University of Veracruz - Universidad Veracruzana

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Los Requisiti di ingreso a la Universidad Veracruzana, por examen, se establecen en la convocatoria oficial que se publica aproximadamente en el mes de febrero de cada año, a través del portale: http://www.uv.mx/aspirantes/

I requisiti di ammissione per Universidad Veracruzana, mediante esame, sono riportati nel bando ufficiale pubblicato in tutto il mese di febbraio di ogni anno, attraverso il seguente sito: http://www.uv.mx/aspirantes/

UV in generale

Universidad Veracruzana (UV), fondata nel 1944, è uno dei più grandi istituti di istruzione superiore pubblici del Messico. Le sue cinque sedi regionali si trovano in tutto lo Stato di Veracruz, che si estende lungo la costa orientale del Messico centrale.

Offre corsi di laurea e post-laurea a quasi 80.000 studenti in diversi settori.

UV si distingue per la sua stretta collaborazione sia con il pubblico e il settore privato. Il suo impegno sociale con le comunità più svantaggiate lo Stato è anche lodevole. Esso supporta una varietà di gruppi indigeni durante la loro preparazione accademica nel rispetto delle loro identità linguistica e culturale.

Essa promuove inoltre lo sviluppo sostenibile, in cerca di partecipazione dei cittadini e la migliore qualità in tutti i servizi che offre. UV è ben noto per il suo sostegno allo sviluppo e alla promozione dell'arte e della cultura. E 'sede di una varietà di gruppi di musica classica, popolare e tradizionale, così come prestigiose compagnie teatrali e di danza.

Veracruz

Campus universitario

UV si trova in cinque regioni universitari in tutto lo stato di Veracruz:

  • Xalapa (capitale dello stato) - Rettore dell'Università
  • Veracruz
  • Orizaba - Córdoba
  • Poza Rica - Tuxpan
  • Coatzacoalcos - Minatitlán
Veracruz

Servizi

  • 74 Facoltà
  • 47 biblioteche universitarie
  • 40 Centri di Ricerca e Istituti
  • 11 Centri di Auto-accesso per l'apprendimento delle lingue
  • 7 Case Outreach universitari
  • 7 Unità Library and Information Services
  • 6 Centri Linguistici
  • 6 Scuole d'arte per il grande pubblico
  • 4 interculturale Universidad Veracruzana - Centri UVI
  • 2 High Technology Services Laboratories
  • 2 Centri di iniziazione musicale per bambini
  • 1 Sistema di Open Education
  • 1 Museo di Antropologia
  • 1 Dipartimento di Lingue Straniere
  • 1 Scuola per studenti stranieri
  • 1 Care Clinic salute sessuale e riproduttiva
  • 1 Art Gallery
  • 1 Casa Editrice

Offerta Accademico

UV offre più di 300 programmi in diversi livelli, tra cui corsi di laurea, specializzazioni, master e dottorati, in settori quali Biologiche e Scienze Agrarie, Lettere, Scienze Tecniche, Economia e Commercio, Belle Arti e Scienze della Salute. www.uv.mx/docencia/programa/ofertaacademica.aspx

Interculturale Universidad Veracruzana - UVI

UVI è un'entità accademica creato per servire sia la popolazione indigena e non indigeni delle zone prevalentemente rurali nelle regioni interculturali dello Stato di Veracruz. Esso offre una laurea in Management Interculturale per lo Sviluppo con cinque diverse aree tematiche: Lingue, comunicazione, sostenibilità, Legge, e salute. Si trova in quattro regioni strategiche in tutto lo stato di Veracruz. UVI fornisce l'accesso all'istruzione superiore, promuove lo sviluppo sostenibile, promuove le lingue e le culture locali, e costruisce un rapporto bidirezionale tra i programmi accademici offerti dall'Università e l'UVI stesso.

Veracruz

Ricerca

Veracruz UV è sede di 40 centri di ricerca e due servizi ad alta tecnologia laboratori in diversi campi, tra cui:
  • Archeologia & Antropologia
  • Bio-medici
  • Cambiamenti climatici
  • Ecologia e pesca
  • Gestione Economica
  • Educazione
  • Storici e scienze sociali
  • linguistica
  • Nanotecnologia
  • Neuro-etologia
  • Arti plastiche
  • Sanità Pubblica
  • studi Sociali
  • Scienze tropicali

Internazionalizzazione

l'istruzione superiore, promuove lo sviluppo sostenibile, promuove le lingue e le culture locali, e costruisce un rapporto bidirezionale tra i programmi accademici offerti dall'Università e l'UVI stesso. Universidad Veracruzana è sempre aperta a nuove collaborazioni accademiche e la collaborazione con le istituzioni scolastiche di tutto il mondo. Attualmente conta oltre 170 accordi internazionali con università partner e organizzazioni provenienti da 28 paesi per studenti e lo scambio di docenti, nonché per la cooperazione scientifica e culturale.

Associazioni

  • Associazione Columbus (Columbus)
  • Associazione Internazionale delle Università (IAU)
  • Inter-Americana Organizzazione per l'istruzione superiore (OUI-IOHE)
  • Consorzio per il Nord America l'istruzione superiore Collaboration (CONAHEC)
  • Ispanica Associazione delle università e delle università (HACU)
  • Associazione Nazionale delle Università e istituti di istruzione superiore (ANUIES)
  • Associazione Messicana per l'Educazione Internazionale (AMPEI)
  • Unión de Universidades de América Latina (UDUAL)
  • Asociación Universitaria Iberoamericana de Posgrado (AUIP)

Arte e Cultura

Universidad Veracruzana è ben noto per il suo sostegno allo sviluppo e alla promozione dell'arte e della cultura in tutte le sue forme e generi. E 'un luogo a una varietà di gruppi di musica tradizionale, popolare e classica, tra cui la rinomata Xalapa Symphony Orchestra (OSX), uno dei più antichi del paese e la cui casa, la Concert Hall Tlaqná è considerato uno dei migliori concerto sale del paese. UV organizza anche prestigiosi festival, come il Festival Internazionale Jazzuv, eventi letterari come la Fiera Internazionale del Libro University (con 15 edizioni internazionali) e una serie di mostre d'arte e arti dello spettacolo, tra cui musica, danza e spettacoli teatrali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Visualizzazione BAs » Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Laurea In Archeologia

Campus A tempo pieno 3 - 6 anni July 2017 Messico Veracruz

Archeologia attraverso studi sistematici della cultura materiale, i tentativi di ricostruire passata fenomeni sociali, incorporando metodi e delle tecniche per registrare i dati per consentire una visione d'insieme delle società antiche. [+]

DESCRIZIONE Archeologia attraverso studi sistematici della cultura materiale, i tentativi di ricostruire passata fenomeni sociali, incorporando metodi e delle tecniche per registrare i dati per consentire una visione d'insieme delle società antiche. OBIETTIVO Formare scienziati sociali. Fornire uno spazio intellettuale di riflessione critica e creativa dei problemi umani. Inserire la conoscenza dei grandi autori, addestrato nell'analisi dei problemi del mondo contemporaneo Fornire gli strumenti necessari per lo studio sistematico della cultura materiale. Dare una formazione teorica e metodologica solida per permettere loro di entrare nel campo della ricerca di base o campo di lavoro centrale. REQUISITI DI ACCESSO Gli studi hanno completato la scuola superiore. Passare l'esame di ammissione. Requisiti di registrazione Incontra. PROFILO DI REDDITO Avendo conoscenza in discipline umanistiche o arti. In possesso di capacità di astrarre ragionamento logico alla disciplina. Comando orale e scritto per la lettura, la comprensione e l'esposizione di testi in comunità spagnola. In possesso di competenze tali opere strumentali. La sensibilità e l'interesse per gli eventi storici e beni culturali. PROFILO DI SOGGIORNO Lo studente deve coprire 372 crediti del curriculum, che può richiedere da semestri come segue: 1. Carico minimo: dieci periodi di 37 crediti. (Soggiorno Sei anni e mezzo). 2. Caricare standard: sette periodi di 50 crediti. (Quattro anni di soggiorno). 3. Carico massimo: cinque periodi di 74 crediti. (Tre anni di permanenza). Nota: Il numero di crediti è impostato per un carico medio di riferimento. Esperienze educative Informatica di base, inglese I e II e di lettura e scrittura, possono essere accreditati con la presentazione di una revisione delle competenze, relazioni (http://www.uv.mx/dgda/afbg/estudiantes/presentacion.html). L'accreditamento degli altri corsi dipende dalle disposizioni e approvato nel curriculum esistente e delle rettifiche accademie approvati dalla zona della conoscenza. Vedi articoli 49-73 dello Statuto degli Studenti 2008 (http://www.uv.mx/universidad/doctosofi/leguni/estatutos/index.htm). I cursados ​​receptional Servizio Sociale e esperienza possono ottenere una volta il 70% dei crediti del programma di studi. È necessario soddisfare i requisiti delineati nella Stato degli Studenti 2008. Gli articoli 74, 75, 76 e 77 in materia di servizi sociali e agli articoli 78, 79, 80, 81 e 82 di sperimentare receptional. (Http://www.uv.mx/universidad/doctosofi/leguni/estatutos/index.htm). titolo concesso BA in Archeologia. REQUISITI DI QUALIFICAZIONE Articolo 85: In curricoli flessibili, per il titolo sono tenuti a rispettare il numero di crediti in ciascun curriculum indicato. (Fonte: Stato degli studenti 2008 (http://www.uv.mx/universidad/doctosofi/leguni/estatutos/index.htm). Nota: Compresi gli stanziamenti esperienze educative receptional servizio sociale e esperienza. PROFILO PROFESSIONALE EXIT CAMPO Ricerca. Organizzazioni Internazionali. Insegnamento. Governo e istituzioni private. Affari Esteri. Musei, Casa della Cultura e spazi culturali di diffusione. ONG [-]

Laurea In Architettura Navale - Ha Insegnato In Spagnolo

Campus August 2017 Messico Veracruz

Nota: Questo programma di Bachelor of Naval Architecture viene insegnata solo in spagnolo. La Carrera de Ingeniería Naval fue la primera que existió en el país, es otra de las carreras que han logrado un prestigio Importanti dentro de la Universidad Veracruzana y fuera de ella, quindi incluso algunos Extranjeros vinieron un estudiar un Veracruz. [+]

Facoltà di Ingegneria Nota: Questo programma di Bachelor of Naval Architecture viene insegnata solo in spagnolo. Trasporto marittimo porta oltre l'80% del commercio internazionale di merci, è visto un aumento della domanda per la costruzione di navi cisterna, navi gasiere, portarinfuse, contenitori ecc .Se si parla di risorse energetiche, oggi, quasi un terzo del petrolio e un quarto del gas naturale consumato nel mondo proviene da zone sottomarine e questa fretta di off-shore esplorazione e lo sfruttamento di gas e petrolio non sta per finire. Alla luce di questi scenari, questo corso è stato sviluppato risposta alla domanda di ingegneri in grado di progettare nuove navi e strutture offshore. Architettura Navale è un soggetto multidisciplinare con una forte enfasi sul design e ingegneria dei sistemi di ingegneria sulle navi e strutture offshore. Gli studenti universitari saranno in possesso di conoscenze e l'esperienza dei processi completi di ideazione, progettazione, modellazione, realizzazione di navi, installazioni marine e di altri sistemi complessi, con profonda conoscenza teorica in argomenti correlati quali la progettazione, la costruzione, la riparazione, l'ispezione, la manutenzione e la gestione . Missione Architettura Navale come parte dell 'Università di Veracruz, è un programma accademico dedicato allo sviluppo scientifico e tecnologico di Architettura Navale scienze e applicazioni in sviluppo socio-economico del paese; mira a formare professionisti altamente qualificati nella applicazione pratica delle conoscenze nella progettazione, costruzione, riparazione, l'ispezione e la manutenzione di tutti i tipi di galleggianti, strutture semoventi o meno e la loro interazione con altre discipline affini in diversi settori, come economico, marittimo e la porta. Gli studenti saranno impegnati socialmente ed educati con forza in un contesto di etica e responsabilità professionale. Il contenuto del corso Il corso di laurea è predisposto per dare allo studente una vasta cultura ingegneria navale richiedendo corsi di base nei settori della meccanica strutturale, idrodinamica, sistemi di alimentazione marini, e le dinamiche marine. Questi corsi coprono fondamenti di ingegneria e la loro applicazione per la progettazione e la costruzione di veicoli e sistemi marini. Corsi di strutture marine che fare con la progettazione e l'analisi dei veicoli marini e piattaforme, tra cui resistenza statica, a fatica, risposta dinamica, la sicurezza, e la produzione. Resistenza, di manovra, e tenuta al mare caratteristiche dei corpi in ambiente marino sono la materia per i corsi di idrodinamica marini. sistemi di alimentazione marini coinvolgono tutti i sistemi meccanici su un veicolo marino con particolare attenzione alla scelta e la disposizione del sistema di propulsione principale. Nella dinamica marini, lo studente studia le vibrazioni di strutture marine e motori e le rigide risposte del corpo della nave a vento e le onde. Prospettive di carriera Il carattere multidisciplinare di ingegneria navale, e la struttura e il curriculum del programma, rendono l'educazione rilevanti per una carriera nel settore marittimo, così come in altri campi. Le zone più comuni nel campo della architettura navale per il quale i nostri studenti lavorano dopo la laurea comprendono: progettazione navale, cantieristica navale, disegno della struttura in mare aperto, della costruzione della struttura in mare aperto, yacht design, la costruzione di yacht, combattente navale e navi di supporto, piccole imbarcazioni, ingegneria costiera, ingegneria navale ambientale, spedizione e trasporto, industria della pesca, e supporto tecnico agli scienziati dell'oceano. Attività extracurriculari Un certo numero di nostri alunni aveva coinvolto nella progettazione e nella costruzione di sottomarini potere umano, per competere in gare internazionali .Altri sono integrati il ​​sailing team. Durante il programma sono programmato visite a cantieri nazionali ed internazionali. Gli studenti assistono alle conferenze internazionali di SNAME, OTC e l'organizzazione IPIN. [-]

Laurea In Biologia Marina

Campus July 2017 Messico Veracruz

Il programma di Biologia Marina è rinomata per la sua qualità attraverso l'accreditamento di qualità nazionale effettuata da un ente di accreditamento riconosciuto dal Consiglio per la valutazione dell'istruzione superiore, COPAES, BC Curriculum e struttura Curriculum, cade 350 crediti, secondo le linee guida di programmi educativi Scuola controllo MEIF, sono tenuti in uno standard periodi di tempo di sette (3,5 anni) con un breve periodo di 5 (2,5 anni) e un lungo periodo di 11 (5.5 anni). [+]

Marine Biology Program Si riconosce per la sua qualità attraverso l'accreditamento di qualità nazionale effettuata da un organismo di accreditamento riconosciuto dal Consiglio per la valutazione dell'istruzione superiore, COPAES, AC Curriculum e curriculare struttura è composto da 350 crediti, secondo le linee guida di controllo Scuola programmi educativi MEIF, vengono studiati in un tempo standard di 7 periodi (3,5 anni) con un breve periodo di 5 ( 2,5 anni) e un lungo periodo di 11 (5,5 anni). Standard Totale Crediti / 50 = Standard 350/50 = 7 periodi Continuo a breve Tempo standard viene moltiplicato per 0,75 7 x 0.75 = 5.25 periodi Continua lungo Tempo standard viene moltiplicato per 1,50 7 x 1,5 = 10,5 periodi Il curriculum Biologia Marina formare professionisti concordano sul fatto che l'indirizzo i problemi sociali di ogni regione, supportati da una formazione che comprende materie teorico-pratiche, di base, disciplinari e professionalizzanti. Le esperienze didattiche che compongono il curriculum offerto, per l'area biologica (invertebrati, botanica, microbiologia, ecc), chimica (chimica generale, biochimica, ecc), matematica (statistiche, statistica multivariata, etc.) ecologico (ecologia marina) e fisica (amministrazione, progettazione e valutazione di progetti, ecc.) In generale, si sovrappongono in termini di materie di base relativi alla biodiversità marina e la matematica e la chimica e in esperienze educative compreso (ad esempio Evolution) si notano. Propone lo sviluppo umano e sociale sulla base di una conoscenza precisa delle risorse marine naturali che permette la sua conservazione per le generazioni future. Pertanto il laureato avrà l'esperienza e le capacità di proporre: Strategie di studio della biodiversità marina Preparare la valutazione dello stato di conservazione degli ecosistemi marini Proporre linee guida di gestione per le specie e gli ecosistemi costieri e marini Stabilire linee guida e strategie per ripristinare l'ambiente marino e il recupero di specie minacciate di estinzione. missione Il corso di laurea in Biologia Marina ha una missione di formare professionisti con un profilo completo e valori etici che danno la concorrenza di generare conoscenza e la comprensione dei processi biologici di organismi marini, che porta a una corretta gestione delle risorse biologiche marine e per individuare e proporre strategie di produzione e di collaborare allo sviluppo sociale e culturale dei diversi settori, preservare l'ambiente marino, nel quadro di uno sviluppo sostenibile. vista Si prevede che entro il 2030 la Facoltà di Scienze Biologiche e agricole, Zona Poza Rica Tuxpan Universidad Veracruzana godono di prestigio nazionale ed internazionale in base alle loro attività di insegnamento, ricerca e diffusione delle conoscenze, in particolare nel settore della biologia marina . Per questo, si diventa professionisti qualificati e sviluppare programmi di ricerca per affrontare i problemi dell'ambiente marino in relazione alla biodiversità, produzione e gestione. programma di biologia marina prevede la certificazione da parte delle agenzie di accreditamento di istruzione superiore e questo vi permetterà di fornire servizi di qualità per la società con i più alti standard etici e professionali, mantenendo così un legame permanente con i vari settori sociali. Tra gli elementi che favoriscono questa vista, ci sarà un corpo docente di tempo pieno carico diversificato e graduare 100% di questi almeno il 30% appartengono alla SNI e 100% riconosceranno profilo PROMEP. Inoltre, tutti gli insegnanti saranno integrate in corpi accademici che saranno inseriti in reti nazionali ed internazionali. Il 50% dei laureati di questo grado accreditato l'esame complessivo della qualità professionale e di questi il ​​50% sarà raggiungere alte performance di riconoscimento. USO GENERALE professionisti del treno in modo globale, rilevanti per lo studio degli organismi marini e dei processi che consentono l'apprendimento continuo, la qualità umana e socialmente responsabile, al fine di risolvere i problemi legati alla biodiversità e la produzione di beni e servizi legati ambienti marini. bersaglio intellettuale Promuovere lo sviluppo del pensiero logico, critico e creativo dalla formazione permanente, innovativo, creativo e di sviluppo imprenditoriale che permette allo studente di generare e acquisire nuove conoscenze relative alla biologia marina per trovare soluzioni ai problemi legati alla biodiversità e produzione di beni e servizi legati agli ecosistemi marini e dei suoi componenti, interagendo con gruppi multi e interdisciplinare. Human Target Promuovere e coltivare atteggiamenti etici e principi che definiscono i valori di integrità, rispetto per la natura, l'equità, responsabilità e impegno che contribuiscono alla crescita personale in tutte le sue manifestazioni.  obiettivo sociale Contribuire a rafforzare i valori e gli atteggiamenti che facilitano l'integrazione dei singoli gruppi di lavoro ad interagire, vivere e lavorare insieme esprimere la libertà di espressione, il pluralismo e il rispetto, un comportamento responsabile per risolvere i problemi degli ecosistemi marini e la loro componenti. obiettivo di carriera studenti offrire, esperienze educative che permettano loro di ottenere e sviluppare teoriche conoscenze, euristica e assiologico alla base del know-how di Laurea in Biologia Marina, per affrontare le sfide in questo settore con la qualità e l'etica che permettono loro di unirsi settori privata e pubblica della loro area professionale. il profilo Unisciti Il richiedente ad esercitare una laurea in biologia marina dovrebbero avere interesse per la natura marina, oltre che l'impegno e il rispetto per gli esseri viventi, la disponibilità per il lavoro di squadra e l'impegno per lo sviluppo sociale ed economico legato al mare. Profilo dei laureati Identificare le strategie per studiare la biodiversità marina e sviluppare valutazioni dello stato di salute dello stesso. Identificare i problemi di ecosistemi e organismi marini Formulare e sviluppare programmi di ricerca in ambiente marino per portare allo sviluppo sostenibile di loro. Avere gli strumenti concettuali e metodologici di base per lo studio degli organismi marini e degli ecosistemi in cui vivono. Generare approcci innovativi ed efficaci per la gestione di organismi marini e degli ecosistemi Promozione di una cultura di rispetto per gli esseri viventi. Promuovere la produzione di beni e servizi da ecosistemi marini. Sviluppare la capacità di risultati orali e scritte generati comunicazione nel loro lavoro professionale. Coltivare valori umani essenziali per l'uso e la gestione delle risorse marine. MAPPA BIOLOGIA MARINA curriculum del programma livello universitario AREA FORMAZIONE DI BASE Esperienze di apprendimento TEORIA PRATICA ALTRE CREDITS BACKGROUND GENERALI informatica di base 0 6 0 6 - CAPACITÀ E CREATIVO CRITICO PENSIERO 2 2 0 6 - INGLESE I 0 6 0 6 - INGLESE II 0 6 0 6 INGLESE I Lettura e scrittura attraverso l'analisi di contemporaneità 2 2 0 6 - INTRODUZIONE ALLA DISCIPLINA FISICA 2 2 0 6 - MATEMATICA 2 2 0 6 - METODOLOGIA DELLA RICERCA 4 4 0 12 - QUIMICA GENERALI 2 2 0 6 - FISICOQUIMICA 2 2 0 6 - OCEANOGRAFIA fisica e chimica 4 4 0 12 - BIOESTADISTICA 2 2 0 6 - Microbiologia Marine 4 4 0 12 - CREDITI MINIMI 26 44 0 96 - AREA FORMAZIONE DISCIPLINARE Esperienze di apprendimento TEORIA PRATICA ALTRE CREDITS BACKGROUND BIOLOGIA CELLULARE 4 2 0 10 - GENETICA 4 4 0 12 bioquímica bioquímica 2 2 0 6 QUIMICA GENERALI Fisiologia animale 4 6 0 10 - IMPIANTO DI FISIOLOGIA 4 2 0 10 - SISTEMATICA 2 2 0 6 - disegni sperimentali 2 2 0 6 - ECOLOGIA delle popolazioni MARINE 2 4 0 8 - ECOLOGIA DELLA COMUNITA e gli ecosistemi marini 2 4 0 8 - BOTANICA MARINA 4 4 0 12 - EVOLUZIONE 4 0 0 8 - I invertebrati marini 4 4 0 12 - MARINE INVERTEBRATI II 4 4 0 12 - MARINE VERTEBRATI 4 4 0 12 - Elettivi 0 0 0 56 - CREDITI MINIMI 46 40 0 188 - FORMAZIONE AREA TERMINAL Esperienze di apprendimento TEORIA PRATICA ALTRE CREDITS BACKGROUND Elettivi 0 0 0 24 - SERVIZIO SOCIALE 0 0 0 12 - ESPERIENZA receptional 0 0 0 12 - CREDITI MINIMI 0 0 0 48 - FORMAZIONE AREA DI ELEZIONE GRATIS Esperienze di apprendimento TEORIA PRATICA ALTRE CREDITS BACKGROUND elezioni libere 0 0 0 18 - CREDITI MINIMI 0 0 0 18 - TOTALE DI esperienze di apprendimento VARIABILE Totale di ore TEORIA VARIABILE TOTALE DI ORE DI LABORATORIO VARIABILE ALTRE ORE TOTALE VARIABILE CREDITI totale minimo 350 AREA ACCADEMICO SCIENZE BIOLOGICHE-Agropecuarias LIVELLO UNDERGRADUATE SISTEMA Schooled ANNO PIANO 2007 [-]

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

Campus July 2017 Messico Veracruz

I mercati internazionali richiedono professionisti che forniscono le sfide strategiche e problemi a cui le aziende devono affrontare soluzioni globali. L'obiettivo generale del programma è quello di formare professionisti con conoscenze, abilità e attitudini per affrontare le sfide del contesto economico nazionale ed internazionale e adattarsi ai cambiamenti dello stesso, attraverso la pianificazione e la gestione delle organizzazioni pubbliche e private relativi alle varie settori del commercio internazionale, che operano nell'ambito di un quadro giuridico. [+]

Facoltà di gestione e scienze sociali I mercati internazionali richiedono professionisti che forniscono le sfide strategiche e problemi a cui le aziende devono affrontare soluzioni globali. L'obiettivo generale del programma è quello di formare professionisti con conoscenze, abilità e attitudini per affrontare le sfide del contesto economico nazionale ed internazionale e adattarsi ai cambiamenti dello stesso, attraverso la pianificazione e la gestione delle organizzazioni pubbliche e private relativi alle varie settori del commercio internazionale, che operano nell'ambito di un quadro giuridico. Prepariamo i professionisti a: Fornire consulenza a copertura dei rischi finanziari attraverso il coinvolgimento delle imprese nei mercati dei derivati ​​o altri strumenti utilizzati nel mercato azionario. Analizzare le differenze culturali per generare le strategie per entrambi i mercati nostalgici e regionale, Adattare i processi di marketing internazionale per il commercio crescente di servizi e banche dati, strategie di design con un alto livello di consapevolezza in cerca di che il marketing rispettare le questioni internazionali sulla biodiversità e incoraggiare il riciclaggio, la protezione ambientale, l'uso e il rinnovamento delle risorse, Fai la logistica per la fornitura di beni e servizi in modo tempestivo sui mercati internazionali. responsabilità sociale Questo programma è progettato per gli studenti di acquisire la capacità di analizzare le differenze culturali per generare strategie con un alto livello di consapevolezza nella ricerca del aspetti di marketing biodiversità internazionale e incoraggiare le questioni di riciclaggio, la protezione ambientale, l'uso e il rinnovo le risorse, e stabilire la logistica per la fornitura di beni e servizi in modo tempestivo sui mercati internazionali. Profilo dello studente ideale L'aspirante ad aderire al programma deve avere: Conoscenza matematica di base Pacchetto base di gestione del computer Nozioni di diritto positivo Fondamenti di gestione Metodologia della ricerca Inglese di base competenze comprensione Analisi e sintesi delle informazioni La scrittura e la comunicazione verbale creatività atteggiamenti L'interesse per ottenere la conoscenza Il rispetto per le persone e il loro modo di pensare Interesse per la cura e la conservazione dell'ambiente impegno sociale Alto senso etico miglioramento di sé collaborazione La coerenza e la disciplina Profilo dei laureati Dopo la laurea, il professionista avrà i seguenti poteri: Pianificare e organizzare le funzioni amministrative all'interno delle imprese del commercio estero eseguire con successo l'importazione e / o esportazione di beni e servizi Sviluppare strategie di competitività internazionale per le imprese nazionali. Condurre ricerche di mercato per le aziende internazionali a partecipare con successo in questi mercati. Identificare le interazioni degli agenti economici attraverso le dinamiche dei mercati nazionali e internazionali per realizzare soluzioni alternative alle diverse organizzazioni. Conoscere il sistema finanziario e monetario internazionale di interpretare le relazioni commerciali tra i paesi che consentono loro di penetrare con successo i mercati internazionali, utilizzando diversi strumenti finanziari in tutto il mondo. Interpretare la partecipazione del paese a interazioni di business e l'integrazione dei mercati che pone la globalizzazione Interpretazione problemi internazionali attraverso una complessa analisi delle relazioni internazionali che interessano i mercati che permettono loro di raccogliere diversi scenari per le aziende che si avventurano nei mercati internazionali Comprendere la cultura dei paesi di adattare i prodotti e servizi offerti dalle aziende ai diversi mercati. Conoscere e applicare le normative nazionali e internazionali in materia di commercio con l'estero, in primo luogo la normativa doganale messicano nel quadro delle importazioni e delle esportazioni. mappa completa curriculum Da cliccate qui per conoscere tutte le esperienze educative che include il programma (link alla FILE PDF - "MAPACURRICULAR.PDF) posizione Il programma è insegnato presso la Facoltà di scienze amministrative della Universidad Veracruzana situati nella città di Xalapa, Veracruz. Messico. Durata Otto semestri. costo Test di ammissione (nazionalità straniera): $ 2,103 gradi Registrazione PMX (nazionalità straniera): $ 2,000 PMX Expedition credenziale: $ 25,00 PMX http://www.uv.mx/fcas Ultimo aggiornamento: febbraio 2016 [-]

BA

Corso Di Teatro - Ha Insegnato In Spagnolo

Campus July 2017 Messico Veracruz

Nota: Questo programma di Bachelor of Theatre è insegnato in spagnolo. La Facultad de Teatro es una entidad Académica de la Universidad Veracruzana que, acorde un sus principios y compromiso sociale, tiene como Misión contribuir a la formación integrante de Profesionales Capaces de desenvolverse en los distintos campos del Arte Teatral (Actuación, Creación Escénica, Gestión Teatral e Intervención Socioeducativa) para fortalecer y el transformar panorama escénico nacional. Para ello Promueve en el estudiante Una actitud de superamento artística, así como Valores de Participación responsable en la sociedad y en la profesión, capacidad Crítica y actitud abierta basada en los postulados de tolerancia, respeto y comprensión, además de Autonomía en la toma de decisiones para la vida individuale y profesional. [+]

Nota: Questo programma di Bachelor of Theatre è insegnato in spagnolo. Te damos la mas cordiale Bienvenida a la Facultad de Teatro de la Universidad Veracruzana: Fundada en 1976 es una de las Pioneras de la formación Artísticas superiore en la disciplina Teatral en Iberoamerica. En 2016 cumple su 40 aniversario de haberse fundado. El attuale Plan de Estudios 2008 de la Licenciatura en Teatro Propone la preparación de un teatrista integrante comprometido con el conocimiento y su pertinencia sociale, está basado en el concepto de flexibilidad de acuerdo al Modello Educativo integrale y flessibile (MEIF) de la Universidad Veracruzana. Misión La Facultad de Teatro es una entidad Académica de la Universidad Veracruzana que, acorde un sus principios y compromiso sociale, tiene como Misión contribuir a la formación integrante de Profesionales Capaces de desenvolverse en los distintos campos del Arte Teatral (Actuación, Creación Escénica, Gestión Teatral e Intervención Socioeducativa) para fortalecer y el transformar panorama escénico nacional. Para ello Promueve en el estudiante Una actitud de superamento artística, así como Valores de Participación responsable en la sociedad y en la profesión, capacidad Crítica y actitud abierta basada en los postulados de tolerancia, respeto y comprensión, además de Autonomía en la toma de decisiones para la vida individuale y profesional. Visione La Facultad de Teatro se encuentra dentro de las instituciones primeras de educación superior en materia teatral en la Región de Messico, America Centrale y el Caribe, por lo que sus egresados ​​tienen amplio reconocimiento en el campo profesional. estudiantes y sus Académicos realizan estancias en otras Universidades del país y del extranjero. Su Compañía Teatral es reconocida un nivel regionale, nacional e internacional. Su Cuerpo Académico Mantiene el nivel de "Consolidado" e Impulsa la Participación de los Académicos en redes internacionales y en Proyectos de Investigación con pertinencia sociale; es la primera Institución de formación teatral en el país que ofrece estudios de licenciatura y Posgrado. Cuenta instalaciones truffa, equipamiento y formas de Organización Académico-administrativas adecuadas para desarrollar sus actividades en un ambiente creativo, Digno y sustentable. Realiza acciones de carácter permanente en las regiones distintas de la Universidad y ha incrementado su matrícula. Con todo ello ha logrado que el teatro del mare Una actividad relevante en la vida culturale de nuestra comunidad un nivel locale, Estatal y regionale. En ellos se refrendan los lineamientos de la Universidad Veracruzana como institución Pública de educación superiore che fa de la Generación, aplicación y Distribución sociale del Conocimiento y de la cultura el eje transformador de la Organización Académica y de la sociedad. Objetivos GENERALES a) Formar Profesionales de Capaces desenvolverse en el campo Teatral, integrarse y / o Modificar los Proyectos existentes, así como generar nuevos proyectos, pertinentes en los Entornos sociales y Culturales en el plano disciplinario, Multi, tra y transdisciplinario. Para lograr lo anteriore, se ofrece Una formación flessibile y abierta a las diferencias de las diversas teatralidades, ligando los procesos de aprendizaje con el desarrollo de competencias necesarias en el campo y enfocando la unidad del Conocimiento que posibilita a la vez un cierto nivel de especialización , Mediante tres Áreas de Integración. b) Desarrollar en el futuro profesionista los Valores de la Participación responsable en la sociedad y en la profesión; La capacidad Crítica y la postura abierta basada en los postulados de la tolerancia, respeto y comprensión, además de la Autonomía en la toma de decisiones para la vida y profesional individuale. Lo anteriore, se logrará fomentando el autoaprendizaje como un proceso centrado en la persona (alumno) y sus Proyectos y individuales colectivos. Objetivos ESPECÍFICOS. Proveer al alumno de los Medios para el acceso y sistematización del Conocimiento con el fin de estimular el aprendizaje autorregulado y significativo para los Proyectos Teatrales, individuales colectivos y. Desarrollar las habilidades y competencias necesarias para la Actuación, Creación Escénica y Gestión Teatral e intervención socioeducativa. Dentro de la carrera de Licenciado en Teatro, esistenziali tres Profili opcionales de formación profesional de egreso Cuyas Caratteristiche figlio: Mediante el área de Actuación: Desarrollar las competencias para valorar y poner en práctica las habilidades Artísticas propias que le permitan realizar prácticas de actuación en las diferentes modalidades de la creación Escénica, integrando la complejidad de la Investigación, Producción y creación. Mediante el área de Creación Escénica: Desarrollar las competencias para valorar y poner en práctica las habilidades Artísticas propias y las de los colaboradores en Proyectos de dirección, dramaturgia y diseño escénico, integrando la complejidad de la Investigación, Producción y creación. Mediante el área de Gestión Teatral e Intervención socioeducativa: Desarrollar las competencias para planificar, elaborar, gestionar, producir y / o enfrentar acciones de intervención Educativa para el fortalecer vínculo individuo-sociedad integrando la complejidad de la Investigación, Producción y creación. ¿Por qué estudiar la Licenciatura en Teatro de la Facultad de Teatro de la Universidad Veracruzana? Se reconoce la encomiable lavoro efectuada por Autoridades y docentes de la Licenciatura en Teatro de la Universidad Veracruzana, lo que Mantiene su alto prestigio Gracias a la calidad del programa educativo: El clima organizacional Prodotto de la Administración del programa y del liderazgo que el cuerpo Académico ha ejercido al interno del programa educativo. El plan de estudios armonizado conforme al Modello Educativo integrale flessibile (MEIF) que permite el desarrollo de competencias Profesionales, así como cursar Contenidos y en otros Materias programas. Un programa de movilidad estudiantil un nivel nacional e internacional para cursar estancias semestrales en otras Universidades. Las Oportunidades que encuentran los alumnos de ser becados y apoyados regularmente para estudiar el programa. La gran producción Académica y artística de algunos docentes expresados ​​en: Libros, artículos, puestas en Escena, funciones realizadas, etc. La constante Participación de los docentes en Congresos, Festivales y asociaciones internacionales. El reconocimiento un nivel nacional e internacional por la tradición formativa del programa. Contar con un Cuerpo Académico Consolidado realizando Actividades de Investigación, divulgación, Gestión, docencia y Formación de Recursos Humanos en torno a tres Líneas de Generación Y Aplicación del Conocimiento: 1) Artes escénicas en México, 2) Creación y Formación escénicas y 3) Teatralidad , performatividad y Cultura. PERFIL DE INGRESO: Conocimientos generales Referentes al programa de Bachillerato y los que ya en su Localidad través de su Trayectoria el aspirante pudo adquirir Gracias a por su interés El Teatro. Habilidades Mínimas necesarias para el enfrentar aprendizaje de la disciplina teatral. Manifestar interés por el teatro y poseer claridad vocacional expresada en un proyecto personale en la disciplina, así como Actitudes valoradas en la comunidad Teatral, es decir, trabajo en grupo, capacidad de convivenza armónica, tolerancia un puntos de divergentes Vista, postura propositiva y creativa , entre otros. Requisiti di INGRESO: El Cupo límite de matricula es de 40 alumnos, por lo cual se aplica el examen disciplinar de habilidades Artísticas, tomando en cuenta los siguientes aspectos: Ser aceptado en el examen de ammissione, que Valora: Habilidades intelectuales, Habilidades Artísticas (histriónicas, Corporales, vocales), Creatividad (intelectual y artística), Proyecto Personal. PERFIL PROFESIONAL DE EGRESO: Al Término de la carrera, el egresado contará con las herramientas suficientes para integrarse al entorno laboral, siendo capaz de generar, proponer y / o realizar proyectos Teatrales en grupos institucionales y de autogestion, incorporándose al Campo laboral conectado con la cultura y la Educación, así como enfrentar en un futuro la formación Especializada en los niveles de Posgrado. EStara familiarizado con las principales teorías Teatrales y las formas Teatrales generadas históricamente, así como Aquellos conocimientos que los fundamentan Procesos di creazione, Investigación, Gestión y pedagogía teatral. Será capaz de integrarse al entorno sociale, sostener los principios de la Ética profesional reconociendo los Valores de la tolerancia, colaboración, comprensión, diálogo y convivenza en una sociedad plurale. TÍTULO QUE SE OTORGA: Licenciado en Teatro, previo cumplimiento en su totalidad del Plan de estudios, y los Requisiti Administrativos que la Legislación universitaria vigente estipula. Distribución de Créditos por Áreas de Formación Área de Formación CREDITOS porcentaje Área Básica generale y de Iniciación a la Disciplina 124 39.25 Formación disciplinari 134 42.41 Terminal Formación 42 13.30 Formación Electiva 16 5.04 TOTALE DE creditos 316 100 Tiempo de permanencia: Al Programa Educativo Le Si applica un tiempo estándar de 6 periodos semestrales; continuo corto di 5 periodos y continuo Largo de 9 periodos. Requisiti di EGRESO El cumplimiento de la totalidad de Créditos de la carrera contemplazione de manera integrada: A. Experiencia Recepcional registrada en alguna de las siguientes competencias: Actuación; Creación Escénica; Gestión teatral e intervención socioeducativa. B. Modalidades de presentación del Trabajo Recepcional: Trabajo de Investigación documentale o de campo (Tesis, tesina, monografia). Trabajo Práctico (memoria o reporte). Trabajo Artístico (Prodotto Y reporte). C. Servicio sociale. Organizacion Y ESTRUCTURA CURRICOLARE: Considerando los Objetivos de la carrera, la curricula ha quedado estructurada, en el marco de los lineamientos del Modello Educativo integrale y flessibile, introduciendo cuatro Orientaciones que los concentran Contenidos disciplinarios en tres Áreas de Integración, y cinco de Modalidades aprendizaje. Orientaciones: Creación: Contemplazione la problematica de la Generación de Productos con valor estético y se refiere a la actuación, la dirección, la dramaturgia y el diseño escénico. Investigación: proporciona las basi para enfrentar la Generación del Conocimiento acerca del campo teatral. Introdurre en las cuestiones epistemológicas, metodológicas y Tecnicas de la Investigación en las Humanidades y las artes Pedagogía: Toca un aspecto amplio del fenómeno teatral en su significado sociale, y psicológico culturale. El teatro es un medio sensibile de la formación del hombre y queda Abierto a todos los niveles, desde la Dramatica infantil hasta la tercera edad, y desde la pedagogía sociale del teatro, pasando por la estrictamente "profesional" y hasta el extremo del teatro Como terapia. Gestión y Producción: Abarca la formación en cuanto a los procesos de planificación, Organización y ejecución de los Aspectos de Producción artística en las instituciones climatizzati, Privadas y grupos independientes. Modalidades. Cursos; Seminari; Laboratorios; Talleres; Prácticas Escénicas / de campo: Están Relacionadas con los trabajos de los Talleres, conformando su prolongación en cuanto a la presentación ante público y / o acción en la comunidad. Modalidades. Cursos: Estructuran la formación intelectual significativa para cada área de Orientación; organizan el Conocimiento Mediante la Aproximación epistemologica del quehacer Teatral, del que se desprenden temas y Aspectos puntuales. Seminari: Son Estudios un profundidad Acerca de algún tema o Aspecto específico. Laboratorios: Están dedicados al aprendizaje de Técnicas Teatrales, en relación a las cuatro de Áreas Orientación. Talleres: Tienen la función de los integrar Conocimientos habilidades y el trabajo realizando escénico y de Producción en la interacción artística. Prácticas Escénicas / de campo: Están Relacionadas con los trabajos de los Talleres, conformando su prolongación en cuanto a la presentación ante público y / o acción en la comunidad. AREE DE INTEGRACION, TALLERES Y PROYECTOS COMPAÑÍA En la Facultad de Teatro el conocimiento teatral está por organizado Áreas de Integración que incluyen varias experiencias educativas sobre cada campo formativo, de este modo el estudiante -además de construir su base di propia generale de conocimiento- elige un ambito donde conside que puede desarrollarse mejor: actuación (Técnicas de actuación-texto / cuerpo, Tecnicas corporales, baile y teoria); Creación Escénica (dirección, dramaturgia, diseño escénico); Gestión Teatral e Intervención Socioeducativa (Dirección, Gestión y Producción, pedagogía Teatral, Investigación). Estas Áreas de Integración cuentan cada una con cuatro Experiencias Educativas que aglutinan un conjunto de conocimientos que se ven de manera unificada y no parcelada. El alumno deberá de cursar de manera obligatoria, dos de estas settori, en dos periodos consecutivos, sumando delle Nazioni Unite total de 40 Créditos. Posteriormente podra elegir de manera seriada sólo una de estas Áreas para conformar su Competencia con la quale terminará La Carrera (Por ejemplo: Actuación I, II y III). En cuanto a los Talleres el estudiante deberá elegir dos y un proyecto de la Compañía. [-]

Video

Universidad Veracruzana

Contatto

Indirizzo
Telefono