Institute for Tourism Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Institute for Tourism Studies (IFT), Istituito nel 1995, è un ente pubblico di istruzione superiore che cade sotto il governo del Segretario per gli Affari Sociali e Cultura della Regione ad amministrazione speciale di Macao, Repubblica Popolare Cinese. IFT propone corsi di laurea e professionali in una vasta gamma di discipline legate al turismo come ad esempio l'ospitalità, turismo d'affari, il patrimonio, gli eventi, vendita al dettaglio e di marketing, di svago e di intrattenimento, sport e ricreazione, studi creativi e culturali, e le arti culinarie. IFT offre anche vari programmi a livello esecutivo, in collaborazione con le principali scuole turistiche nel mondo. L'Istituto è affidata dalle autorità locali per condurre una ricerca a livello politiche in materia di pianificazione e sviluppo del turismo.

Il missione di IFT è quello di diventare un istituto superiore internazionale di scelta per gli studi turismo e terziario. Non solo per i benefici di Macao, ma anche per la regione Asia-Pacifico, sarà fornire agli studenti le conoscenze professionali e competenza tecnica in preparazione per le loro responsabilità di leadership future del settore. Al fine di compiere la missione di cui sopra, l'Istituto ha le seguenti tre caratteristiche:

  1. Identità Unique - L'Istituto opera in modo indipendente, specializzata nella fornitura di istruzione superiore e formazione professionale nella gestione del turismo e terziario.
  2. Integrazione - Si fonde le migliori strategie di sviluppo accademico e della formazione professionale.
  3. Internazionalizzazione - Si cerca una cooperazione reciprocamente vantaggiosa con le istituzioni analoghe all'estero, promuovendo attivamente l'esperienza internazionale di apprendimento tra docenti e studenti.

Nel 1997, la Rete di Educazione Asia-Pacifico e istituti di formazione nel Turismo (APETIT), un organismo pienamente sostenuto dalla Commissione Economica e Sociale delle Nazioni Unite per l'Asia e il Pacifico (UNESCAP) IFT selezionato come "formazione al centro formatore" offerta servizi di formazione e di consulenza per i membri apetit nella regione Asia-Pacifico. Nello stesso anno, IFT ricevuto dalla Pacific Asia Travel Association (PATA), il Gold Award nella "Istruzione e Formazione", che ha riconosciuto il contenuto e la qualità dei programmi di IFT. Nel 2002, IFT è stata presentata, ancora una volta, con lo stesso premio per aver istituito il "Macao competenze professionali Recognition System" (MORS) per l'industria del turismo e servizio locale, in collaborazione con l'Unione Europea (UE).

Nel 1999, in collaborazione con l'UE, il Centro Macao-Europe for Advanced Studi Turistici (ME-CATS) è stato istituito presso l'Istituto, incorporando nuovi concetti europee del turismo e della gestione settore dei servizi nello sviluppo del turismo della regione Asia-Pacifico. Questo centro si propone di diventare una base per l'istruzione e la formazione nella regione Asia-Pacifico. Esso promuove lo scambio di conoscenze ed esperienze tra gli istituti di istruzione superiore in Europa e nella regione.

Nel 2000, IFT è diventata la prima istituzione educativa per beneficiare del TedQual certificazione dalla Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO). Ciò ha confermato lo standard internazionale e di qualità raggiunto da IFT nell'istruzione e nella formazione. Nel 2003, IFT è stato invitato dal Educazione, la Scienza e la Cultura delle Nazioni Unite (UNESCO) e il Centro Internazionale per lo Studio della Conservazione e Restauro dei Beni Culturali (ICCROM) per essere il membro fondatore dell'Accademia Asian Heritage Management (AAHM ). Questo istituti reti consortili di istruzione superiore in tutta la regione Asia-Pacifico, che sono impegnati nella ricerca e nell'insegnamento di conservazione del patrimonio e della gestione istituzione culturale.

"La cerimonia di premiazione delle medaglie e titoli d'onore del governo della RAS di Macao 2008, Repubblica Popolare Cinese" si è tenuto il 16 gennaio 2009. Quaranta gli individui e le organizzazioni sono state concesse riconoscimenti e premi per i loro successi personali, i contributi notevoli alla RAS di Macao e il loro pubblico dedicato e servizio alla comunità. L'Istituto di Studi Turistici stato insignito della Medaglia al Merito per il Turismo in riconoscimento dei suoi contributi significativi nel promuovere lo sviluppo del turismo locale.

IFT continuerà a sforzarsi avanti nella sua ricerca di apprendimento e di innovazione educativa, favorendo i professionisti e dare contributi allo sviluppo del turismo di Macao e della regione Asia-Pacifico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Corso Di Laurea In Gestione Di Arti Culinarie

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Macao

BA Programma di Arti Culinarie del IFT è nuovo programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. Il primo gruppo di studenti è entrato nel corso di 4 anni nel settembre 2011 e si laurea nel 2015. [+]

Corso di laurea in Management Culinary Arts BA Programma di Arti Culinarie del IFT è nuovo programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. Il primo gruppo di studenti è entrato nel corso di 4 anni nel settembre 2011 e si laurea nel 2015. Sia che intendono perseguire una carriera come chef cucina, un fronte del manager della casa, o un all-round culinaria professionale, il corso di 4 anni si basa su una larga base esperienziale dei docenti provati e tecnici artigiane. Con l'esperienza di tutto il mondo che vanno da alberghi 3,4 e 5 stelle ai ristoranti Michelin a location per eventi e simili, l'IFT attinge a questa vasta base di conoscenza per fornire un ben arrotondati fondazione ampia base da cui gli studenti possono fiorire. Con questo in mente il IFT promuove anche i link e continuamente costruisce ponti con l'industria nel tentativo di fornire ai professionisti tanto necessari con la possibilità di praticare il loro mestiere in alcuni dei migliori stabilimenti in tutto il mondo - e in effetti molti alunni IFT sono infatti fare proprio questo. Infine, la vasta portata abilità nelle arti culinarie impostare insegnato in questo programma di per sé sarebbe di scarsa utilità, senza un pacchetto completo inclusa l'insegnamento che ha incorporato questi elementi essenziali come lingue, il vocabolario culinario, la pianificazione finanziaria, la teoria di gestione, cultura culinaria, le tendenze della gastronomia; umana risorse e comportamento organizzativo, nonché le cose come le considerazioni ambientali e le questioni di sostenibilità, la legislazione, il marketing e l'imprenditorialità. A questo proposito quattro anni corso di laurea arti culinarie del IFT è dedicato a fornire agli studenti un set unico di abilità up-to-data che segna l'IFT come un faro di eccellenza educativa sia all'interno della regione pan-asiatico e oltre. [-]

Laurea In Gestione Alberghiera

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Cina Macau

BA Hotel Management del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. [+]

Corso di laurea in Gestione Albergo BA Hotel Management del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. Il programma prevede 42 corsi, uno stage (terzo anno) e la scrittura della tesi. A seguito corsi sono sulla lista, tra l'altro: Principi di gestione L'obiettivo di questo corso è quello di fornire agli studenti le conoscenze di base delle varie discipline aziendali, e come si relaziona con l'ambiente. Il piano di studio segue logicamente dalla nascita dell'idea imprenditoriale alla gestione eventualmente l'organizzazione interna. Di conseguenza, gli studenti saranno familiarità con i concetti e gli strumenti per comprendere l'essenza della gestione aziendale necessarie. Operazioni hotel Il corso si propone di fornire agli studenti una visione di operazioni alberghiere dal punto di vista di un Direttore Generale. La posizione di Direttore Generale richiede uno a possedere una macro e micro vista dell'industria dell'ospitalità in generale e l'hotel in particolare. La persona alla guida di un'operazione hotel ha costantemente prendere decisioni oculate sulla base di un equilibrio di considerazioni teoriche e pratiche .. In modo che gli studenti abbiano l'esposizione mondo reale a vari aspetti della gestione generale, i direttori generali di hotel a Macao sono invitati a dare giudizi lezioni / seminari. L'elenco contenuto non è esaustivo e eventuali argomenti idonei può essere presentato. Gli studenti sono tenuti a fare una sinossi scritta di cinque presentazioni di loro scelta con una spiegazione per la loro selezione. Le assegnazioni classificati e presenze costituiscono il grado corso. Alloggi di gestione Il corso comprende la divisione hotel Camere che è responsabile per i tutti gli aspetti di alloggio connessi di un hotel commerciale. La camera è la caratteristica distintiva di hotel in quanto un hotel con la sua porzione di sistemazione rimosso non può più essere chiamato un hotel. I ricavi derivanti da occupazione camera è tipicamente la maggior parte delle entrate totali di un hotel e, pertanto, tutte le attività direttamente connesse al funzionamento del Rooms Division giustamente chiamato, sono fondamentali. Mentre il corso si focalizza sulle attività principali del Rooms Division, cioè Front Office e di pulizie, lo studente otterrà un apprezzamento per le attività affini come le operazioni di sicurezza e di Ingegneria e per l'interrelazione tra il Rooms Division e le altre divisioni all'interno di un hotel. Tirocinio L'obiettivo del corso di laurea di stage di 6 mesi è di fornire agli studenti l'opportunità di: Sviluppare le capacità e le competenze per la diversità delle professioni nei settori dell'ospitalità e del turismo e ad esplorare ulteriormente le direzioni di carriera.... [-]

Laurea In Gestione Aziendale Del Turismo

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Cina Macau

BA Tourism Business Management del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. [+]

Corso di laurea in Tourism Business Management BA Tourism Business Management del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. Il programma prevede 42 corsi, uno stage (terzo anno) e la scrittura della tesi. A seguito corsi sono sulla lista, tra l'altro: Turismo Destinazioni Turismo e industria alberghiera non potrà mai esistere senza l'ampio spettro di attrazioni culturali e naturali in diverse destinazioni in tutto il mondo. Questo corso si propone di fornire agli studenti conoscenze essenziali della geografia mondiale, come si riferisce al turismo e ospitalità. Gli studenti verranno a conoscenza di comprensione dei modelli di viaggio del mondo, quali le mete e le origini di turisti, grandi meraviglie del mondo, e alcuni numeri speciali su un viaggio in alcuni paesi. Gli studenti saranno assegnati a fare ricerca e presentazione sui culture, i tabù e le attrazioni di alcune destinazioni selezionate. Al termine del corso, gli studenti dovrebbero essere in grado di capire divergenza culturale tra le nazioni e le religioni, e dimostrare la conoscenza delle attrazioni in diverse parti del mondo, soprattutto quelli di valori culturali e naturali elevati. Principi di gestione L'obiettivo di questo corso è quello di fornire agli studenti le conoscenze di base delle varie discipline aziendali, e come si relaziona con l'ambiente. Il piano di studio segue logicamente dalla nascita dell'idea imprenditoriale alla gestione eventualmente l'organizzazione interna. Di conseguenza, gli studenti saranno familiarità con i concetti e gli strumenti per comprendere l'essenza della gestione aziendale necessarie. Problemi di Inter-culturali nel turismo L'obiettivo del corso è quello di mostrare come la variazione cultura può influenzare i modelli di comportamento e dell'interazione umana. Dato che il turismo e gestione alberghiera sono le aree di business in cui la diversità culturale è più spesso la norma che l'eccezione, è importante preparare i futuri professionisti per affrontare, reagire e gestire, comprendere l'importanza della cultura per perseguire e trovare le migliori soluzioni per entrambe le decisioni e le azioni strategiche e operative. Programmi di formazione interculturale sono strumenti importanti per accrescere le conoscenze culturali, e un approccio di progetto è seguita così gli studenti possono progettare e presentare il proprio programma di formazione culturale, adeguata alle loro specifiche esigenze di business. Strategic Management Strategic Management è un corso progettato per migliorare la pianificazione degli studenti e la capacità di analisi quando si confronta con diversi e impegnativi problemi relativi alla gestione strategica. Esso si basa sul fondamento costruita di frequentare corsi elementari e intermedi come Principi di Marketing e Principi di gestione e favorisce lo sviluppo delle tre competenze (capacità concettuali, analisi e comunicazione di gruppo) che gli studenti sono tenuti ad acquisire. Al termine di questo corso, gli studenti devono dimostrare non solo la loro: conoscenza dei concetti di gestione strategica e principi, ... [-]

Laurea In Gestione Del Patrimonio

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Cina Macau

BA gestione del patrimonio del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. [+]

Corso di laurea in Management del Patrimonio

BA gestione del patrimonio del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. Il programma prevede 42 corsi, uno stage (terzo anno) e la scrittura della tesi. Corsi seguito sono sulla lista, tra l'altro: Introduzione alla gestione del patrimonio Il corso introduce il tema della gestione del patrimonio e fornisce un quadro di tutti i corsi in materia di specializzazione. Il corso esaminerà principalmente i principi alla base della gestione del patrimonio. Si esaminerà come funziona la gestione del patrimonio e come si può formare una partnership utile con il turismo di gestire le risorse comuni che entrambi condividono in modo sostenibile. Il corso mira a fornire agli studenti un quadro di riferimento per analizzare le esigenze complementari e in concorrenza formulate dal management del patrimonio e gestione aziendale del turismo. Come nascono tali richieste durante la pianificazione e lo sviluppo di attrazioni turistiche del patrimonio e dei prodotti saranno discussi durante il corso utilizzando esempi locali e internazionali. Interpretazione del Patrimonio L'efficacia dell'interpretazione e la presentazione di un patrimonio di asset aiuti nella comprensione del valore culturale di tali attività da parte dei visitatori. Il corso affronterà come beni del patrimonio possono diventare attrazioni che i visitatori possono facilmente consumare e capire (in particolare, quando l'equilibrio di formazione con intrattenimento è a destra). La discussione di interpretazione in questo corso tratterà i concetti e le tecniche per la generazione dei messaggi sul valore culturale del bene o attrazione per il visitatore. Il corso affronterà come l'esperienza dei visitatori è fondamentale per l'assorbimento di messaggi di interpretazione e nella gestione e pianificazione di tali attrazioni. Essa illustrerà i concetti e le strategie attualmente utilizzate per la migliore interpretazione pratiche / presentazione e discutere di alcuni casi specifici in dettaglio. Patrimonio Charter e Legislazione Il corso introduce i principi internazionali, regionali e locali e quadri giuridici per la gestione del patrimonio. Gli studenti sono tenuti a rivedere criticamente le carte principali e le leggi del patrimonio locale e analizzare la rilevanza dei principi indicati nelle carte e l'efficacia delle leggi all'interno di un determinato contesto. Internship L'obiettivo del corso di laurea di stage di 6 mesi è quello di fornire agli studenti l'opportunità di:... [-]


Laurea In Management Del Turismo Eventi

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Cina Macau

BA Tourism Event Management del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. [+]

Corso di laurea in Tourism Event Management BA Tourism Event Management del IFT è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. Il programma include più di 40 corsi, uno stage (terzo anno) e la scrittura della tesi. A seguito corsi sono sulla lista, tra l'altro: Pianificazione e coordinamento Il corso si concentrerà sul ruolo della pianificazione dell'evento, il coordinamento e le operazioni, in primo luogo dalla scelta di un luogo, e la comprensione del processo di selezione del sito. Al termine del corso lo studente a capire l'importanza della pianificazione per garantire il successo di un evento, costruire una visione e la missione appropriato per un evento. Il corso si svilupperà per individuare che la creatività gioca un ruolo centrale nel funzionamento evento di successo. Un focus sarà posto sulle tendenze attuali e le innovazioni nel settore degli eventi. Gli studenti studieranno nuovi approcci, materiali e attrezzature in preposte al funzionamento di eventi che vanno da un convegno a una mostra di un mega evento. Introduzione al Settore Eventi I meeting, incentive, convegni mostre (MICE) e il settore eventi dell'industria del turismo ha conosciuto una crescita straordinaria a livello mondiale, con molte destinazioni già investendo in grandi strutture MICE. Questo corso rifletterà sulla crescita dei topi e industria degli eventi. Si concentrerà sul settore convenzione nel suo stato attuale. Identificare la dimensione, il valore, le tendenze, e la crescita delle principali destinazioni congressuali in tutto il mondo. Gli studenti potranno anche conoscere le varie organizzazioni professionali nei topi e industria degli eventi, e le certificazioni disponibili nel campo evento. Event Management: ospitare un evento Il corso mira a fornire agli studenti le conoscenze, le competenze e gli strumenti per con successo la ricerca, pianificazione, organizzazione, attuazione e valutazione di un evento a IFT. Sotto la direzione di un supervisore facoltà, la classe sarà data la possibilità di pianificare, promuovere, gestire e valutare un evento dal vivo gli studenti potranno attingere alle competenze e le conoscenze si sono sviluppate nel corso del secondo anno, per eseguire un evento di successo a IFT. Una componente importante di questo corso è sull'orientamento gestione del progetto, in base al quale gli studenti saranno insegnate competenze di project management e strumenti per pianificare in modo efficace, budget, pianificazione, allocare le risorse, formano gruppi di progetto, comprendere le dinamiche di gruppo e monitorare l'avanzamento del progetto. Tirocinio L'obiettivo del corso di laurea di stage di 6 mesi è di fornire agli studenti l'opportunità di: Sviluppare le capacità e le competenze per la diversità delle professioni nei settori dell'ospitalità e del turismo e ad esplorare ulteriormente le direzioni di carriera.... [-]

Laurea In Turismo Retail E Marketing Management

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Cina Macau

Il IFT BA Turismo Retail e Marketing Management è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. [+]

Corso di laurea in Turismo Retail e Marketing Management Il IFT BA Turismo Retail e Marketing Management è un programma progettato con il moderno professionista ospitalità in mente. Il programma include più di 40 corsi, uno stage (terzo anno) e la scrittura della tesi. A seguito corsi sono sulla lista, tra l'altro: Principi di vendita al dettaglio Il corso introduce gli studenti ai concetti di vendita al dettaglio essenziali come la determinazione del target di mercato, analisi di posizione, il layout e l'organizzazione negozio, il personale, la pianificazione, le tecniche di merchandising e di prezzi, politiche di servizio al cliente, capacità di vendita e le operazioni di deposito. Le conoscenze saranno utili per avviare le imprese al dettaglio o la gestione di attività retail. Retail e Marketing Business Project Si tratta di un corso di Capstone che richiede agli studenti di applicare le teorie che hanno imparato sulla gestione della vendita al dettaglio e di marketing nella creazione o rivitalizzazione di un commercio al dettaglio o di marca. Gli studenti saranno in grado di sviluppare il pensiero analitico e spirito di squadra. Seminario nel Retail e Marketing Questo corso avvisa gli studenti alla più recente evoluzione e le tendenze nella gestione del retail e del marketing. Gli studenti sono incoraggiati a integrare le teorie che hanno appreso nei corsi precedenti e di esaminare nel cambiare contesti aziendali. Oratori invitati illuminare gli studenti su alcuni aspetti realistici di vendita al dettaglio e di marketing che non sono coperti nei libri di testo. La serie di seminari mirano a coltivare il pensiero critico e analitico e incoraggiare gli studenti a tenere il passo con le nuove tendenze e problemi. Tirocinio L'obiettivo del corso di laurea di stage di 6 mesi è di fornire agli studenti l'opportunità di: Sviluppare le capacità e le competenze per la diversità delle professioni nei settori dell'ospitalità e del turismo e ad esplorare ulteriormente le direzioni di carriera.... [-]

Video

IFT Anthem

IFT Bachelor of Arts in Culinary Arts Management

IFT Green Campus Video

Institute video by Mazea Zhou and Sunny Sun- 1st Runner-Up Team of IFT Video Competition

IFT Pousada de Mong-Há & Educational Restaurant are awarded the excellence award by TripAdvisor

Contatto
Indirizzo
Colina de Mong-Ha
Macau, Macao MO