Faculty of Economics - University of Economics Prague

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo

  • Noi siamo parte della Università di Economia di Praga.
  • Docenti della Facoltà di Economia di sviluppare un'ampia gamma di settori in teoria economica, in stretta collaborazione con altre università nazionali ed estere.
  • Accademici Facoltà possono e potrebbero anche essere trovati in posizioni di prestigio di Stato e di consulenti in materia di politica economica, della pubblica amministrazione e il settore privato. Per citarne solo alcuni - Prof. Ing. Robert Holman, CSC., L'Ing. Pavel Rezabek, Ph.D. e il prof. Ing. Kamil Janáček, CSC come vice-governatori della Banca nazionale ceca o doc. Ing. Jiří Schwarz, CSC. in quanto membro del Consiglio Economico Nazionale.
  • La Facoltà di Economia ospita anche osservato esperti sull'interfaccia di teoria e pratica - ad esempio il prof. Ing. Václav Klaus, CSC, l'Ing. Miroslav Singer, Ph.D., ing. Dušan Tříska, CSC., Prof.Ing. Karel Dyba, CSC., Doc.Ing. Tomáš Ježek, CSC. e altri.

Cosa offriamo

  • Offriamo programmi sui livelli di laurea, di master e di dottorato.
  • Forniamo i nostri laureati con formazione in una vasta gamma di discipline economiche in modo che essi siano in grado di reagire in modo flessibile alle esigenze del mercato del lavoro e la pratica economica contemporanea.
  • Offriamo grandi opportunità di studio all'estero.
  • Offriamo grandi borse della gamma, concorsi saggio e stage.

Qual è la nostra missione

  • Educare gli esperti economici di alta qualità con una prospettiva internazionale.
  • Per offrire corsi che sono moderne nella forma e nel contenuto contemporanea.
  • Per includere una sempre crescente partecipazione di docenti stranieri nel nostro insegnamento.
  • Per effettuare la ricerca economica, che realizza più di risultati pro-forma.

Quali programmi che offriamo

Bachelor:

  • Economia - Politica economica - la Pubblica Amministrazione e per lo sviluppo regionale

Master:

  • Analisi economica - Studi Economici e regionali dell'America Latina (in inglese) - Economia ambientale - Politica economica - Storia economica e politica - Studi Regionali = Pubblica Amministrazione

Dottorato:

  • Teoria Economica - Politica economica - Regional Studies - Pubblica Amministrazione

Standard della qualità

Per molti anni, la Facoltà si è classificato tra i migliori istituti per l'educazione economica nella Repubblica Ceca, in termini di ricerca pubblicata, percentuale di insegnamenti in inglese, corsi visitando migliori studiosi internazionali, e molti altri indicatori.

Nella classifica 2011 di tutte le facoltà e dipartimenti di economia cechi da parte del quotidiano economico ceco leader ("Hospodarske Noviny"), la Facoltà di Economia dell'Università di Economia classificato il migliore scuola per l'economia nella Repubblica ceca.

Molti professori della Facoltà nazionali servono anche figure come protagonisti della vita pubblica ceca, in possesso di importanti cariche in seno al consiglio dei governatori della Banca centrale ceca, il Consiglio economico ceco, in qualità di consulenti ai ministri del governo, ecc

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Laurea Di Economia

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo principale del programma è quello di creare economisti professionisti qualificati che saranno in grado di saltare nei settori pubblico e privato a livello nazionale o internazionale. Questi professionisti avranno una solida base in economia, scienze giuridiche e di altre discipline sociali, con particolare enfasi su economia e politica internazionale. [+]

Obiettivi del programma e informazioni di base

Nell'anno accademico 2012/2013, un nuovo corso di laurea inglese, Economia e Commercio, Economia importante è stato aperto dalla Facoltà di Economia, facoltà primaria presso l'Università di Economia di Praga. L'obiettivo principale del programma è la creazione di economisti professionisti qualificati che saranno in grado di saltare nei settori pubblico e privato a livello nazionale o internazionale. Questi professionisti avranno una solida base in economia, scienze giuridiche e di altre discipline sociali, con particolare enfasi su economia e politica internazionale. Essi potranno anche acquisire una conoscenza pratica della lingua inglese attraverso una costante, l'uso applicabile. Con una base sufficiente e variegata, i laureati di questo programma sarà in grado di rispondere alle mutevoli e sempre più esigenti requisiti di pratiche commerciali e dei mercati del lavoro, sia a livello nazionale che internazionale. Questo programma si rivolge a studenti locali e stranieri di talento che vogliono, prima di tutto, di continuare a programmi di master e discipline che vengono insegnate in lingua inglese presso l'Università di Economia, così come gli studenti che vogliono proseguire gli studi all'estero. ... [-]