SAE Institute UK

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

SAE Institute è stata fondata nel 1976 dal Dr. Tom Misner a Sydney, in Australia, che offre corsi post-secondaria in ingegneria audio. SAE Institute da allora è cresciuta fino a diventare la più grande pratica creativa dei media educator al mondo con 54 sedi in 26 paesi e un portafoglio naturalmente esteso a tecnologie dei media creativi con una forte tradizione di applicazione pratica e il riconoscimento del settore.

Nel Regno Unito SAE Institute ha 4 sedi a Londra, Liverpool, Glasgow e la sede mondiale a Oxford.

SAE Institute è accreditata da Middlesex University, Londra, Regno Unito. Gli studenti iscritti a un programma convalidato riceveranno un premio di Middlesex su completamento dei loro studi. SAE Institute nel Regno Unito è un partner in Middlesex University Skillset Academy, un membro di studio nel Regno Unito e un corpo iscritti al registro del Dipartimento per l'Innovazione & Abilità Affari.

I programmi e percorsi

BA o BSc (Hons)

I giochi programmazione risultati di laurea in un BSc (Hons), mentre tutti gli altri corsi di laurea comportano sia un BA (Hons) o BSc (Hons). Il premio è determinata dalla natura del progetto finale che è il modulo finale sul programma. Questo assicura che tutti i nostri studenti ottengono lo stesso livello di formazione pratica creativa, mentre a guadagnare 360 ​​punti di credito (180 Punti European Credit Transfer) e il loro approccio unico e il percorso viene riflessa dal progetto che producono.

Diploma di istruzione superiore

SAE Institute offre corsi di laurea di 2 anni che hanno un punto di uscita dopo 16 mesi. In caso di superamento di questo programma 16 mesi, gli studenti ricevono un diploma di istruzione superiore che guadagna 240 punti di credito. Il Diploma di istruzione superiore è anche un punto di ingresso approvato, così gli studenti possono scegliere di iscriversi solo il programma 16 mesi.

Al completamento programma gli studenti possono studiare DipHE verso un BA / BSc (Hons) nel loro campo scelto completando gli ultimi 8 mesi del programma di 2 anni. Il Diploma di istruzione superiore è particolarmente adatto per i laureati dei media che cercano di imparare le abilità pratiche necessarie per complimentarmi con loro qualifiche esistenti.

Certificate of Higher Education

Il campus SAE Glasgow offre anche un diploma di scuola superiore. Esso fornisce un percorso alternativo che permette agli studenti che completano con successo il programma di progredire sulle ultimi 8 mesi del Diploma di istruzione superiore.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BScs » Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Ba / BSc (Hons) Animation Gioco Arte

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Londra Oxford Liverpool Glasgow + di 3

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. [+]

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. Dagli studi di anatomia per la modellazione di carattere preciso, alle texture complesse, ambienti e l'integrazione con motori di gioco, il programma sviluppa le tue abilità di utilizzare le tecnologie standard del settore e dei metodi di produzione per creare arte 3D per i giochi. I nostri hands-on ethos vi farà sperimentare con molti stili diversi in modo da esplorare ed espandere il proprio stile individuale, che è quindi possibile affinare nel corso dei numerosi progetti concreti, strettamente sotto la supervisione di un team di supporto per aiutare Engrain questi skill-set . Durante il processo della laurea, i nostri tutor nutrire e guidare il flusso di lavoro creativo al fine di preparare e creare l'importante show reel per garantire che si ha colpito la terra in esecuzione nel settore. Alcuni moduli sono i seguenti: Introduzione al 3D Animation Iniziamo il viaggio dando le tecniche utilizzate per la creazione di contenuti e di animazione. Fornendo una panoramica del processo di modellazione 3D vi mostriamo come standard di operazioni del flusso di lavoro si verificano in una pipeline 3D, che illustra il processo di progettazione dalla prima idea di un prodotto finito di animazione 2D / 3D. Poi, attraverso una serie di esplorazioni pratiche applicherete il lato teoria il processo di animazione, dando una solida base di metodi necessari durante il corso. Informazione, Comunicazione e Professional Media Practice In questo modulo vi presentiamo i concetti e le routine di ricerca accademica, critica e scrittura provata, e nutrire queste competenze per garantire che l'applicazione di buone pratiche di studio e gestione in tutta vostri studi. Il nostro obiettivo è di familiarizzare con le teorie della cultura e della comunicazione e sviluppare una conoscenza di base delle industrie dei media creativi e il vostro potenziale ruolo come professionista creativo multimediale praticante. Insieme, tutte queste abilità vi aiuterà a sviluppare competenze trasferibili di carriera per aiutare la ricerca di lavoro dopo la laurea. Fondamenti di Game Design e Game Production Vi presenteremo a concetti fondamentali riguardanti la teoria game design, pratiche di progettazione di livello di gioco e le tecniche più comuni utilizzate nella produzione di giochi. Potrai affinare le tue capacità di analisi critica necessarie per decostruire giochi esistenti al fine di ottenere hands-on esperienza ricreare e modificarli. Garantiamo fin dall'inizio che si sta utilizzando il vocabolario del settore per descrivere i processi di tecniche di produzione di gioco e attraverso lo studio di articoli connessi ad attività industriali si diventa abituati ai flussi di lavoro utilizzati nelle moderne tubazioni di sviluppo. [-]

Laurea Di Produzione Audio

Campus A tempo pieno 24 mesi August 2017 Regno Unito Londra Liverpool Glasgow Oxford + di 3

Se si desidera lavorare in uno studio di produzione musicale, in post-produzione per il cinema o la TV, suono dal vivo, trasmissioni radiofoniche, il suono e il design plug-in, il suono di gioco o in una delle diverse aree del mondo della musica, il corso di laurea di produzione audio si fornisca le competenze pratiche e conoscenze teoriche necessarie per una carriera di successo. [+]

Se si desidera lavorare in uno studio di produzione musicale, in post-produzione per il cinema o la TV, suono dal vivo, trasmissioni radiofoniche, il suono e il design plug-in, il suono di gioco o in una delle diverse aree del mondo della musica, la Produzione Audio corso di laurea ti fornisce le competenze pratiche e conoscenze teoriche necessarie per una carriera di successo. Panoramica Il nostro impegno per la qualità e la nostra enfasi sulla hands-on di istruzione garantisce riceverete vasto accesso alle nostre strutture audio di classe mondiale e attrezzature e si sarà dotato di ampie possibilità di avanzare le vostre abilità ad un livello professionale, lo sviluppo di un vantaggio competitivo, come si completare gli studi. Hands-on ethos del SAE assicura gli studenti abbiano il tempo di studio individuale sostenuto da 1-1 supervisione. Ciò consente di portare la teoria e pratica insieme con la vostra creatività in una varietà di impostazioni, da studio di registrazione e mixaggio su grandi console formato, al sound design e l'editing con le applicazioni standard industriali e attrezzature. Alcuni dei moduli: Produzione musicale Questo modulo presenta agli studenti l'opportunità di applicare le loro conoscenze teoriche, acquisite nel modulo 401, all'interno di una varietà di ambienti di produzione. Durante questo modulo studenti sono tenuti a completare una produzione suono aderendo ad una breve, pur essendo creativo attraverso l'uso di editing audio ed elaborazione dei segnali. Advanced Music Production, del suono per il cinema e Live Sound Durante questo modulo gli studenti sono esposti a concetti e tecniche relative alla produzione e post-produzione per progetti cinematografici e musicali avanzate. Gli studenti sono esposti anche ad aspetti più ampi del settore e conoscere varie forme di analisi, nonché lo studio dei principi di ingegneria del suono dal vivo e tecniche. Creative Media Practice Questo modulo mira a posizionare le conoscenze specifiche della disciplina e le competenze acquisite durante i primi tre moduli del programma all'interno di una più ampia industria, le imprese e il contesto culturale. La struttura e le operazioni delle industrie culturali sono esaminati insieme con i significati prodotti nella interazione tra cultura, prodotti culturali e il consumatore. Sono considerati le implicazioni che ne derivano per il pitching di idee creative dei media e la commercializzazione dei prodotti dei media creativi. Gli studenti prendono le loro competenze esistenti e ad adeguarsi per una vasta gamma di mercati, culture e piattaforme, che richiede agli studenti di capire le altre culture e assimilare altre discipline nella loro pratica [-]

BSc

Ba / BSc (Hons) Animazione Interattiva

Campus A tempo pieno 24 mesi September 2017 Regno Unito Londra Oxford + di 1

Mentre i giochi e movimento immagine industrie continuano a crescere, così fa anche la domanda di altamente qualificati animatori creativi. Da semplici animazioni alla modellazione 3D complesso e VFX, animazione interattiva è visto in spettacoli televisivi, pubblicità, film e contenuti web e giochi. [+]

Mentre i giochi e movimento immagine industrie continuano a crescere, così fa anche la domanda di altamente qualificati animatori creativi. Da semplici animazioni alla modellazione 3D complesso e VFX, animazione interattiva è visto in spettacoli televisivi, pubblicità, film e contenuti web e giochi. L'output più tecnici capacità creative sono la chiave per il successo. In tutto questo programma si incontra una varietà di argomenti essenziali, tra cui performance capture, modellazione avanzata tra cui creature e volti umani, e le tecniche di post produzione integrata. Avrete anche l'opportunità di specializzarsi nel campo più vasto di animazione e di esplorare un particolare area di interesse nei vostri grandi progetti. La nostra filosofia pratica getta di testa prima in progetti reali sostenuti da tutor che assicurare di avere la possibilità di superare i propri limiti creativi. Questi studi applicati sono supportate da studi contestuali per darvi la conoscenza essenziale sostenere e fornire una panoramica del settore si pone come è oggi. Si laurea con un portafoglio di lavoro che vi darà il bordo e una mentalità per affrontare le sfide delle industrie dei media creativi. Alcuni dei moduli: Modellazione e texturing Animazione al computer è un dominio che coinvolge un gran numero di competenze diverse, tra cui la modellazione e texturing che costruire il fondamento del corso. Questo modulo fornisce un'introduzione ad una varietà di competenze e tecniche che vanno dalle basi di animazione 3D e produzione video al disegno e anatomia umana. Le materie includono: Storia di animazione 3D, texturing, illuminazione, rendering, introduzione alla produzione video, disegni e schizzi, anatomia. Animazione 3D Questo modulo introduce gli studenti al prossimo livello di conoscenze e competenze necessarie nel settore dell'animazione 3D. Le conoscenze di base acquisite nel modulo 401 viene sviluppato ulteriormente attraverso l'introduzione di principi di carattere progettazione e modellazione, principi di animazione dei personaggi. Studente esplorare le origini profonde della risposta emotiva, sia anatomiche e psicologiche, consentendo la creazione di spettacoli psicologicamente veritiere nelle animazioni dei personaggi, così come imparare a modellare ambienti digitali. Le materie includono: Character design e modellazione, principi di animazione dei personaggi, narrativa e lo sviluppo del personaggio, e l'introduzione di modellazione ambienti digitali. Character Animation e ambienti digitali Questo modulo pone l'accento sullo sviluppo delle competenze e tecniche avanzate, sulla base dei principi appresi nei moduli precedenti. Gli studenti a sviluppare tecniche avanzate in materia di animazione dei personaggi e ambienti digitali. Inoltre, gli studenti sono anche introdotti alla modellazione dell'argilla, nonché i metodi sceneggiatura e storyboard, e narrazione. Soggetti sono: animazione dei personaggi avanzate, carattere e modellazione creta, sceneggiatura e storyboard, e ambienti digitali. [-]

Ba / BSC (Hons) Cinematografia Digitale

Campus A tempo pieno 2 anni May 2017 Regno Unito Londra

Questo programma è progettato per sviluppare la prossima generazione di cineasti con i laureati che raggiungono le competenze e le conoscenze essenziali per realizzare una gamma di contenuti di finzione e di fatto con un elevato abilità tecnica e capacità creativa. [+]

Il digitale laurea realizzazione di un film esplora gli aspetti creativi e tecnici di realizzazione di un film digitale all'interno di una varietà di impostazioni. Con l'accento sulla formazione pratica, si avrà accesso alle telecamere standard del settore digitale e delle attrezzature di produzione cinematografica, e supporto tutoriale individuale. Potrai sviluppare le competenze essenziali e le conoscenze teoriche utilizzato nella produzione di film digitale che lavora in una serie di progetti indipendenti e di collaborazione. Il programma consente di esplorare le proprie idee creative, dallo sviluppo di script e di pre-produzione, fino al set, dove sarà responsabile del vostro molto proprie produzioni. Questo programma è progettato per sviluppare la prossima generazione di cineasti con i laureati che raggiungono le competenze e le conoscenze essenziali per realizzare una gamma di contenuti di finzione e di fatto con un elevato abilità tecnica e capacità creativa. Alcuni moduli sono i seguenti: Dalla sceneggiatura allo schermo Questo modulo introduce gli studenti agli aspetti tecnici della realizzazione di un film digitale. Gli studenti esaminano le funzioni dei vari ruoli nella produzione e acquisire esperienza pratica in uso della fotocamera e apparecchi di illuminazione, e imparare le tecniche di editing di base e principi. Gli studenti sono inoltre introdotti concetti visivi e narrativi di base di apprendimento linguaggio cinematografico e di analisi. Soggetti includono: gestione del progetto e di pre-produzione, ruoli dell'equipaggio, scenografia, fotografia e tecniche di editing non lineare e storia del cinema e di analisi. The Art of Storytelling Questo modulo si concentra sulla applicazione creativa delle competenze e delle tecniche apprese nel modulo 401. Il tasto 'sopra la linea' ruoli di scrittore, produttore e regista sono esplorati e l'arte della narrazione si sviluppa ulteriormente attraverso un esame applicata di vari metodi e le tecniche che sono comunemente utilizzati. Concetto Workshopping e sceneggiatura iniziare questo percorso creativo, insieme ad una comprensione degli stili di regia e di lavorare con gli attori. Utilizzando spot televisivi come riferimento, gli studenti vengono introdotti alle aspettative di un settore professionale e l'alta qualità che è raggiungibile attraverso strutturato pre-produzione e il duro lavoro. Soggetti includono: sceneggiatura, produzione, regia, storyboarding avanzata, la cinematografia e ulteriori competenze di post-produzione e tecniche tra cui animazioni e compositing. Advanced Digital Film Practice Progettato per sviluppare le conoscenze specifiche del cinema e le competenze a più sofisticati livelli concettuali e tecnici attraverso la realizzazione e la valutazione di applicazioni di film avanzati, gli studenti saranno introdotti alla sceneggiatura per il cinema, le nuove applicazioni multimediali per l'immagine in movimento, arte visiva del cinema e cinematografia, di adattamento e di remake strategie, e documentari. Inoltre, gli studenti impareranno pitching, budgeting, il finanziamento, la distribuzione e un certo numero di altri argomenti dell'industria cinematografica. [-]

Bachelor Di Sviluppo Giochi

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Londra

Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. [+]

Intraprendere la Bachelor of Development Games a SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrete migliorare la vostra conoscenza di C ++ e di programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio ricco e di alta qualità del lavoro. 2. Games Disegno Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le vostre competenze e conoscenze nell'ambito di applicazione diversificata di Game Design. Durante il programma sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature di Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e design AI, il bilanciamento, la psicologia del giocatore e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. [-]

Bsc Programmazione (Hons) Giochi

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Londra

Dal più recente RPG o massively multiplayer online game, a giochi per cellulari e applicazioni di social media, vi è una vera e propria domanda di talento, laureati tecnicamente capaci che possono trasformare le idee in realtà. [+]

Dal più recente RPG o massively multiplayer online game, a giochi per cellulari e applicazioni di social media, vi è una vera e propria domanda di talento, laureati tecnicamente capaci che possono trasformare le idee in realtà. Panoramica Dai fondamenti, a moduli avanzati che coprono programmazione del gioco nel dettaglio, i laureati del nostro programma di 2 anni emergono con competenze altamente commerciabili, che il potere di uno dei più grandi settori delle industrie dei media creativi. La nostra enfasi sulla formazione pratica, permette di lavorare su diversi progetti in tutto i vostri studi per conoscere gli strumenti essenziali e tecniche per lo sviluppo di giochi. Si sono supportati da tutor per guidare la vostra sperimentazione e produzione creativa per garantire a sviluppare le abilità che si preparano per il successo. C'è una carenza di programmatori nel settore dei giochi - e l'industria del software in generale - lasciando i laureati con una vasta scelta di prospettive di carriera. Fondamentalmente, si laurea con un portafoglio di dimostrare la vostra abilità, che è vitale per ottenere il vostro primo lavoro come programmatore giochi. [-]

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Indirizzo
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297 Kingsland Road

London, Inghilterra, E8 4DD GB