Keystone logo
© Birmingham City University
Birmingham City University

Birmingham City University

Birmingham City University

introduzione

Con circa 29.000 studenti provenienti da 100 Paesi, (HESA Student Record 2020/21 © Higher Education Statistics Agency Limited) Birmingham City University è un luogo di studio ampio e diversificato. Mettiamo gli studenti al centro di tutto ciò che facciamo, offrendo loro le migliori opportunità di successo futuro.

L'Università di Birmingham

Abbiamo investito 270 milioni di sterline nell'economia regionale e sostenuto migliaia di posti di lavoro nella zona. Stiamo investendo 340 milioni di sterline nel nostro patrimonio, compresa un'importante espansione del campus di Eastside, nel centro della città, che offre agli studenti una gamma invidiabile di strutture.

Responsabilità sociale

In Birmingham City University ci impegniamo a trasformare la vita degli studenti e a migliorare le opportunità attraverso l'istruzione e l'avanzamento. Svolgiamo un ruolo fondamentale nel sostenere l'economia e il settore pubblico di Birmingham e delle West Midlands, in quanto università della città di Birmingham.

Che si tratti di sviluppare ricerche per consentire alle persone di condurre una vita più sana, di diminuire il bullismo nelle scuole o di aiutare i bambini di talento in Sudafrica a raggiungere il loro potenziale musicale, Birmingham City University intraprende un'ampia gamma di attività per garantire che operiamo come un'università socialmente responsabile.

Lunedì 17 settembre 2018 abbiamo annunciato che il personale aveva votato per l'Acorn's Children's Hospice e il Birmingham and Solihull Women's Aid come enti di beneficenza scelti dall'Università.

Posizioni

  • Birmingham

    Bartholomew Row,15, B5 5JU, Birmingham

Domande