Business Academy Aarhus, University of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Business Academy Aarhus offre Academy Profession (AP) e corsi di laurea di Bachelor. Con più di 4.500 studenti a tempo pieno, 3.400 studenti part-time e circa 350 dipendenti siamo uno dei più grandi accademie di affari in Danimarca.

studio

Tutti i nostri programmi sono programmi di istruzione superiore orientate alla pratica. Diamo priorità lezioni in piccoli gruppi, lavori di gruppo, project work, la cooperazione con il commercio e l'industria, i casi realistici e stage obbligatori. Abbiamo circa 700 studenti internazionali, e ogni anno più di 200 dei nostri studenti di andare all'estero per una parte dei loro programmi.

Business Academy Aarhus è anche una Università di Scienze Applicate. In diversi paesi europei, questo è un termine in lingua inglese per gli istituti di istruzione superiore. I corsi di laurea che offrono attenzione gradi applicate, soprattutto in tecnologia, IT e di business. Sviluppare e completare i programmi devono creare valore per gli studenti e le imprese. Con questo in mente facciamo uno sforzo dedicato ad applicare le nostre qualifiche in relazione a specifici progetti di innovazione e di sviluppo in uno sforzo congiunto con le società di partenariato.

studio2
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Gestione E Servizi Finanziari

Campus A tempo pieno 42 mesi September 2017 Danimarca Aarhus

Il programma di Bachelor in Management e servizi finanziari è l'ideale per voi, se si desidera lavorare con consulenza complessi, le vendite e le attività di consulenza nell'ambito per esempio contabilità. [+]

Il programma di Bachelor in Management e servizi finanziari è l'ideale per voi, se si desidera lavorare con consulenza complessi, le vendite e le attività di consulenza nell'ambito per esempio contabilità. Il programma 3½ anni di laurea in Management e servizi finanziari è stato sviluppato in stretta collaborazione con i rappresentanti del settore finanziario. Così, il settore finanziario ha una grande influenza sia sulla struttura del programma e il contenuto accademico del programma, che significa che il programma corrisponda competenze richieste dal settore finanziario. Il programma è in lingua inglese. Requisiti di ammissione Al fine di qualificarsi per l'ammissione ad uno dei nostri programmi internazionali, determinati requisiti di ammissione devono essere soddisfatte dal richiedente. Le domande devono essere compilate e inviate a noi con la documentazione per tutte le sezioni. Gli esempi includono (a seconda del paese di istruzione): Istruzione secondaria superiore Istruzione secondaria superiore più studi di uno o due anni 'in materie pertinenti a una università. Diplomi di scuola superiore provenienti dagli Stati Uniti seguiti da due anni di studi universitari o universitari in materie rilevanti. Questo vale anche per i candidati con un diploma di scuola superiore provenienti da paesi con un sistema educativo simile I candidati danesi Candidati danesi devono avere almeno l'inglese B o equivalente. Altri requisiti sono gli stessi per il programma danese. I candidati stranieri Gli studenti non-danesi devono presentare domanda di ammissione alle stesse condizioni degli studenti danesi. Sono ammissibili per l'ammissione se sono in possesso o di un esame di qualificazione danese o qualifiche riconosciute o valutate come paragonabili alle qualifiche di ingresso danesi. [-]

Video

Study at Business Academy Aarhus

Living in Aarhus