Pioneer International University PIU

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra visione e missione

Visione

Per essere un market-driven università di classe mondiale di eccellenza per il bene della società.

Pioneer International University è un mercato universitario guidato in una classe a sé stante dedicato a educare i cittadini socialmente responsabili per una vita attiva e dedicati come alto calibro e leader competenti nella loro professione e le loro comunità.

Docenti e personale centrato sullo studente di PIU ispirare studenti accademicamente qualificati provenienti da ambienti diversi e di tutte le età per beneficiare di opportunità di istruzione superiore e di sviluppo professionale rigorosi nel contesto globale dinamica. Profondamente radicata nella borsa pratica e principi di giustizia sociale espressi come consapevolezza etica, sviluppo della leadership, il progresso economico e l'impegno civico, Pioneer International University incoraggia i partenariati di comunità e preparare i suoi diversi laureati di cittadinanza responsabile in una società globale.

Missione

PIU dirige le sue diverse risorse sul progresso della conoscenza attraverso la ricerca e l'innovazione d'avanguardia, fondendo le sue ricche esperienze nei processi educativi olistici che si espandono gli orizzonti, producono capi di grosso calibro, coltivare la creatività e soddisfare le esigenze e le ambizioni di una gamma culturalmente e diversificata internazionale di stakeholders.

PIU promuove e sostiene una rete visibile di esperienze di apprendimento orientati all'azione per studenti e alumni supportati da taglio alla ricerca e all'innovazione bordo come parte della sua missione di soddisfare le esigenze e le ambizioni di una serie di soggetti interessati. E 'anche una vivace comunità di apprendimento che collega le risorse accademiche e di servizio attraverso l'uso efficace di personale, strutture e tecnologia state-of-the-art.

PIU guadagna il riconoscimento internazionale per il suo peculiare approccio globale e la sua dinamica, curricula altamente innovativo nel settore, elettronica / ingegneria e campi medici.

PIU continua attrarre, sviluppare e trattenere altamente qualificati docenti creativi e responsabili e professionisti di diversa estrazione che saranno incaricati di fare una differenza significativa nella vita dei loro studenti e la comunità in cui vivono.

Aspirazioni Pioneer International University

Ispirato dal desiderio di servire la società attraverso l'educazione, PIU dichiara il suo scopo di essere la formazione di tutta la persona. L'Università è dunque dedicato a:

  • La preparazione degli studenti ad assumere ruoli di leadership nella società attraverso un'educazione che si espande gli orizzonti, alimenta la creatività, sottolinea i valori morali e spirituali, nonché intellettuali ed estetici.
  • Uno standard senza compromessi di eccellenza accademica e un impegno costante per la libertà accademica, la libertà di ricerca, e la libertà di espressione nella ricerca della verità.
  • Borsa di studio rigoroso e fantasioso; eccellente insegnamento dentro e fuori l'aula; e programmi educativi progettati per fornire ampiezza e profondità, per favorire l'integrazione di diverse forme di conoscenza, e di stimolare non solo l'acquisizione, ma anche l'uso creativo e responsabile della conoscenza.

Core Values

Teniamo noi stessi responsabili di vivere questi valori fondamentali, che sono fondamentali per svolgere la nostra missione nel perseguimento della nostra visione:

  • Eccellenza accademica e l'impatto - eminenza nell'insegnamento e nella ricerca di borse di studio che cambia la vita e approfondire la comprensione. Creatività e innovazione saranno i tratti distintivi dei nostri sforzi.
  • Sviluppo individuale - dal momento che ogni persona è unica e piena di promesse per la crescita intellettuale e personale, favoriamo il successo individuale e l'autodeterminazione e crediamo che l'educazione di tutta la persona costruisce carattere, promuove la partecipazione attiva nel mondo e produce cittadini migliori.
  • Comunità Etico - riconosce la dignità di ogni membro e tratta tutti con rispetto. Le nostre azioni sono guidate da correttezza, onestà e integrità.
  • Inclusività - promuovere la diversità e l'accesso alle opportunità educative e socio-economici per tutti, indipendentemente dei singoli ambiti.
  • Innovazione - incoraggiando ingegno, la creatività e la scoperta.
  • Collaborazione - progresso della società con la costruzione di partenariati con gli studenti, alumni, imprese e l'industria, enti governativi, agenzie di accreditamento e le comunità l'università serve.
  • Lavoro di squadra - lavorando insieme per un obiettivo comune.
  • Comunicazione - la condivisione di informazioni apertamente e in modo tempestivo.
  • Leadership - apprezziamo la leadership costruita sulla fiducia, l'integrità e la civiltà.
  • Opportunity - con un focus sullo sviluppo di competenze professionali e conoscenze, forniamo un'opportunità per l'impegno civile, sviluppo della leadership, il progresso e il successo.
  • Il pensiero critico - insegnamo e incoraggiamo i nostri studenti a sviluppare capacità analitiche e decisionali, in modo che siano in grado di formulare e risolvere i problemi e trovare una via d'uscita.

Perché Pioneer International University

  • Docenti altamente qualificati e dedicati.
  • Commissioni convenienti, pagabili a rate.
  • Prestiti educativi disponibili da Higher Education Prestiti Consiglio e in collaborazione con Banca di equità.
  • Una biblioteca ben attrezzata, comprensivo delle risorse digitali / online.
  • Stato dei laboratori informatici e servizi all'avanguardia ICT.
  • 24 ore di accesso Internet veloce, ideale per il lavoro di ricerca.
  • Hotspots - accesso a Internet su rete LAN wireless.
  • Hands-on di ricerca esperienza - la ricerca degli studenti sottolineato fin dal primo anno del corso di laurea
  • Orientamento problema sociale - ci rendiamo conto che gli studiosi hanno la responsabilità di produrre ricerca che affronta temi di attualità e cerca di spiegare o risolvere i problemi sociali.
  • Cultura intellettuale Vibrant - rispettivi dipartimenti sono parte di una più ampia cultura universitaria fiorente, dotata di risorse straordinarie e composto da intellettuali vivaci e creativi.
  • I bonifici / esenzioni date a diplomati nei settori pertinenti.
  • Programmazione flessibile dei corsi - giorno, sera e le impostazioni di fine settimana garantisce opportunità per le altre attività non sono persi.
  • Questioni Mentoring - Facoltà sono profondamente impegnati a mentoring studenti.
  • Personalizzati sviluppo professionale - gli studenti hanno l'opportunità di sviluppare le loro competenze professionali attraverso il Certificato in Studi Industriali (CIS) programma offerto a tutti i laureandi e attraverso il programma unico Placement industriale (IP). Questi offrono agli studenti l'opportunità di sperimentare l'industria e sviluppare competenze che li aiutano nei loro gradi e oltre. Offriamo la possibilità di incontrare i datori di lavoro e di ricevere indicazioni su tutti gli aspetti della ricerca del lavoro, dalla scrittura CV intervistare competenze.
  • Team building - tutti i nostri studenti che svolgono lavoro di progetto vanno per il team building in aree designate. Questo offre un'esperienza 'andata semplice' in cui gli studenti si uniscono per affrontare sfide come squadre. Tornano all'Università e, nelle stesse squadre, iniziano il loro progetto di lavoro avendo già sperimentato gli alti e bassi di lavorare come una squadra.
  • Una vera e propria comunità - un ambiente aperto e solidale, dove docenti e studenti collaborano frequentemente.
  • Ambiente sereno e favorevole per l'apprendimento.
  • Ostelli separati per signori e signore.
  • Trasporto da e per destinazioni disponibili studenti.
  • A pochi passi dal Central Business District.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BScs » Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor of Commerce

Campus A tempo pieno January 2017 Kenya Nairobi

[+]

[-]

BSc

Corso Di Laurea In Tecnologie Dell'informazione

Campus A tempo pieno January 2017 Kenya Nairobi

Questo curriculum è stato progettato per produrre laureati pronti a funzionare in posizioni sistemi informativi con le competenze, le abilità e attitudini necessarie per il successo nel mondo del lavoro. [+]

Corso di laurea in Informatica (BSC-IT) Scuola di Scienze e ICT Il Corso di laurea in Information Technology è un programma accademico e di ricerca, che comprende elementi di informatica, ingegneria del software, ingegneria di sistema di computer, progettazione di reti, sicurezza delle informazioni, e-commerce, e sistemi di informazione. Questa combinazione di discipline fornisce una formazione destinata a produrre IT laureati che sono competenti per affrontare una vasta gamma di applicazioni che richiedono la conoscenza delle moderne tecnologie informatiche, software e sistemi di informazione, processi di business, e anche per avere una vita gratificante e non semplicemente trovare un lavoro nel mercato attuale, avendo una formazione in discipline umanistiche per funzionare correttamente nella società in cui vivono. Questo curriculum è stato progettato per produrre laureati pronti a funzionare in posizioni sistemi informativi con le competenze, le abilità e attitudini necessarie per il successo nel mondo del lavoro. Esso costituisce anche la base per la continua crescita professionale, l'apprendimento permanente come un professionista IT, e di intraprendere corsi di laurea futuri. Gli obiettivi curriculum e le competenze sono state confrontata con le linee guida per la laurea IS / IT curriculum individuale stabiliti dalla Association for Computing Machinery (ACM), l'Associazione per i Sistemi Informativi (AIS), e l'Associazione di Information Technology Professionals (AITP), e dall'indagine datore di lavoro principali operatori del settore in IT in Kenya. Il curriculum ha anche preso in considerazione ciò che gli studenti sono tenuti a realizzare considerando i requisiti di matematica di base e delle scienze di base, in modo da essere in grado di analizzare e configurare oggetti e sistemi contenenti hardware, software e di business relativi componenti IT. Gli ingressi al piano di studi sono state anche elaborate dai piani di studio di diverse università locali e in tutto il mondo, così come le organizzazioni con esperienza nell'uso dell'IT nei media, le industrie, e in materia di istruzione e formazione. Requisiti specifici di ingresso In aggiunta ai requisiti generali di ammissione in PIU, i candidati devono avere un minimo di quanto segue: Deve avere un grado complessivo di C + (C PLUS) in KCSE (o esame equivalente) e un grado minimo di C in matematica e inglese, così come in Fisica. Deve avere due passaggi principali in 'A' livello / Kenia Advanced Certificate of Education (KACE) in Fisica e Matematica. Deve avere un passaggio nell'area di Diploma in Management e Information Technology, o diploma in Informatica o Diploma in tecnologia informatica da un istituto riconosciuto. Eventuali altri titoli equivalenti autorizzati dalle PIU Università. Entrata in età matura Voce matura può essere consentito per i candidati che avranno raggiunto l'età di trentacinque (35) anni o superiore alla data di ammissione. Inoltre, i candidati devono mostrare la prova di almeno tre (3) anni di esperienza nel settore IT e relativi devono aver ottenuto un voto medio di C nel KCSE o equivalente. Credit Transfer I candidati che aderiscono al programma con un diploma CHE validato e con una distinzione o passaggio del credito nelle quote rilevanti possono beneficiare di bonifici. I candidati che aderiscono al programma con un rilevante Higher National Diploma sono anche qualificarsi per i bonifici. I candidati con i relativi certificati professionali possono anche trasferire i crediti. Il numero massimo di unità di corso da dare bonifico non deve superare il cinquanta per cento (50%) del totale delle attività formative necessarie per il programma. Bonifici e le esenzioni sono concesse solo nel primo e nel secondo anno di studio. Senza deroghe sono concesse negli anni successivi di studio. Uno studente iscritto in un'altra università pubblica o privata accreditata può essere consentito di trasferire i crediti nel programma. Credits possono essere trasmessi solo dopo che il Senato PIU riceve e scruta copie autentiche del curricula e approvazione scritta. Il Senato PIU può, a sua discrezione, richiedere ulteriori informazioni dell'istituzione interessata a spese del richiedente. Diploma in Information Technology (DIT) Requisiti di ingresso per il diploma in Informatica KCSE significa Grado di C Pianura con C in matematica e in inglese o un Certificate in Information Technology e Sistemi Computer Technology da un istituto riconosciuto, o titolo equipollente. Certificate in Information Technology (CIT) Requisiti di ingresso per il diploma in Informatica KCSE significa Grado di C-. [-]