Kumasi Technical University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Kumasi Politecnico è uno dei famosi, eleganti e vibranti Politecnico in Ghana. Si tratta di una spettacolare istituto, che si trova nel cuore della città giardino dell'Africa occidentale, la capitale della regione di Ashanti del Ghana (Kumasi).

Il Politecnico, noto in precedenza come Kumasi Istituto Tecnico, è stato istituito nel 1954, ma ha iniziato l'insegnamento e l'apprendimento effettivo nel 1955, occupandosi principalmente di corsi di artigianato. E 'diventato un Politecnico il 30 ottobre 1963 e da allora in poi concentrato sul tecnico e un paio di programmi Diploma. Inoltre, un paio di corsi professionali sono stati offerti.

Dopo l'entrata in vigore della legge Politecnico del 1992, PNDC Legge 321, Kumasi Politecnico cessato di esistere nella sua forma precedente ed è diventato un istituto superiore.

Il Politecnico di Kumasi è dal 1993, percorso una lunga strada per lasciare il segno nel paese come un istituto superiore forte e credibile. E ha fatto progressi costanti nel suo tentativo di adempiere al suo mandato di formazione della manodopera critica necessaria per il commercio e l'industria in Ghana.

Si è ampliato da tre Facoltà e un Centro nel 2009/2010 a sei Facoltà, una scuola e due Istituti nel 2010/2011 year.For accademico maggiori informazioni sulle Facoltà scuole e Intitutes, clicca qui.

L'istituzione è attualmente in via di sviluppo e rafforzare i suoi programmi HND in corsi di laurea. Si tratta, quindi, la formazione di personale di alto calibro nel campo della scienza e della tecnologia per dotarli di capacità imprenditoriali per soddisfare le esigenze dell'industria, in particolare, e per migliorare anche lo sviluppo socio-economico generale del paese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

BTECH Contabilità Con L'informatica

Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Ghana Kumasi

Il Dipartimento di Contabilità e Sistemi Informativi di contabilità continua a godere di una reputazione come uno dei gruppi leader nelle istituzioni educative ghanese più elevati per l'insegnamento e la ricerca sugli aspetti economici, istituzionali e organizzativi dei sistemi contabili e informativi. [+]

Il Dipartimento di Contabilità e Sistemi Informativi di contabilità continua a godere di una reputazione come uno dei gruppi leader nelle istituzioni educative ghanese più elevati per l'insegnamento e la ricerca sugli aspetti economici, istituzionali e organizzativi dei sistemi contabili e informativi. Il mantenimento e l'approfondimento leader reputazione internazionale per l'insegnamento e la ricerca è la nostra priorità, e quindi, ci siamo impegnati: Per migliorare ulteriormente la qualità dell'esperienza degli studenti nei nostri programmi a livello universitario come ad esempio il mantenimento di efficaci rapporto studenti-docenti e assicurando un adeguato equilibrio e mix di studenti per mantenere la diversità e la qualità dell'esperienza educativa. Per rafforzare ulteriormente la nostra eccezionale ambiente pratico e di ricerca attraverso la formazione software di contabilità, seminari di ricerca, i visitatori e forti legami con gli altri reparti, centri di ricerca e le circoscrizioni esterni, rendendo possibile lo studio rilevanti problemi dei sistemi contabili e informativi all'interno del ricco contesto delle scienze sociali in linea con la tradizione intellettuale della Scuola. Siamo orgogliosi della diversità in tutto ciò che facciamo, come lo è la chiave del nostro vantaggio competitivo a livello locale così come a livello globale. Ci sforziamo quindi di continuare a coniugare 'appeal globale' con un distintivo 'orientamento africano' in termini di conoscenza istituzionale e di carattere così come tradizioni intellettuali. Il dipartimento gestisce una serie di programmi, vale a dire Bachelor of Technology (B.Tech) Contabilità con Computing (Top-up), Postgraduate Certificate (PGCert) in contabilità informatizzata, Higher National Diploma (HND) Contabilità con Computing, Higher National Diploma (HND ) Contabilità, Diploma di contabilità informatizzata, Diploma professionale in contabilità informatizzata. Requisiti di ingresso I titolari di HND Contabilità / Contabilità con Computing Certificato con un minimo di due (2) anni di esperienza di lavoro. O titolari ACCA e ICA con passaggi a sei (6) o più soggetti. O I primi laureati provenienti da altri campi o disciplina può applicare [-]

Ingegneria Chimica BTECH

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Ghana Kumasi

Il dipartimento si impegna per l'eccellenza nel campo della Ingegneria Chimica con completo programma di insegnamento superiore diploma nazionale, e la promozione di attività di ricerca volte ad affrontare le esigenze del Ghana, oltre a contribuire alla base di conoscenza della disciplina Ingegneria Chimica. [+]

Il dipartimento si impegna per l'eccellenza nel campo della Ingegneria Chimica con completo programma di insegnamento superiore diploma nazionale, e la promozione di attività di ricerca volte ad affrontare le esigenze del Ghana, oltre a contribuire alla base di conoscenza della disciplina Ingegneria Chimica. Il Dipartimento di Ingegneria Chimica è riconosciuto a livello nazionale per il suo best practice per l'insegnamento ingegneria chimica ed è uno degli unici due chimici Ingegneria Dipartimenti del paese, e l'unico reparto che forma gli studenti al livello di Higher National Diploma (HND) e Bachelor of Technology (BTech) in Ingegneria chimica. Obiettivi Per produrre laureati che hanno solida conoscenza dei principi di ingegneria chimica attraverso l'educazione ingegneria di qualità, per svolgere ricerca applicata finalizzato ad arrecare vantaggi industrie locali in Ghana e in Africa, e per fornire servizi alla comunità più ampia. Per realizzare la visione, il Dipartimento si impegna a: Fornire agli studenti le sottostanti scienze ingegneristiche e basi tecniche per diventare competente, praticando ingegneri chimici. Gli studenti imparano ad applicare la loro conoscenza dei principi scientifici per l'identificazione dei problemi e la soluzione, ad intraprendere e analizzare il lavoro sperimentale, e per la progettazione di processi e sistemi per soddisfare obiettivi specificati utilizzando moderni strumenti e tecnologie di ingegneria sicuri, accettabili per l'ambiente e sostenibili; Preparare gli studenti per avere successo nei loro futuri rapporti di lavoro. Gli studenti sviluppano capacità di comunicazione efficace, imparare a funzionare in modo produttivo in team, e di ottenere le basi per sostenere l'apprendimento per tutta la vita in modo da promuovere la crescita personale e professionale; Infondere negli studenti perfetta comprensione delle loro responsabilità professionali ed etiche e creare consapevolezza dell'impatto sociale che le loro attività professionali possono avere; Migliorare continuamente il programma accademico in collaborazione con il mondo accademico, ex-alunni, il governo e l'industria; e Foster un rapporto che è collaborativo e accessibile tra docenti e studenti e che permette di tutoraggio personale e impegna gli studenti nel processo educativo. Requisiti di ingresso I titolari di HND Chemical Engineering certificato con un minimo di due (2) anni post-laurea esperienza industriale. I candidati con prima classe e Seconda Divisione di ceto alto sarebbero stati ammessi senza un colloquio. I candidati con Second Division classe inferiore sarebbero tenuti a superare un colloquio. I candidati con altri ambiti di Ingegneria e Chimica sarebbero tenuti a prendere importanti Corsi di Ingegneria Chimica e Chimica come prerequisiti. [-]

Contatto
Indirizzo
P. O. Box 854, Kumasi Fax: +233 (0)3220-22387
Kumasi, GH
Social media