SAE Institute UAE

Introduzione

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RIGUARDO A NOI

SAE, con 55 sedi in 28 paesi, è stato il punto di riferimento globale per l'educazione ai media creativa dal 1976. A Dubai, siamo orgogliosi di offrire KHDA certificati accreditati, diplomi e lauree in 5 discipline - animazione, audio, design, cinema e giochi.

SAE è educatore leader a livello mondiale nel settore dei media creativi. Fondata nel 1976, ora abbracciano tutto il mondo con 55 sedi in 28 paesi.

A Dubai, SAE offre corsi a più di 300 studenti.

SAE offre corsi accreditati di governo, tra cui certificati, diplomi e lauree. I nostri programmi coprono 5 flussi disciplina specialistica:

  • ANIMAZIONE
  • Audio
  • progettazione
  • Film
  • Giochi

A SAE siamo orgogliosi di offrire programmi eccezionali in strutture di classe mondiale. Assicuriamo i nostri studenti ricevono una formazione eccezionale, qualifiche riconosciute a livello internazionale, e le competenze rilevanti del settore.

I nostri laureati hanno davvero il vantaggio competitivo.

LA NOSTRA STORIA

SAE AUSTRALIA

SAE è stata fondata in Australia nel 1976 come primo istituto di ingegneria audio al mondo. Il successo iniziale di SAE e la domanda per il nostro pratico, una formazione adeguata basata sulla teoria e l'industria rapidamente ha portato alla creazione di altri campus in tutta la nazione. Nel 1982, SAE ha sedi a Brisbane, Sydney, Melbourne, Adelaide e Perth. Il Byron Bay campus appositamente costruito, che offre servizi audio insuperabile, inaugurato nel 2003.

Dalla creazione di primi istituti di SAE e corsi di formazione professionale accreditati, il governo e le qualifiche di istruzione superiore sono stati introdotti. SAE è ora evoluto per diventare un leader globale nel campo dell'istruzione dei media creativi.

Nel 2004, SAE ha acquisito Qantm College, uno dei principali media educator digitale specializzata in animazione 3D, progettazione giochi e programmazione, sviluppo web e graphic design.

Qantm, uno dei fornitori di prima educazione per offrire corsi di laurea in Disegno dei Giochi, ha un pedigree impressionante. Il collegio è stato istituito nel 1996 con il sostegno collettivo di:

  • Queensland Dipartimento di Stato per lo sviluppo e l'innovazione
  • Arts Queensland
  • Governo del Territorio del Nord
  • University of Queensland
  • University of Southern Queensland
  • James Cook University
  • Griffith University
  • TAFE Queensland

Con SAE, Qantm da allora ha ampliato nell'arena globale come preminente media digitali educatore.

Nel febbraio 2011, SAE Institute e Qantm Collegio a far parte di Navitas, un fornitore leader educazione globale.

La consolidata esperienza e le risorse di SAE, Qantm e Navitas assicura i nostri studenti abbiano le conoscenze competenze e l'industria di cui hanno bisogno per una carriera ricca di soddisfazioni nelle industrie di intrattenimento e dei media creativi.

SAE Institute e Qantm College, come parte di Navitas, sono ormai noti come SAE Australia.

SAE International

Dopo il successo della SAE in Australia, il primo campus SAE straniero è stato inaugurato a Londra nel 1985. Come in Australia, in campo internazionale SAE si è rivelata di grande successo nel fornire una qualità, curriculum pratico e teorico per aspiranti professionisti nel settore della musica.

Non molto tempo dopo il campus di Londra è stato aperto, SAE ha istituito il suo primo istituto europeo a Monaco di Baviera. Monaco di Baviera è stato quello di essere il primo di molti lingua straniera SAE Istituti in tutto il mondo.

SAE è ben consolidata in Europa, Asia e Nuova Zelanda verso la metà degli anni '90. Il primo di 7 campus aperto negli Stati Uniti nel 1998.

Dai nostri umili origini in studio Sydney, SAE oggi abbraccia il mondo con 53 sedi in 27 paesi. Cominciando con audio, SAE International si è evoluta nel corso degli anni, e ora offre anche le qualifiche in altre discipline multimediali creativo - Animazione, Design, Giornalismo digitale, film, giochi, e Web & Mobile.

Tutti i nostri corsi seguono i principi fondanti della SAE - di alta qualità, l'istruzione, le opzioni pratiche e teoriche concentrato di settore per gli individui creativi e di talento.

SU NAVITAS

Navitas è un leader educazione globale australiano fornitura di programmi pre-universitari e universitari, corsi di lingua inglese, servizi di istruzione e di regolamento migranti, l'educazione creativo dei media, il reclutamento degli studenti, lo sviluppo professionale e servizi di formazione aziendale a più di 80.000 studenti attraverso una rete di oltre 100 college e campus in 23 paesi. Navitas è un ASX Top 200 Company.

Ulteriori dettagli su Navitas sono disponibili presso navitas.com

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

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Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor Dell'animazione

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Ottenere la conoscenza del settore, utilizzare strumenti di animazione avanzati, e collaborare attraverso le discipline per la produzione di applicazioni del mondo reale. Specializzata in: Modellazione 3D Animazione dei personaggi Effetti visivi [+]

PANORAMICA DEL CORSO Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti avranno bisogno di ricerca best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali nella produzione di CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. Animazione dei personaggi In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi particellari, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi diversi in un prodotto finale coesiva. FASE III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. IMPARERAI Storytelling Disegno grafica 3D animazione 2D e 3D Post-produzione Principi di progettazione conoscenza del settore pratica Studio Principi di animazione strumenti di animazione Gestione del progetto L'apprendimento ESPERIENZA Maggiori strumenti di animazione standard di settore di livello avanzato, come ad esempio Autodesks 3DS Max e Maya e Adobe Creative Suite. L'esperienza di un corso progettato in collaborazione con partner del settore, sviluppare le competenze delle industrie cinematografiche e dei media interattivi vogliono. Lavorare con artisti, designer, web, gli sviluppatori mobili e giochi, film maker, animatori e specialisti audio. Imparate da veterani del settore che sono padroni del loro mestiere. Sviluppare gli effetti speciali di alto livello in collaborazione con produttori di film. Imparare e applicare le teorie narrative per la produzione di film d'animazione convincenti. Lavorare con gli sviluppatori di giochi per la produzione di mondi ricchi, attività e animazione per i titoli dei media interattivi. Imparare in un ambiente collaborativo di studio basati su dove i docenti sono anche i tuoi mentori. Imparare e applicare metodologie di project management standard del settore fin dal primo giorno. possibilità di carriera animatore 2D / 3D ModellerRigger artista effetti visivi artista Ambiente artista risorsa Gioco artista tecnico artista carattere concept artist Post-produzione per mezzi radiotelevisivi visualiser architettonica visualiser prodotto elaboratore di dati GIS spaziali la produzione di supporti didattici motion graphics designer Art director Direttore creativo Responsabile del progetto Guida del gruppo DATORI DI LAVORO laureati SAE animazione sono stati coinvolti con molti ben noti società di media creativi, tra cui: Big Ant Studios Gli agenti Voxel Giochi Trickster CSIRO Australiano Medicina Rigenerativa dell'Istituto, Monash University accensione Studios Soluzioni VR Chroma Buzinga Firemonkeys Imparare Sedile Thales Australia, visiva giochi Iloura Fatti salienti DURATA (S): 2 anni accelerate! 3 anni a tempo pieno Assunzioni: Gennaio 2017 Dose successiva: Iscrivetevi da: 22 gennaio 2017 Data di inizio: 22 gennaio 2017 Data di fine: 31 Dicembre 2019 Tipo di corso: Laurea Triennale REQUISITI D'INGRESSO Età minima Gli studenti che chiedono l'ammissione alla SAE devono avere almeno 17 anni di età al momento della domanda. Requisiti accademici I candidati devono aver completato con successo gli studi secondari (scuola superiore) o hanno completato il Naturalmente SAE Dubai Foundation. I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese come indicato di seguito. Esigenze di lingua inglese Gli studenti stranieri devono fornire ulteriori elementi di prova delle competenze linguistiche, tra cui uno dei seguenti modi: Internazionale Sistema di prova di lingua inglese (IELTS) con un punteggio di banda di almeno 6, o equivalente, o Completamento della Anno 12 inglese in una scuola australiana secondaria o università, o equivalente. [-]

Bachelor Of Audio

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Provate il meglio in termini di qualità, audio di formazione pratica e ottenere le competenze e le conoscenze delle esigenze del settore. Specializzato in: Production Studio Post produzione [+]

PANORAMICA DEL CORSO Intraprendere il Bachelor of Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. Durante il vostro tempo a SAE si impara su una varietà di software standard di settore tra cui Pro Tools, Logic Pro X, Ableton Live e più. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione all'ingegneria audio Microfoni e di elaborazione del segnale Principi di suono Audio digitale Operazione DAW Lavorare con artisti Project Management e Professional Etiquette il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma ci sarà anche aiutarvi a lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Production Studio Gli studenti che desiderano estendere le loro capacità di produzione in studio lavoreranno sulle scrivanie audio commerciali su larga scala sia in formato analogico e digitale sia l'ingegneria e la produzione di ruoli, acustica, effetti esterni e microfoni. Sviluppare una comprensione completa della estetica suono da un livello tecnologico ad un livello di produzione e di utilizzare le vostre abilità di mescolare e tracce master da registrare fino al prodotto finale. Oltre alle grandi console, sarà necessario utilizzare una varietà di attrezzature si trovano in pratica attuale del settore, compresi i sistemi in-the-box e hardware all'avanguardia e di controller software per ottenere gli stessi risultati attesi in ambienti tradizionali di studio Post produzione Gli studenti con un focus di post-produzione audio integreranno con l'immagine in movimento. Questo include l'audio per il cinema, i giochi e l'animazione con la creazione e la manipolazione di tutto l'ambiente sonoro della multimedialità. Esplora posizione audio utilizzando varie tecniche microfono per suoni ambientali, nonché il dialogo e gli effetti sonori. Sviluppare le competenze in sostituzione automatica del dialogo (ADR), Foley e sound design. Gli studenti potranno guardare più in profondità l'estetica del suono letterale e non letterale e le tecniche di miscelazione per formati audio coinvolgente e ambienti. FASE III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si avrà una buona conoscenza di audio per molte applicazioni nella musica e dei media creative industries. Sarete abili nell'uso di una varietà di standard di settore hardware e software, che consente di utilizzare il vostro skillset su progetti di grandi o piccole dimensioni in molte sfaccettature del settore audio. IMPARERAI tecniche di Studio Principi di suono Operazione DAW tecniche microfoniche Elaborazione del segnale tecniche di produzione principi di ingegneria audio sound design Suono live ascolto critico conoscenza del settore L'apprendimento ESPERIENZA Iniziare a lavorare con microfoni standard del settore, console di mixaggio e postazioni di lavoro audio digitali nel primo trimestre. Sviluppare competenze di alto livello sul software standard di settore, tra cui Pro Tools e Logic. Padroneggia il vostro mestiere sulle piccole e grandi console formato e registrare i generi musicali a cui è interessato. Ottenere l'esperienza pratica nel suono dal vivo, musica elettronica, post-produzione audio e audio per il cinema e la televisione. Lavorare con artisti, designer, web, mobile e sviluppatori di giochi, film maker, e animatori. Imparare i principi della tecnologia audio e suono - la conoscenza cruciale per gli specialisti del settore audio. Costruisci la tua conoscenze e competenze su, e avere accesso a, attrezzature standard del settore e gli spazi dello studio. Essere parte di una squadra che alimenta i vostri talenti, e vi incoraggia a raggiungere il tuo potenziale di apprendimento. Godere dei vantaggi di essere addestrato SAE - i nostri studenti audio hanno ottenuto grande successo nelle industrie dei media creativi. laureati SAE sono conosciuti nel settore per le loro competenze di alto livello e sono molto richiesti. possibilità di carriera ingegnere Studio Messaggio tecnico di produzione - Film e TV Radio produttore broadcast / engineer Registratore suono mastering ingegnere Vivere tecnico del suono - FOH e monitor Produttore musicale DATORI DI LAVORO laureati audio SAE sono stati coinvolti con molte aziende eccellenti di produzione, studi, spettacoli dal vivo, e radio / emittenti, tra cui: Forester Savile Conte di rimbalzo Micheal Stavrou Labsonics - Post StudioBlack Pearl StudiosSing Canta Studios Woodstock Studios Prince of Wales Hotel comunità stazione radio RevolverJ-Air Soundcorp Fatti salienti DURATA (S): 2 anni accelerate! 3 anni a tempo pieno Assunzioni: Gennaio 2017 Dose successiva: Iscrivetevi da: 22 gennaio 2017 Data di inizio: 22 gennaio 2017 Data di fine: 31 Dicembre 2019 Tipo di corso: Laurea Triennale REQUISITI D'INGRESSO Età minima Gli studenti che chiedono l'ammissione alla SAE devono avere almeno 17 anni di età al momento della domanda. Requisiti accademici I candidati devono aver completato con successo gli studi secondari (scuola superiore) o hanno completato il Naturalmente SAE Dubai Foundation. I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese come indicato di seguito. Esigenze di lingua inglese Gli studenti stranieri devono fornire ulteriori elementi di prova delle competenze linguistiche, tra cui uno dei seguenti modi: Internazionale Sistema di prova di lingua inglese (IELTS) con un punteggio di banda di almeno 6, o equivalente, o Completamento della Anno 12 inglese in una scuola australiana secondaria o università, o equivalente. [-]

Bachelor Of Film

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Apprendere le competenze tradizionali di realizzazione di un film e di essere in prima linea delle nuove tecnologie del settore. Specializzato in: produzione Post produzione [+]

PANORAMICA DEL CORSO La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. Post produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software alto livello sono stati tradizionalmente molto costoso e richiesti grandi impianti hardware per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. FASE III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. IMPARERAI tecniche di ripresa tecniche di produzione CINEMATOGRAFIA Effetti visivi progettazione produzione Disegno dello schermo Storytelling Post-produzione scrittura a schermo Gestione del progetto conoscenza del settore L'apprendimento ESPERIENZA Sviluppare la conoscenza e le competenze sulle tecnologie di telecamere standard del settore tra cui telecamere 4K Red, Canon C300, e altro ancora. Lavorare in collaborazione con artisti, designer, web, mobile e sviluppatori di giochi, animatori, e gli specialisti audio. Creare produzioni in condizioni reali. L'esperienza di apprendimento innovativo al suo meglio, tra cui workshop intensivi, faccia a faccia lezioni, pratica studio-based, e la consegna on-line. Imparare ad alto livello la cinematografia e le capacità di effetti visivi che utilizzano le stesse apparecchiature, software e processi impiegati da operatori del settore. Sviluppare competenze nel software standard di settore, tra cui DaVinci Resolve colore software di classificazione, software di editing Avid Media Composer, Adobe After Effects, e applicazioni grafiche pagina standard di Photoshop. L'esperienza di un corso progettato in collaborazione con partner del settore e sviluppare le competenze che l'industria cinematografica vuole. Sviluppare competenze di alto livello nel vostro mestiere prima di laurea: pronti-industria. possibilità di carriera Editor video Direttore della fotografia Direttore Produttore artista effetti visivi Colorista DATORI DI LAVORO laureati del cinema SAE sono stati coinvolti con aziende eccellenti di produzione, studi e reti, tra cui: Nine Network Vapore di movimento e suoni VFX Fuel Foxtel ABC società di produzione indipendenti Fatti salienti DURATA (S): 2 anni accelerate! 3 anni a tempo pieno Assunzioni: Gennaio 2017 Dose successiva: Iscrivetevi da: 22 gennaio 2017 Data di inizio: 22 gennaio 2017 Data di fine: 31 Dicembre 2019 Tipo di corso: Laurea Triennale REQUISITI D'INGRESSO Età minima Gli studenti che chiedono l'ammissione alla SAE devono avere almeno 17 anni di età al momento della domanda. Requisiti accademici I candidati devono aver completato con successo gli studi secondari (scuola superiore) o hanno completato il Naturalmente SAE Dubai Foundation. I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese come indicato di seguito. Esigenze di lingua inglese Gli studenti stranieri devono fornire ulteriori elementi di prova delle competenze linguistiche, tra cui uno dei seguenti modi: Internazionale Sistema di prova di lingua inglese (IELTS) con un punteggio di banda di almeno 6, o equivalente, o Completamento della Anno 12 inglese in una scuola australiana secondaria o università, o equivalente. [-]

Corso Di Progettazione (design Grafico)

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Sviluppare di alto livello delle competenze di design creativo e affinare i vostri talenti sul software standard. Specializzato in: graphic design [+]

PANORAMICA DEL CORSO Intraprendere il Bachelor of Design (Graphic Design) presso SAE e iniziare la vostra carriera nel mondo senza limiti del settore della progettazione. Esplora tutte le aree di progettazione da tipografia, pre-stampa, il design per la stampa e digitali e molto di più. Si concentrerà sulla creazione di immagini visive e sviluppare una vasta comprensione in tutte le aree del settore del design con particolare attenzione alla progettazione grafica e componenti di web design e non solo. Si studieranno i concetti e le metodologie di disegno utilizzando una varietà di media con un'enfasi su disegno dal vero, compresi gli studi anatomici e le tecniche prospettiche per l'ambiente e la costruzione di carattere. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Fondamenti di disegno Principi di progettazione Design e il layout Design interattivo web design Project Management e Professional Galateo il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II è dotato di due moduli di studio con progetti basati su Graphic Design. Nella specializzazione Graphic Design, si affinare le competenze apprese in Fase I. Gli studenti potranno esplorare ulteriormente tipografia, design per la stampa e media e pre-stampa per creare progetti professionali rilevanti per il vostro settore e sviluppare ulteriormente la forte tecniche di progetto. Gli studenti potranno scoprire ulteriori aspetti del settore del design tra cui la fotografia e che lavorano con altri strumenti professionali a sviluppare un senso completo del settore del design nella sua interezza. FASE III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; un portfolio professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si avrà una buona conoscenza di molti aspetti del settore della progettazione, la laurea con un ampio portafoglio di lavoro in entrambi i supporti fisici e digitali. Avrete una piena conoscenza e comprensione di Adobe Creative Suite e attraverso progetti interdisciplinari e le attività del mondo reale in tutta la laurea, si farà una transizione senza soluzione di continuità nella vostra carriera. IMPARERAI capacità di progettazione pratiche pensiero visivo Progettazione per il web Digital Publishing Design per la stampa campagne di social media pubblicità creativa conoscenza del settore L'apprendimento ESPERIENZA Inizia disegno lavoro in studio nel trimestre 1. Lavorare con una gamma di studenti di talento e del personale, costruire reti professionali, e collaborare su progetti reali. L'esperienza di un corso progettato in collaborazione con partner del settore, sviluppare le competenze delle industrie creative vogliono. Sviluppare le competenze avanzate in pacchetti software standard di settore, tra cui Photoshop, Illustrator, InDesign, Dreamweaver e Acrobat. Costruire conoscenze pensare e visual design di alto livello - apprendere le competenze delle industrie creative richiesta. Imparare a produrre disegni avanzati per il web, editoria digitale e la stampa. Maggiori competenze di marketing rilevanti per il settore corrente come l'ottimizzazione dei motori di ricerca e lo sviluppo di campagne di social media. Entra a far parte di un team d'eccezione creativo multidisciplinare: essere incoraggiati a prendere rischi creativi, lavorare in modo collaborativo, e sviluppare l'indipendenza artistica. possibilità di carriera Grafico web designer Web Developer motion graphics designer Direttore creativo Art director Gestore di contenuti ottimizzatore dei motori di ricerca operatore di stampa Pre finito artista DATORI DI LAVORO SAE laureati di progettazione sono stati coinvolti con aziende ben note in pubblicità, marketing e vendita al dettaglio, tra cui: La stampa Luogo Harvey Norman Berryme Frozen Yogurt World Wide stampa Fatti salienti DURATA (S): 2 anni accelerate! 3 anni a tempo pieno Assunzioni: Gennaio 2017 Dose successiva: Iscrivetevi da: 22 gennaio 2017 Data di inizio: 22 gennaio 2017 Data di fine: 31 Dicembre 2019 Tipo di corso: Laurea Triennale REQUISITI D'INGRESSO Età minima Gli studenti che chiedono l'ammissione alla SAE devono avere almeno 17 anni di età al momento della domanda. Requisiti accademici I candidati devono aver completato con successo gli studi secondari (scuola superiore) o hanno completato il Naturalmente SAE Dubai Foundation. I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese come indicato di seguito. Esigenze di lingua inglese Gli studenti stranieri devono fornire ulteriori elementi di prova delle competenze linguistiche, tra cui uno dei seguenti modi: Internazionale Sistema di prova di lingua inglese (IELTS) con un punteggio di banda di almeno 6, o equivalente, o Completamento della Anno 12 inglese in una scuola australiana secondaria o università, o equivalente. [-]

Laurea Di Sviluppo Giochi

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Ottenere le competenze necessarie per ottenere il vostro lavoro di sogno in giochi di programmazione o giochi di design in soli 2 anni. Specializzata in: Giochi di programmazione Giochi design [+]

PANORAMICA DEL CORSO Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Galateo il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrai migliorare la vostra conoscenza di C ++ e la programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio di qualità ricca e di alto livello. Giochi design Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le proprie competenze e conoscenze all'interno del diverso perimetro di Game Design. Durante il programma si sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature del Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e progettazione AI, bilanciamento, giocatore psicologia e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. FASE III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. IMPARERAI ++ Programmazione C pacchetti middleware programmazione gioco programmazione motore di gioco Strumenti di sviluppo game design psicologia del gioco Lavorare sviluppo del prototipo pipeline 3D livello di sviluppo Matematica, statistica e la logica L'apprendimento ESPERIENZA Scopri di livello avanzato linguaggio di programmazione C ++ standard di settore con un focus speciale sullo sviluppo giochi. Utilizzare i pacchetti di middleware e di sviluppo standard di settore, come Havoc, Direct X, Ogre, OpenGL, UDK, Unità, e molti altri. L'esperienza di un corso progettato in collaborazione con partner del settore, sviluppare le competenze del settore dei giochi vuole. Imparare il gioco di programmazione del gioco, la programmazione motore di gioco e strumenti di sviluppo - si sarà in grado di sviluppare i propri motori da zero e creare i propri strumenti, tra cui importatori / esportatori e manager di scena. Imparare la progettazione e le competenze tecniche per essere in grado di articolare e realizzare giochi di alto livello concetti - questi sono gli attributi chiave professionali richieste dal settore dei giochi e spesso non affrontati in altri giochi corsi HE. Sviluppare competenze di alto livello nei giochi di progettazione, programmazione, pipeline 3D, giochi di psicologia e prototipi funzionanti - imparare a fare le tue idee in realtà. Iniziare a fare i giochi nel primo trimestre. Lavorare con artisti, designer, web e sviluppatori mobili, registi, animatori e specialisti audio. possibilità di carriera game designer livello di design Analisti Systems Designer progettista economia Gioco specialisti di simulazione community manager DATORI DI LAVORO SAE giochi laureati sono stati coinvolti con molte aziende di media creativi in ​​sospeso, tra cui: Ubisoft Gameloft Halfbrick Giochi LAI Krome Sega Studios in Australia THQ 100% Indie due tori Appster Circo corrente Giochi TrickStar Gentrack Torus Games. Serious Games Institute Firemonkeys Australian Institute of Mining and Construction Fatti salienti DURATA (S): 2 anni accelerate! 3 anni a tempo pieno Assunzioni: Gennaio 2017 Dose successiva: Iscrivetevi da: 22 gennaio 2017 Data di inizio: 22 gennaio 2017 Data di fine: 31 Dicembre 2019 Tipo di corso: Laurea Triennale REQUISITI D'INGRESSO Età minima Gli studenti che chiedono l'ammissione alla SAE devono avere almeno 17 anni di età al momento della domanda. Requisiti accademici I candidati devono aver completato con successo gli studi secondari (scuola superiore) o hanno completato il Naturalmente SAE Dubai Foundation. I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese come indicato di seguito. Esigenze di lingua inglese Gli studenti stranieri devono fornire ulteriori elementi di prova delle competenze linguistiche, tra cui uno dei seguenti modi: Internazionale Sistema di prova di lingua inglese (IELTS) con un punteggio di banda di almeno 6, o equivalente, o Completamento della Anno 12 inglese in una scuola australiana secondaria o università, o equivalente. [-]

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