CDA College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra storia

CDA College ha una lunga tradizione in materia di istruzione terziaria tornando al 1976. In quei primi anni è stata la prima istituzione che ha offerto i primi studenti nel settore dei viaggi e del turismo.

Nel 1978 il Collegio è stato ristrutturato e ha concentrato le sue energie in via di sviluppo, alcuni altri corsi più essenziali alle esigenze di ricostruzione economia di Cipro, e le strutture sociali in seguito alla invasione turca del 1974. In tutti questi anni il nostro collegio offerto centinaia di laureati di Affari e Travel Industry con successo.

Nel 1978 il Collegio ha stabilito nuove filiali a Limassol e Larnaca.

Il College è stato fondato ed è di proprietà di CDA Coaching Centre Ltd. Il Consiglio di accreditamento ha già accreditato la maggior parte dei programmi universitari di studio: MBA Business Administration, BA Business Administration, BA di viaggio e Management del Turismo, viaggi e turismo Amministrazione, Amministrazione Ufficio, Studi di segretariato ed Executive Studi di segretariato, Information & Communication Technology, Interno progettazione e Beauty Therapy.

CDA Collegio è dedicato alla fornitura di alta qualità, conveniente istruzione e formazione, nei settori della Business Studies, viaggi e del turismo, Information & Communication Technology, Studi di segretariato, Beauty Therapy e Interior Design.

La nostra missione

La missione e gli obiettivi del Collegio derivano dalle seguenti dichiarazioni

L'accesso CDA College offre corsi di laurea che affrontano temi di particolare importanza per le persone. Il nostro curriculum, il nostro modo di insegnare e dei nostri servizi di supporto finanziario e accademico affrontare le esigenze di studenti che vengono al Collegio dal variegato sfondo sociale, culturale ed etnica, e che può avere una varietà di precedenti esperienze educative.

Eccellenza CDA Collegio risponde alle esigenze intellettuali e professionali dei singoli studenti anche se le classi e le altre esperienze didattiche che favoriscono il dialogo con i docenti che sono studiosi e / o professionisti attivi. Gli studenti beneficiano di rigorosi, approcci appositamente su misura per promuovere guadagni di abilità e comprensione.

Qualità della vita CDA Collegio sostiene la diversità culturale, aiutando le comunità etniche e internazionali di articolare e celebrare i loro valori e le identità culturali, e riconoscendo i contributi e le realizzazioni di membri di queste comunità. Per la natura della nostra impresa e attraverso il nostro normale attività, contribuiamo alla ricca e varia vita culturale delle grandi città ciprioti.

Obiettivi

Attraverso la sua vasta gamma di programmi, il Collegio offre agli studenti da Cipro e in tutto il mondo con la profondità di comprensione e flessibilità intellettuale di cui hanno bisogno per rispondere alle sfide che dovranno affrontare negli anni a venire.

  • Per fornire agli studenti un ambiente di apprendimento stimolante.
  • Per fornire agli studenti le competenze necessarie per consentire loro di tenere posti di responsabilità e impegnativi nella società.
  • Per fornire una formazione teorica e pratica per l'occupazione futura.
  • Per fornire alle opportunità studenti per l'occupazione.

Il Collegio mira a rafforzare il suo contributo alla disposizione nazionale dell'istruzione superiore. Essa intende creare legami con l'industria e per soddisfare l'esigenza per l'istruzione superiore specifica per la comunità locale ed internazionale. CDA intende rimanere un College, che è sensibile ai cambiamenti dei fattori ambientali, professionali e tecnologiche. La sua gestione sarà risparmiato alcuno sforzo per sostenere e sviluppare, in futuro, un clima ricettivo a questa realizzazione.

L'attività totale del Collegio sarà diretto verso la fornitura di un ambiente stimolante di apprendimento per gli studenti. Il personale sarà incoraggiato a esplorare nuove idee in insegnamento, l'apprendimento e perseguire iniziative didattiche compatibili con l'ethos College e principi enunciati.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BBAs » Visualizzazione BAs »

Programmi

Questa scuola offre anche:

BA

BA (Hons) Contabilità E Finanza

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cipro Larnaca Pafo Nicosia Limassol + di 3

Il programma mira a preparare gli studenti con una formazione finanziaria e di business con un'ampia base che fornirà un buon punto di partenza per la successiva lavoro e studi professionali degli studenti. [+]

BA (Hons) Contabilità e finanza (4 anni, più un optional Anno di Fondazione, Bachelor of Arts) Lingua di insegnamento: Inglese Descrizione: Gli studenti iscritti a questo 4-Anni più una Fondazione opzionale anno, il programma guadagnare un Bachelor of Arts in Contabilità e Finanza. Il programma mira a preparare gli studenti con una formazione finanziaria e di business con un'ampia base che fornirà un buon punto di partenza per la successiva lavoro e studi professionali degli studenti. Inoltre, gli studenti riceveranno l'essenziale commercialisti / finanziario e commerciale conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide di business nella loro futura carriera professionale. Questo programma si compone di quaranta (40) Corsi e richiede un minimo di 240 crediti ECTS e passare marchio è del 50%. Promozione - laurea La valutazione del corso sarà costituito da due parti. La valutazione che rappresenteranno la valutazione continua del progresso (lavoro di corso) di uno studente pesa il 50% del punteggio totale e la valutazione della prova scritta finale al termine del semestre accademico pesa il 50%. Il marchio di passaggio è il 50% del totale di classificazione. Lo studente richiede un minimo di 120 crediti ECTS o 240 per laurearsi. Le finalità e gli obiettivi del programma sono: Per fornire agli studenti le basi teoriche, tecniche ed empirica necessaria per la soluzione dei problemi finanziari e decisioni finanziarie all'interno dell'ambiente di business complesso e mutevole. Questo programma è stato progettato per gli studenti che intendono intraprendere una carriera in contabilità, o in qualsiasi altra area in cui le informazioni di contabilità finanziaria e le decisioni sono un elemento centrale. Per acquisire una larga base di istruzione che fornirà un buon punto di partenza per la successiva lavoro e studi professionali degli studenti. Inoltre, gli studenti riceveranno il commercialisti / finanziaria e di business necessarie conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le sfide di business nella loro futura carriera professionale. Per fornire agli studenti le competenze che i datori di lavoro del settore sono alla ricerca di: conoscenza dettagliata della contabilità finanziaria, rendicontazione finanziaria, revisione contabile, fiscale, contabilità dei costi e di gestione, analisi di bilancio, che, assieme alle competenze informatiche, ti danno la fiducia necessaria per usare una vasta gamma di contabilità e di business del software. Sviluppi internazionali in materia di contabilità vengono inoltre sottolineato. Per sviluppare dello studente analitico, decisionali e di comunicazione delle competenze con quelle qualità di autosufficienza, responsabilità, integrità e consapevolezza di sé che promuoveranno la realizzazione personale e il contributo alle organizzazioni. [-]

BA (Hons) Gestione Dei Viaggi E Del Turismo

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cipro Nicosia Limassol Larnaca Pafo + di 3

L'industria dei viaggi e del turismo è un continuo cambiamento, insieme chiedendo di imprese che richiede ai candidati qualificati, appassionato ed energico. [+]

BA (Hons) Travel & Tourism Management (4-anni, più un optional Anno di Fondazione, Bachelor of Arts) Lingua di insegnamento: Inglese Il corso è accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione di Cipro Descrizione: L'industria dei viaggi e del turismo è un continuo cambiamento, insieme chiedendo di imprese che richiede ai candidati qualificati, appassionato ed energico. Il programma di turismo Management è progettato per offrire al settore tali candidati dal momento che copre tutti gli aspetti del lavoro nel settore. Il programma è studente - centrato al suo interno; questa partecipazione attiva degli studenti assicura il risultato desiderato educativo. Esso fornisce agli studenti una conoscenza approfondita dei problemi associati alla gestione e gli aspetti organizzativi del viaggio e del turismo insieme a principi di base che supportano l'industria. Promozione - laurea La valutazione del corso sarà costituito da due parti. La valutazione che rappresenteranno la valutazione continua del progresso (lavoro di corso) di uno studente pesa il 50% del punteggio totale e la valutazione della prova scritta finale al termine del semestre accademico pesa il 50%. Il marchio di passaggio è il 50% del totale di classificazione. Lo studente richiede un minimo di 120 crediti ECTS o 240 per laurearsi. Le finalità e gli obiettivi del programma sono: Per guidare lo studente ad un'area professionale che sarebbe interessante e attraente per lui / lei come una futura carriera. Per preparare gli studenti ad assumere posizioni nel settore Travel & Tourism leader a livello mondiale, così come gestire la propria attività con profitto in settori come agenzie di viaggio, tour operator, trasporto aereo, attrazione e patrimonio e ospitalità tra gli altri. Per fornire ai laureati con una solida accademico, tecnologico e intellettuale per i progressi accademici e / o professionali. Per fornire agli studenti una solida base di capacità di gestione, marketing e vendite, strategia, gestione delle risorse umane, finanza, operazioni, information technology, la presentazione e la comunicazione fissati saldamente in un contesto viaggi e del turismo. Per aiutare gli studenti, sviluppare il loro pensiero critico e perfezionare le loro capacità analitiche e decisionali. Per fornire agli studenti una solida conoscenza del settore viaggi e del turismo e dei suoi prodotti e applicare una varietà di concetti organizzativi per l'industria del turismo. Per fornire una visione ampia del turismo e l'opportunità di esplorare questioni e problemi rilevanti per una vasta gamma di situazioni e aspetti che possono essere affrontate dagli amministratori del settore. Per dare agli studenti l'opportunità di esplorare la politica del turismo e le questioni di pianificazione e il contributo del turismo per lo sviluppo sostenibile di una zona turistica. [-]

BBA

BA (Hons) Economia Aziendale

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cipro Nicosia Limassol Larnaca Pafo + di 3

Gli studenti iscritti a questo 4-Anni più una Fondazione opzionale anno, il programma guadagnare un Bachelor of Arts in Business Administration. [+]

BA (Hons) Business Administration (4 anni, più un optional Anno di Fondazione, Bachelor of Arts) Lingua di insegnamento: Inglese Il corso è accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione di Cipro Descrizione: Gli studenti iscritti a questo 4-Anni più una Fondazione opzionale anno, il programma guadagnare un Bachelor of Arts in Business Administration. Il programma mira a preparare gli studenti per i ruoli di leadership nel profitto e organizzazioni no-profit e per gli studi di diploma di maturità postali di economia aziendale. In questo programma tutti i corsi sono obbligatori e si compone di quaranta (40) Corsi e richiede un minimo di 120 crediti o 240 crediti ECTS e non ci sono altre in-tra titoli e passano marchio è del 50%. Promozione - laurea La valutazione del corso sarà costituito da due parti. La valutazione che rappresenteranno la valutazione continua del progresso (lavoro di corso) di uno studente pesa il 50% del punteggio totale e la valutazione della prova scritta finale al termine del semestre accademico pesa il 50%. Il marchio di passaggio è il 50% del totale di classificazione. Lo studente richiede un minimo di 120 crediti ECTS o 240 per laurearsi. Le finalità e gli obiettivi del programma sono: Per sviluppare il pensiero critico degli studenti e perfezionare le loro capacità analitiche e decisionali. Per fornire agli studenti una conoscenza approfondita dei principi, delle politiche, e le teorie che governano il campo di attività pur ponendo forte enfasi sulla attuazione pratica dei fondamentali aziendali. Per stabilire una vasta comprensione della funzione business e la sua relazione con la società nel suo complesso, così come l'effetto delle forze sociali e politiche per affari. Per fornire agli studenti le competenze e gli strumenti di problem-solving per iniziare una carriera che godono di opportunità per l'avanzamento a posizioni di leadership. Per fornire ai laureati con un background accademico, tecnico e intellettuale solida che permetta loro di continuare la loro formazione in laurea di alta qualità e scuole professionali. [-]