Faculty of Veterinary Medicine - Banat University Of Agricultural Sciences And Veterinary Medicine Timisoara

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

FACOLTÀ DI MEDICINA VETERINARIA Timisoara

Facoltà di Medicina Veterinaria Timişoara è parte dell'Università del Banat di Scienze Agrarie e Medicina Veterinaria "Re Michele I di Romania" da Timişoara.

La nostra storia facoltà iniziato una volta, il 31 dicembre 1944, quando il regio decreto n 660 è stato pubblicato nel Monitorul Oficial n. 302, che istituisce il Western University con sette facoltà: Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Scienze, Medicina umana, Medicina Veterinaria, Farmacia e Teologia.

A causa di ragioni soggettive, Facoltà di Medicina Veterinaria ha iniziato la sua attività solo nel 1948 ad Arad, in una struttura organizzativa diversa. Ci ha funzionato fino al 1957, quando anche da ragioni soggettive, va in liquidazione.

FVM

Cambiamenti agitato e dolorose orientamento dell'agricoltura, che si è rivelata del tutto sbagliata, aumentati del bestiame e la successiva bestiame e l'educazione all'agricoltura. In queste condizioni, è stato istituito, che in Romania occidentale è necessaria una Facoltà di Medicina Veterinaria. Così, con la decisione del Consiglio dei ministri n 428 dal 23 maggio 1962 è stata fondata la Facoltà di Medicina Veterinaria, che entrare in servizio a partire dall'anno accademico 1962/1963 all'interno del Istituto Agronomico di Timişoara e funziona fino ad ora con una sola specializzazione: Medicina Veterinaria.

La Facoltà di Medicina Veterinaria è un membro a pieno titolo:

  • EAEVE (Associazione europea degli stabilimenti per Veterinary Education), - FVE (Federazione europea Veterinaria), - WVA (World Veterinary Association).

Inoltre, FVM Timişoara partecipa al ETCS (Sistema europeo di crediti trasferibili) e si EAEVE valutata.

Ora, la Associazione europea di stabilimenti per Medicina Veterinaria (EAEVE), In conformità con le loro norme e in base alle esigenze formative della direttiva CE 2005/36, articolo 38, stabilisce la qualifica della Facoltà di Medicina Veterinaria Timişoara come APPROVATO.

tecnico di laboratorio

Facoltà di Medicina Veterinaria ha ora:

  • 3 auditorium (anfiteatri) con 345 posti a sedere di recente aggiornato e dotate di internet wireless, proiettori e schede intelligenti; - 46 laboratori, di cui 2 sono autorizzati a livello nazionale; - 5 cliniche veterinarie; - Un ospedale veterinario - ospitando opportunità per cavalli, ruminanti e gli animali domestici; - Farmacia veterinaria; - Test di van uno parassitologia; - 2 minibus; - più di 150 computer collegati in rete connessi a Internet; - Un nuovo complesso Laboratorio di Ricerca, con state-of-the-art apparecchiature - un nuovo impianto per cavallo che salta giochi.
studenti FVM

Per gli studenti, la nostra Università offre 1.516 posti in 5 nuovi ostelli ristrutturati. La tassa per un posto in ostello è diverso a seconda del tipo di studente (bilancio o fiscale a pagamento) e il comfort della camera.

Inoltre, gli studenti possono mangiare presso la mensa dell'Università (colazione e pranzo), con un importo minimo di 18 Lei (4 euro) / giorno.

La nostra Università è stato premiato nella sezione "Miglior Campus" in scienza e l'istruzione Concorso Internazionale, Oxford 2014

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Contatto
Indirizzo
Calea Aradului, nr. 119
300645 RO