The Royal Central School of Speech and Drama, University of London

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Un'introduzione alla Centrale dal committente.

professor Gavin
Henderson, CBE
Principale

Centrale si trova in prima linea nella formazione e della ricerca nelle arti drammatiche. statistiche occupazionale dei laureati sono tra i più alti nel nostro settore, e la nostra ricerca è stato recentemente valutato come 'World principale' - ed è unico nel regno dei conservatori dramma. Il rapporto tra le applicazioni di laurea in luoghi è il più alto di qualsiasi università del Regno Unito.

Mentre i nostri attori vincono molti dei premi più ambiti, in tutto il mondo, e frequenti riconoscimenti nei media, una vasta gamma di organizzazioni del settore rango centrale come il gold standard nella direzione di lavoro tecnico e di design. Così pure, Central continua come forza pionieristica nell'applicazione delle competenze drammatiche in molti contesti sociali.

Ci auguriamo che vorrete esplorare la gamma di corsi, sia di laurea e post-laurea, di cui su questo sito. Da visitare per un open day, o venire ai nostri normali produzioni pubblici - incentrati intorno storico Teatro Embassy.

Le nostre strutture sono generalmente considerate come esemplari con ulteriori studi specializzati e gli spazi di performance per essere aggiunto come parte di un nuovo sviluppo dinamico.

Una breve nota dal professor Simon Shepherd, professore emerito di teatro.

Elsie Fogerty ha fondato la Scuola Centrale di Formazione vocale e arte drammatica presso la Royal Albert Hall nel 1906. Fogerty era uno specialista nella formazione discorso. Aveva anche una ferma convinzione nell'importanza sociale dell'istruzione. Gli studenti della sua scuola è diventato rapidamente famosi per la loro consegna nelle competizioni versi di lingua, la loro comparsa nelle sale, e il loro lavoro con i bambini nelle aree svantaggiate di Londra. Mentre centrale ha sviluppato un nome per la formazione dell'attore, il suo fondatore era allo stesso tempo impegnata a far progredire lo studio del teatro come disciplina accademica.

Molto prima della fondazione del primo reparto dramma università nel Regno Unito, Fogerty ha sostenuto che il teatro dovrebbe essere studiato all'università e che la formazione del teatro dovrebbe essere assegnato gradi.

Nel 1937 Fogerty è stato offerto uno spazio sul sito in quel momento destinato per la costruzione National Theatre, con il collegio a fianco del teatro. Ma questo schema, come molti dei regimi Teatro Nazionale, è saltato. Nel 1957 la scuola finalmente spostato dalla Albert Hall, dopo aver acquisito il contratto di locazione del Teatro dell'Ambasciata a Swiss Cottage e dei suoi edifici associati.

L'ambasciata aveva una reputazione, dal 1930, per il teatro sperimentale e politicamente di sinistra. Nel 1957 questa reputazione era svanita. Quando è arrivato centrale che era sia salvataggio un vecchio teatro e tessitura nel tessuto di nuovi edifici universitari. Almeno questo era il piano: inevitabilmente i fondi dovevano essere sollevata. In questa occasione il campione era Sir John Davis. Il suo lavoro in termini di dotazione che perseguono stabilito le risorse per costruire un nuovo edificio. Questo è stato aperto nel 1961 da Sua Altezza Reale la Duchessa di Kent, che era allora Patrono della centrale.

Nel 1961 tre dipartimenti distinti erano state stabilito nella centrale. Il reparto fase correva il suo corso di tre anni per attori, con ex allievi come distinto come Lord Olivier e Dame Peggy Ashcroft già una parte della sua storia, e un corso biennale per direttori di scena. Il reparto di formazione degli insegnanti si stava preparando gli studenti per il suo diploma, poi l'abilitazione all'insegnamento riconosciuta, e per la London University Diploma di Arte Drammatica. Che qualifica era stato istituito nel 1912 proprio a seguito della campagna di Fogerty per il riconoscimento del dramma e l'insegnamento dramma come soggetti degni di una corretta studio accademico. A questo punto il collegio era famoso per il suo Logopedia reparto come per il suo lavoro in attori di formazione.

I lavori di costruzione continuato. Nel mese di giugno 1972 Un nuovo studio è stato costruito in un angolo di Buckland Crescent e formalmente aperta dal nuovo patron della Scuola, Sua Altezza Reale la Principessa Alexandra. Centrale è diventata sovvenzionate dalla Inner London Education Authority nel 1972. Nel 1989 è stato 'inserito' come una scuola di istruzione superiore a sé stante e finanziato direttamente dal governo. Era stato offerto gradi dal 1986, prima di tutto convalidato da parte del Consiglio dei premi nazionali accademici. Dal 1992 i suoi gradi sono stati convalidati dalla Open University.

A partire dai primi anni 1990 in poi, un ampio lavoro edificio ha avuto luogo: un nuovo impianto di laboratorio è stato aperto nel 1991. Nell'estate del 1993 un ampliamento è stato aggiunto al Teatro Embassy - un teatro di studio, studi di progettazione e le strutture guardaroba. Nel 1997 il collegio ha completato un blocco di cinque piani ad est del campus, fornendo una nuova libreria, un centro risorse di apprendimento e di elaborazione servizi, una sala comune, il bar degli studenti e gli uffici del personale. Un Teatro Ambasciata rinnovato è stato inaugurato nel 2002 e seguito nel 2005 dal West Block, con i suoi diversi piani di state-of-the-art spazi prestazioni e sale prova.

Nel 2005 il Consiglio della Corona ha concesso il collegio la facoltà di conferire i propri diplomi insegnate. Nello stesso anno gli studenti della Webber Douglas Academy of Dramatic Art trasferito alla centrale, portando con sé 100 anni dell'Accademia storia dei contributi significativi al palcoscenico e dello schermo. In quell'anno la scuola era l'unica istituzione teatro specialista per vincere il premio di Centro di Eccellenza in apprendimento e insegnamento, diventando il Education Funding Consiglio Superiore per Centro designato Inghilterra per l'eccellenza nella formazione per il teatro. Il suo scopo come un Centro di eccellenza è quello di fornire una risorsa nazionale per la formazione arti dello spettacolo professionale e di apprendimento, un punto di riferimento per il teatro di ricerca e borse di studio, e un sito per la collaborazione nazionale ed internazionale.

Con effetto dal settembre 2005 è diventato un centrale College dell'Università di Londra, e così facendo soddisfatte le ambizioni originali di Elsie Fogerty. E poi nel 2012 arrivò un nuovo riconoscimento ... Fogerty usato per dire che mentre il direttore della Accademia di Arte Drammatica aveva cercato titolo reale per la sua istituzione, era stata troppo occupata a lavorare con i bambini nelle baraccopoli di fare questo genere di cose. Ma un secolo dopo il raggiungimento del collegio da lei fondata ha correttamente il suo riconoscimento quando a novembre 2012 Sua Maestà la Regina ha conferito Reale Titolo su Central.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BAs »

Programmi

Questa scuola offre anche:

BA

Bachelor Of Arts (Hons) Agire

Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Regno Unito Londra

Una formazione completa attore classica e contemporanea, questo percorso impegnativo alimenta gli studenti attraverso un percorso che cambia la vita, in cui si sono sfidati a raggiungere il loro pieno potenziale come attori e di acquisire le competenze per lavorare in tutta la gamma di contesti di recitazione. [+]

Bachelor of Arts (Hons) Acting Panoramica Una formazione completa attore classica e contemporanea, questo percorso impegnativo alimenta gli studenti attraverso un percorso che cambia la vita, in cui si sono sfidati a raggiungere il loro pieno potenziale come attori e di acquisire le competenze per lavorare in tutta la gamma di contesti di recitazione. Circa il corso La filosofia del corso può essere riassunta dalle parole, 'incarnazione', 'immaginazione' e 'interazione'. La formazione si sviluppa il corpo dell'attore e la voce come comunicatori forti ed efficaci di pensiero, emozione e l'intenzione, e apre l'immaginazione in modo che l'attore in grado di creare e sostenere mondi tridimensionali dal testo del drammaturgo. Questi processi hanno sempre luogo in un contesto interattivo in modo che l'attore è costantemente imparando a rispondere agli stimoli esterni - se le persone, oggetti o atmosfera - in modo aperto e senza censure. Gli studenti hanno diritto allo status di full equity dopo la laurea. Dettaglio corso Anno 1 Liberare e scoprire: gli studenti partono dal unicità del sé nel contesto di gruppo e il rigore dello studio di formazione, e imparare a lavorare con la verità e l'integrità, apertura e rilasciando il corpo, la voce e l'immaginazione, e lo sviluppo di un processo personale e artigianale attraverso il quale costruire il carattere e vivere verità all'interno di un mondo immaginario. Imparando a vivere e respirare in questo momento, gli studenti cominciano a scoprire il potenziale creativo dello spazio recitazione. Anno 2 Stretching e crescente: sulla base di questa esperienza, gli studenti ampliare la loro gamma fisico ed emotivo, sviluppando l'arte della trasformazione e lavorare con fantasia da dentro mondi e personaggi che sono sostanzialmente rimossi dalla propria. Imparano anche per trasferire le competenze per la televisione e la radio. Verso la fine dell'anno, gli studenti cominciano a pensare di applicare la loro formazione all'interno di contesti industriali. Anno 3 Applicando il mestiere: attraverso una serie di contrastanti produzioni pubbliche e progetti di supporti registrati, gli studenti si applicano e sviluppano la loro arte in contesti professionali simulate, mentre allo stesso tempo impegnati nel processo di interfacciamento con l'industria e imparare a sopravvivere come un attore di lavoro . attenzione professionale Il corso Agire ha legami forti e crescenti con l'industria. impiega centrale registi professionisti dal secondo anno, e invita una serie di professionisti del settore per fornire i colloqui e workshop su argomenti di tecnica provino per prove Shakespeare. ospiti recenti includere registi acclamati Michael Grandage, Lindsay Posner e Max Stafford-Clark, e noti attori come James Purefoy e Kit Harington. Gli studenti acquisiscono lavoro professionale, mentre ancora in corso e ci sono le visite regolari da parte di grandi compagnie teatrali, come la Royal Shakespeare Company, Almeida Theatre e fuori di sesto, che danno i colloqui e tenere workshop. Recenti personale ospite Direttori: Ellis Jones, Richard Beecham, Tim Hardy, Angie Langfield, Dugald Bruce Lockhart-, Russell Bolam, Bill Buckhurst. Altri: Ian Brener, Paul Harris, Mary Howland, Peta Lily, Mark Street, Jonathan Tafler, Joe Atkins. Requisiti di ingresso e ammissione Requisiti minimi di ammissione 2 A Levels in C, 3 GCSE a C, e la selezione di Audition. offerte normali possono essere più elevati e dipendono gradi attesi e prestazioni audizione. i candidati eccezionali che non soddisfano questo requisito, ma dimostrano il potenziale del caso, possono essere accettati. Ammissioni Questo è un corso intensivo di formazione professionale e deve essere seguito nella sua interezza. I candidati devono essere idonei a soddisfare i requisiti generali di ammissione. L'ammissione si baserà sulla ragionevole aspettativa che si ha la possibilità di completare e contribuire positivamente al programma e che si sarebbe beneficiare di studio onori. Non c'è alternativa alla selezione da provino. La selezione per l'audizione di norma dipenderà da voi meeting, o essere previsto per soddisfare i requisiti minimi di ammissione e sui riferimenti scritti e dimostrazione di quanto segue nella dichiarazione UCAS scritta: l'impegno con il teatro e opera a livello nazionale / locale, prova di un vero e proprio impegno di recitazione e un interesse di lunga data per la recitazione e il teatro conoscenza di una serie di forme teatrali e generi esperienza maturata in contesti di post-formazione, come ad esempio il luogo di lavoro, i viaggi e le impostazioni di volontariato. In assenza di formazione, l'indicazione del potenziale accademico verrà ricercata nella vostra dichiarazione UCAS. Audizioni in London Per saperne di più sul processo di audizione per il nostro agire, corsi BA sul nostro sito web. Visualizzare l'elenco discorso provino, o richiedere una copia chiamando il numero +44 (0) 20 7722 8183. Audizioni internazionali Ogni anno centrale ospita una serie di audizioni al di fuori del Regno Unito, con un team di tutor da Central viaggiano per incontrare i candidati. Le audizioni internazionali sono progettati per replicare l'esperienza provino con sede a Londra in ogni aspetto (diverso da un tour del nostro sito!). Vedere il nostro cercatore di evento per gli elenchi delle prossime sedi audizione e date. Studenti Internazionali Visita la sezione Internazionale Studenti di visualizzare i dettagli dei requisiti di lingua inglese per i corsi di centrale. Testimoniale Lindsey Campbell Laureato al 2013, primo debutto professionale fase Londra The Harvest al Teatro di Soho. "Il mio tempo al Central mi ha dato la formazione essenziale e la conoscenza avevo bisogno di crescere come attore all'inizio della mia carriera. Il corso offre una vasta gamma di insegnamento che nutre e libera la tua creatività. Ho anche guadagnato una enorme rete di supporto che so sarà sempre lì, dentro e fuori della centrale ". A proposito di recitazione, corsi di BA di Central da Geoffrey Colman, Responsabile della recitazione Storicamente, gli attori centrali hanno sempre adottato un approccio pragmatico alla loro formazione, attingendo molteplici teorie di prestazioni piuttosto che la sottoscrizione di una particolare dottrina o metodo. I tre specializzazioni riflettono questo eclettismo e celebrano le molte e varie tecniche disponibili per il formatore attore. Gli studenti sono tenuti a frequentare audizioni tenute a Londra ea livello internazionale. Al provino i partecipanti possono scegliere di essere considerato per uno, due o tutti e tre i corsi. In caso di successo, l'offerta può essere fatta per uno o più dei corsi, ma non sarà possibile trasferire tra i corsi volta accettate. Durante il loro studio gli studenti verrà insegnato una vasta gamma di agire processi da residenti e visitando personale professionale. Ognuno dei tre corsi specialistici del BA (Hons) Acting li aiuterà a imparare come diventare attori creativi auto-determinazione eminentemente capaci di lavorare in teatro, televisione, cinema, radio e sarà costantemente sfidare la loro comprensione della recitazione. formazione Conservatorio intensiva richiede anche la dedizione totale e richiederà il coraggio, l'intelligenza, ingegno e generosità. I tre corsi esistono all'interno di un ambiente universitario / conservatorio fiorente - sede di una gamma dinamica di discipline di performance relativi sia a livello universitario e post-laurea. La formazione sarà contestualizzato al fianco di un pertinente parere professionale ed è strutturato in modo tale da dotare gradualmente agli studenti una conoscenza approfondita del settore. preparazione professionale, tra cui incontri con gli agenti, direttori del casting, produttori e registi, così come le audizioni simulate / getti e una vetrina del West End, ha fatto sì che negli ultimi anni, la maggior parte degli studenti del BA (Hons) Acting, - in tutti e tre i corsi - si sono assicurati la rappresentanza dell'agente nel momento in cui hanno completato il corso. Esibizioni di BA (Hons) ex allievi di recitazione sono da tempo stati riconosciuti da importanti premi come il BAFTA, Oscar, Golden Globes, Olivier Awards, Tony Awards, London Evening Standard Awards Teatro e il Sunday Times / Teatro Nazionale di Ian Charleson Awards. Più di recente alunni hanno ottenuto un premio Television British Academy come miglior attore, Primetime Emmy Award come miglior attore non protagonista in una miniserie o un film, MTV Movie Award per il Miglior Eroe, British Academy Television Award come miglior attore non protagonista, Empire Award come miglior attore , Film Award Gotham Independent Best Ensemble performance critici San Diego Film Society Award per il miglior Ensemble prestazioni, Ariel Award come miglior attore emergente e Talent Award al London Evening standard Theatre Awards. [-]

Bachelor Of Arts (Hons) Arti Performative

Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Regno Unito Londra

Focalizzando l'attenzione sui indagine critica e la sperimentazione di nuove metodologie, gli studenti a sviluppare nuove e stimolanti forme di prestazione radicate in un impegno rigoroso con le competenze, teorie e storie di teatro e altre arti performative. [+]

Bachelor of Arts (Hons) Arts prestazioni Panoramica Sviluppare la vostra identità di creatore di performance art e produttore su un percorso che favorisce la pratica creativo indipendente e collaborativo. Focalizzando l'attenzione sui indagine critica e la sperimentazione di nuove metodologie, gli studenti a sviluppare nuove e stimolanti forme di prestazione radicate in un impegno rigoroso con le competenze, teorie e storie di teatro e altre arti performative. Circa il corso L'integrazione di questo percorso di sviluppo artistico con performance e produzione capacità prepara gli studenti a diventare professionisti indipendenti e / o di lavorare in posizioni organizzative, amministrative e artistiche chiave attraverso le arti. Nei primi due anni, gli studenti prendono parte a un programma che mira a sviluppare la loro pratica in tre aree chiave: text / teoria, il corpo / movimento e materiali / tecnologie. Nell'ultimo anno gli studenti possono scegliere una zona di messa a fuoco, che sarà sviluppato e contestualizzato all'interno di progetti indipendenti. Il corso è orientato verso lo sviluppo di un individuo identità creativa nel contesto di lavoro collaborativo, in cui gli studenti si impegnano ruoli e posizioni diverse per sfidare il proprio processo e modi di lavorare. Dettaglio corso Anno 1 Basandosi su fondamenti storici, teorici e pratici di arti del teatro e delle prestazioni, gli studenti acquisiscono competenze fondamentali in drammaturgia e la scrittura e per le prestazioni, le pratiche di movimento contemporaneo, e lavorando con materiali e tecnologie. Essi produrranno brevi pezzi di lavoro attraverso progetti di collaborazione, che coinvolge l'installazione, le pratiche testuali, tecniche di esecuzione coinvolgenti e tradizionali. Questo è supportato da sessioni di competenze in applicazione di metodi di ricerca, pratica riflessiva, i processi di documentazione e critica. Anno 2 L'attenzione in questo anno è sulla decostruzione, lo sviluppo e la contestualizzazione della pratica creativa. Gli studenti si impegnano un progetto creativo per coinvolgere e sviluppare strategie per lavoro interdisciplinare prestazioni tenuto da professionisti di fama internazionale; sviluppare le competenze e le conoscenze nella produzione, gestione dei progetti, alla conservazione e programmazione; e organizzare una festa in un locale pubblico a Londra, mentore da una serie di curatori professionisti e produttori. Un posizionamento professionale con una società o professionista è intrapreso, e il lavoro la volontà opzionali includono un progetto fotografico interdisciplinare e un modulo sulla violenza nella cultura contemporanea. C'è l'opportunità di sviluppare la scrittura pratica prendendo le unità opzionali condivisi con il dramma BA, Teatro Applicata e Istruzione: Scrivere per via delle prestazioni. Anno 3 Gli studenti frequentano regolarmente seminari, preparare i portafogli e procedere ad un esame. La pratica è raffinato all'interno di una gamma di contesti professionali e competenze specialistiche vengono applicate in pratica creativa attraverso due compiti principali. Alcuni studenti possono essere mentore o lavorare in un ambiente professionale al di là centrale, e / o di intraprendere un, dissertazione scritta la pratica basata su un argomento di scelta. Posizionamenti Gli studenti di questo corso saranno coinvolti con progetti di collaborazione con gli operatori e le organizzazioni artistiche nazionali ed internazionali. I praticanti hanno lavorato con includono: James Dacre, Rachel Warr, Liz McGrath, Simon Stephens, e il dottor Ernst Fischer. Le organizzazioni lavorato includono: L'Institute of Contemporary Arts, la Roundhouse, Battersea Arts Centre, English National Opera,] spazio prestazioni [, Dreamthinkspeak, Capra e Monkey, Punchdrunk, New York University e la Royal Albert Hall. Gli studenti hanno preso il loro lavoro (durante gli studi) a: Los Angeles, New York, Praga, Montenegro, Slovacchia, Danimarca, Estonia, Brasile, Russia, Singapore, Scozia e Lituania. host posizionamento hanno incluso: Seabright Productions, BBC, Robert Wilson, il Festival di Manchester, Artsadmin, Centro per la collaborazione creativa, Victoria and Albert Museum e il Teatro di Soho. Molti studenti hanno assicurato borse di studio e di sviluppare il loro lavoro da parte di organizzazioni, tra cui: la Commissione Fulbright, Arts Council e il British Council. attenzione professionale Recenti personale ospite Dr Julia Bardsley, Felix Barrett, Anne Bogart, Elizabeth LeCompte, Rebecca Lenkiewicz, Dr Trish Lione, Julian Maynard Smith, Simon McBurney, Felix Barrett, Katie Mitchell, Daniel O'Neill, Kira O'Reilly, Orlan, Richard Schechner, Naomi Filmer , Richard Foreman, Edward Bond, Marisa Carnesky, Won Kim, Karla Shacklock, Joel Scott, Rajni Shah, Tristan Sharp, Stelarc, Simon Stevens, Manuel Vason, Michael Walling, Juschka Weigel, Charlie Westenra, Hilary Westlake, Ita O'Brien. Requisiti di ingresso e ammissione L'ingresso al Arts prestazioni filone è soggetta ad un colloquio e la partecipazione ad una giornata di selezione. Tutti i candidati invitati a colloquio sono invitati a portare un portafoglio del loro lavoro. Requisiti minimi di ammissione 3 A Levels a BBC, ND BTEC: DDM. Le offerte possono variare da questo, a seconda delle classi e le prestazioni durante il colloquio previsto. i candidati eccezionali che non soddisfano questo requisito, ma dimostrano il potenziale adeguato al colloquio e tramite il loro portafoglio possono essere accettati. Ingresso con crediti accademici Per informazioni sui requisiti di accesso alternativi si prega di consultare il nostro sito. Dettagli applicazione Vedere Come applicare sezione per i corsi di laurea. Interviste a Londra Per saperne di più sul processo di intervista per questo corso. Interviste internazionali Ogni anno centrale ospita una serie di interviste al di fuori del Regno Unito, con un team di tutor da Central viaggiano per incontrare i candidati. Le interviste internazionali sono progettati per replicare l'esperienza intervista con sede a Londra in ogni aspetto (diverso da un tour del nostro sito!). Vedere il nostro cercatore di evento per gli elenchi delle prossime sedi di intervista e le date. Studenti Internazionali Visita la sezione Internazionale Studenti di visualizzare i dettagli dei requisiti di lingua inglese per i corsi di centrale. Testimoniale Sophie Grodin Laureato 2013 Performer e direttore, Londra. "Ho scelto di Performance Arts perché mi ha permesso di sperimentare. Mi è stato sfidato, spinto e incoraggiato a provare le cose che potevano sembrare estraneo a me all'inizio, solo per scoprire che quelle erano le aree che è venuto a significare il massimo per il mio lavoro futuro. Questo corso vi insegna come fare il proprio lavoro, a pensare per se stessi, di prendere decisioni, di assumere la proprietà e collaborare; era come un'avventura che mi ha portato giù i viali non avrei mai trovato me stesso. Ho incontrato i miei collaboratori correnti alla centrale e che è diventato la radice di una rete che continua a crescere. Dopo la laurea sto facendo il mio lavoro, tra cui un duetto con il lavoro Karen Christopher e come il co-creatore di un pubblico membro esperienza CAMERA, che è stato mostrato al Fringe Festival di Edimburgo e Tate Britain nel 2014. " [-]

Bachelor Of Arts (Hons) Costruzione Scenica

Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Regno Unito Londra

Imparare a progettare e costruire i set, e di sviluppare abilità quali carpenteria, progettazione strutturale, lavorazione dei metalli e meccanica. La formazione sarà principalmente essere in teatro, ma le competenze apprese sono facilmente trasferibili a molti ambienti di media diversi, tra cinema, televisione e pubblicità. [+]

Bachelor of Arts (Hons) Scenic Edilizia Panoramica Imparare a progettare e costruire i set, e di sviluppare abilità quali carpenteria, progettazione strutturale, lavorazione dei metalli e meccanica. La formazione sarà principalmente essere in teatro, ma le competenze apprese sono facilmente trasferibili a molti ambienti di media diversi, tra cinema, televisione e pubblicità. Circa il corso constructers Scenic bisogno di essere creativi risolutori di problemi che fanno uso di idee e soluzioni che sono disegnati da tutti gli aspetti di ingegneria e di pratica industriale per favorire la creazione di insiemi o messa in scena. Gli studenti impareranno a essere autonomi e di risorse, e di sviluppare competenze specifiche per l'alto livello professionale richiesto dall'industria. A partire dal secondo anno gli studenti hanno l'opportunità di lavorare in contesti professionali, come ad esempio in locali, imprese edili, paesaggi o le organizzazioni che fanno eventi, la televisione o la pubblicità. Questo corso è l'ideale per coloro che hanno un forte interesse a costruire con il legno e metallo, ma che vogliono anche un percorso creativo. Dettaglio corso Anno 1 Imparare a conoscere una varietà di materiali, tra cui strumenti di lavorazione del legno, utensili portatili e macchinari. Gli studenti potranno costruire elementi specifici di paesaggi, di lavoro alle specifiche di un designer professionista e strettamente con i tecnici per pianificare come scenario potrebbe essere attrezzato per adattarsi all'interno di uno studio o di uno spazio principale casa. Imparare tecniche di falegnameria specifiche, gli studenti lavorano come parte di una squadra, la costruzione o adattare paesaggio. Gli studenti avranno anche una introduzione di AutoCAD e imparare disegno tecnico di base. Anno 2 Gli studenti continuano a sviluppare ulteriormente le competenze di AutoCAD. Si lavorerà su strutture di lavoro in metallo di saldatura e costruzione, per costruire un set per una produzione pubblico, sia singolarmente o come parte di una squadra, così come lavorare con uno scenario automatizzato. Gli studenti hanno anche la possibilità di lavorare in un contesto professionale nel settore. Anno 3 Gli studenti si impegnano il ruolo di Capo del Dipartimento su una vasta scala di produzione realizzato nel Teatro Ambasciata di centrale o Webber Douglas Studio, gestire altri studenti la costruzione di scenari e coordinare con tutti i membri del team creativo e di produzione. Essi lavoreranno su un progetto personale o di collocamento che si concentra su una singola area di competenza. Il lavoro a progetto viene scelto e negoziato per adattarsi con la comprensione degli studenti di quale area / s del settore sono più desiderosi di fare carriera in. Gli studenti partecipano a una mostra per presentare un portfolio di lavoro migliore per l'industria. Posizionamenti A partire dal secondo anno in poi, gli studenti hanno l'opportunità di organizzare tirocini. Una vasta gamma di aziende professionali lavorano con centrale, consentendo l'accesso a molti stili di prestazione. Attraverso tirocini nel secondo e terzo anno, gli studenti hanno lavorato su produzioni con la Royal Shakespeare Company, English National Opera, Blackfriars Scenario Ltd, Scott Fleary, Forma Edilizia e East London Furniture Company. Gli studenti si impegnano regolarmente tirocini presso la Royal Opera House e Watford Palace Theatre. Attraverso i link corso ha stabilito con altre industrie - come festival, eventi e parchi a tema - Gli studenti sono stati in grado di ampliare il loro ambito di competenze e conoscenze, lavorando su una gamma diversificata di progetti. attenzione professionale studenti costruzione scenica si incontreranno e lavorare con molti professionisti e organizzazioni in tutto il loro tempo a Central. Questo corso ha stabilito legami con laboratori scenici studios come ad esempio Scott Fleary, Blackfriars Scenario Ltd, Impostazioni Factory Ltd, Globe di Shakespeare, KC Costruzione, oggetto Edilizia e Freeform costruzione. Questi workshop costruire scenografie per il teatro, la televisione e gli eventi aziendali, dando agli studenti l'opportunità di sperimentare le varie aree e diversi in cui possono lavorare dopo la laurea. Gli studenti hanno anche lavorato su scenario per spettacoli televisivi come The X Factor, Britain 's Got Talent e rosso o nero?, Così come gli eventi a Glastonbury Festival, Teatro materiali della conferenza, Paradise Gardens Festival e London Mela. Molte altre opportunità di venire attraverso il rete di laureati già ben posizionato in teatro e contatti effettuati con i designer professionisti con cui lavorano sulle produzioni pubbliche a Central. Gli studenti hanno iniziato con successo le proprie aziende, tutte le opportunità che offre per laureandi. Recenti personale ospite Roger Harrison, Lynsey Brown, Rafe Mullarkey, William Floyd-Maclean, Ruari Murchison, Jon Hare, Alexander McPherson, Colin Mander, Nigel Hayne, Philip Engleheart, Gary Thorne, Michael Taylor, Paul Wills. Requisiti di ingresso e ammissione Requisiti minimi di ammissione 3 A Levels a BBC, ND BTEC: DDM. Le offerte possono variare da questo, a seconda delle classi e le prestazioni durante il colloquio previsto. i candidati eccezionali che non soddisfano questo requisito, ma dimostrano il potenziale adeguato al colloquio e tramite il loro portafoglio possono essere accettati. Tutti i candidati invitati a colloquio sono pregati di portare un portafoglio. Ingresso con crediti accademici Per informazioni sui requisiti di accesso alternativi si prega di consultare il nostro sito. Dettagli applicazione Vedere Come applicare sezione per i corsi di laurea. Interviste a Londra Per saperne di più sul processo di intervista per questo corso. Interviste internazionali Ogni anno centrale ospita una serie di interviste al di fuori del Regno Unito, con un team di tutor da Central viaggiano per incontrare i candidati. Le interviste internazionali sono progettati per replicare l'esperienza intervista con sede a Londra in ogni aspetto (diverso da un tour del nostro sito!). Vedere il nostro cercatore di evento per gli elenchi delle prossime sedi di intervista e le date. Studenti Internazionali Visita la sezione Internazionale Studenti di visualizzare i dettagli dei requisiti di lingua inglese per i corsi di centrale. Testimoniale Sophie Skelton Laureato al 2013, freelance Constructor Scenic a Londra, ha lavorato con English National Opera, Palcoscenico Technologies e come direttore di produzione The Wedding Singer a Watford Palace Theatre. "La parte migliore del corso è stato l'approccio hands-on per l'apprendimento. Quando si lavora su una produzione pubblica, una tipica giornata è stata l'incontro la squadra e fare in modo che fossero up-to-date e che non ci fossero problemi, mentre si lavora su disegni tecnici, budget, pianificazione e collegamento con altre discipline all'interno del squadra di produzione." [-]

Bachelor Of Arts (Hons) Direzione Artistica

Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Regno Unito Londra

Imparare direzione artistica, e le conoscenze specifiche e competenze in tutti gli aspetti della produzione teatrale. Attraverso la cooperazione con gli studenti e praticanti di altre discipline teatrali, gli studenti di questo corso sviluppare una comprensione generale di come ciascuno contribuisce alla performance dal vivo, che li rende altamente occupabili dopo la laurea. [+]

Bachelor of Arts (Hons) Gestione Stadio Panoramica Imparare direzione artistica, e le conoscenze specifiche e competenze in tutti gli aspetti della produzione teatrale. Attraverso la cooperazione con gli studenti e praticanti di altre discipline teatrali, gli studenti di questo corso sviluppare una comprensione generale di come ciascuno contribuisce alla performance dal vivo, che li rende altamente occupabili dopo la laurea. Circa il corso Il corso si propone di produrre direttori di scena che sono in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente di produzione che vanno dal teatro del West End di eventi all'aperto su larga scala. Responsabili di produzione sono un condotto tra il regista e il team di produzione in tutto il processo di prova e la gestione della performance stessa, compresa l'acquisizione di mobili e oggetti di scena. I gestori stadio deve avere ottime abilità della gente, di comunicazione e negoziazione per garantire che comunicare correttamente sviluppi attraverso prove e trovare soluzioni alle sfide di produzione. Gli studenti sviluppano abilità pratiche di gestione attraverso il lavoro in team di produzione su un certo numero di produzioni realizzate, in collaborazione con gli altri studenti e visitando i professionisti. Dettaglio corso Anno 1 Gli studenti a sviluppare le competenze di base necessarie per la creazione di performance dal vivo, attraverso una serie di workshop e progetti realizzati. Si impegnano lezioni e workshop, tra cui la gestione di prove e le prestazioni, il blocco e lavorare con il cast e il regista, la marcatura-up, esposizione di chiamata, puntelli di sourcing e di adattamento, la supervisione costume e cucito, l'illuminazione, il suono e la tecnologia messa in scena. Ci sono laboratori incentrati su analisi del testo, le dinamiche di gruppo, la comunicazione e la normativa vigente, compresa la salute e la sicurezza. Gli studenti si impegnano il ruolo di Assistant Stage Manager su una produzione realizzata, in collaborazione con gli studenti della recitazione di laurea e altri corsi. Anno 2 sessioni di insegnamento, tra cui il punteggio-lettura, gestione aziendale, pirotecnica, armi da fuoco, gli effetti del sangue e gestione degli eventi. Gli studenti prendono il ruolo di assistente e dei Vice Direttori fase su una serie di progetti di produzione realizzati da Main-casa, il teatro proscenio mostra al sito sensibile al pezzo frangia, o su progetti fuori dal centro, tra cui teatro della comunità, il teatro immersivo e gestione degli eventi. Gli studenti possono anche essere richiesto di operare audio e luci su produzioni su piccola scala. Gli studenti sono assegnati un tutor professionista che saprà consigliarvi e li guida attraverso i loro anni secondo e il finale. Anno 3 Gli studenti si impegnano almeno un ruolo con responsabilità significative di gestione e / o di un ruolo su una scala più grande o la produzione di più impegnativo. Saranno ricerca e organizzare un posizionamento adeguato con una compagnia professionale di loro scelta, al fine di ampliare la loro conoscenza e la comprensione delle aree di lavoro che desiderano entrare dopo la laurea. Posizionamenti Gli studenti sono attivamente incoraggiati a costruire su contatti stabiliti durante il corso, al fine di istituire tirocini professionali per il loro ultimo anno. studenti direzione artistica si impegnano regolarmente stage con una serie di aziende, che hanno incluso il National Theatre, Royal Shakespeare Company, Royal Opera House, English National Opera, Donmar Warehouse, Almeida Theatre, Royal Court Theatre, Chickenshed Teatro, Bush Theatre, Complicite, giovane Vic, walk the Plank e Hampstead Theatre, e una serie di produzioni del West End. attenzione professionale Centrale ha ampi collegamenti con l'industria performance live su tutte le scale di Londra e oltre, tra cui il National Theatre, English National Opera (tramite uno stage annuale di laurea), Donmar Warehouse e il Royal Court Theatre. Attraverso il lavoro di progetto, visite formali ai teatri e regolare stretto contatto con i professionisti - tra cui neolaureati - gli studenti sono ben preparati per entrare nel settore performance dal vivo. Essi lavoreranno con i direttori di scena professionale, di intraprendere il loro ruolo all'interno Centrale, o come responsabili dei lavori e mentori squadra. Tutti gli studenti sono assegnati un laureato mentore personale. Il corso collabora con aziende come dreamthinkspeak, Shunt, Capra e Monkey e la Old Vic Tunnels sul lavoro coinvolgente meno convenzionale e nelle zone di teatro non tradizionale che, come ad esempio con il blocco 9 al Festival di Glastonbury e Secret Cinema. Fornisce inoltre collegamenti con le arti di strada e teatro all'aperto, lavorando con i festival, come la London Pleasure Gardens, così come le aziende di grande successo, per esempio Walk the Plank, The World Famous, Uscita di emergenza Arti e Kinetika, fornendo una gamma di potenziale opportunità per gli studenti. Recenti personale ospite Responsabili di produzione: Charlotte Padgham, Joanna MacDonnell, Ian Hawkins, Libby Spencer, Angela Riddell, Jo Miles; Proprio FX, Rc-Annie, Sophie Acreman (Orange Tree Theatre), Andrew Killian (società di gestione) e Jo Holmes (Royal Opera House). Professionisti di altre discipline: Simon Byford (Event Management), Lisa Westerhout (Lettura della Partitura) e John Blunden (Prop Fare). Requisiti di ingresso e ammissione Requisiti minimi di ammissione 3 A Levels a BBC, ND BTEC: DDM. Le offerte possono variare da questo, a seconda delle classi e le prestazioni durante il colloquio previsto. i candidati eccezionali che non soddisfano questo requisito, ma dimostrano il potenziale adeguato al colloquio e tramite il loro portafoglio possono essere accettati. Tutti i candidati invitati a colloquio sono pregati di portare un portafoglio. Ingresso con crediti accademici Per informazioni sui requisiti di accesso alternativi si prega di consultare il nostro sito. Dettagli applicazione Vedere Come applicare sezione per i corsi di laurea. Interviste a Londra Per saperne di più sul processo di intervista per questo corso. Interviste internazionali Ogni anno centrale ospita una serie di interviste al di fuori del Regno Unito, con un team di tutor da Central viaggiano per incontrare i candidati. Le interviste internazionali sono progettati per replicare l'esperienza intervista con sede a Londra in ogni aspetto (diverso da un tour del nostro sito!). Vedere il nostro cercatore di evento per gli elenchi delle prossime sedi di intervista e le date. Studenti Internazionali Visita la sezione Internazionale Studenti di visualizzare i dettagli dei requisiti di lingua inglese per i corsi di centrale. Testimoniale Polly Rowe Laureato 2012, Assistant Stage Manager sul disco problema, Dorfman Theatre al Teatro Nazionale. "Sono venuto a centrale con poca esperienza di gestione di scena, ma con una vera passione per il teatro. Una combinazione di carriera guidato attenzione del corso, e l'incoraggiamento dei miei tutori mi ha ispirato a perseguire le aziende che avevo sempre ammirato. Dopo la laurea, ho girato con la RSC e ora lavoro per il Teatro Nazionale. Ho lavorato su produzioni che sono state trasmesse in diretta nei cinema di tutto il mondo. Il mio tempo al Central mi ha dato tanti contatti e un enorme passo in avanti verso il lavoro che amo. " [-]

Bachelor Of Arts (Hons) Dramma, Applicato Il Teatro E L'istruzione

Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Regno Unito Londra

Il corso esplora le prestazioni che si svolge al di fuori di edifici teatrali tradizionali, che possono portare un cambiamento e trasformazione con i partecipanti che creano. [+]

Bachelor of Arts (Hons) Commedia, Teatro Applicata e l'istruzione Panoramica Il corso esplora le prestazioni che si svolge al di fuori di edifici teatrali tradizionali, che possono portare un cambiamento e trasformazione con i partecipanti che creano. Circa il corso Gli studenti sul dramma, teatro Applicata e l'istruzione (BA DATA) imparano corso per fare teatro e acquisire una conoscenza pratica e la comprensione di come il teatro-making può essere sfruttata per cambiare la vita e ispirare nuove possibilità. Concentrandosi su una vasta gamma di pratiche che si svolgono in numerose e diverse impostazioni - come scuole, ospedali, carceri, unità allievo di riferimento, campi profughi, centri comunitari, parchi giochi, parchi e case di cura, nel Regno Unito e all'estero - il corso ha una lunga tradizione di ricerca e pratica innovativa e all'avanguardia. laureati BA DATA sono altamente occupabili e leader nel settore del teatro applicata a livello internazionale. Il dramma BA, Teatro Applicata e l'istruzione riceve naturalmente notevole sostegno da Leverhulme Trust. Questo finanziamento unico di oltre 60.000 £ l'anno (da settembre 2016) è specifico per consentire sia BA e MA applicato studenti di teatro di intraprendere progetti e tirocini nel Regno Unito e all'estero. Dettaglio corso Anno 1 Gli studenti studiare ed esplorare concetti e idee relative al teatro applicata e le prestazioni nei programmi di lezione, utilizzando una serie di approcci diversi. Essi vengono introdotti al dramma in una serie di comunità e di istruzione contesti, si impegnano unità pratici come l'elaborazione, e sono anche coinvolti in una produzione. Attualmente, questa produzione è un importante progetto di diffusione su tutto il periodo estivo ed è uno spettacolo concepito. Anno 2 Gli studenti si impegnano spettacoli interamente realizzati in teatri di studio del Central (ad esempio Peter Weiss Marat / Sade, Heiner Müller di Esplosione di una memoria, Sarah Kane 4.48 Psychosis, Genet di Il balcone, Harold Pinter Il linguaggio della montagna), O opzioni drammaturgia e produzione cinematografica che utilizzano impianti di centrali. Altri programmi delle lezioni sono basati su playtexts e il ruolo del dramma come una forza di cambiamento nella società contemporanea. Gli studenti sperimenteranno contesti teatrali applicate attraverso le unità di studio e un progetto di sensibilizzazione di collaborazione, lavoro di gruppo creativo a Londra o al di là, anche esteri. Anno 3 Gli studenti a perseguire ulteriormente i propri interessi specifici. Le unità includono una tesi, un progetto pratico finale studente-led e un posizionamento a lungo termine. Il grado si conclude con una serie specialista conferenza tenuta da artisti, studiosi e ricercatori, che sono all'avanguardia nel campo del teatro applicata. attenzione professionale La collaborazione con le organizzazioni professionali e professionisti è una parte fondamentale di questo corso, e gli studenti BA oggi hanno l'opportunità di intraprendere progetti di fiction e di partecipare a tirocini e lavoro di prossimità in una vasta gamma di impostazioni comunità, la salute, l'istruzione e le arti all'interno della zona di Londra e oltre. Inoltre, gli studenti hanno l'opportunità di acquisire competenze in settori come l'ideazione, regia, spettacolo, drammaturgia e regia, e sarà anche sviluppare e produrre i propri progetti derivanti che saranno presentati al Central. Essi potranno anche partecipare a una produzione diretta completamente realizzato presentato al pubblico diversi. Esempi di produzioni precedenti includono sito teatro specifico commissionato dal fusibile Medway Festival nel Kent, un film corale itinerante per i bambini sotto i cinque, un teatro itinerante nel mondo dello spettacolo istruzione e spettacoli all'aperto presso il Teatro Minack in Cornovaglia. Tutti gli studenti che frequentano stage saranno tenuti a compilare un Divulgazione e blocco di controllo Servizio (DBS). Questo è uno schema salvaguardia governo obbligatorio per tutti coloro che cercano di lavorare a qualsiasi titolo con minori o adulti vulnerabili. Recenti personale ospite Alecky Blythe, drammaturgo (London Road); Oladipo Agboluaje, drammaturgo (La caccia di Davide Oluwale, Il Cristo di Coldharbour Lane), Spettacolo Artista; Ola Animashawun, direttore associato, Royal Court Theatre; Il professor James Thompson, autore di prestazioni influisce; Professor Helen Nicholson, autore di Dramma applicata: il dono della Theatre; Jenny Sealey MBE, direttore artistico, Graie Theatre Company; Rob Watt, responsabile del programma Gioventù, Teatro Nazionale; Pete Higgin, Arricchimento Ufficiale, Punchdrunk Theatre Company; Terry O'Leary, Artista Associato, cartone cittadini; Bola Agbaje, drammaturgo (Andato troppo lontano !, Off The Endz); Vicky Ireland MBE, direttore e fondatore di azione per le Arti per bambini; Karen Tomlin, Direttore; Vishni Velada-Billson, Direttore e Assistente Capo della Pubblica Istruzione (Learning) a Clean rottura Theatre Company. Learning Experience Questo grado comprende una vasta gamma di stili e approcci, come lezioni formali, saggistica, laboratori teatrali, lezioni di movimento e voce, seminari, lavori di gruppo, le prestazioni e la pratica individuale e l'apprendimento di collocamento. Gli studenti beneficiano le competenze e le risorse messe a disposizione dal posizionamento unico del corso all'interno di una scuola di recitazione specialista, consentendo agli studenti di lavorare al fianco di designer professionisti, tutor di voce, gli specialisti del movimento e teatro di figura, e gli studenti del costume e delle costruzioni. Partnership Centrale lavora a stretto contatto con le principali organizzazioni a livello internazionale e nel Regno Unito, e ha formato partnership eccellenti nel settore del teatro applicata. Nel Regno Unito, le aziende sono il Royal Court Theatre, il Teatro Nazionale, York Theatre Royal, Unicorn Theatre for Children, Graie Theatre Company, Teatro Half Moon dei Giovani, Clean Break, BBC Education, Globe di Shakespeare, inglese Touring Theatre, Londra Bubble Theatre Company e una serie di innovativi, comunità incentrata organizzazioni teatrali più piccole, come ad esempio Little Fish Theatre Company e le mele e serpenti. Alcuni studenti hanno l'opportunità di viaggiare ed esplorare l'uso di dramma in contesti di comunità diverse. Negli ultimi anni gli studenti hanno intrapreso progetti in luoghi come l'Azerbaigian, il Kosovo, Mosca, Kenya, Costa Rica, New York, Sud Africa e Mumbai. La maggior parte di questo lavoro è realizzato in collaborazione con le organizzazioni artistiche internazionali, che lavorano a stretto contatto con i tutor del corso e gli studenti a progettare, sviluppare e fornire progetti adeguati. Al fine di sostenere le attività del progetto, attualmente gli studenti hanno l'opportunità di applicare per i fondi garantiti da Centrale dal Leverhulme Trust. Questi fondi sono competitivi disponibili per contribuire alle spese di viaggio e soggiorno per particolari progetti di sensibilizzazione. Requisiti di ingresso e ammissione Requisiti minimi di ammissione 3 A livelli a B (preferibilmente tra cui inglese, teatro e studi teatrali, arti dello spettacolo, comunicazioni o Media Studies), o equivalenti, 5 GCSE in C o superiore (deve includere inglese). Ammissioni Per i dettagli di ammissione con crediti accademici vedere applicazioni di laurea. Dettagli applicazione Cerchiamo queste qualità a candidati: un interesse per il teatro e la performance in contesti sociali e culturali diversi (ad esempio teatro della comunità e del teatro nelle carceri) buone capacità accademiche in lettura, l'analisi e la scrittura una mente curiosa una collaborazione, approccio di sostegno al lavoro pratico abilità pratiche teatrali (ad esempio in termini di prestazioni) la capacità di riflettere costruttivamente un impegno per la parità di opportunità nella società capacità di leadership la creatività, la flessibilità, la messa a fuoco e condotta professionale. Interviste a Londra Per saperne di più sul processo di intervista per questo corso. Interviste internazionali Ogni anno centrale ospita una serie di interviste al di fuori del Regno Unito, con un team di tutor da Central viaggiano per incontrare i candidati. Le interviste internazionali sono progettati per replicare l'esperienza intervista con sede a Londra in ogni aspetto (diverso da un tour del nostro sito!). Vedere il nostro cercatore di evento per gli elenchi delle prossime sedi di intervista e le date. Studenti Internazionali Visita la sezione Internazionale Studenti di visualizzare i dettagli dei requisiti di lingua inglese per i corsi di centrale. Testimoniale segun Olaiya Laureato 2012, attualmente un facilitatore dramma, di recente lavorando con Talawa Theatre Company. Come uno studente maturo, non ho mai pensato università era per me. Se mi aveste chiesto qualche anno fa che cosa avrei fatto, non avrei mai pensato che sarei andato a Central per studiare. Questo dimostra che se si hanno i sistemi di supporto di destra e reti intorno a te, tutto è possibile. Per me, il viaggio era di circa aspetta l'inaspettato e abbracciandola con ottimismo, accettando la sfida. Sento che molte porte si sono aperte che una volta erano chiusi a me. [-]

Bachelor Of Arts (Hons) Teatro Di Figura: Design E Prestazioni

Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Regno Unito Londra

Centrale aperto la strada al primo grado Regno Unito nel teatro dei burattini e continua ad essere una delle istituzioni leader nel mondo per la formazione dei burattinai, attraendo studenti nazionali ed internazionali. Il corso comprende i tre concetti di design, prestazioni e fare teatro. [+]

Bachelor of Arts (Hons) teatro di figura: design e prestazioni Panoramica Centrale aperto la strada al primo grado Regno Unito nel teatro dei burattini e continua ad essere una delle istituzioni leader nel mondo per la formazione dei burattinai, attraendo studenti nazionali ed internazionali. Il corso comprende i tre concetti di design, prestazioni e fare teatro. Circa il corso Gli studenti sviluppano specifiche preparazione di teatro di figura, la manipolazione e le prestazioni delle competenze, e anche lavorare a stretto contatto con i progettisti e studenti di arti di prestazioni su progetti di collaborazione per esplorare il lavoro multidisciplinare, in cui burattini e forme animate svolgono al fianco di scenografia, nuova scrittura, movimento e prassi esecutiva sperimentali. Abilità nel design, la scultura, la manipolazione, la performance visiva, animazione, movimento, voce, ideare e fare teatro collaborativo sono sviluppati. Il corso mira a sviluppare i professionisti che sono in grado di avviare e sviluppare i propri progetti oltre a collaborare a stretto contatto con gli altri all'interno di una disciplina che richiede sia la tecnica e creatività. Dettaglio corso Anno 1 Fare, eseguire e diretta: Una introduzione a una serie di progetti di collaborazione e di specifiche portate al fine di esplorare la preparazione di burattini e di animazione dei processi, i principi del movimento, la scrittura, la capacità di progettazione, il lavoro di voce, recitazione, animazione e manipolazione, e l'applicazione di manipolazione competenze a progetti specifici. studenti Puppetry creano una performance in risposta ad un testo e sviluppare l'installazione, site-specific e il teatro immersivo in collaborazione con gli studenti degli altri corsi di centrale. Ricercano anche forme burattini tradizionali e teatro di figura aziende contemporanee di nota. Anno 2 Scrivere, creare: Collaborazioni con le arti prestazioni e design per gli studenti palcoscenico su progetti sperimentali e speculativi di prestazioni; e lo sviluppo di una grande produzione teatro di figura che farà il giro a livello nazionale e, eventualmente, a livello internazionale. Dove negoziato, gli studenti dovranno collaborare con gli studenti Teatro Applicata, utilizzando teatro di figura in un ambiente comunitario, come lavorare con la mente la carità, la creazione di prestazioni per anziani malati di demenza o di assistere con una produzione burattini creato da prigionieri. Studenti di ricerca di stili e professionisti diversi, come Kantor, Meyerhold, Craig, simbolismo e Dada. Anno 3 Critica: gli studenti negoziano piani di sviluppo personale e svolgono lavoro individuale per approfondire l'apprendimento in specifiche aree di interesse. Il piano di sviluppo personale può essere un collocamento professionale con compagnie teatrali di marionette, lavorando come assistente alla regia, in-scuola di formazione in specifiche aree complementari, preparare i lavori da solista per le prestazioni, o di un apprendistato con i produttori. Posizionamenti Su tutti gli anni di questo corso gli studenti svilupperanno progetti per le prestazioni sia all'interno che all'esterno centrale, e lavorare a stretto contatto con gli operatori professionali e teatro di figura riconosciuta a livello internazionale e le compagnie teatrali visive, che sono tutti esperti nei loro campi. Gli studenti sono incoraggiati ad impegnarsi con la pratica contemporanea sin dall'inizio, per lo sviluppo di forti relazioni di lavoro con gli operatori professionali e di forgiare la propria identità come specialisti del settore. Durante il corso ci sarà la possibilità di sperimentare teatro di figura in una varietà di contesti, partecipare a frequenti visite a mostre, conferenze e workshop per professionisti in visita, e beneficiano di collaborazione in corso con una serie di corpi di arti all'interno di Londra e oltre. Teatro di figura, design e prestazioni studenti si impegnano inoltre tirocini con una serie di aziende come il Teatro Nazionale, Polka Theatre, Little Angel Theatre, Teatro-Riti, Dockteatern Tittut di Stoccolma, Edimburgo Puppet Company, Summit cieco, CBeebies e ITV. attenzione professionale Central collabora con un gran numero di società professionali e professionisti, che visitano come docenti o studenti ospitanti in stage professionali. Il corso funziona particolarmente stretto contatto con l'Angelo Teatro Piccolo e gli studenti partecipare a corsi di perfezionamento presso Suspense, il Festival Internazionale di Teatro dei Burattini adulti. Ci sono anche gli interventi di professionisti riconosciuti a livello internazionale come la Clessidra Theatre, Jane Taylor (Handspring) e burattinai thailandesi da Arts sul posto. Il corso ha ottimi collegamenti con altri corsi correlati nel Regno Unito e con corsi di teatro di figura internazionale. Gli studenti normalmente prendono almeno una produzione ogni anno a un grande festival internazionale. produzioni recenti e prestazioni sono state parte del festival come Tallinn Treff Festival, Bialystok Festival Internazionale delle marionette, Stoccarda Puppet Festival, Istanbul International Festival delle marionette, Indonesia Festival Internazionale delle marionette, Gand Teatro di Strada Festival e il Festival del Teatro giocattolo di New York. collaborazioni Comunità intraprese includono il lavoro con i fornitori di assistenza sanitaria locale e nazionale, ospedali, centri residenziali, scuole e centri comunitari. Recenti personale ospite Stephen Mottram, Sue Dacre, Steve Tiplady, Gren Middleton, Sue Buckmaster, il dottor John Bell, Rene Baker, Penny Francesco MBE. Requisiti di ingresso e ammissione Requisiti minimi di ammissione 3 A Levels a BBC, ND BTEC: DDM. Le offerte possono variare da questo, a seconda delle classi e le prestazioni durante il colloquio previsto. i candidati eccezionali che non soddisfano questo requisito, ma dimostrano il potenziale adeguato al colloquio e tramite il loro portafoglio possono essere accettati. Tutti i candidati invitati a colloquio sono pregati di portare un portafoglio. Ingresso con crediti accademici Per informazioni sui requisiti di accesso alternativi si prega di consultare il nostro sito. Dettagli applicazione Vedere Come applicare sezione per i corsi di laurea. Interviste a Londra Per saperne di più sul processo di intervista per questo corso. Interviste internazionali Ogni anno centrale ospita una serie di interviste al di fuori del Regno Unito, con un team di tutor da Central viaggiano per incontrare i candidati. Le interviste internazionali sono progettati per replicare l'esperienza intervista con sede a Londra in ogni aspetto (diverso da un tour del nostro sito!). Vedere il nostro cercatore di evento per gli elenchi delle prossime sedi di intervista e le date. Studenti Internazionali Visita la sezione Internazionale Studenti di visualizzare i dettagli dei requisiti di lingua inglese per i corsi di centrale. Testimoniale Matt Hutchinson Laureato 2011, recente lavoro ha incluso Animatronic Burattinaio per ABC Bear per TV / ORF Austria, Puppet Maker su diversi spettacoli per il Teatro-riti e delle marionette Maker e Burattinaio che lavorano con i team chirurgici presso l'Imperial College di Londra per migliorare il lavoro di formazione chirurgica e aiutare a facilitare teatro di figura workshop. "La formazione al Central mi ha dato fuoco, scopo e la preparazione per la mia carriera futura. Teatro di figura è un settore vasto e in continua evoluzione della pratica arti performative, e il corso incoraggia gli studenti a definire realmente e affinare i propri interessi, idee e approcci di lavorare in un ambiente collaborativo, solidale e nutrimento. Ho sentito che non è emerso solo come specialista nella mia zona designata di lavoro, ma come un professionista creativo a tutto tondo con una comprensione completa del teatro e della prassi esecutiva. " [-]

Video

The Royal Central School of Speech and Drama - Trailer video

Contatto

The Royal Central School of Speech and Drama

Indirizzo Eton Avenue 62-64
NW3 3HY Storbritannia
Sito web http://www.cssd.ac.uk/
Telefono +44 20 7722 8183