SMK University of Applied Social Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

SMK Università degli Studi di Scienze Sociali Applicate

SMK è un istituto scolastico, dove il significato è messo su un uomo - uno di talento individuale, potenziale, e l'intelligenza che devono essere divulgate, sviluppato e valorizzato. Pertanto accogliamo con favore ogni individuo da tutto il mondo a venire, di studio e di sviluppare se stessi qui, in SMK insieme a noi.

Il nostro obiettivo è di essere l'istituzione accademica, in cui l'istruzione e la costruzione di carriera, così come la ricerca, fioriscono insieme con la terza missione accademica - creazione di valore economico e sociale per la regione e il paese.

Ci impegniamo a fare tutto ciò che vale per gli studenti, comunità e società. Agiamo con un ambizione creativa e spirito giovanile. Vogliamo creare, educare e diffondere le idee. Noi vogliamo cambiare il mondo in un modo migliore. Con il vostro aiuto e l'impegno.

Niente di più dà un senso alla nostra presenza come la capacità di rinnovare, e accogliere ogni giorno realizzando i principi di sviluppo del mondo, migliorando ogni giorno e mettendo gli sforzi per eccesso nostro potenziale. Per imparare dal passato, per scoprire dalla nostra esperienza, di inventare e sviluppare - questi sono i percorsi per camminare nostra Via e fare un cambiamento.

Mentre l'attuazione di questa missione continuiamo giorno per giorno in modo responsabile e con insistenza in movimento, la creazione di un istituto avanzato, aperto e progressivo sviluppo dell'istruzione superiore - valutati dagli studenti, riconosciuta dalle imprese e riconosciuto dalla società.

A nome della Comunità SMK - Presidente Gabija Skučaitė

Visione

Scuola Superiore unico, moderno e creativo ispirazione per nuove idee, scoperte significative e miglioramento continuo.

Missione

per aprire e fornire opportunità di apprendimento permanente per le persone, per favorire i loro poteri intellettuali e creativi, per promuovere auto-educazione, per prepararsi ad una carriera di successo professionale e modo responsabile, onesto e sociale della vita. Questa missione ci impone di servire la società, fornendo con il capitale umano intelligente che è in grado di generare nuove conoscenze e innovazioni, capisce obbligo responsabile per contribuire alla creazione di futuro avanzate, sostenibili e sicuri in Europa.

Fatti e cifre

SMK - Sense. Significato. Conoscenza

Tre nomi che decodificano un acronimo SMK, riflettono anche la natura della nostra istituzione - la capacità di stare con la propria identità, la tendenza a creare e trasformare, e costantemente evolversi. SMK - una comunità eccezionale, in cui siano rispettati l'individualità di ognuno e la portata, i valori comuni di investimento sono amato, così come la forma di cultura del lavoro democratico e creativo.

Perché SMK?

  • Istituto d'istruzione non statale più popolare più alto in base al numero di applicazioni in Lituania
  • Il più grande non statale istituto d'istruzione superiore in Lituania
  • SMK Università accreditata dagli esperti internazionali per il periodo massimo di attività
  • Edificio SMK a Vilnius - l'ambiente di studio più avanzato in Lituania
  • Istituto d'istruzione non statale superiore prima, concesso un supplemento al diploma ECTS
  • Certificato SMK Sistema di Gestione Qualità secondo la UNI EN ISO 9001: 2008 standart

Studenti SMK

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Lituano

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor Professionale Del Turismo E Del Tempo Libero

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda Vilnius + di 1

Sviluppare professionisti del turismo e tempo libero, che sono in grado, autonomamente, creare e gestire un business turistico, organizzare le attività alberghiere, responsabilmente agire in mercati nazionali ed internazionali del turismo. [+]

Scopo Studi Sviluppare professionisti del turismo e tempo libero, che sono in grado, autonomamente, creare e gestire un business turistico, organizzare le attività alberghiere, responsabilmente agire in mercati nazionali ed internazionali del turismo. Studi risultati Dopo la laurea presso gli studi, una persona: Capirà teorie turismo, tipologia, sarà in grado di applicare le conoscenze acquisite delle scienze sociali che organizzano il business del turismo. Sarà in grado di descrivere le forme di turismo e tempo libero, anche per applicare poi in seguito alla valutazione delle aspettative e delle esigenze degli utenti. Capirà il nucleo del gruppo turismo, conoscerà gli elementi di esso, lo sviluppo e principi di marketing e tecniche. Sarà in grado di svolgere il mercato del turismo e settore alberghiero la ricerca, analizzare i risultati e li usa per una organizzazione turistica business di successo. Saprà come impostare una società turistica e sarà in grado di controllarlo utilizzando i principi di etica e innovazione Sarà in grado di sviluppare i business plan del turismo, lo baserà su calcoli finanziari e le esigenze di risorse. Sarà in grado di assumere e gestire un team di personale utilizzando teorie motivazione, moderne tecniche di gestione e di principi di leadership. Si applicano i modelli di comunicazione interna, esterna e cross-culturali in comunicazione con i partner commerciali e clienti. Sarà in grado autonomamente e in team per lo sviluppo del progetto turismo e la ricreazione per ogni cliente in base alle proprie esigenze e preferenze. Si applicherà la qualità degli standard di servizio e di ospitalità nei servizi turistici di sviluppo e di vendita. Valuterà i cambiamenti del mercato e sarà in grado di prendere le decisioni giuste nelle attività di sviluppo del turismo d'affari e di alberghi. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Comunicazione aziendale; Information and Communication Technologies; Nozioni di base di diritto; Psicologia della Comunicazione; Nozioni di base di Sociologia e altri. Insegnamenti del campo di studio: Gestione, Teoria di Economia, Turismo e Geografia ricorsi; Turismo Tipologia; Etica professionale; Professionale Lingua Straniera, comunicazione interculturale, Servizi, Turismo Marketing, Turismo d'Affari di Organizzazione, Servizi Gestione della qualità; Turismo Pricing Service, Cucina Servizio Organizzazione, Direzione Commerciale, Turismo Pricing Service, Economia e Finanza, Servizi offerti, Turismo Sistemi informativi, Turismo Project Management e ecc Gli studenti eseguono formazione e tirocini professionali finali, il volume totale dei quali è 30 crediti. Moduli opzionali per approfondire la conoscenza del campo di studio: Offre Turismo nel mercato esigenze differenziato o hotel diversificazione del business Insegnamenti opzionali (EUC): Insegnamenti opzionali sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: Vengono applicate valutazione cumulativa e un sistema di valutazione di dieci-scala. Nei programmi soggetto e dei moduli, gli elementi strutturali di valutazione concreto sono previsti, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto dei compiti di valutazione concreti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutate da assegnazioni provvisorie. Studi di ogni soggetto terminano con un esame. Conoscenze e le competenze degli studenti vengono valutate durante la sessione d'esame solo allora, se durante semestre uno studente soddisfa i requisiti ei compiti di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. Risultati raggiunti di Turismo e Hotel studenti del programma studio dimostrano mentre difendeva la tesi. Carriera I laureati saranno in grado di gestire diversi tipi di imprese turistiche, che offrono alloggio e ristorazione, viaggi, turismo, informazione, intrattenimento e altri servizi necessari per soddisfare le esigenze dei turisti, a guidare la società di marketing, vendite, servizio clienti, viaggio, alloggio e le altre unità, nonché per stabilire le imprese e alberghi turistici. [-]

Bachelor Professionale Di Programmazione

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius Klaipeda + di 1

Lo scopo della programmazione e programma di studio multimediale è quello di preparare gli specialisti di alta qualificazione, che sono in grado di applicare le conoscenze acquisite in un settore della matematica e delle scienze fisiche, mentre la progettazione, sfruttando e la gestione dei sistemi informatici, la creazione di programmi applicativi, multimediale e / o prodotti multimediali online. [+]

Scopo Studi Lo scopo programma di programmazione e di studio Multimedia è quello di preparare gli specialisti di alta qualificazione, che sono in grado di applicare le conoscenze acquisite in un settore della matematica e delle scienze fisiche, mentre la progettazione, sfruttando e la gestione dei sistemi informatici, la creazione di programmi applicati, multimediali e / o prodotti multimediali online. risultati di apprendimento Dopo la laurea presso gli studi, una persona: Sarà in grado di applicare le conoscenze di base fondamentali e le competenze di scienze fisiche e sociali, necessarie al fine di attuare in modo creativo e responsabile attività professionale. Sarà in grado di applicare le conoscenze di hardware e software, necessari computer per modellare e progettare i mezzi di interazione umana e computer. Sarà in grado di analizzare le esigenze dei potenziali clienti e utenti di software, necessarie per progettare e introdurre sistemi di programma in diversi settori di attività. Sarà in grado di applicare i meccanismi di sistemi operativi, web gestione attrezzature e protezione per garantire la sicurezza delle informazioni. Sarà in grado di applicare i metodi numerici e algoritmi,, metodi di raccolta e analisi dei dati matematici, statistici, necessarie al fine di determinare la necessità di sistemi di programma e dei loro componenti. Sarà in grado di applicare i metodi e mezzi di elaborazione delle informazioni durante la progettazione di sistemi di programma di analisi e di modellazione. Sarà in grado di applicare principi di progettazione del programma, i requisiti, i linguaggi di programmazione, quando lo sviluppo di prodotti di programma. Sarà in grado di sviluppare e gestire basi di dati, attraverso l'applicazione di sistemi di gestione di database. Sarà in grado di sviluppare programmi applicativi, pagine web, prodotti multimediali e di animazione, corrispondenti alle esigenze delle organizzazioni. Sarà in grado di applicare i metodi di prova, quando si fa in modo indipendente le opere di sviluppo e manutenzione del sistema di programma. Sarà in grado di applicare i principi della computer grafica e la visualizzazione delle informazioni, tecnologie multimediali, quando in via di sviluppo dei sistemi di programma. Sarà in grado di valutare le decisioni sullo sviluppo di sistemi di programmi sulla giuridica, economica, sicurezza e approccio tecnologico. Sarà in grado di applicare le conoscenze, i mezzi e le competenze di legge, comunicazione, gestione della tecnologia quando si lavora in team e comunicare con i clienti. Sarà in grado di valutare la propria attività professionale, conoscenze ed esperienze, di prevedere le tendenze di auto-espressione e di auto-sviluppo, e di sviluppare la propria professionalità in una società in continua evoluzione. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Professionale lingua straniera (inglese), comunicazione professionale, Personal Management e Psicologia Carriera / Comunicazione, Fondamenti di legge, Fondamenti di Management ed Economia, ecc Gli insegnamenti del campo di studio: Information and Communication Technologies, Matematica, Fondamenti di programmazione, strutture discrete e Logica Matematica, Architettura Computer e funzionamento Systems, Computer Networks e protezione delle informazioni, strutture dati e algoritmi, oggetto di programmazione C ++, Computer statistiche, i metodi numerici, Java Technologies Database moderni, Web design e Programmazione, Computer grafica e design, Tecnologie multimediali, Computer Game Programmazione, programma System Engineering, System Information Engineering. Gli studenti eseguono tre stage di attività professionali (formazione, cognitive e stage finali). Specializzazioni. Gli studenti sono suggeriti specializzazioni opzionali: Sistema di programmazione: Software Design Technologies, la programmazione Visual Basic, contabile e la sua informatizzazione. Sistemi di Electronic business: Progettazione Sistemi Informativi Aziendali, E-Business Technologies e il marketing online, Interactive Multimedia. Insegnamenti opzionali (EUC): Insegnamenti opzionali sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: Vengono applicate valutazione cumulativa e un sistema di valutazione di dieci-scala. Nei programmi soggetto e dei moduli, gli elementi strutturali di valutazione concreto sono previsti, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto dei compiti di valutazione concreti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutate da assegnazioni provvisorie. Studi di ogni soggetto terminano con un esame. Conoscenze e le competenze degli studenti vengono valutate durante la sessione d'esame solo allora, se durante semestre uno studente soddisfa i requisiti ei compiti di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. Risultati raggiunti degli studenti programma di studio dimostrano mentre tesi finale - la programmazione del progetto. Carriera Graduate può lavorare come programmatore, specialista IT, l'amministratore IT di servizio, responsabile del progetto di sviluppo del prodotto nel campo dell'IT. Inoltre possono creare e impostare le imprese che sarebbero dedicate per il miglioramento, la creazione e l'applicazione nel mercato del creato, durante i loro studi, programmi innovativi e giochi per computer, animazione, programmi applicativi e altri prodotti IT. [-]

Bachelor Professionale Nel Commercio Internazionale

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda Vilnius + di 1

L'obiettivo di International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale. [+]

Negli ultimi decenni business è sempre più assumendo un carattere internazionale e il ritmo, e il commercio internazionale oggi affascina un ampio e sempre crescente percentuale di attività commerciali complessive. Un numero crescente di aziende, piccole, medie e grandi dimensioni, sono ora colpiti da eventi internazionali e la concorrenza, quindi questo lo sviluppo del business attivo richiede conoscenze innovative e competenze professionali nel campo del business internazionale. Scopo Studi Lo scopo International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale. Studi risultati Risultati di apprendimento Per essere in grado di sviluppare il business in un contesto economico internazionale di applicare le conoscenze fondamentali delle scienze sociali (economia, gestione aziendale e teorie di gestione della qualità e metodologia) con approccio sistematico al business. Per conoscere il commercio internazionale, tasse e sistemi legali, relative direttive dell'Unione Europea, regolamenti di base lituani disciplinano le forme giuridiche delle imprese e delle attività aziendali ed essere in grado di applicarle nella pratica. Per essere in grado di valutare l'ambiente di business delle aziende internazionali ", le tendenze di sviluppo del business, le informazioni ei dati relativi alla gestione aziendale mediante l'applicazione di metodi di ricerca sociale. Per essere in grado di stabilire e sviluppare società commerciali internazionali, in grado di organizzare attività e condurre operazioni di business per garantire il corretto funzionamento delle organizzazioni internazionali di società internazionale in un ambiente multiculturale. Per essere in grado di pianificare le attività di società di business internazionale, per preparare e attuare progetti di business e le innovazioni legate allo sviluppo strategico. Per essere in grado di organizzare e gestire le risorse umane dell'azienda, per coordinare il lavoro di squadra, per selezionare i metodi motivazione efficaci e di effettuare la valutazione di un'attività professionale dei dipendenti. Per essere in grado di utilizzare tecniche di marketing e di vendita avanzate per garantire le prestazioni di business. Per essere in grado di controllare il materiale e le risorse finanziarie della società di business internazionale, per sapere come applicare strumenti analitici avanzati per le soluzioni di gestione. Per sapere come applicare le innovazioni scientifiche e tecniche per sviluppare le attività aziendali e la creazione di nuovi prodotti (servizi). Per essere in grado di preparare la strategia di sviluppo del business internazionale, di rendere le soluzioni strategiche di business e di gestire efficacemente il cambiamento, integrando i principi dello sviluppo sostenibile. Per essere in grado di valutare contesto economico globale e di valutare i principali rischi di sviluppo del business internazionale che utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, per prendere soluzioni efficaci e responsabili. Per acquisire le competenze necessarie per la valutazione della propria attività, conoscenze ed esperienze professionali, per determinare l'espressione di sé e le direzioni di auto-sviluppo e di sviluppare professionalità nel mutevole contesto economico internazionale. Contenuti Studi Unità generali corso di studi (18 ECTS): Business English, Advanced Information Technologies, Personalità e Psicologia della Comunicazione, Sociologia, Imprenditorialità e Leadership, Gestione personale e di carriera. Insegnamenti del campo di studio (138 ECTS): Globalizzazione e mercato globale, Economia, Management, International Business, comunicazione interculturale, Economia per Enterprise Business, Diritto commerciale, Marketing, Metodi Quantitativi per Affari, Affari Finanza e contabilità, gestione delle operazioni e logistica, Metodologia della Ricerca in Scienze Sociali, la gestione delle Risorse Umane, Sustainable Business Development, Business Information Systems, International Finance, Comportamento Organizzativo, Gestione per la Qualità, gestione strategica, Affari Progetti Gestione e altro. Insegnamenti del approfondire la conoscenza nello studio Field (15 ECTS): Il commercio internazionale, Import & Export Management, innovazioni aziendali, E-Business, Marketing Internazionale, Digital Marketing. Due stage di attività professionali vengono eseguite (formazione e stage finali), il volume - 33 ECTS. Tesi Finale - 9 ECTS. Carriera Opportunità di carriera Middle manager o alto livello, Capo del marketing, Responsabile delle risorse umane, Capo del dipartimento di attuazione del progetto, Capo della società internazionale, Proprietario dell'impresa. [-]

Il Titolo Congiunto Di Laurea Professionale In Marketing Internazionale

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius Klaipeda + di 1

Laurea congiunto in International Marketing e Branding è implementato insieme con il partner in Polonia Università di Economia di Bydgoszcz (WSG). Il programma richiede allo studente di spendere tutto secondo anno di studio in Polonia e alla fine riceve titolo congiunto di professionale Laurea in Marketing Internazionale. [+]

Laurea congiunta in Marketing Internazionale e Branding è implementato insieme con il partner in Polonia Università di Economia di Bydgoszcz (WSG). Il programma richiede allo studente di spendere tutto secondo anno di studio in Polonia e alla fine di ricezione titolo congiunto di professionale Laurea in Marketing Internazionale. Scopo Studi Per formare specialisti qualificati di International Marketing e Branding, che possono eseguire in modo indipendente di ricerche di mercato, lo sviluppo di strategie di marketing, pianificare e implementare soluzioni per il marketing delle imprese nel mercato internazionale, anche per la creazione di impresa o dalla marca del prodotto, posizionandolo nei mercati internazionali. risultati di apprendimento Dopo la laurea presso gli studi, una persona sarà in grado di: di applicare le conoscenze della pratica, teoria e metodi di marketing e branding in ambiente di business multiculturale applicato; per ottenere una comprensione della pubblicità, semiotica di marca, di sensibilizzazione e di selezione dei media concetti e applicazioni; per capire e riflettere sulle teorie centrali e modelli di business-to-clienti e business-to-business di marketing; per eseguire marketing e ricerche di mercato per determinare le differenze di comportamento dei consumatori nei mercati esteri anche per elaborare e valutare i risultati della ricerca; per valutare la posizione competitiva di un'azienda o di un prodotto come base per la preparazione della società di marketing mix con un focus sul mercato internazionale; per analizzare, valutare e applicare i metodi legali e gli strumenti per sostenere l'andamento delle vendite in un mercato internazionale; per sviluppare, valutare e implementare marketing e branding strategie internazionali per dimensioni e tipo diversi imprese con diverse quantità di risorse e gli obiettivi strategici; di identificare le opportunità di sviluppo dei prodotti e per preparare il piano per entrare nei mercati internazionali; per sviluppare, implementare e mantenere impresa, prodotto o servizio di branding, in base ai fattori di identificazione del marchio dell'azienda sui mercati internazionali; per valutare l'efficacia delle azioni internazionali di marketing e branding della società; di prendere decisioni efficaci sui cambiamenti del marketing mix, al fine di risolvere i problemi reali di attuazione piani strategici della società; a cooperare e collaborare con persone di diversa educativo, lingua e culture; per raggiungere le competenze per l'istruzione superiore; sviluppare l'indipendenza, la capacità di cooperare e la capacità di creare qualcosa di nuovo. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Tecnologie informatiche; Inglese commerciale; Pensiero Creativo / industrie creative / Guerilla Marketing. Gli insegnamenti del campo di studio: Economia; Fondamenti di gestione; Princìpi di Marketing; Comunicazione aziendale; Comunicazione multiculturale; Comportamento dei consumatori e Psicologia; Semiotica visivi; Commercio internazionale; Gestione del marchio; Legge degli affari; Marketing internazionale (B2B, B2C); Ricerca di mercato; Direzione vendite; Finanza aziendale; Strategie di marketing internazionale; Posizionamento e strategie di branding; L'adozione di prodotto e sviluppo, pratica, Istruzione superiore finale Pape e altri. unità di corso opzionali per approfondire la conoscenza del campo di studio: gli studenti possono scegliere dalla conoscenza campo di studio unità di corso di approfondimento:: Pianificazione Marketing Campaign; Evento di marketing territoriale; ICT in Marketing; Logistica internazionale nel marketing. Insegnamenti opzionali (EUC): sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: valutazione cumulativa e di un sistema di valutazione di dieci scala vengono applicate. Programmi di attività formative prevedono alcuni elementi strutturali di valutazione, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto di alcune di valutazione compiti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutati da assegnazioni provvisorie. Studi di ciascuna unità di corso si concludono con un esame. le conoscenze degli studenti e le abilità vengono valutati durante la sessione d'esame solo se durante un semestre uno studente implementa i requisiti e le attività di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. I risultati dell'apprendimento degli studenti del programma studio dimostrano mentre si fa una tesi finale dal Comitato misto qualificativo. Carriera Internazionale di marketing e branding esperti saranno in grado di lavorare come consulenti di marketing o di branding in piccole, medie e grandi imprese, lavorando in servizio, di produzione o di società di vendita. Inoltre, come specialisti, di marketing o di branding manager in reparti di marketing delle imprese sia aziende internazionali, che si preparano ad entrare sui mercati internazionali; a lavorare in pubblicità, agenzie di marketing, che stanno lavorando con progetti internazionali o che forniscono servizi di branding per le loro aziende sia clienti prodotti. [-]

Video

SMK University of Applied Social Sciences

Why I chose SMK?

Contatto

SMK University of Applied Social Sciences

Indirizzo Nemuno str. 2
Klaipeda LT-91199, Lithuania
Sito web http://www.smk.lt/en
Telefono +370 46 397077