Vilniaus kolegija | University of Applied Sciences (VIKO)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate (VIKO) è il più grande istituto di istruzione superiore professionale accreditati in Lituania. Esso fornisce una formazione professionale superiore nei settori del turismo, business, le tecnologie dell'informazione, Elettronica, pedagogico Istruzione, Economia, Sanità, Agricoltura e Artigianato.

Fondata nel 2000, ora ha più di VIKO 7100 studenti (ottobre 2013), che studiano qui in 42 programmi di studio in 7 facoltà: Elettronica e Informatica, Economia, Business Management, Health Care, Pedagogico, Arte e Tecnologie Creative e agro-tecnologie. La durata degli studi a tempo pieno sono 3, 3,5 o 4 anni e extramural - 4 o 4,5 anni. Oltre a studi di base sono offerti corsi di aggiornamento breve tempo. Ogni anno, i programmi di studio sono in fase di revisione per rispondere alle attuali esigenze sociali ed economiche del mercato del lavoro, la società ha bisogno.

Nel 2006 la riforma della legge di istruzione superiore ha comportato l'introduzione di professionale Laurea.

VIKO mira a dotare processo di studio con le moderne tecnologie della formazione attraverso la partecipazione a progetti internazionali e la cooperazione con le organizzazioni e le imprese. Stretti contatti con le parti sociali, università e fruttuosa cooperazione internazionale consentono VIKO per soddisfare le esigenze del mercato del lavoro. Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate è il membro di EURASHE, SPACE, ENPHE, UASNET, CDIO, AEC, COMENIUS, VETNNET associazioni internazionali.

Studenti interessi sono rappresentati dal consiglio degli Studenti.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i giovani per aver scelto la nostra istituzione come Alma Mater. Siamo sicuri che questo è il modo per i nostri laureati per il successo. Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate è una buona scelta!

Visione per il futuro a Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate

Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate è aperta alle novità. Si tratta di un istituto di istruzione superiore flessibile e in continua evoluzione che si combina armoniosamente le esigenze del mercato del lavoro con lo sviluppo di settori promettenti della scienza e dell'arte.

L'istituzione scolastica ha incoraggiato gli insegnanti e gli studenti 'di creatività e responsabilità così pure i requisiti di prestazioni di alta qualità.

Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate ha ottenuto il suo riconoscimento internazionale ed è l'integrazione con successo nel campo comune dell'istruzione superiore europea.

La missione di Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate

Per preparare pratica - orientata specialisti con Vilniaus kolegija / Università di Scienze Applicate grado di istruzione superiore in biomedicina e le scienze e le arti naturali, umanitari, sociali e tecnologici, che soddisfano le esigenze economiche e sociali della regione di Vilnius e tutta la Lituania.

Per garantire che il processo di studio sarebbe moderna ed in conformità con gli standard europei, nonché sviluppare una collaborazione efficace con i rappresentanti del mondo degli affari.

Per sviluppare la studenti 'abilità generali e dei valori civili, necessaria per il futuro lavoro di Vilniaus kolegija / University of Applied Sciences laureati e gli studi continua.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Russo

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Corso Di Laurea In International Business

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

I laureati saranno in grado di progettare attività di impresa; impostare e gestire una impresa; ricerche di mercato e di conduzione in accordo con i risultati di ricerca; negoziare; organizzare l'acquisto e di vendita; garantire la qualità delle attività di business in ambiente multiculturale ... [+]

Corso di laurea in International Business STUDI COLLEGE PROGRAMMA Business International (Studies in inglese) - Doppia Laurea Qualificazione QUALIFICA DI LAUREA PREMIATO Professionale Bachelor of Business (VK / UAS - Vilniaus Kolegija / Università di Scienze Applicate, Lituania) ULTERIORI GRADI DI QUALIFICAZIONE A RICHIESTA Bachelor of Sales & Marketing Management International (UCN University College of Northern Danimarca) EDUCAZIONE DI BASE SECONDARIO STUDIO MODALITÀ E DURATA studi a tempo pieno - 3 anni STUDIO VOLUME 180 crediti Moduli di studio: Moduli Generale Studio Sviluppo sostenibile, Comunicazione, Affari lingua straniera I moduli di studio Branch Corporate Ambiente Sociale, Economia, Marketing, Gestione, Materiali e Gestione delle risorse finanziarie, di informazione Sistemi di Comunicazione, Organizzazione International Business, Marketing Internazionale, Innovazioni e New Product Creation Stage Professionali (20 crediti) Finali (20 crediti) Gli studenti potranno fare stage in Lituania paesi internazionali ed esteri delle imprese nei reparti di marketing e vendita. Moduli opzionali Lingua straniera (italiano, francese, danese, russo, tedesco), Leadership e creatività. STUDI PREVISTI PROGRAMMA RISULTATI Valutare ambiente di business; applicare i principi di gestione nel commercio internazionale; costituire una società e gestirla; prendere decisioni di business internazionale; organizzare vendite utilizzando tecniche di marketing; organizzare il processo logistico della società internazionale; comunicare con i partner commerciali, socializzare e collaborare in un ambiente interculturale; gestione, risorse materiali finanziarie e dei loro cambiamenti. LAUREATI POTRANNO Attività di impresa di progettazione; impostare e gestire un'impresa; ricerche di mercato e commercio di funzionamento in conformità con i risultati della ricerca; negoziare; organizzare l'acquisto e di vendita; garantire la qualità delle attività di business in ambiente multiculturale; gestire il cambiamento; compilare aziendali (divisione) i piani di sviluppo del business; prendere decisioni; essere a conoscenza di particolari commerciali internazionali; gestire e controllare il materiale a disposizione e risorse finanziarie; concludere le transazioni commerciali internazionali. PROSPETTIVE DI CARRIERA Gli studenti hanno completato con successo il programma di studi International Business sarà assegnato un grado di professionista di laurea in business. I laureati saranno in grado di lavorare per il commercio internazionale, gestire un'impresa o le sue divisioni, così come di creare un'impresa. Ulteriori studi potranno proseguire secondo un corsi di laurea universitari. STUDENTI completato con successo QUESTO PROGRAMMA studio vengono concesse DIPLOMA A bachelor professionale in Business (VK / UAS, LT). [-]

Laurea In Creatività E Business Innovazioni

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

Laureati JSP saranno in grado di applicare il "creativo Platform" metodologia per creare ed espandere nuove imprese, prodotti e servizi. Va notato che i laureati JSP laureati saranno in grado di organizzare il lavoro di squadra per i nuovi prodotti, servizi e la creazione di imprese ... [+]

Corso di laurea in creatività e business Innovazioni COLLEGE PROGRAMMA DI STUDIO Creatività e business INNOVAZIONI PREMIATO Diploma Corso di laurea professionale in Business Qualifica supplementare LAUREA EDUCAZIONE DI BASE SECONDARIO STUDIO MODALITÀ E DURATA studi a tempo pieno - 3 anni STUDIO VOLUME 180 ECTS moduli di studio Moduli Generale Istruzione: Sviluppo sostenibile, Comunicazione I moduli di studio Branch Analisi aziendale; Organizzazione e Gestione; Innovativa individuo e organizzazione; Sviluppo sostenibile; Insight personale e lo sviluppo; Economia e documentazione aziendale; Le vendite e di mercato; Comunicazione; Comportamento e le caratteristiche imprenditoriali; La creatività; Modelli di business e Evolutionary Sviluppo Strategico; Acquisizione della conoscenza) Stage: Pratica (20 crediti ECTS); pratica finale (20 crediti ECTS). Moduli elettivi libero (opzionale) Lingua straniera (danese / tedesco / russo / francese / italiano / inglese commerciale); Comando; Gestione della Qualità STUDI PREVISTI PROGRAMMA RISULTATI 1.1 Utilizzare tecniche pensiero innovativo e implementare individuale, di gruppo e le strategie di creatività organizzativa; 1.2 Identificare le esigenze personali di apprendimento e l'apprendimento struttura in diversi ambienti di apprendimento e cercare acquisizione di conoscenze necessarie. 2.1 Maestro e sviluppare idee innovative per migliorare i prodotti, i servizi e le operazioni strategiche di business e gestire intra complesse e situazioni imprenditoriali creativa 2.2 Applicare i principi di business sostenibili per promuovere la crescita economica e la competitività 3.1 Capire, sviluppare e implementare modelli di gestione aziendale. 3.2 Guadagno comprensione approfondita delle condizioni economiche, finanziarie e legali e di essere in grado di lanciare e gestire attività 4.1 Condividere conoscenze interdisciplinari e comunicare concetti innovativi e alternativi con gli stakeholder interni ed esterni per sostenere la collaborazione creativa 4.2 capire, valutare e svolgere lavori scientifici in una base metodologica e teorica ben ponderata I laureati saranno in grado di: 1. Organizzare e realizzare nuove idee e le assegnazioni complesse in aspetti innovativi della società moderna, sulla base di importanti nuove teorie e metodi. 2. Creare idee non standard e di fornire soluzioni creative per innovare imprese. 3. Contribuire allo sviluppo continuo dei processi di business strategici. 4. Comprendere e sviluppare la comunicazione diretta e indiretta con le parti interessate su soluzioni creative. Prospettive di carriera: Laureati JSP saranno in grado di applicare il "creativo Platform" metodologia per creare ed espandere nuove imprese, prodotti e servizi. Va notato che i laureati laureati JSP saranno in grado di organizzare il lavoro di squadra per i nuovi prodotti, servizi e aziende la creazione, sulla base dell'esperienza di vari settori, aree e competenze. I laureati potranno moderare le attività dei nuovi gruppi di sviluppo del prodotto o servizio, l'avvio di una nuova creazione e allo sviluppo da soli. STUDENTI, completato con successo QUESTO PROGRAMMA DI STUDIO, vengono assegnati DIPLOMA A bachelor professionale in Business, licenciado (Politecnico di PORTO), SUPERIORE IN SCIENZE APPLICATE DIPLOMA (ESTONE IMPRENDITORIALITÀ universitaria professionale) [-]

Laurea In Economia Aziendale

Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni September 2017 Lituania Vilnius + di 1

Avendo acquisito il grado di professionale di laurea in Economia persona è competente a lavorare come economista e svolgere altre attività lavorative connesse in entità di business differenti, finanziaria o delle società di investimento, nonché nelle istituzioni dell'amministrazione locale e comunale, le organizzazioni di bilancio. [+]

Corso di laurea in Economia Aziendale COLLEGE PROGRAMMA DI STUDIO ECONOMIA PREMIATO Diploma Corso di laurea in Economia e professionale EDUCAZIONE DI BASE SECONDARIO MODALITA 'E DURATA DI STUDI studi a tempo pieno - 3 anni studi part-time - 4 anni Estensione della STUDI STUDIATO SOGGETTI 180 crediti soggetti studiati Temi generali di studi universitari Psicologia, Affari lingua straniera, del lavoro e di sicurezza civile, Salute Cultura Soggetti di campo di studio Microeconomia, Macroeconomia, Contabilità, tasse Business, Enterprise Finanza, mercati finanziari, gestione dei documenti, diritto, economia e Marketing, Information Technology, Statistica, Matematica Applicata, Project Management, Modelli Matematici di Business Solutions, Professional Lingue, Business Planning, Economia Internazionale, Economia Investment, gestione contabilità, Enterprise attività di analisi, statistiche sulle imprese, Computer Business Management, Affari decisione Computer Modelling, Econometria. pratica progetti di business (6 ECTS), Enterprise modellazione delle attività (10 ECTS), Finale professionale attività di pratica (20 ECTS) soggetti elettivi Seconda lingua straniera (inglese, tedesco, francese, danese, norvegese), Affari Psicologia, arte della negoziazione, ricerca sociologica, Sociologia, organizzazione del lavoro, commerciali Informatica, calcoli finanziari computerizzati, commerciale e diritto commerciale, calcoli attuariali, imposte e la loro ricerca Amministrazione, sistemi di contabilità, Diritto dell'Unione europea, Diritto delle Assicurazioni, Diritto Finanza, International Economics, business Ethics e responsabilità sociale, Project Management, gli appalti pubblici. La valutazione finale Tesi finale (Project) STUDIO PROGRAMMA RISULTATI DI APPRENDIMENTO A: comunicare in lingue lituani e stranieri ed essere in grado di prendere decisioni in una squadra; gestire il flusso di informazioni applicando i moderni metodi di trattamento; analizzare e valutare ambiente di business economico; seguire i regolamenti e altri documenti relativi all'attività di soggetti economici; del tipo della società politica contabile e finanziaria, hanno l'orientamento dei mercati monetari e dei capitali; determinare gli obiettivi strategici, per simulare decisioni di gestione e di investimento di entità economica; pianificare e prevedere le attività finanziarie e di investimento di entità economiche nel mercato globale; analizzare e valutare l'efficienza di utilizzo delle risorse di attività economica e finanziaria dell'impresa; fornire la strategia della performance economico-finanziaria dell'ente e la sua giustificazione economica. LAUREATI SONO in grado di analizzare e valutare il contesto economico e di business, per analizzare i dati delle indagini e le informazioni economiche, necessarie per prendere decisioni di gestione, per valutare la sua coesione economica,, le attività di investimento finanziario della suddivisione, dell'entità economica o per bilanciare meglio il materiale del soggetto economico previsto , lavoro,, necessità di investimento finanziarie e le risorse correnti e suggerire proposte su opzioni economiche, lo sviluppo della produzione, l'uso efficiente delle risorse e di altre questioni economiche, per fare marketing e business plan e di controllare la loro esecuzione, di acquisire conoscenze sufficienti per avviare un'attività . OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Avendo acquisito il grado di professionale di laurea in Economia persona è competente a lavorare come economista e svolgere altre attività lavorative connesse in entità di business differenti, finanziaria o delle società di investimento, nonché nelle istituzioni dell'amministrazione locale e comunale, le organizzazioni di bilancio. Uno studente che ha completato il PROGRAMMA DI STUDIO CON SUCCESSO ACQUISISCE UN DIPLOMA DI LAUREA PROFESSIONALI [-]

Laurea In Infermieristica Assistenza Generale

Campus A tempo pieno 42 mesi September 2017 Lituania Vilnius

I laureati saranno in grado di lavorare in istituzioni sanitarie personali primarie, secondarie e terziarie, strutture sanitarie personali di difesa nazionale e di sistema interno, le istituzioni di servizio sociale - case adottive di varia età e la salute disabili, istituzioni private personali sanitarie. [+]

Soggetti di studio sul campo Psicologia; Etica professionale; Anatomy; Fisiologia; Salute ambientale; Nozioni di base di educazione; Patologia Generale; Laboratorio Clinica e Biochimica Testing; Nozioni di base di Fisica Biomedica e Radiologia; Infermieristica Generale; Farmacologia; Infermieristica Comunità; Dietetica; Gerontologia; Infermieristica ostetrica e Child Health Care; Medicina Fisica e Riabilitazione; Nursing terapeutico e Geriatric; Infermieristica Bambino; Nursing Surgical; Emergency Care e infermieristica intensiva; Nozioni di base di Nursing Salute Mentale; Ricerca Applicata e Statistica. Risultati di apprendimento DI STUDIO PROGRAMMA - Applicare il pensiero critico nei provvedimenti di; - Dimostrare capacità communicate scritto e verbalmente; - Dimostrare le possibilità di comunicazione delle tecnologie dell'informazione; - Scegli strategie metodi formica di apprendimento; - Dimostrare responsabilità sociale; - Valutare la salute fisica, sociale e mentale; - Determinare le esigenze di assistenza infermieristica; - Pianificare e organizzare l'assistenza infermieristica; - Eseguire interventi di assistenza infermieristica; - Valutare i risultati della professione; - Vantaggio ragione del lavoro di squadra; - Lavori in team di specialisti di assistenza sanitaria; - Descrivere il ruolo di leader nella squadra; - Fasi Piano di insegnamento salute della persona (o) della comunità; - Dimostrare insegnamento di salute della persona (o) della comunità. Laureati saranno in grado Per organizzare e fornire assistenza infermieristica e di migliorare la conoscenza dei pazienti, valutare l'efficacia della cura, risparmiando i pazienti 'salute e cura a questo proposito, di comunicare con le altre istituzioni e persone in assistenza sanitaria, eseguire il trattamento delle procedure, per individuare situazioni di emergenza e per fornire un aiuto urgente, promuovere competenze infermieristiche. Possibilità di carriera I laureati saranno in grado di lavorare in istituzioni sanitarie personali primarie, secondarie e terziarie, strutture sanitarie personali di difesa nazionale e di sistema interno, le istituzioni di servizio sociale - case adottive di varia età e la salute disabili, istituzioni private personali sanitarie. [-]

Laurea In Ingegneria Del Software

Campus A tempo pieno 42 mesi September 2017 Lituania Vilnius

Per preparare specialisti altamente qualificati, soddisfare le esigenze dei settori lituani del settore e il livello delle più recenti tecnologie e la scienza, essendo in grado di lavorare in condizioni di rapidi cambiamenti tecnologici, essere pronti a integrarsi nella comunità lituana e internazionale. [+]

Corso di laurea in Ingegneria del Software PROGRAMMA DI STUDIO INGEGNERIA DEL SOFTWARE QUALIFICAZIONE GRADO da assegnare Diploma professionale bachelor in informatica EDUCAZIONE DI BASE SECONDARIO FORME E DURATA DI STUDI studi a tempo pieno - 3,5 anni - Programma giornaliero (lituano e inglese) - Sedute (lituano solo) CREDITI 210 Completamento degli studi Progetto finale Materie di studio: materie di studio universitari generale Professional English, specialità lingua, l'ambiente e la sicurezza umana, Sociologia, Giurisprudenza, Economia, Management Soggetti Field Study La matematica, sistemi operativi, programmazione strutturata, Information Technology, teoria della probabilità e statistica matematica, Algoritmi e Strutture Dati, Matematica Discreta, Human-Computer Interaction Design, Computer grafica, metodi di calcolo e di ottimizzazione, computer e reti, Sistemi Informativi, Fisica Applicata, Object-Oriented Programming, Nozioni di base di contabilità, database, multithread di programmazione, lato client Web Development, Information Security, Ingegneria del Software, l'intelligenza artificiale, software per la gestione dello sviluppo. Specializzazioni e soggetti: sistemi di database Sistemi di gestione di database, data mining, gestione di banche dati server, Collaborative Software Systems Tecnologie Internet Web Services, lato server Web Development, Web Security, Web Design practicums Information Technology Pratica, pratica di programmazione strutturata, Object- Oriented Programming pratica, pratica Database, professionale pratica, pratica finale A SCELTA Educazione Fisica, Filosofia, gestione della qualità, la cultura Storia, Comunicazione, Psicologia, Business Ethics, linguaggio di programmazione Java, linguaggio di programmazione C #, linguaggio di programmazione Swift, giochi per computer di sviluppo, E-Commerce, la programmazione del sistema, Software Systems Audit, Organizzazione di Impresa e Governance, l'Internal Audit della Società, Digital Audio e Video Technology, Telecommunications Networks Management, Applied Research Methodology Risultati di apprendimento DI STUDIO PROGRAMMA Per essere in grado di comunicare in lingue ufficiali ed esteri; Per essere in grado di condividere le conoscenze professionali; Per essere in grado di lavorare in un ambiente multiculturale; Per essere in grado di seguire un comportamento etico e professionale; Per essere in grado di valutare e adattare cambiamenti del mercato; Per essere in grado di applicare i metodi di gestione della qualità; Per essere in grado di studiare individualmente, approfondire e rinnovare la conoscenza, migliorare la qualificazione; Per essere in grado di analizzare e strutture di dati di progettazione; Per essere in grado di progettare e implementare algoritmi utilizzando strumenti di programmazione; Per essere in grado di selezionare e applicare strumenti e metodi di prova; Per essere in grado di preparare il manuale del software e la relativa documentazione tecnica; Per essere in grado di progettare, creare e modificare i database; Per essere in grado di progettare, creare e modificare le interfacce utente del software; Per essere in grado di progettare, creare e modificare il software; Per essere in grado di analizzare, selezionare e implementare soluzioni di sicurezza informatica; Per essere in grado di creare e modificare soluzioni di elaborazione dei dati; Per essere in grado di amministrare i sistemi di gestione di database; Per essere in grado di creare e modificare soluzioni di servizi basati sul Web; Per essere in grado di amministrare i sistemi di servizi basati sul Web. GLI OBIETTIVI DEL CORSO DI STUDIO Per preparare specialisti altamente qualificati, soddisfare le esigenze dei settori lituani del settore e il livello delle più recenti tecnologie e la scienza, essendo in grado di lavorare in condizioni di rapidi cambiamenti tecnologici, essere pronti a integrarsi nella comunità lituana e internazionale. LAUREATO POTRÀ creare, progettare e realizzare sistemi software e di informazione; analizzare e comprendere i principi di progettazione e l'utilizzo di moderne tecnologie dell'informazione; aspetti di controllo di up-to-date industria del software di mercato lituano; percepire principali aspetti del contesto economico; comunicare, il lavoro in team, logicamente e sistematicamente ragionare capacità; applicare speciali (creatività, flessibilità, dinamismo, creando accogliente atmosfera critica morale) e generale (conoscenza delle lingue straniere, di comunicazione, di autovalutazione e di sviluppo continuo) abilità. PROSPETTIVE DI CARRIERA Sarà in grado di lavorare nelle imprese, organizzazioni, software e hardware di mercato come ingegnere di software, progettisti di database, i progettisti e gli sviluppatori di tecnologie Internet, e tutti gli altri sviluppatori di soluzioni IT. STUDENTI completato con successo QUESTO PROGRAMMA DI STUDIO sono attribuiti da un diploma professionale bachelor [-]

Laurea In Management Del Turismo

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

I laureati saranno in grado di lavorare in imprese turistiche e le loro filiali che forniscono servizi per i turisti, gestire le divisioni delle imprese e avviare una propria attività. Ulteriori studi potranno proseguire secondo un corsi di laurea universitari. [+]

laurea in Management del Turismo COLLEGE PROGRAMMA DI STUDIO GESTIONE TURISMO (Studies in inglese - Doppia Laurea Qualification) QUALIFICA DI LAUREA PREMIATO Professionale Bachelor of Business (VK / UAS - Vilniaus Kolegija / Università di Scienze Applicate, Lituania) SUPPLEMENTARI OPTIONAL QUALIFICA DI LAUREA: Bachelor of International Hospitality e Servizi di Gestione (UCN - University College di Danimarca settentrionale, durata - 3,5 anni) EDUCAZIONE DI BASE SECONDARIO STUDIO MODALITÀ E DURATA studi a tempo pieno - 3 anni STUDIO VOLUME 180 crediti Moduli di studio: Moduli Generale Studio Sviluppo sostenibile, Comunicazione I moduli di studio Branch Social Business Ambiente, Affari Lingua straniera (primo, secondo), Economia, Marketing, Gestione, Risorse Turistiche, Turismo Servizi e Progetti, vendite di Turismo Servizi, Gestione dei Materiali e risorse finanziarie. Stage Professionali (20 crediti) Finali (20 crediti) Stage sono svolte in imprese turistiche in Lituania e all'estero. Moduli opzionali Lingua straniera (italiano, danese, francese), gestione della qualità, l'imprenditorialità e leadership, gestione di prodotti assicurativi e servizi, eventi e gestione tempo libero STUDI PREVISTI PROGRAMMA RISULTATI Organizzare, pianificare e gestire un'attività di impresa turistica; analizzare ambiente di business e prendere decisioni appropriate per il business del turismo; implementare moderni principi dello sviluppo sostenibile del settore; il controllo e valutare lo stato del business del turismo e gestire i cambiamenti; creare prodotti turistici e di introdurre nel mercato; comunicare e collaborare nel contesto economico nazionale e interculturale; formare capacità e competenze in base agli interessi personali e le esigenze. LAUREATI POTRANNO Praticamente e innovativo analizzare e utilizzare le conoscenze; gestire progetti; prendere in considerazione le esigenze dei clienti; permanentemente valutare lo stato di attività; analizzare l'impatto dell'evoluzione del contesto economico e sociale sui risultati dell'impresa; risolvere situazioni problematiche; lavorare in gruppo e di sorvegliare i dipendenti; comunicare in una lingua straniera; utilizzare i sistemi informatici e di prenotazione; avviare ed organizzare il proprio business. PROSPETTIVE DI CARRIERA I laureati saranno in grado di lavorare in imprese turistiche e le loro filiali che forniscono servizi per i turisti, gestire le divisioni delle imprese e avviare una propria attività. Ulteriori studi potranno proseguire secondo un corsi di laurea universitari. STUDENTI completato con successo QUESTO PROGRAMMA studio vengono concesse DIPLOMA A bachelor professionale in Business (VK / UAS, LT). OPTIONAL COMPLEMENTARI: DIPLOMA laurea in Internazionale dell'Accoglienza e servizi di gestione (UCN, DK) [-]

Laurea In Pedagogia Dell'infanzia

Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni September 2017 Lituania Vilnius + di 1

I laureati di questo programma di studio impareranno competenze professionali che sono necessarie per un pedagogo contemporaneo e competente istruzione pre-primaria. Gli studenti potranno conoscere: le basi della pedagogia pre-primaria; per le politiche di istruzione ... [+]

Corso di laurea in Pedagogia Infanzia COLLEGE PROGRAMMA DI STUDIO pedagogia infanzia QUALIFICAZIONE certificato di laurea o di un titolo certificato di laurea e la qualificazione professionale Bachelor professionale di Pre-Primary Education Pedagogia, Pedagogo FORMAZIONE MINIMA SECONDARIO STUDIO MODALITÀ E DURATA studi a tempo pieno - 3 anni studi part-time - 4 anni STUDIO VOLUME 180 crediti Moduli di studio: Materie generali di studio: Introduzione agli studi; Infanzia filosofia del benessere e della politica; Educazione interculturale; Lingua specializzato; Professionale Lingua Straniera: Inglese, tedesco, francese. Materie di studio Branch: Pedagogia Studi: Comparative Infanzia Pedagogia; Nozioni di base di Pedagogia; La familiarità con i bambini; Pedagogia sociale; Nozioni di base di Andragogia e Family Study; Nozioni di base di lavori di ricerca e di scrittura accademica; Tesi di Pedagogia Studi. Pedagogia Stage: la pratica di assistente pedagogista (1) Durante la loro prima sessione di assistere un pedagogo, gli studenti acquisiranno la loro prima esperienza professionale attraverso l'osservazione di lavoro della pedagogista e comunicare con i bambini, pedagogisti e gli altri partecipanti del processo educativo. la pratica di assistente pedagogista (2) Gli studenti saranno partecipanti attivi di interazione pedagogica con i bambini ei loro genitori mentre assisteva un mentore. pratica pedagogica con l'aiuto di un mentore Durante la loro pratica con l'aiuto di un mentore, gli studenti acquisiranno competenze pratiche di fornire protezione legale per i bambini con bisogni speciali e bambini svantaggiati; imparare come integrare, differenziare e individualizzare il processo educativo per quanto riguarda i bisogni dei bambini diverse, abilità e stili di apprendimento. Insieme a loro mentore analizzerà la valutazione dei risultati dei bambini. Gli studenti potranno migliorare la loro esperienza professionale di riflessione, maturata durante il processo di studio, così come valutare e pianificare il miglioramento delle loro competenze professionali. Individual pratica pedagogica Durante questa pratica, lo studente lavorerà insieme al loro mentore come partner: coordinare le attività di lavoro, suggerire metodi educativi innovativi. Dopo aver completato l'osservazione del bambino, gli studenti saranno plasmare il contenuto educativo, formare progetti educativi a breve termine, provare varie metodiche educative, valutare la loro efficacia, e di ottenere migliori competenze nella valutazione realizzazioni dei bambini. Al fine di sviluppare la loro comunicazione e partenariato competenze, gli studenti presenteranno le loro esperienze per la comunità del istituzione scolastica. soggetti Pedagogia di specializzazione: Salute del bambino; Educazione comprensiva; Istruzione in vari ambienti; Educazione dei bambini dalla nascita ai 3 anni; Educazione dei bambini da 3 a 6 anni; Educazione dei bambini da 6 a 7 anni; Secondaria lingua di insegnamento metodici; Linguaggio dei segni per i bambini; La gestione del processo pedagogico; Modellazione Istruzione utilizzarlo. Valutazione finale: lavoro di tesi. Durante la scrittura loro tesi, gli studenti esporranno conoscenze, abilità e valori acquisiti durante i loro studi. Soggetti di specializzazione: Nessuno Soggetti liberi elettive: Lituano Lingua; Psicologia della Comunicazione; Tecnologie informatiche; Giochi digitali nel processo educativo; Fondamenti di comunicazione; Educazione per bambini con disturbi del linguaggio e della lingua; Istruzione in un ambiente multilingue; Pianificazione della carriera; Progetto Organizzazione e attuazione; Lingua straniera per principianti (inglese, francese, tedesco, russo); Avanzate lingua straniera (inglese, francese, tedesco, russo). STUDI PREVISTI PROGRAMMA RISULTATI I laureati di questo programma di studio impareranno competenze professionali che sono necessarie per un pedagogo contemporaneo e competente istruzione pre-primaria. Gli studenti potranno conoscere: le basi della pedagogia pre-primaria; per le politiche di istruzione; collegare vari aspetti dell'istruzione pre-primaria, come filosofica, pedagogica, psicologica, sociologica, interculturale e amministrativa; analizzare le specifiche di istruzione pre-primaria e primaria; descrivere gli aspetti di sviluppo dei bambini dalla nascita ai 7 anni, i metodi di riconoscere le loro esigenze, specifiche del processo educativo e la sua gestione, l'importanza della riflessione e delle sue strategie, i fattori che decidono la qualità dell'istruzione, sapranno come applicare la loro conoscenze in vari ambienti; rifletteranno sul contenuto educativo, sarà in grado di rilevare i problemi nelle pratiche educative, risolverli attraverso la ricerca e l'utilizzo dei risultati della ricerca in miglioramento professionale, trovare e applicare le innovazioni metodologie, sarà in grado di prendere decisioni sulla base di una prova; scriverà testi amministrativi che utilizzano metodi contemporanei di raccolta, la raccolta, l'analisi, sistematizzazione, e la visualizzazione di informazioni; rispetterà l'individualità del bambino; riconoscerà e prendere in considerazione le differenze nei singoli bambini (dalla nascita fino a 7 anni) che sono collegati alla loro età, esperienza, sesso, lingua, ambiente sociale, capacità, bisogni educativi speciali, stile di apprendimento e altri aspetti, li aiuterà a superare le sfide educative , aiuterà i genitori (tutori) ottenere consulenze e fornire un aiuto pedagogico, collaborare con gli specialisti di aiuto educativi; sarà anticipare e realizzare gli obiettivi e le attività di educazione infantile-oriented, pianificare e valutare i risultati conseguiti per bambini, applicare i metodi di educazione attraverso giochi, attività ed esperienze, creerà in modo indipendente, il modello, migliorare il contenuto educativo integrale. Mireranno e garantire la partecipazione attiva dei genitori nel predire e valutare i progressi dei bambini, la creazione di contenuti educativi, organizzazione di attività didattiche; creerà un dialogo aperto, tollerante, il dialogo e il partenariato basato ambiente educativo; creerà un ambiente che è appropriato per ogni bambino (dalla nascita fino ai 7 anni) e tutto il gruppo, incoraggia lo sviluppo del bambino approfondita, è sicuro, emotivo e fisico, preparare e costruttivo, così come creativo, usare contenuti educativi, strumenti, e forniture al piano, in modo da incoraggiare i attivismo dei bambini, l'espressione di sé, e il pensiero; parteciperà nella creazione del programma di istruzione pre-primaria, analizzare, interpretare e adattare in base al contenuto educativo, delle (dalla nascita a 7 anni) figli ha bisogno, e documenti che regolano l'educazione dei bambini; seguendo i principi di partenariato, sarà costruttivamente cooperare con gli altri partecipanti e specialisti del processo di istruzione, il lavoro in gruppi e / o squadre, partecipare a progetti, attività in ambienti professionali, i processi di cambiamento educativo e sociale; sarà fluentemente comunicare nella lingua ufficiale in forma parlata e scritta, in modo chiaro e ragionevolmente presenti opinioni, idee e soluzioni; usare una lingua straniera per fini accademici e professionali; seguire i valori umanisti, democratici e nazionali, le regole di responsabilità civica sociale e dell'etica professionale; riflettere su di un lavoro, identificare e risolvere i problemi professionali, selezionare appropriate strategie di apprendimento, di anticipare le prospettive di miglioramento professionale. LAUREATI POTRANNO Sorvegliare e educare i bambini dalla nascita ai 7 anni, in seguito alla moderna comprensione dell'infanzia: il rispetto per il bambino e l'accettazione di bambini attivi nel settore dell'istruzione; accettando i bambini ei loro genitori (tutori) come uguali partecipanti al processo educativo; creare un ambiente sicuro, favorevole alla crescita di ogni bambino, play-tempo e di educazione, seguendo la prospettiva positiva e di sostegno sui bambini, comprendere l'importanza di scoprire i figli di potenziale; creare e implementare pre-primaria programmi di formazione insieme ai bambini e ai genitori, mentre creativamente integrando il contenuto e processo educativo; individualizzare l'educazione seguendo le linee guida di educazione inclusiva, tenendo conto delle esperienze, esigenze e gli interessi di ogni bambino, abilità, stile di apprendimento, sesso, carattere, bisogni educativi speciali, la lingua (famiglia multilingue), e l'ambiente socio-culturale (svantaggiati, migranti, e altro); utilizzare i giochi e altri metodi innovativi nel processo educativo che avrebbero aiutato ogni bambino rivelano pienamente il loro potenziale in varie attività di pre-istruzione primaria; osservano i bambini, riflettere e valutare il loro progresso, pianificare il processo educativo in base alle esigenze educative di ogni bambino; pianificare le proprie attività, riflettere su di loro, ricerca pratica completa, mentre la selezione strategie di ricerca adeguate e metodi, sviluppare le proprie conoscenze e le competenze professionali, condividere la propria esperienza con i colleghi e genitori, e in collaborazione costruttiva con gli altri partecipanti e specialisti del processo educativo; lavorare in gruppo: partecipare a progetti, attività in ambienti professionali, i processi di cambiamento educativo e sociale. PROSPETTIVE DI CARRIERA I laureati saranno in grado di lavorare pedagoghi come pre-primaria nelle scuole materne pubbliche e private, scuole, centri infantili e cura del bambino, case di cura per bambini, centri di educazione informali e altri. STUDENTI che completano con successo QUESTO PROGRAMMA studio vengono concesse diploma di bachelor professionale. [-]

Laurea In Pedagogia Sociale

Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni September 2017 Lituania Vilnius + di 1

I laureati possono lavorare come pedagoghi in tutti i tipi di carattere educativo, assistenza sociale, e le istituzioni comunitarie, i servizi di protezione dei minori, centri di accoglienza, le organizzazioni non governative e altre istituzioni del settore pubblico, il lavoro secondo la specializzazione scelta. [+]

Corso di laurea in Pedagogia sociale STUDI COLLEGE PROGRAMMA PEDAGOGIA SOCIALE QUALIFICAZIONE certificato di laurea o di un titolo certificato di laurea e la qualificazione professionale Professionale Laurea in Pedagogia Sociale, Pedagogo FORMAZIONE MINIMA SECONDARIO STUDIO MODALITÀ E DURATA studi a tempo pieno - 3 anni studi part-time - 4 anni STUDIO VOLUME 180 crediti Moduli di studio: Soggetti generale di studio Professionale Lingua Straniera: Inglese, tedesco, o francese; Bambini e diritto di famiglia; Lingua specializzato; Fondamenti di legge. Materie di studio Branch Pedagogia Studi: Fondamenti di Educology; Educazione speciale; Family Education; Dello Sviluppo e Psicologia della Personalità; La filosofia della pubblica istruzione; Fondamenti metodologici di Educological ricerca; Tesi di Pedagogia Studi. Pedagogia Stage: pratica osservazionale per pedagogisti sociali - osservazione e l'analisi del lavoro di pedagogista sociale, in relazione al benessere sociale dell'alunno; discussione dei problemi sociali degli alunni in istituzioni pubbliche (cura-centro); analisi delle attività e delle funzioni di un pedagogo sociale in un istituto, l'analisi dei piani di lavoro di prevenzione. assistente pedagogista sociale pratica - l'analisi e la riflessione sul lavoro di pedagogista sociale nelle varie istituzioni educative. Comunicare con gli studenti e gli altri partecipanti del processo educativo, riconoscendo imminenti problemi, l'analisi delle loro soluzioni; creando un'interazione pedagogico positivo e mantenimento; analizzare le forme ei modi di comunicare con i genitori; rafforzare le competenze per la creazione di un piano di lavoro di prevenzione per un'istituzione; partecipazione a compiti pratici insieme a un pedagogo sociale, unendo le attività di correzione con bambini a rischio e le loro famiglie; riflettendo sull'importanza di attività di consultazione di un pedagogo sociale. pratica pedagogica con l'aiuto di un mentore - rafforzare le competenze per la creazione di un piano di lavoro di prevenzione per un'istituzione; partecipazione a compiti pratici insieme a un pedagogo sociale, unendo le attività di correzione con bambini a rischio e le loro famiglie; riflettendo sull'importanza di attività di consultazione di un pedagogo sociale. la pratica del pedagogista sociale indipendente - migliorare 'abilità pratiche su come stabilire e risolvere allievi studenti problemi di contatto sociale, educativo, comportamentali e personali; spingendo l'iniziativa, la creatività e l'attuazione dell'innovazione attraverso il lavoro autonomo con gli studenti, fornendo supporto pedagogico-sociale e cercando di raggiungere la posizione di leader non formale. Soggetti Pedagogia Specializzazione: Introduzione agli studi; Pedagogia sociale; L'esperienza Pedagogia; Sociologia; Politica sociale; Lavoro sociale con famiglie a rischio; Pedagogia Delinquent; Sociali ed educativi Psicologia; Teoria e metodi di lavoro sociale; Diversità culturale; Educazione interculturale; Gestione di progetto; Pianificazione della carriera; L'applicazione di Information Technology in Servizio Sociale del Pedagogo. Moduli alternativi: I. La mediazione nelle istituzioni educative Nozioni di base di mediazione; La mediazione nelle istituzioni educative; Conflitti e gestione dei conflitti; Collegiale di supervisione e Couching; pratica specializzazione. II. Event Management Culturale Retorica e discorso pubblico; Trascorrere il tempo libero; Metodi di pianificazione eventi; Stage in specializzazione. Valutazione finale: Tesi (progetto) Soggetti elettivi gratuiti Lituano Lingua; Pedagogia riflettente; Art Paper; Linguaggio dei segni; Tecnologie informatiche; Fondamenti di comunicazione; Danza Studio; Lingua straniera per principianti (inglese, russo o tedesco); Problematici Metodi di Apprendimento; Disegno grafico; Statistiche; Comunicazione visiva; Spazio didattico per Subcultures adolescenti; Basi del Business; Logica; Storia Cultura; Sviluppo cittadinanza. STUDI PREVISTI PROGRAMMA RISULTATI Preparare una pedagogista sociale, creativo, capace di pensiero critico, sapientemente lavorando in un mutevole, vario ambiente socio-culturale, fornendo aiuto pedagogia sociale a studenti di diverse esigenze, mediando tra gli studenti e le varie istituzioni per garantire il loro benessere, organizzazione del lavoro di prevenzione, migliorando personalmente e professionalmente. LAUREATI POTRANNO Valutare le esigenze degli studenti; pianificare aiuto pedagogico sociale per gli studenti; utilizzare metodi di lavoro individuale con gli studenti; organizzare le attività dello studente, contribuendo al meglio il loro funzionamento sociale; analizzare e valutare l'efficacia del lavoro sociale pedagogico; valutare in piedi dello studente in un gruppo sociale; organizzare le attività degli studenti in un gruppo, analizzare e valutare i cambiamenti in un gruppo; valutare l'ambiente dello studente, di organizzare l'educazione del pubblico al fine di evitare le occorrenze pedagogici sociali negative; analizzare l'efficacia del lavoro di prevenzione; comunicare e collaborare con i membri della famiglia dello studente, le istituzioni educative, e di altre organizzazioni, di coordinare l'aiuto pedagogico sociale per gli studenti, il lavoro in team; applicare i metodi della ricerca sociale. PROSPETTIVE DI CARRIERA I laureati possono lavorare come pedagoghi in tutti i tipi di carattere educativo, assistenza sociale, e le istituzioni comunitarie, i servizi di protezione dei minori, centri di accoglienza, le organizzazioni non governative e altre istituzioni del settore pubblico, il lavoro secondo la specializzazione scelta. STUDENTI che completano con successo QUESTO PROGRAMMA studio vengono concesse diploma di bachelor professionale. [-]

Laurea Nel Settore Bancario

Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni September 2017 Lituania Vilnius + di 1

Avendo acquisito la laurea o laurea professionale in Banking, una persona è competente a servire i clienti delle banche in modo efficace, il lavoro come economista, un contabile, un manager o eseguire altre attività di lavoro collegate in banche commerciali e istituti di credito. [+]

Corso di laurea in Banking COLLEGE PROGRAMMA DI STUDIO BANCARIO PREMIATO Diploma Grado di professionale Laurea in Banking EDUCAZIONE DI BASE SECONDARIO MODALITA 'E DURATA DI STUDI A tempo pieno studi a 3 anni studi part-time - 4 anni MISURA DI STUDI 180 crediti soggetti studiati Temi generali di studi universitari Affari lingua straniera, psicologia, sicurezza sul lavoro e la sicurezza civile, sana Vita Cultura Style. Soggetti di campo di studio Document Management, professionista delle lingue, Information Technology Management, Matematica Applicata, Statistica, Economia Aziendale, di credito e banche, Microeconomia, Macroeconomia, management, diritto, marketing, finanza, organizzazione attività bancaria, Banca analisi delle attività, Banking Data Management, mercati finanziari, finanziaria Investment Management, Analisi finanziaria, Contabilità, Contabilità in banca, servizi bancari e la loro gestione, Crediti, Banca Risk Management, Banking Auditing e controllo. pratica progetti di business; Banca modellazione dell'attività; Finale Pratica Attività professionale soggetti elettivi Seconda lingua straniera (inglese, tedesco, francese, danese, norvegese), Affari Psicologia, arte della negoziazione, ricerca sociologica, Sociologia, commerciali informatica, Computer calcoli finanziari, organizzazione della ricerca lavoro, Affari e diritto commerciale, calcoli attuariali, tasse e loro Amministrazione, sistemi di contabilità, Diritto dell'Unione europea, Diritto delle Assicurazioni, Diritto Finanza, International Economics, business Ethics e responsabilità sociale, Project Management, gli appalti pubblici, modelli matematici di business Solutions. Studi compiuti CON Progetto finale Un laureato avrà la competenza di: Per sviluppare gestione aziendale della banca (interna), report statistici e finanziari, utilizzando applicazioni informatiche, svolgono diffusione delle informazioni in Lituania e all'estero. Per applicare principi di etica nella comunicazione con clienti, partner e colleghi, conoscere i requisiti di etichetta e l'arte dell'eloquenza. Per descrivere il sistema economico e le specifiche delle sue attività e politiche di sviluppo, tenendo conto delle tendenze multiculturali e globalizzazione. Per analizzare e valutare il contesto economico e il suo impatto sulle attività della banca utilizzando metodi di analisi economiche e finanziarie. Per identificare gli obiettivi strategici di business e sviluppare un piano d'azione strategico per la valutazione delle opportunità di sviluppo delle attività economiche e finanziarie. Per identificare la richiesta di materiale, laboour e le risorse finanziarie Per anticipare le tendenze di sviluppo della banca dopo aver valutato la rischi delle attività della banca. Per conoscere prodotti e servizi bancari e di amministrare e di offrire al cliente. Per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi bancari dopo aver analizzato il mercato. Per valutare le fonti di finanziamento della banca, il materiale e le risorse umane disponibili ed essere in grado di calcolare loro. Per valutare gli indici di attività della banca e dei rischi ad essi connessi. Per applicare i piani d'azione di metodi di controllo e le procedure di controllo. Per preparare un rapporto di monitoraggio delle prestazioni banca (banca ramo). Per valutare l'efficacia del sistema di controllo interno della banca in base ai principi di organizzazione di audit interni ed esterni Per valutare la qualità delle politiche economiche, del lavoro e delle attività finanziarie. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA: Avendo acquisito la laurea o laurea professionale in Banking, una persona è competente a servire i clienti delle banche in modo efficace, il lavoro come economista, un contabile, un manager o eseguire altre attività di lavoro collegate in banche commerciali e istituti di credito. Studenti che hanno completato il loro CORSO DI STUDIO CON SUCCESSO acquisire un DIPLOMA DI LAUREA PROFESSIONISTA [-]