istituzioni. Questo sfondo è utile per risolvere i problemi e prendere decisioni in ambienti aziendali e governativi. Laureati Commerce spesso diventano commercialisti, economisti, attuari, analisti finanziari, analisti di marketing, manager di imprese e governo, o proprietari di piccole imprese. Alcuni studenti commerce scelgono di fare gli studi post-laurea; scuole di diritto e dei programmi MBA sono stati favoriti dai neolaureati. Il Programma Specialista in Contabilità consente agli studenti di completare gli studi preliminari per le qualifiche professionali di contabilità all'interno BCom. Ci sono anche programmi specializzati in Finanza e Marketing. Studenti Commerce hanno l'opportunità di partecipare ad un programma di scambio internazionale durante il terzo anno. Questa è un'ottima opportunità per gli studenti di migliorare la loro esperienza universitaria attraverso vivere e studiare in un ambiente nuovo e diverso. I programmi di scambio offrono agli studenti commerce preziosa esperienza internazionale necessaria nel mercato globale di oggi. Commerce è un programma di tasse deregolamentato e, di conseguenza, le tasse universitarie per gli studenti iscritti a questo programma sono più alti rispetto ad altri programmi a pagamento regolamentati. Tasse pagabili in un programma e non una base per corso. Programma di sviluppo delle competenze professionali (PSDP) Il Programma di sviluppo delle competenze professionali (PSDP) è stato creato esclusivamente per il Commercio e gli studenti BBA / gestione come un modo per incoraggiare all'inizio dello sviluppo di abilità nel secondo anno fino al ultimo anno. Le informazioni e le competenze acquisite attraverso la partecipazione a questo programma aiuterà gli studenti a: Rafforzare le competenze tecniche e soft necessarie per il successo sul posto di lavoro. Aumentare la consapevolezza della negoziabilità sul mercato del lavoro e la fiducia nelle capacità Effettivamente fare la transizione dalla scuola al mondo del lavoro Gestire la loro carriera navigando attraverso il mondo del lavoro in modo più efficace Partecipando al programma, gli studenti saranno ufficialmente riconosciuti e premiati per le loro attività di co-curriculari attraverso una notazione trascrizione. Gli studenti avranno bisogno di guadagnare un minimo di almeno 46 punti abilità PSDP nel corso del loro programma accademico. Al completamento di questo requisito, gli studenti possono presentare una domanda al comitato consultivo PSDP per la notazione trascrizione considerazione. Note: I requisiti del programma in vigore al momento lo studente è ammesso al programma devono essere soddisfatti per soddisfare i requisiti di laurea. Non più di 15,0 crediti da MGD, MGM, MGT, RSM e ECO, combinati, per il credito di laurea. STA248H5, 250H1, 256H5, 257H5, 258H5, 260H5, 261H5 vengono conteggiati come corsi ECO. Gli studenti interessati a coniugare una laurea BCom con uno specialista programma Economics dovrebbe fare riferimento appropriato programma di studio per i dettagli. Gli studenti sono incoraggiati a prendere una rotta verso il requisito di distribuzione in primo anno. Durante la sessione Autunno-Inverno, gli studenti Commerce deve prendere ECO204Y5 e 209Y5. Essi non avranno accesso a ECO200Y5 o 202Y5. Mississauga (UTM) campus [-]

Corso Di Laurea In Ingegneria Chimica Applicata

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

Ingegneri chimici si combinano chimica, biologia, matematica e ingegneria per risolvere problemi urgenti e di creare processi e prodotti innovativi. Come uno studente di Ingegneria Chimica, imparerete a risolvere i problemi con un grande impatto sulla società: la necessità di ridurre il nostro impatto ambientale, creare processi sostenibili e migliorare la salute umana. I nostri professori sono in prima linea nella ricerca per sviluppare combustibili e materiali rinnovabili, utilizzare le biotecnologie per ... [+]

Bachelor of Applied Science in Ingegneria Chimica Ingegneri chimici si combinano chimica, biologia, matematica e ingegneria per risolvere problemi urgenti e di creare processi e prodotti innovativi. Come uno studente di Ingegneria Chimica, imparerete a risolvere i problemi con un grande impatto sulla società: la necessità di ridurre il nostro impatto ambientale, creare processi sostenibili e migliorare la salute umana. I nostri professori sono in prima linea nella ricerca per sviluppare combustibili e materiali rinnovabili, utilizzare le biotecnologie per ripulire l'inquinamento, la fabbricazione di prodotti in modo sostenibile, creare organi artificiali, e fortificare gli alimenti per affrontare la malnutrizione. U of T classifica come la migliore università in Canada per l'ingegneria chimica e offre uno dei migliori programmi in tutto il mondo. Nei primi due anni, si otterrà una solida base nei principi di chimica, fisica, matematica e ingegneria. Nei tuoi anni superiori, è possibile esplorare qualsiasi della Facoltà sei minori e scegliere i corsi in settori come l'ingegneria dei bioprocessi, ingegneria biomedica, energia sostenibile, acqua e trattamento delle acque reflue, e l'ingegneria ambientale. Siete anche diritto di fare un progetto di ricerca nell'ambito del programma. Il vostro programma vi insegnerà a progettare, costruire e migliorare prodotti, sistemi e processi. Potrai mettere in pratica la teoria nei nostri corsi e laboratori innovativi, compresa l'Unità unica Operations Lab, pieno di attrezzature industriali di grandi dimensioni tra cui una colonna di distillazione a due piani. Nel suo quarto anno, farete parte di un team di studenti che la progettazione di un impianto di trasformazione industriale dal concept alla realizzazione in appena 10 settimane. È inoltre possibile usufruire del sostegno alla ricerca e le opportunità d'estate a studiare all'estero. Il programma di base Anno 1 del Corso di Laurea quadriennale è progettato per fornire uno sfondo fondamentale in tutti i settori di ingegneria. Lezioni frontali sono rinforzati con studi di laboratorio. Anno 2 si concentra sui fondamenti di ingegneria chimica: Chimica; il calore, la massa e il trasferimento di quantità di moto; e matematica applicata. Presenta anche la possibilità di sviluppare le competenze nelle comunicazioni. Labs sono una parte importante del programma. Anno 3 i fondamentali sono "scalati" per applicazioni di ingegneria e la chimica, tra cui apprendimento pratico nei nostri laboratori. L'enfasi è sulla progettazione e l'economia di unità industriali e dei processi. Anno 4 mette tutto insieme e permette di scegliere una zona di interesse. L'enfasi è sulla progettazione e le applicazioni della scienza applicata, nonché sulla progettazione di impianti e di una tesi di ricerca. Toronto (San Giorgio) del campus [-]

Corso Di Laurea In Ingegneria Informatica Applicata

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Toronto

L'informatica è offerto dalla Facoltà di Arte e Scienze presso l'Università di Toronto. Esso riguarda principalmente il lato programmazione di computer e teoria computazionale, analisi numerica e intelligenza artificiale. Ingegneria informatica è offerto dalla Facoltà di Applied Science & Engineering a U of T, il che significa che sarà un ingegnere quando si laurea. Studenti di ingegneria informatica imparano l'hardware e ... [+]

Bachelor of Applied Science in Ingegneria Informatica L'informatica è offerto dalla Facoltà di Arte e Scienze presso l'Università di Toronto. Esso riguarda principalmente il lato programmazione di computer e teoria computazionale, analisi numerica e intelligenza artificiale. Ingegneria informatica è offerto dalla Facoltà di Applied Science & Engineering a U of T, il che significa che sarà un ingegnere quando si laurea. Studenti di ingegneria informatica imparano l'hardware e il software dei computer. Studiano architettura del computer e di come i computer possono essere utilizzati nell'industria, nella medicina e di altri sistemi, come la comunicazione o sistemi di trasporto. Essi possono scegliere tra molte aree di studio tra cui l'elettronica, la fotonica, sistemi energetici, elettromagnetismo, reti di comunicazione, ingegneria nano, ingegneria biomedica, per citarne solo alcuni. Il programma di ingegneria informatica presso U of T permette agli studenti di concentrare i loro studi nel campo della computer che più li interessa. La Facoltà di Applied Science & Engineering è una piccola facoltà all'interno dell'Università di Toronto. Come tale, gli studenti imparano a conoscere molto bene. Essi frequentano le stesse classi, lavorano insieme nei laboratori e creare progetti di design con i loro studenti di ingegneria compagni. Cosa ingegneri informatici fare? Una delle discipline ingegneristiche più recenti, ingegneri informatici lavorano in ogni settore della società e dell'industria. Progettano i sistemi di controllo per le linee di produzione automatizzate, creare software per i sistemi di commutazione telefonica digitale, pianificare e supervisionare l'installazione di una rete locale (LAN), e sviluppare nuovi sistemi operativi per i clienti con esigenze specifiche. Ci sono tre opzioni all'interno di ingegneria informatica tra cui scegliere: la comunicazione delle reti, ingegneria del software e ingegneria hardware. Alcuni studenti preferiscono includere tutti questi settori nel loro programma di studi. La scelta sta a voi. Ingegneria elettronica e computer lavorano in una varietà di campi, tra cui ingegneria biomedica, l'industria aerospaziale, e il diritto di proprietà intellettuale. Molti si trovano nel mondo degli affari, dove la loro tecnologia e il loro problem-solving, gestione del tempo, di comunicazione e di team-building competenze sono molto apprezzati. Entrambi si trovano in settori finanza bancario e, industria delle comunicazioni, settore energetico e le imprese IT. Ammissioni I requisiti del corso di base per tutti U di T programmi di laurea di ingegneria sono: Grade 12 Fisica, Chimica, Inglese, funzioni avanzate e Calcolo e Vettori; Un altro grado 12 U o M corso. Gli studenti con meno di quattro anni in un paese di lingua inglese, al momento della loro diploma di scuola superiore sarà chiesto di fornire la prova di conoscenza della lingua inglese. Le attività extrascolastiche sono importanti e candidati saranno invitati per inserirli su un modulo Studente profilo, che si completa in linea durante il ciclo di ammissione. Queste attività possono effettivamente aumentare il vostro media per l'ammissione e borse di studio. Verrà considerato automaticamente per tutti le borse di studio d'ingresso quando si applica a U di T Engineering. Non è necessario fare domanda per loro. Toronto (San Giorgio) del campus [-]

Corso Di Laurea In Ingegneria Meccanica Applicata

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

Gli ingegneri meccanici progettazione, produzione, e operano sistemi che estendono le nostre capacità fisiche. Il lavoro di un ingegnere meccanico è visto ogni giorno in tutto ciò che si muove. Ciò include la progettazione di un aereo, la pianificazione del sistema di ventilazione di un edificio e migliorare il risparmio di carburante di una macchina. Meccanica salva anche la vita attraverso le tecnologie di bioingegneria. Primo cuore artificiale del mondo è stato in parte progettati, prodotti e ... [+]

Bachelor of Applied Science in Ingegneria Meccanica Gli ingegneri meccanici progettazione, produzione, e operano sistemi che estendono le nostre capacità fisiche. Il lavoro di un ingegnere meccanico è visto ogni giorno in tutto ciò che si muove. Ciò include la progettazione di un aereo, la pianificazione del sistema di ventilazione di un edificio e migliorare il risparmio di carburante di una macchina. Meccanica salva anche la vita attraverso le tecnologie di bioingegneria. Primo cuore artificiale del mondo è stato in parte progettato, costruito e impiantato utilizzando principi di ingegneria meccanica. Come un ingegnere meccanico, si è un innovatore. Siete interessati ai principi fisici coinvolti nella progettazione di un prodotto, la sua fabbricazione e montaggio, è un funzionamento sicuro e lo smaltimento finale. Si deve anche considerare l'aspetto e la facilità d'uso, i costi di progettazione, fabbricazione, il funzionamento e gli effetti sull'ambiente del vostro prodotto. Robotica, automazione per la produzione, la produzione di energia ecologicamente responsabile o qualsiasi mezzo di trasporto, sono solo alcuni dei settori in cui il prodotto può essere utilizzato. In effetti, sarebbe difficile trovare un'area o un oggetto nella vita quotidiana che non sia in qualche modo affetto da un ingegnere meccanico. Dovrebbe diventare un ingegnere meccanico? Qui ci sono alcuni tratti comuni dei nostri studenti di ingegneria meccanica: Godetevi la fisica e la matematica. Risolvere problemi in modo creativo. Come per capire come e perché le cose funzionano. Avere un interesse in bioingegneria, aerospazio e la robotica. Sono curioso di sapere l'uso di carburanti alternativi e di energia. Vuoi usare le loro idee per risolvere i problemi globali. Il nostro programma Università di Toronto e ingegneria meccanica è una combinazione imbattibile. Le nostre strutture di classe mondiale e docenti fanno Università di programma ingegneria meccanica Toronto s 'uno dei migliori del suo genere in Canada e di fama internazionale. Al di là della ricerca, i nostri professori sono anche insegnanti premiati. Professori UTMIE hanno vinto quasi la metà dei premi Docenti, benché costituiscano solo un terzo dei professori totali in ingegneria. Come il più grande programma di ingegneria meccanica Canada s ', vi offriamo una vasta gamma di soggetti e opzioni dove potrete beneficiare di nostra ricerca innovativa e superiore accademici. Situato nel cuore di Toronto, ingegneria meccanica presso l'Università di Toronto è guidato verso l'eccellenza dalle forze di ricerca del dipartimento e le richieste dei nostri partner del settore. Basti pensare a quante aziende hanno la loro testa-uffici nel Greater Toronto Area, facilmente accessibile da voi. Questo significa grande lavoro e opportunità di networking per voi, anche. Corsi fondamentali sono la meccanica, termodinamica, fluidi, dinamica, scienza dei materiali, oltre a corsi complementari delle scienze umane. Se si desidera, si può anche ottenere un minore come ingegnere meccanico. È possibile farlo attraverso l'ingegneria, con la bioingegneria, o tramite Arti e delle Scienze. Essenziale per il curriculum è l'incorporazione di hands-on di design. Si impara e si esegue i fondamentali nella creazione di grande design nei primi anni. Alta anni corsi incorporano la vostra conoscenza di temi come l'ingegneria biomedica, aerospaziale, manifatturiero, design di prodotto, studi ambientali, la robotica, la progettazione del sistema di spazio e microprocessori embedded nel processo di progettazione generale. Gli studenti possono prendere due delle cinque aree di intervento, tra cui: produzione, meccatronica, meccanica dei solidi e progettazione della macchina, l'energia e l'ambiente o bioingegneria. Se si seleziona la nostra meccatronica filone, la più antica del Nord America, si imparano i principi di integrazione dell'elettronica e del software in un design meccanico nei laboratori consolidate supportati da professori eccezionali, tecnici di supporto e dottorandi. The Professional Experience anno e il corso di laurea di Scienze Applicate e il Master of Business Administration (programma Skoll) sono opportunità a tutti gli studenti di ingegneria presso l'Università di Toronto. Toronto (San Giorgio) del campus [-]

Il Programma Commerce Rotman

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Toronto

Offerto congiuntamente dalla Rotman School of Management e l'Università di Toronto Facoltà di Arti e delle Scienze, il nostro programma prevede un approccio equilibrato al business che è unico all'interno di formazione aziendale di laurea in Canada. Nel perseguire il vostro BCom con noi, riceverete una solida base dei fondamentali di gestione, pur avendo la libertà di scegliere da un programma flessibile e innovativo. [+]

Offerto congiuntamente dalla Rotman School of Management e l'Università di Toronto Facoltà di Arti e delle Scienze, il nostro programma prevede un approccio equilibrato al business che è unico all'interno di formazione aziendale di laurea in Canada. Nel perseguire il vostro BCom con noi, riceverete una solida base dei fondamentali di gestione, pur avendo la libertà di scegliere da un programma flessibile e innovativo. Potrai trascorrere il vostro primo anno di ottenere introdotto per le principali aree di studio di business, così come i soggetti che esplorano che rivolgo a voi nelle arti e nelle scienze. Nel suo secondo anno, si prenderà una specializzazione in una delle tre aree principali: Contabilità, Finanza ed Economia, o di gestione. A seconda delle propri interessi personali, si può anche scegliere di minore o maggiore in un secondo soggetto. I vostri terzo e quarto anno saranno spesi in corsi avanzati per soddisfare il vostro specialista, maggiore o minore (se applicabile), e requisiti elettive. Inoltre, il programma accademico sarà completato tutto da ampie opportunità professionali e personali di apprendimento, così come molti programmi extracurriculari, eventi e workshop organizzati dal nostro staff Rotman Commerce e dei nostri gruppi di studenti. Specialisti Il Bachelor of Commerce da Rotman Commerce è un corso di laurea con lode quadriennale concessa dalla Facoltà di Arte e Scienza. Per ottenere il BCom, è necessario soddisfare una serie di requisiti, tra cui un programma di Commerce Specialist. Ogni programma Specialist ha corsi specifici che devono essere completate al fine di soddisfare i requisiti per la sua designazione Specialist. In genere, gli studenti completano i requisiti in quattro anni. Specialista in Contabilità Esiste il programma Rotman Commerce Accounting Specialist per fornire in modo approfondito l'educazione di contabilità per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera o gli studi universitari in materia di contabilità. A partire dall'anno accademico 2013-2014, gli studenti iscritti lo specialista deve scegliere una delle seguenti due flussi: contabilità pubblica o Financial Reporting e Controllo. Specialista in Finanza ed Economia Lo specialista in Economia e Finanza è progettato per coloro che desiderano proseguire gli studi universitari o una carriera nella finanza o economia. Facoltà sono tratte da Rotman School of Management - la business school leader in Canada per la finanza - e la Facoltà di Arti e delle Scienze, che vanta top-ranked dipartimento di economia della nazione. Inoltre, Rotman Commerce è un Chartered Financial Analyst (CFA) Istituto Partner Program, un internazionalmente riconosciuta che certifichi che il Rotman BCom ha coperto il corpo generalmente accettata di conoscenza richiesto per CFA. Specialista in Management Lo specialista in Management è per gli studenti che sono interessati nella formazione manageriale in senso più ampio. Gli studenti che seguono la specialista di gestione possono scegliere di concentrare in una delle cinque aree: innovazione e imprenditorialità, International Business, Leadership nelle organizzazioni, Marketing, o strategia. La flessibilità di questo programma fornisce agli studenti la stanza di perseguire un minore, o anche un secondo importante all'interno della Facoltà di Lettere e Scienze. Opportunità di studio internazionali Gli studenti che desiderano una prospettiva globale per affari possono usufruire di una vasta opportunità di studio internazionali offerti in oltre cento paesi in tutto il mondo. Rotman Commerce, in collaborazione con il Centro di UofT per Esperienza Internazionale (CIE), offre una varietà di programmi per l'intero anno, semestre, o scambio estate. Immaginatevi in ​​una delle nostre 150 prestigiose università partner prestando UofT tasse scolastiche e la ricezione del credito verso la laurea. Borse di studio e borse di studio sono disponibili per gli studenti di qualificazione del CIE. Inoltre, gli studenti Rotman Commerce possono partecipare in estate Abroad Program di Woodsworth College. Iscrivendosi in queste sessioni 4-6 settimane vi darà la possibilità di acquisire una preziosa esperienza internazionale in luoghi diversi come Hong Kong o Siena, Italia, mentre a guadagnare crediti verso il vostro grado. Questi corsi sono tenuti in inglese (tranne per i corsi di lingua) da UofT professori e docenti delle università ospitanti, e offrono una fantastica opportunità per viaggiare guadagnando credito. Se si va per 6 settimane o un semestre completo, il nostro staff si sono impegnati ad aiutare i nostri studenti a sfruttare le opportunità di studio internazionali. I nostri studenti hanno studiato nelle università di tutto il mondo e sono tutti d'accordo che guadagnando questa prospettiva globale dà loro un vantaggio nel loro future carriere. [-]

Onori Bachelor Of Arts In Studi Di Architettura

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Toronto

L'architettura è sia una professione e una disciplina di studio, relativa ad un ampio spettro di opportunità di carriera. Come professione che svolge un ruolo fondamentale nella produzione dell'ambiente costruito, colmando il tecnico e sociale, pratica e teorica. Si tratta di una pratica culturale e artistica che è criticamente impegnato con le forze di urbanizzazione e di cambiamento tecnologico, le sfide ambientali ... [+]

Honours Bachelor of Arts in Studi di Architettura L'architettura è sia una professione e una disciplina di studio, relativa ad un ampio spettro di opportunità di carriera. Come professione che svolge un ruolo fondamentale nella produzione dell'ambiente costruito, colmando il tecnico e sociale, pratica e teorica. Si tratta di una pratica culturale e artistica che è criticamente impegnato con le forze di urbanizzazione e di cambiamento tecnologico, le sfide della sostenibilità ambientale e la lotta per l'espressione culturale. Esso prevede la progettazione, la produzione, e l'organizzazione della cultura materiale dalla scala di oggetti domestici per la scala della regione metropolitana. Come tale, gli studi in architettura interagiscono con numerose discipline nel campo delle scienze sociali e umanistiche, così come l'ingegneria, la tecnologia e dei media. Questi studi possono portare a programmi professionali di laurea in architettura, architettura del paesaggio, pianificazione e progettazione urbana, così come le carriere in discipline di design correlati, le arti, la storia, le imprese, del giornalismo e della politica pubblica. Honours Bachelor of Arts, Studi di Architettura: Due Honours Bachelor of Arts major in studi di architettura sono offerti dal John H. Daniels Facoltà di Architettura, Paesaggio, e Design in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Scienze. I programmi di studi di architettura forniscono opzioni di laurea per gli studenti che desiderano studiare architettura come parte di una formazione umanistica. I programmi servono da introduzione alla disciplina architettonica, con particolare attenzione allo stato dell'arte, le questioni attuali e le pratiche emergenti, tutti considerati da prospettive critiche, teorici e storici. Corsi di Studio in design e comunicazione visiva offrono opportunità di apprendere competenze pratiche, formali e di analisi, e sono aumentati da corsi di perfezionamento in arti progettuali connesse, quali il paesaggio, mobili, grafica e scenografia. Il programma architettonico importanti studi permette di scegliere tra le concentrazioni di progettazione architettonica o nella storia, teoria e critica. La concentrazione progetto architettonico è stato progettato per gli studenti che desiderano un'esposizione di progettazione architettonica in un ampio formazione umanistica, mentre la storia, teoria, e la concentrazione critica è destinato agli studenti che desiderano una vasta cultura interdisciplinare di studi di architettura, ma non volendo perseguire design. Corsi introduttivi iniziano a livello di primo anno e portano in una sequenza di corsi di progettazione architettonica e la rappresentanza, la storia, la teoria e la tecnologia. L'accento è posto sulla teoria avanzata e interdisciplinarità, dal momento che l'architettura contemporanea è inesorabilmente legata alla conoscenza e pratica urbanistica, studi ambientali, la letteratura, i media, teoria culturale, l'arte, la scienza e la tecnologia, così come la filosofia, economia e scienze politiche. Questo programma potrebbe essere combinato con una specializzazione in un'altra disciplina, per esempio arte, urbanistica o un libro e studi sui media. I laureati che hanno completato il programma e hanno una laurea possono applicarsi a laurearsi programmi professionali in architettura. Toronto (San Giorgio) del campus [-]

BSc

Corso Di Laurea In Informatica

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

L'informatica è interessato nel senso più ampio con lo studio di calcolo e applicazioni di computing. Il suo sviluppo è stato stimolato da collaborazioni con molte aree, tra cui l'ingegneria, le scienze fisiche e della vita, la matematica e la statistica e il commercio. Tuttavia, informatica è molto più di un insieme di tecniche utilizzate in questi settori di applicazione. L'informatica come disciplina comprende una vasta gamma di aree di ricerca ... [+]

Corso di laurea in Informatica L'informatica è interessato nel senso più ampio con lo studio di calcolo e applicazioni di computing. Il suo sviluppo è stato stimolato da collaborazioni con molte aree, tra cui l'ingegneria, le scienze fisiche e della vita, la matematica e la statistica e il commercio. Tuttavia, informatica è molto più di un insieme di tecniche utilizzate in questi settori di applicazione. L'informatica come disciplina comprende una vasta gamma di aree di ricerca. Ad esempio, "l'interazione uomo-computer" è lo studio di modelli di utilizzo del computer e la progettazione di interfacce tra utenti e sistemi informatici. "Ingegneria del software" comprende sia il processo di software costruzione e lo studio di produzione di software come un business. "Sistemi" (reti, sistemi operativi, database, compilatori) si occupa della progettazione e l'analisi di sistemi informatici complessi. "Analisi numerica" ​​prevede la progettazione, collaudo, e l'analisi di metodi numerici per risolvere problemi computazionali nel campo della scienza e dell'ingegneria. "Crittografia" è lo studio della occultamento di informazioni. "Teoria" comprende computabilità - ciò che può e non può essere calcolato dalle macchine; complessità - sforzo relativo necessario per eseguire vari calcoli; e verifica - la prova formale della correttezza dei programmi. Offerte di corsi in programma Informatica sono destinati a servire una vasta gamma di studenti, che vanno da quelli il cui interesse primario è in elaborazione delle informazioni a coloro che sono interessati ad applicare computing per altri campi. L'iscrizione è limitata in tutto specialista CSC e grandi programmi. CSC108H5, CSC148H5, MAT102H5 e MAT135Y5 / 137Y5 sono i corsi del primo anno standard per gli studenti che hanno intenzione di proseguire in un programma di Computer Science. Note: Tutti i programmi CSC richiedono MAT102H5, MAT135Y5 / 137Y5 e CSC148H5. Per fare questi corsi, è necessario aver ottenuto un minimo del 70% di grado 12 Funzioni avanzate (MHF4U) o equivalente, ed è necessario aver completato Grado 12 Calcolo e Vettori (MCV4U) o equivalente. Si raccomanda un minimo del 70% in MCV4U. Tutti specialista CSC e principali programmi hanno un requisito di scrittura. Il corso consigliato per soddisfare tale requisito è CSC290H5. Tutti gli studenti possono anche soddisfare il requisito di scrittura con qualsiasi CCT110H5; ENG100H5, 110Y5; HSC200H5, 300H5; LIN204H5; WRI203H5. Se uno studente desidera sostituire un altro corso per soddisfare il requisito di scrittura, lo studente deve consultare il Computer Science Faculty Advisor. Gli studenti iscritti in uno dei programmi di informatica sono fortemente incoraggiati a prendere in considerazione la partecipazione al programma di Esperienza professionale Anno (PEY). Studenti in qualsiasi Università di Toronto programma può completare fino a 1,5 crediti di terzo e quarto anno corsi di CSC. L'iscrizione ai corsi aggiuntivi CSC è riservato a studenti di specialista CSC e grandi programmi. Corsi CSC sono offerti su tutti e tre campus dell'Università di Toronto. Alcuni numeri dei corsi sono unici per un campus specifico, e altri sono condivisi tra campus. Quando un corso con un numero comune è offerto a U of T Mississauga, gli studenti sono tenuti a frequentare il corso presso la U of T Mississauga, anche se questo corso è offerto in un campus diverso in un periodo accademico diverso. A causa di pressioni di iscrizione, U of T Mississauga studenti potrebbe non essere sempre in grado di iscriversi ai corsi unici per gli altri campus. Accogliamo favorevolmente le inchieste da U di studenti T presso gli altri due campus circa tenendo corsi di informatica unica per la U of T Mississauga campus. Una dichiarazione di reciprocità vale: a causa di pressioni di iscrizione alla U of T Mississauga campus, U of T studenti delle altre due campus potrebbe non essere in grado di iscriversi a corsi unici alla U of T Mississauga campus. Per i corsi in questo settore si veda: CCT Comunicazione, Cultura, Informazione e Tecnologia CSC Computer Science ENG English HSC Biomedical Communications LIN Linguistica MAT Matematica STA Statistics WRI scrittura professionale e comunicazione Scarborough (UTSC) campus Mississauga (UTM) campus [-]

Onora Corso Di Laurea In Biotecnologie

Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Canada Toronto

La biotecnologia è stata praticata dalla società umana fin dall'inizio della storia documentata in attività come la cottura del pane, birra bevande alcoliche, o allevamento colture alimentari o gli animali domestici. Nella società moderna, la biotecnologia è l'applicazione delle conoscenze scientifiche associata a biologia molecolare, genomi e proteine ​​per la valorizzazione e protezione degli organismi. L'industria biotecnologia spera di migliorare il potenziale di futuro ... [+]

Honours Bachelor of Science in Biotecnologie La biotecnologia è stata praticata dalla società umana fin dall'inizio della storia documentata in attività come la cottura del pane, birra bevande alcoliche, o allevamento colture alimentari o gli animali domestici. Nella società moderna, la biotecnologia è l'applicazione delle conoscenze scientifiche associata a biologia molecolare, genomi e proteine ​​per la valorizzazione e protezione degli organismi. L'industria biotecnologia spera di migliorare il futuro potenziale della biotecnologia rispetto ai farmaci, l'agricoltura, foreste e dei prodotti ambientali. Questo programma specialistico in Biotecnologie offre agli studenti una solida base in scienza della biotecnologia e una conoscenza approfondita del settore, e le sue implicazioni sociali ed etiche, in un quadro globale. Facoltà sono tratti dalla biologia e Chimica dipartimenti, con la cooperazione della Facoltà di Management. Requisiti di laurea Il grado ricevuto dipende dalla combinazione di programmi completa una studentessa e requisiti di laurea specifici. Consultare un consulente accademico presso l'Ufficio del Registro per quanto riguarda i requisiti di laurea. Eccezioni a requisiti di laurea possono essere concesse solo dal petizione attraverso l'Ufficio del Registro. Consultare i consiglieri dipartimentali del Programma in materia di requisiti del programma. Consulenti programma dipartimentali possono concedere deroghe per programmare i requisiti che non sono necessari per adempiere requisiti di laurea. Per beneficiare di un Honours Bachelor of Science (HBSC) laurea, uno studente deve soddisfare i seguenti requisiti: Requisiti del corso: Ottenere in piedi in almeno 20,0 crediti (cioè con tanto di grado pari o superiore al 50% o CR), rispondenti ai seguenti criteri: Non più di 6,0 crediti possono essere 100 livelli; Almeno 6,0 crediti devono essere 300/400 livello (non più di 1,0 300/400 livello di trasferimento dei crediti può essere contato con l'eccezione di corsi seguiti attraverso un programma di scambio universitario ufficiale); e Non più di 15.0 crediti possono avere la stessa di tre lettere designatore (ad esempio "ANT", "ENG", ecc). Requisiti per la Distribuzione: Completa il requisito di distribuzione, che è costituito da almeno 1,0 credito di ciascuna delle seguenti divisioni: Humanities, Scienze, Scienze Sociali. Ogni corso nel calendario ha un incarico di distribuzione per aiutarvi a scegliere corsi che soddisfano questi requisiti. GRADE REQUISITI: Raggiungere un GPA cumulativo di 1,85 o più dal momento della laurea. Gli studenti che soddisfano tutti i requisiti per l'Honours BA / BSc Honours eccezione per il requisito GPA possono scegliere di laurearsi con un 4-year BA / BSc grado a condizione che siano in regola (cioè CGPA è 1,50 o più). REQUISITI programma per un HONOURS BSc LAUREA: O specialista ne in una zona Science, OR Due importanti programmi in una zona Science (due Majors deve comprendere almeno 12 crediti distinti), OR Una maggiore in una zona Science più uno maggiore in un'area Arts porta sia ad un HBSC o un HBA - è la scelta dello studente, comunque, il default sarà un HBSC meno effettuate all'Ufficio del Registro (due Majors deve comprendere almeno 12 crediti distinti), OR Una maggiore e due minori. Almeno un Major, o entrambi i minorenni, devono essere in zona Science per un HBSC (combinazioni deve includere almeno 12 crediti distinti) Mississauga (UTM) campus [-]

Onora Corso Di Laurea In Neuroscienze

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

Neuroscienze comprende aspetti di una varietà di discipline che hanno l'obiettivo comune di capire come funziona il sistema nervoso. Tecniche di discipline costituenti come anatomia, biochimica, biologia molecolare, farmacologia, fisiologia, psicologia e zoologia sono utilizzati per svelare alcuni dei misteri del cervello e dei suoi meccanismi di azione. Gli investigatori in Neuroscienze hanno inoltre apportato contributi fondamentali alla aspetti clinici della neurodysfunction e comportamento ... [+]

Honours Bachelor of Science in Neuroscienze Neuroscienze comprende aspetti di una varietà di discipline che hanno l'obiettivo comune di capire come funziona il sistema nervoso. Tecniche di discipline costituenti come anatomia, biochimica, biologia molecolare, farmacologia, fisiologia, psicologia e zoologia sono utilizzati per svelare alcuni dei misteri del cervello e dei suoi meccanismi di azione. Gli investigatori in Neuroscienze hanno inoltre apportato contributi fondamentali alla aspetti clinici della neurodysfunction e comportamento. L'importante programma è destinato agli studenti che desiderano unire i loro studi di neuroscienze con le altre aree di interesse. Il programma Specialist è progettato per gli studenti che hanno un particolare interesse per la Neuroscienze e vogliono concentrare i loro studi in questo settore. Lo specialista (Co-operative) Programma fornisce allo studente con un ampio background nel campo delle neuroscienze, con l'esperienza di laboratorio intensivo e l'esperienza pratica in contesti di lavoro reali. In pochissimi casi, corsi delle altre sedi possono essere utilizzati per soddisfare i requisiti del programma. Tuttavia tali sostituzioni devono essere pre-approvati dal Supervisor Programma, per iscritto su un modulo ufficiale ottenuto dal l'Ufficio del Registro. Ammissione Programmi Neuroscienze I programmi specializzati e importanti in Neuroscienze hanno limiti di iscrizione. Ogni anno gli studenti saranno ammessi ai programmi specializzati in Neuroscienze compresi gli studi cooperativi e il programma principale in NRO. Entrata in questi programmi può essere acquisita come segue: Immissione diretta: gli studenti possono essere ammessi direttamente dal liceo, sulla base di rendimento scolastico e devono aver completato la matematica e chimica (si consiglia la biologia). Fisica è consigliato per gli studenti interessati a fare domanda per il programma specialistico. Studenti saranno tenuti ad avere un GPA cumulativa di 2,30 o superiore alla fine del 1 ° anno (cioè al termine della sessione in cui essi raggiungono i 4 ° credito) rimanere nel programma specialista. Gli studenti il ​​cui cumulative GPA alla fine del 1 ° anno è tra 2.00 e 2.49 possono trasferire al programma principale. Ammissione dopo il primo anno: gli studenti possono applicare al programma dopo aver completato un minimo di 4,0 crediti, tra cui 1 credito in biologia, chimica e la psicologia. L'ammissione sarà basata su GPA cumulativo con 2.8 o superiore garantendo l'ammissione al programma Specialist e 2.0 per il programma principale. Gli studenti con GPA inferiori saranno considerati nella misura in cui gli spazi di laboratorio sono disponibili per entrambi i programmi. Il GPA minimo utilizzato di ammettere questi studenti sarà determinato in maggio (dopo la sessione invernale) e agosto (dopo la sessione estiva). La domanda di ammissione sarà effettuata al cancelliere attraverso ROSI, in aprile / maggio e luglio / agosto. Corsi di Neuroscienze Accesso prioritario ai corsi Neuroscienze sarà dato al maggiore e specialisti in programmi di Neuroscienze e di altri programmi che richiedono questi corsi. Durante le prime due settimane di registrazione Autunno / Inverno, i corsi saranno limitati a questi studenti. Spazio è disponibile, i corsi saranno aperti ad altri studenti nella terza settimana. Studenti del primo anno in Neuroscienze BIOA01H3, BIOA02H3, CHMA10H3, CHMA11H3, PSYA01H3 e PSYA02H3 sono raccomandati nel primo anno, se avete intenzione di perseguire una specialista o importante programma in Neuroscienze. Per specialisti, MATA30H3 è raccomandato durante il primo anno e [PHYA10H3 o PHYA11H3] è raccomandato nei primi due anni. Toronto (San Giorgio) del campus Scarborough (UTSC) campus [-]

Onora Corso Di Laurea In Psicologia

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

La psicologia è quella branca della scienza che cerca di capire il comportamento e la mente. Perché organismi - umana e infraumano - agire come fanno è una delle domande più interessanti e di lunga data nella storia del pensiero umano. Filosofi, artisti, scrittori, teologi e altri hanno cercato la risposta attraverso una varietà di mezzi. Psicologia utilizza i metodi di indagine scientifica per affrontare la questione ... [+]

Honours Bachelor of Science in Psicologia La psicologia è quella branca della scienza che cerca di capire il comportamento e la mente. Perché organismi - umana e infraumano - agire come fanno è una delle domande più interessanti e di lunga data nella storia del pensiero umano. Filosofi, artisti, scrittori, teologi e altri hanno cercato la risposta attraverso una varietà di mezzi. Psicologia utilizza i metodi di indagine scientifica per affrontare la questione. Le aree di interesse compresi dalla disciplina della psicologia includono: come gli esseri umani imparano, si adattano, e ricordare; come cambiano nel corso della loro vita; come essi sono influenzati dalla presenza di altri; come il loro comportamento riguarda le loro funzioni fisiologiche; come i processi mentali possono presentare patologie e come queste patologie possono essere trattate. I nostri offerte di corsi in Psicologia includono tutti questi argomenti, che copre come gli psicologi vanno circa rispondendo alle domande importanti in ciascuna, e quello che abbiamo imparato a conoscere ogni. Il Programma Specialista in Psicologia si concentra sul pensiero normale, i sentimenti e il comportamento, mentre il Programma Specialista in Mental Health Studies si concentra sui processi psicologici anormali. Il Programma Specialista in Psicologia è destinato sia a studenti con un forte interesse per la scienza della psicologia e per coloro che desiderano proseguire i lavori di laurea in psicologia dopo la laurea di primo livello. Lo specialista in Mental Health Studies è destinato a studenti con un forte interesse per le patologie della mente e nel loro trattamento. Gli studenti che considerano gli studi universitari devono pianificare per includere la PSYD98Y3 (corso tesi) nel loro programma di laurea. Consigli per il primo anno Gli studenti che sono interessati ad iscriversi in un programma di psicologia dovrebbe prendere PSY 100H1 sia in autunno o in inverno termini del loro primo anno. È necessario completamento di questo corso con un grado che soddisfa il requisito indicato nel Arts & Science calendario per l'entrata in programmi di psicologia. Tuttavia, dal momento che i nostri programmi di psicologia hanno limitato la capacità, il grado elencato è solo il minimo richiesto e non garantisce l'ammissione in uno qualsiasi dei nostri programmi. PSY 100H1 è anche il presupposto per tutti i corsi di psicologia del secondo anno. Nota: Mentre non vi è alcun obbligo di matematica per iscriversi PSY 100H1, ammissione a tutti i programmi di psicologia richiede un corso di calcolo high school alla maggiore / grade 12-livello. Lavora con noi Il dipartimento di psicologia offre programmi BSc basati sulla ricerca che si concentrano sugli approcci sperimentali e biologici per la disciplina, piuttosto che su un approccio clinico alla psicologia spesso si trovano in altre università. Informazioni Ammissione Applicare alla categoria ammissione Life Sciences nel campus di San Giorgio Sono necessari sei Grado 12 U o M corsi, tra cui inglese e Calculus & Vettori Si raccomanda un maggiore credito di liceo in biologia Gli studenti al di fuori dell'Ontario dovrebbero avere le maggiori crediti delle scuole superiori equivalenti Toronto (San Giorgio) del campus Scarborough (UTSC) campus Mississauga (UTM) campus [-]

Onora Corso Di Laurea In Scienze Ambientali

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

L'attività umana è una delle principali cause del cambiamento ambientale. Studio delle dinamiche di entrambi i cambiamenti naturali e antropici richiede conoscenze abbracciano molte discipline scientifiche. Recenti degrado ambientale come l'inquinamento di superficie e sottosuolo l'acqua, l'aria e l'inquinamento del suolo, i cambiamenti climatici, l'esaurimento delle risorse, estinzione di specie e problemi di smaltimento dei rifiuti sono tutti una conseguenza della mancanza di comprensione di ... [+]

Honours Corso di laurea in Scienze Ambientali L'attività umana è una delle principali cause del cambiamento ambientale. Studio delle dinamiche di entrambi i cambiamenti naturali e antropici richiede conoscenze abbracciano molte discipline scientifiche. Recenti degrado ambientale come l'inquinamento di superficie e sottosuolo l'acqua, l'aria e l'inquinamento del suolo, i cambiamenti climatici, l'esaurimento delle risorse, estinzione di specie e problemi di smaltimento dei rifiuti sono tutti una conseguenza della mancanza di comprensione dei sistemi e dei processi ambientali. Il degrado ambientale ha un impatto non solo sugli esseri umani, ma su tutte le specie e la maggior parte dei sistemi naturali, in modo che la sua comprensione richiede approcci e le competenze di molte discipline, come la biologia, la chimica, geologia, geografia, matematica, fisica, e l'ecologia. I seguenti programmi in Scienze Ambientali sono disponibili presso UTSC: Quattro programmi specializzati (Biologia Ambientale, Chimica Ambientale, Geoscience e Fisica Ambientale) Un importante programma in Scienze Ambientali Un programma Minor in Scienze Ambientali Nota: l'iscrizione al programma Joint Specialista in Environmental Science and Technology è stata sospesa. Tutti i programmi Environmental Science Specialist (Biologia Ambientale, Chimica ambientale, Geoscience ambientale, fisica ambientale, e Scienze Ambientali), in aggiunta al programma Specialist (Joint) in Environmental Science and Technology, e il programma principale in Scienze Ambientali hanno guadagnato l'accreditamento ufficiale Carriere ambientali Organization (ECO) Canada e l'Environmental Accreditation Commissione canadese (CEAC). Questi programmi UTSC hanno soddisfatto gli standard nazionali richiesti per guadagnare lo stato accreditato, che collega l'industria e mondo accademico nel settore ambientale. I laureati di questi programmi sono idonei a ricevere la loro professionale ambientale in Training (EPT) la designazione, che è una certificazione di sviluppo per uscire professionisti dell'ambiente. L'obiettivo generale dei vari programmi in Scienze Ambientali è quello di fornire istruzione e la formazione che produrrà scienziati altamente qualificati con eccellente campo e l'esperienza di laboratorio, al fine di una futura occupazione in consulenza, il governo, le organizzazioni non governative e di ricerca e di insegnamento. Mississauga (UTM) campus Toronto (San Giorgio) del campus Scarborough (UTSC) campus [-]

Onora Corso Di Laurea In Scienze Forensi

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

U di Forensic Science BSc programma di T Mississauga, il primo del suo genere in Canada, è stato progettato per fornire allo studente una conoscenza di analisi scientifiche, teorie, competenze di laboratorio, le applicazioni e le tecniche di campo - permettendo allo studente di sottolineare un particolare zona in maggiore dettaglio. Questo si realizza attraverso il requisito di una sia un programma forense Science Major - che deve essere perseguito con un ... [+]

Honours Corso di laurea in Scienze Forensi La scienza forense è lo studio di prove fisiche in un contesto giuridico moderno. E 'meglio definito come "la scienza al servizio dei tribunali." Ci sono molti sottocampi di scienza forense tra cui antropologia forense, Biologia forense, Chimica forense, forense Informatica, Psicologia Giuridica, etc. Il singolo, paradigma unificante della scienza forense è la ricerca della verità e del significato delle prove in entrambe le inchieste penali e attraverso tribunali. U di Forensic programma Science BSc T Mississauga, il primo del suo genere in Canada, è stato progettato per fornire allo studente una conoscenza di analisi scientifiche, teorie, competenze di laboratorio, le applicazioni e le tecniche di campo - permettendo allo studente di sottolineare una particolare area in maggiore dettaglio. Questo si realizza attraverso l'esigenza di una o un programma Forensic Science Major - che deve essere perseguito con un secondo programma importante la scienza in una zona riconosciuta di studio o di un programma Specialist Scienza forense, dove gli studenti a perseguire uno dei flussi di specializzazione. Entrata in programmi di scienza forense è limitata. Gli studenti sono invitati a leggere le informazioni sul programma con molta attenzione in questo calendario. Tutti gli studenti contemplando Scienza forense come zona prevista di studio deve prima completare i corsi di livello universitario introduttivi necessari prima di poter chiedere di essere considerati per l'ammissione al programma. La selezione della seconda grande scienza è limitata. Mentre altre major devono essere approvati dal FSC Faculty Advisor, il seguente sono approvati: Antropologia B.Sc. con particolare attenzione alla antropologia forense e biologico Biologia con particolare attenzione alla biologia forense e biologia molecolare Chimica con particolare attenzione alla chimica forense Informatica con enfasi sulla forense informatica Psicologia con l'accento sulla psicologia forense Ognuna di queste seconde major scienza approvati ha requisiti dipartimentali di base che devono essere soddisfatte (gli studenti devono controllare diversi elenchi dipartimentali per specifiche principali requisiti del programma secondo scienza). Oltre a questi requisiti di base, ci sono disposizioni per una serie di opzioni. Gli studenti sono invitati a consultare il programma Forensic Science advisor in grado di fornire corsi consigliati tra queste opzioni per dirigere la preparazione degli studenti per una carriera nel loro settore prescelto di interesse. Gli studenti sono inoltre invitati a consultare con il singolo reparto advisor studente di facoltà per le linee guida consigliate per la selezione corso all'interno del loro secondo grande scienza. Oltre al Science (Double) programma Maggiore forense, i seguenti programmi specialistici Scienza forense sono disponibili per uno studio più diretto: antropologia forense; Biologia forense; Chimica Forense e Psicologia Giuridica. Mississauga (UTM) campus [-]

BA

Laurea Di Arte In Economia

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

Offerte Economia con le questioni sollevate dal conflitto tra la domanda di beni e servizi, e una quantità limitata di risorse per soddisfare queste esigenze. Formazione di laurea in economia familiarizzare gli studenti con la disciplina di pensiero economico, e li prepari per la valutazione intelligente economica contemporanea ... [+]

Bachelor of Art in Economia Offerte Economia con le questioni sollevate dal conflitto tra la domanda di beni e servizi, e una quantità limitata di risorse per soddisfare queste esigenze. Formazione di laurea in economia familiarizzare gli studenti con la disciplina di pensiero economico, e li prepari per la valutazione intelligente dei problemi economici contemporanei. Economia offre programmi che portano a entrambi Hon. BA e l'On. Gradi BSC. Corsi del primo anno ECO 100Y1 - Introduction to Economics MAT 133Y1 - Calcolo e Algebra lineare per il Commercio MAT 135H1 - Calculus I (A) MAT 136H1 - Calcolo I (B) MAT 137Y1 - Calcolo MAT 157Y1 - Analisi I Consigli per il primo anno Gli studenti che intendono completare un programma di minore, maggiore o specialista in uno dei programmi di cui sopra devono tenere due corsi principali: Economia introduttiva: ECO 100Y1 è il corso in questione per ogni studente in programma di iscriversi ad un programma di economia. Gli studenti che intendono studiare Relazioni Internazionali, Pace e risoluzione dei conflitti o rapporti di lavoro, possono prendere posto ECO 105Y1. First-Year Calculus: Tutti economia programmi si basano sulla matematica del primo anno, con maggiore contenuto matematico nei programmi specializzati. Gli studenti che intendono iscriversi al programma Specialist devono prendere MAT 135H e MAT136H, o MAT 137Y. Allo stesso modo, gli studenti interessati in Economia Finanziaria dovrebbero prendere o MAT135H e MAT136H, o MAT137Y. MAT 137Y è il livello minimo di primo anno di calcolo per chi è interessato al programma congiunto specialista in Economia e Matematica. Gli studenti che intendono maggiore o minore in economia, o di prendere il secondo anno o corsi superiori in economia, dovrebbero prendere MAT133Y (o superiore). Lavora con noi Tutti i programmi di economia offrono formazione solida per una varietà di opportunità di carriera. I programmi specialistici preparare gli studenti per l'occupazione in affari o di governo, o per gli studi universitari in economia, economia e giurisprudenza. Programmi Economia possono essere combinati con molte altre discipline (ad esempio, informatica, scienze politiche, geografia, filosofia, sociologia) per fornire un forte background di economia per gli studenti interessati a carriere in questi settori. Informazioni Ammissione Economia Finanziaria o Economics & Mathematics Applicare alla categoria ammissione Scienze fisiche e matematiche nel campus di San Giorgio Sono necessari sei Grado 12 U o M corsi, tra cui inglese e Calcolo e Vettori Economia o Economia Ambientale Applicare alla categoria ammissione Scienze Sociali nel campus di San Giorgio Sono necessari sei Grado 12 U o M corsi, tra cui inglese È necessario Calculus e Vettori Mississauga (UTM) campus Toronto (San Giorgio) del campus [-]

Onori Bachelor Of Arts In Dramma

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

Il programma del Centro per Teatro, Teatro, e Performance Studies unisce elevati standard di pratica, formazione professionale teatro con un ampio, ricco, e rigoroso programma accademico. Offrendo corsi di letteratura drammatica, drammaturgia, teatro mondiale, e la teoria critica e la storia, così come i flussi di pratiche in recitazione, produzione e progettazione, e drammaturgia e regia, Drama Centre sottolinea l'integrazione di accademici e di ... [+]

Honours Bachelor of Arts in dramma Il programma del Centro per Teatro, Teatro, e Performance Studies unisce elevati standard di pratica, formazione professionale teatro con un ampio, ricco, e rigoroso programma accademico. Con corsi di letteratura drammatica, drammaturgia, teatro mondiale, e la teoria e la storia critica, così come i flussi di pratiche in recitazione, produzione e progettazione, e drammaturgia e regia, Drama Centre sottolinea l'integrazione del lavoro accademico e pratico nel suo approccio olistico alla classica attraverso il teatro e performance contemporanea. Corsi del primo anno DRM 100Y1 - Drama: forma e stile Consigli per il primo anno DRM 100Y- Drama: Forma e Style è un pre-o co-requisito obbligatorio per tutti i corsi DRM, inclusi i punti di ingresso alle tre correnti pratiche: DRM 200Y - Introduzione a Performance, DRM 228H - Introduzione alla drammaturgia, e DRM 254Y - Produzione, che sono tutti aperti a studenti del primo anno. Accettazione in DRM 200Y si basa su un provino e intervista tenutasi nel mese di aprile e di nuovo nel mese di agosto; accettazione in DRM 254Y si basa su un colloquio tenutosi in aprile; e l'accettazione DRM 228H è basato su una presentazione portafoglio dovuta a maggio. Lavora con noi Un dramma maggiore o minore può essere combinato con i programmi in una vasta gamma di altri settori, come i programmi in lingue e letteratura e programmi come antropologia, studi Canadesi, studi sul cinema, Classics, Commercio, Arte, Storia, Musica, Psicologia, Religione, Sociologia e studi delle donne. Toronto (San Giorgio) del campus [-]

Onori Bachelor Of Arts In Giornalismo

Campus A tempo pieno Part time 4 - 5 anni September 2017 Canada Toronto + di 1

Gli studenti di giornalismo possono guadagnare un Honours Bachelor of Arts e all'Ontario College Diploma Avanzato mentre l'apprendimento da parte di accademici e professionisti del settore. Il programma si concentra sul pensiero, di ricerca, di etica, di scrittura e di comunicazione le capacità critiche necessarie per esaminare le questioni relative mutevoli notizie dei media, il giornalismo e la società ... [+]

Honours Bachelor of Arts in giornalismo Gli studenti di giornalismo possono guadagnare un Honours Bachelor of Arts e all'Ontario College Diploma Avanzato mentre l'apprendimento da parte di accademici e professionisti del settore. Il programma si concentra sul pensiero, di ricerca, di etica, di scrittura e di comunicazione le capacità critiche necessarie per esaminare le questioni relative mutevoli notizie dei media, il giornalismo e la società. Gli studenti imparano a raccontare la storia da ogni angolo in ogni forma multimediale rilevante per il pubblico di oggi. Laureati portare con sé un portafoglio dimostrando esperienza acquisita da produrre un giornale della comunità vera, pubblicazioni online e internet radio, e sono pronti per le carriere professionali nei media o nelle comunicazioni del settore pubblico e privato. Ottenere un vantaggio sulla tua carriera, combinando il meglio della formazione universitaria e college. L'Università di programmi comuni di Toronto e Centennial College offrono facoltà eccezionale in prima linea dei loro campi e reale esperienza in ambienti all'avanguardia. Questo programma può essere presa in rispetto dei requisiti di un bambino di quattro anni (20,0 credito) Honours BA Degree e richiede 4-5 anni per completare. Oltre a completare i requisiti per il grado, gli studenti che intendono qualificarsi per il Diploma Avanzato College dal Centennial College devono completare un breve corso non di credito sulla gestione carriera di giornalista a Centennial. I corsi sono tenuti sia a U di T Scarborough e al Centennial College (Il centro per Creative Communications a East York). Corsi di Centennial sono presi per tre semestri universitari consecutivi a partire dal terzo anno del programma. Gli studenti devono essere registrati su una base, mentre a tempo pieno al Centennial College. Il lavoro corso può includere sera e nei weekend. Gli studenti devono mantenere un cumulativo Grade Point Average (CGPA) di 2.0 o superiore per rimanere nel programma. Linee guida per la selezione corso 1 ° anno Gli studenti che intendono completare il programma dovrebbe includere il seguente nella loro prima selezione corso anno: MDSA02H3 e JOUA01H3 & JOUA02H3 e ACMA01H3 e altri corsi di interesse. Linee guida per la selezione di computer e software Gli studenti accettati nel programma comune in Giornalismo si consiglia di acquistare un laptop standard del settore e ottenere il software designato e hardware. Computer: 13 pollici di Apple MacBook Pro sistema o laptop traino con Windows 7 o superiore operativo che è in grado di eseguire la versione corrente del software Adobe. Software: Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint), 2010 o versione più recente, e Adobe Photoshop (versione più recente). Scarborough (UTSC) campus [-]

Onori Bachelor Of Arts In Inglese

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Toronto

I nostri corsi di laurea e corsi di introdurre gli studenti l'intera gamma di generi letterari e tradizioni in inglese, da elegie dell'XI secolo scritto in antico inglese di romanzi postcoloniali contemporanei. I corsi possono concentrarsi sullo sviluppo di particolari forme (ad esempio, la poesia lirica), un periodo particolare (ad esempio, l'età vittoriana), o un particolare autore (Shakespeare, per esempio, o Jane Austen). Gli studenti ricevono una formazione approfondita in ... [+]

Honours Bachelor of Arts in inglese Insieme con le arti visive e la musica, la letteratura ha per millenni l'umanità forniti i mezzi per raffigurare, riflettere, e capire la nostra esistenza, dai dettagli più personali della vita quotidiana di grandi sforzi filosofiche o religiose per comprendere il mondo nel suo complesso. Le arti letterarie sono essenziali per ciò che significa essere umani; il loro studio svolge necessariamente un ruolo centrale nella università moderna. I nostri programmi specificamente si concentrano su come la letteratura in lingua inglese si è sviluppata nel corso dei secoli, in tutto il mondo, e in una ricca varietà di forme e modi, da recitazioni orali alla media digitali. I nostri corsi di laurea e corsi di introdurre gli studenti l'intera gamma di generi letterari e tradizioni in inglese, da elegie dell'XI secolo scritto in antico inglese di romanzi postcoloniali contemporanei. I corsi possono concentrarsi sullo sviluppo di particolari forme (ad esempio, la poesia lirica), un periodo particolare (ad esempio, l'età vittoriana), o un particolare autore (Shakespeare, per esempio, o Jane Austen). Gli studenti ricevono una formazione approfondita in lettura e scrittura critica. Lettura percettiva e attento e la scrittura chiara e persuasiva sono fondamentali per l'arte della critica letteraria, e dei nostri programmi sono progettati per rendere gli studenti critici migliori; ma queste abilità sono altrettanto cruciale in tutti i settori della ricerca, le imprese, e l'attività professionale, e sono quindi di valore duraturo sia all'interno che all'esterno dell'università. I corsi sono organizzati in quattro livelli. I corsi a livello 100 sono introduttivo; Corsi di 200 a livello forniscono ampie indagini di un genere, una tradizione letteraria nazionale, o di un soggetto; Corsi di 300 a livello offrono indagini più dettagliate su testi scritti in momenti particolari, in luoghi particolari della storia della letteratura, o da particolari autori; e corsi di livello 400 sono piccoli gruppi, seminari di base di discussione, su un argomento specifico. Corsi del primo anno ENG 100H1 - scrittura efficace ENG 110Y1 - Narrativa ENG 140Y1 - Letteratura per il nostro tempo ITA 150Y1 - La Tradizione Letteraria Consigli per il primo anno Il Dipartimento di inglese offre diversi corsi di letteratura del primo anno, come diversi modi di presentarvi allo studio della lingua inglese. ENG 100H1 non soddisfa le esigenze degli studenti che mirano soprattutto a sviluppare conoscenza della lingua inglese e non può essere utilizzato nella realizzazione di qualsiasi programma inglese. Solo un corso di primo anno conta verso qualsiasi programma in lingua inglese; Tuttavia, un corso di primo anno non è necessaria. Secondo anno Corsi di inglese possono essere prese in concomitanza con ENG 110Y1 / 140Y1 / 150Y1. Lavora con noi Quelle qualità della mente che lo studio della lingua inglese incoraggia-la capacità di immaginare, di analizzare, giudicare, di sintetizzare varie impressioni, per esprimere idee complesse in modo coerente, e, in particolare, la capacità di scrivere ben sono di vitale importanza per ogni la società. Le organizzazioni internazionali, i governi di tutti i tipi, le multinazionali, le piccole imprese e le professioni in generale, dipendono da queste competenze. L'inglese è ampiamente valutata come la formazione pre-professionale. Informazioni Ammissione Applicare alla categoria ammissione Humanities nel campus di San Giorgio Sei Grado 12 U o M corsi, tra cui l'inglese, sono necessari Gli studenti al di fuori dell'Ontario dovrebbero avere le maggiori crediti delle scuole superiori equivalenti Mississauga (UTM) campus Toronto (San Giorgio) del campus Scarborough (UTSC) campus [-]

Onori Bachelor Of Arts In Linguistica

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Toronto

Linguistica è lo studio scientifico del linguaggio umano. Essa comprende teorie della struttura linguistica in tutti i domini: suoni del linguaggio (fonetica e fonologia), parole (morfologia), frasi (sintassi), il che significa (semantica), e testi o conversazioni (discorso). Altri sotto-settori della linguistica includono psicolinguistica (acquisizione del linguaggio, elaborazione del linguaggio, imparare a leggere, e disturbi associati, nonché la neurale ... [+]

Honours Bachelor of Arts in Linguistica Linguistica è lo studio scientifico del linguaggio umano. Essa comprende teorie della struttura linguistica in tutti i domini: suoni del linguaggio (fonetica e fonologia), parole (morfologia), frasi (sintassi), il che significa (semantica), e testi o conversazioni (discorso). Altri sotto-settori della linguistica includono psicolinguistica (acquisizione del linguaggio, elaborazione del linguaggio, imparare a leggere, e disturbi associati, così come l'architettura neurale sottostante tutti questi): sociolinguistica (variazione lingua in base a regione, genere, classe, etc. , nonché le funzioni sociali del linguaggio); linguistica storica (come le lingue cambiano nel tempo, e perché); e linguistica applicata (ad esempio, secondo l'apprendimento delle lingue, la traduzione, la linguistica clinici). L'importante programma in Linguistica è progettato per aiutare gli studenti a prepararsi per l'ingresso in programmi professionali in aree con una componente significativa di lingua, come la parola / lingua patologia, l'istruzione, e l'insegnamento delle lingue. Gli studenti con un particolare interesse per la psicolinguistica possono iscriversi al Programma Specialista in psicolinguistica, che garantisce un'ottima preparazione per l'entrata in programmi post-laurea nel discorso / lingua patologia, psicolinguistica e l'istruzione. Il Programma Specialista in Linguistica è progettato per gli studenti che sono interessati a uno studio più intensivo della linguistica o di ingresso in un corso di laurea in linguistica. Linee guida per la selezione corso 1 ° anno Gli studenti che intendono completare il programma Specialista in psicolinguistica dovrebbero includere il seguente nella loro prima selezione corso dell'anno: LINA01H3, LINA02H3, PSYA01H3, PSYA02H3. Gli studenti che intendono completare l'Specialist o Program curriculum Linguistica dovrebbero includere LINA01H3 e LINA02H3 e dovrebbero prendere in considerazione tra cui un corso di lingua. Gli studenti che intendono completare il programma Minore in Linguistica dovrebbero includere LINA01H3 e LINA02H3. Consigli per il primo anno Tutti i programmi di Linguistica richiedono LIN 100Y1 come primo anno di corso. Il programma specialista Linguistica richiede due anni di un linguaggio non-germanica non-Romance. Si consiglia di iniziare lo studio di questa lingua nel tuo primo anno. Linguistica combina naturalmente come una maggiore o minore con molte discipline, tra cui, ma non solo, Psicologia, Filosofia, Informatica, Scienze Cognitive, francese, spagnolo e portoghese, lingue slave, tedesche e italiane. Lavora con noi La linguistica è un elemento importante nello studio della patologia del linguaggio. Gli studenti di linguistica sono buoni scrittori, e sono più sensibili alle questioni linguistiche. Linguisti computazionali, che lavorano in campi come l'elaborazione del linguaggio naturale o di riconoscimento vocale, sono molto richiesti. Informazioni Ammissione La maggior parte linguistica studente studiare per la prima volta all'università, non ci sono quindi particolari prerequisiti delle scuole superiori per il primo corso Linguistica anno. L'esposizione a lingue diverse dall'inglese, sia attraverso corsi di scuola superiore o in casa si potrebbe aiutare in linguistica, ma non è necessario. Dal momento che la maggior parte delle persone raramente pensare alle loro lingue, linguistica sarà aperto gli occhi! Applicare alla categoria ammissione Humanities nel campus di San Giorgio Sono necessari sei Grado 12 U o M corsi, tra cui inglese Gli studenti al di fuori dell'Ontario dovrebbero avere le maggiori crediti delle scuole superiori equivalenti Scarborough (UTSC) campus Toronto (San Giorgio) del campus Mississauga (UTM) [-]

Onori Bachelor Of Arts In Relazioni Internazionali

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

Il programma di relazioni internazionali ha un approccio interdisciplinare e comprende corsi offerti dai dipartimenti di storia, scienze politiche ed economia. Il programma esplora le questioni duraturi delle origini della guerra e il mantenimento della pace, la natura e l'esercizio del potere in un sistema internazionale, e il carattere mutevole degli attori (sia statale e non statale) che partecipano ai vari livelli di ... [+]

Honours Bachelor of Arts in Relazioni Internazionali Il programma di relazioni internazionali ha un approccio interdisciplinare e comprende corsi offerti dai dipartimenti di storia, scienze politiche ed economia. Il programma esplora le questioni duraturi delle origini della guerra e il mantenimento della pace, la natura e l'esercizio del potere in un sistema internazionale, e il carattere mutevole degli attori (sia statale e non statale) che partecipano ai vari livelli di decisioni internazionali. Lavora con noi La funzione principale del programma è quello di offrire agli studenti la migliore istruzione disponibile in Canada per quanto riguarda la natura delle relazioni internazionali. Alcuni laureato fare un ulteriore lavoro in relazioni internazionali presso la scuola di specializzazione. Altri cercano perfezionamento complementare, ad esempio, frequentando la scuola di legge, i programmi di Master in Business o la pubblica amministrazione, la formazione degli insegnanti, o scuole di giornalismo, in preparazione per una carriera nel settore privato o pubblico. Consigli per il primo anno Gli studenti interessati al programma specialista relazioni internazionali devono prendere: HIS 103Y1 - Statecraft e strategia o il flusso delle relazioni internazionali del Trinity One o il flusso di Pearson di Vic One. ECO 100Y1 - Introduction to Economics o ECO 105Y1 - Principi di economia per i non specialisti. Gli studenti sono fortemente incoraggiati a prendere ECO 100Y1 Una introduttivo moderno corso di lingua o MAT 133Y1 - Calcolo e Algebra lineare per il Commercio o MAT 137Y1 Calculus Gli studenti interessati al programma principale deve prendere: HIS 103Y1 - Statecraft e strategia o il flusso delle relazioni internazionali del Trinity One o il flusso di Pearson di Vic One. ECO 100Y1 - Introduction to Economics o ECO 105Y1 - Principi di economia per i non specialisti Informazioni Ammissione Applica per sia i umanistiche o scienze sociali categorie di ammissione del campus St. George Sono necessari sei Grado 12 U o M corsi, tra cui inglese Si consiglia un corso di alto livello di matematica del liceo. Gli studenti al di fuori dell'Ontario dovrebbero avere le maggiori crediti delle scuole superiori equivalenti Toronto (San Giorgio) del campus [-]

BBA

Laurea In Economia Aziendale Nella Gestione (BBA)

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Canada Toronto

L'Università di Toronto Scarborough offre il Bachelor of Business Administration (BBA) di laurea agli studenti che completano uno dei programmi specializzati in gestione. Offriamo anche una versione co-operative del programma di gestione, nonché un certificato di non-Co-op in Business ... [+]

Bachelor of Business Administration in Management (BBA) Il design del curriculum in Management è guidata dalla nostra missione, che segue: "La missione del Dipartimento di Management dell'Università di Toronto Scarborough è quello di fornire ai nostri studenti con la migliore formazione manageriale di laurea pre-professionale in Canada. Con particolare attenzione sul nostro modello di co-op di istruzione, ci proponiamo di fornire un insieme coerente di esperienze di apprendimento che insegna contemporaneamente le competenze di gestione e sviluppa la capacità di pensare in modo analitico sui problemi e le opportunità gestionali, economici e sociali. La nostra facoltà si impegna nella ricerca a livello nazionale e internazionale riconosciuta che avanza le frontiere della conoscenza, serve gli interessi della nostra comunità, e porta nuove conoscenze ai nostri studenti. Miglioreremo esperienze attuali e future dei nostri studenti con la costruzione e il mantenimento di stretti contatti con le organizzazioni del settore pubblico e privato, aiutando gli studenti a colmare il divario tra istruzione e occupazione, e fornendo una connessione continua e vivace tra gli studenti ed ex del Dipartimento. "L'Università di Toronto Scarborough offre il Bachelor of Business Administration (BBA) di laurea agli studenti che completano uno dei programmi specializzati in gestione. Offriamo anche una versione co-operative del programma di gestione, nonché un certificato di non-Co-op in Business. Iscrizione limitata A causa delle pressioni di domanda di posti, si è reso necessario per porre dei limiti di iscrizione sulla maggior parte dei corsi di management, tra cui quelli indicati nella sessione estiva, e l'ammissione ai programmi. Informazioni su come fare domanda per l'ammissione ad un programma e di corsi di iscrizione limitata sarà disponibile prima della fine delle lezioni nel mese di aprile. Prerequisiti Gli studenti sono responsabili di assicurare che abbiano i requisiti per tutti i corsi di gestione. Gli studenti che consapevolmente o inconsapevolmente si iscrivono ai corsi per i quali non hanno i requisiti necessari verrà negato l'accesso a tali corsi. Si ricorda che un SDF (in piedi differita) in un corso è considerato come non incontrare il prerequisito per il corso successivo. Programmi di gestione Il grado proposto agli studenti di gestione (Co-op e non-Co-op) è il BBA - tutti i programmi BBA hanno un'opzione Co-op. Gli studenti si qualificano per la BBA completando uno dei programmi specializzati in gestione. Studenti BBA non sono autorizzati a richiedere sia il Programma curriculum Economia per Management Studies o il Programma Minori in Economia per Management Studies. Ammissioni Ogni anno, 400 studenti saranno ammessi ai programmi specializzati nella gestione compresi gli studi cooperativi. Ci sono tre modi per essere ammessi ai programmi specialistici. Gli studenti interessati a Co-op dovrebbero anche fare riferimento alle informazioni di applicazione aggiuntive nella sezione seguente programmi di co-op. Direttamente dalla scuola secondaria - La maggior parte degli studenti saranno ammessi direttamente dal liceo, sulla base di rendimento scolastico. I candidati interessati a Programmi specializzati in gestione devono aver completato grado 12 inglese e Grado 12 Calcolo. Alla fine del primo anno - gli studenti pre-programma saranno prese in considerazione per l'ammissione ai vari programmi BBA al termine della sessione invernale del loro primo anno. Una seconda serie di ricoveri avviene al termine della seguente sessione estiva. La minima cumulativa Grade Point Average (CGPA) per garantire l'ammissione alla non-Co-op BBA viene calcolato annualmente. Per quest'anno, non sarà superiore a 3.3. In genere il cut-off per l'ammissione al co-op sarà superiore al cut-off per l'ammissione ai non-Co-op. I candidati per i programmi specializzati nella gestione devono aver completato almeno 4,0 crediti presso l'Università di Toronto. Corsi compilato deve includere MGTA01H3 / (MGTA03H3) e MGTA02H3 / (MGTA04H3) MGEA02H3 / (ECMA04H3), MGEA06H3 / (ECMA06H3), MATA32H3 & MATA33H3. MATA32H3 & MATA33H3 sono fortemente raccomandati, tuttavia MATA30H3 / A31H3 e MATA35H3 / A36H3 / A37H3 possono essere utilizzati anche per soddisfare il requisito di calcolo. Le decisioni saranno prese quando tutti i gradi vengono ricevuti. Per essere considerati per l'ammissione al programma di BBA, uno studente deve richiedere un post gestione soggetto su ROSI. Ci sono due turni di ammissione ogni anno. La domanda di ammissione sarà considerato solo per il round durante il quale lo studente ha fatto la richiesta Oggetto del messaggio. Fine di ammissione - Un numero limitato di posti nella BBA sarà a disposizione degli studenti oltre i due periodi di applicazione descritti nel paragrafo precedente. Gli studenti possono applicare fino a quando non hanno completato fino a 10,0 crediti pieno, e l'ammissione sarà sulla base di tutti i gradi ricevuti. Gli studenti che hanno completato più di 10.0 crediti completi non saranno prese in considerazione per l'ammissione ai programmi. Dal momento che il numero di studenti ammessi in questa categoria è molto limitata, gli studenti a cui viene negato l'ammissione dopo il primo anno (nei periodi al termine della sessione invernale e la fine della sessione estiva del primo anno) sono invitati a visitare il Accademico Consulenza & Career Centre di esplorare opzioni alternative del programma. Scarborough (UTSC) campus [-]