DigiPen - Institute of Technology Singapore

Introduzione

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Come primo college al mondo ad offrire il programma un diploma di laurea dedicata allo sviluppo di giochi, DigiPen Institute of Technology è stata a lungo la migliore scelta per gli studenti che perseguono una carriera nel settore dei media digitali interattivi.

La natura delle prestazioni-driven del settore ha fissato standard elevati e creato una forte concorrenza per gli studenti che entrano nel mercato del lavoro di oggi. Per avere successo, si deve vivere esperienze interattive uniche e coinvolgenti per il pubblico di oggi. Questo tipo di vera innovazione tecnologica può essere raggiunto solo da coloro che hanno una profonda comprensione fondamentale del complesso rapporto tra utente ed esperienza.

DigiPen Institute of Technology SINGAPORE

Singapore è ora sede di primo campus internazionale di DigiPen. Il campus di Singapore è stato istituito su invito del governo di Singapore, nell'ambito dell'iniziativa del paese per costruire l'isola in un hub di istruzione con la visione di trasformarla in un "Global Schoolhouse". La presenza di DigiPen contribuirà anche la visione del governo di Singapore di trasformare l'isola in un "Global Digital Studio."

DigiPen: PASSATO, PRESENTE E FUTURO

Fondata nel Nord America nel 1988, DigiPen continua ad essere leader nella formazione sviluppo del gioco e non solo. Con i corsi di laurea altamente accademici tenuti da un corpo docente di livello mondiale, curriculum completo dell'Istituto va ben oltre la semplice insegnare agli studenti come utilizzare software produzione artistica o linguaggi di programmazione specifici. Attraverso tirocini, progetti in team, e le opportunità di insegnamento, gli studenti DigiPen sperimentare direttamente quello che serve per diventare un membro di successo e prezioso della comunità media interattivi. Per saperne di più sulla storia di DigiPen.

ACCADEMICI

Informazioni generali

  • Corsi di laurea di DigiPen sono tutti offerti in loco e di persona per fornire agli studenti un livello ottimale di istruzione, sostegno, e la collaborazione
  • Ogni corso di laurea ha un comitato consultivo composto da professionisti docenti, del personale, e l'industria che rivedere il curriculum su base annua per il rigore del caso e contenuti pertinenti
  • Le classi sono offerti su base semestrale
  • I nuovi studenti si iscrivono ogni anno in autunno
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Certificazioni

DigiPen Institute of Technology is accredited by the Accrediting Commission of Career Schools and Colleges (ACCSC)

Visualizzazione BAs » Visualizzazione BScs »

Programmi

Questa scuola offre anche:

BSc

Corso Di Laurea In Informatica E Game Design

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Singapore

Il Corso di laurea in Scienze e Game Design combina corsi di informatica, tra cui la scrittura di programmi per computer in linguaggi fondamentali come C e C ++, con una solida base in scienze umane, scienze sociali, e fondamenti dell'arte. [+]

Il Corso di laurea in Scienze e Game Design combina corsi di informatica, tra cui la scrittura di programmi per computer in linguaggi fondamentali come C e C ++, con una solida base in scienze umane, scienze sociali, e fondamenti dell'arte. Questo programma espone gli studenti a una serie di strumenti e processi utilizzati da designer professionisti, tra cui linguaggi proprietari di scripting, editori di livello e mappa, database e documenti di progettazione. Studenti in BS. nel design Informatica e Game Design programma, prototipi, e iterare i loro progetti in un ambiente termine-driven collaborativo, aiutandoli a sviluppare le capacità di comunicazione e di squadra necessari per avere successo in un ambiente di studio del mondo reale. Il campo di intrattenimento digitale è cresciuto da utilizzando piccole squadre di appena una manciata di sviluppatori per un intero gioco con grandi gruppi di cento o più su un singolo titolo. Questo grande aumento delle dimensioni delle squadre, la portata, e gli investimenti in titoli di intrattenimento digitale ha naturalmente portato a sempre più la specializzazione nei ruoli di ingegnere, artista, e designer. Nonostante questo una maggiore specializzazione nel complesso, l'industria dell'intrattenimento digitale ha visto anche una crescente domanda di un ibrido ingegnere / progettista: qualcuno che ha forti capacità di programmazione e di matematica, combinata con la formazione formale in game design. Questo tipo di sviluppo è il ponte tra le parti tecniche e creative di sviluppo del gioco, in grado di lavorare come ingegnere progettista o, se necessario. Questo corso di laurea prepara laureati proprio per questo ruolo "disegnatore tecnico". I laureati di questo programma saranno addestrati per scrivere programmi per computer in linguaggi fondamentali come C e C ++, così come i linguaggi di scripting comunemente utilizzati da tutti i progettisti. I laureati di questo programma saranno ben versati in logica di gioco di programmazione, interfacce utente, l'intelligenza artificiale, database e strumenti di progettazione. I laureati saranno ben versati nella teoria game design per i giochi digitali e non digitali, il design di livello, la progettazione del sistema e progettazione comportamento, con la loro solida base in programmazione e la matematica in generale che li rende forti progettisti di sistemi e di comportamento. I laureati avranno numerosi test esperienza, l'iterazione, e lucidatura disegni sia digitali e non digitali, attraverso il completamento di molti progetti individuali e progetti multipli di gioco di squadra. I laureati di questo corso di laurea saranno preparati ad entrare nel settore dei videogiochi, come ingegneri del software entry-level e game designer. Titoli le posizioni entry-level includono ingegnere del software, sviluppatori di software, ingegnere di sviluppo del software, ingegnere di sviluppo del software in prova, analista di software, programmatore di computer, gameplay programmatore, programmatore di intelligenza artificiale, l'interfaccia utente programmatore, strumenti programmatori, gioco scripter, disegnatore tecnico, sistema progettista, designer di livello, contenuto di design, incontro di design, e game designer. Dopo molti anni nel settore, i laureati possono ottenere titoli come ingegnere capo, lead designer, direttore tecnico, direttore creativo, e il regista. Questo corso di laurea prevede anche la formazione secondaria che può contribuire direttamente ad un laureato di ottenere posizioni con titoli come produttore, program manager, responsabile del programma tecnico, e scrittore tecnico. [-]

Corso Di Laurea In Informatica In Simulazione Interattiva In Tempo Reale

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Singapore

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. [+]

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale. L'industria dell'intrattenimento elettronico e digitale è una delle scelte di carriera più rapida crescita e più eccitanti del futuro. Il videogioco, di film, e le industrie militari sono solo alcuni di quelli che richiedono ben addestrati, programmatori entusiasti, designer, artisti e dirigenti. DigiPen Institute of Technology è un fornitore chiave di questi individui, e il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation prepara programmatori per queste industrie. Progettato e sviluppato da esperti del settore e docenti DigiPen, quattro anni BS dell'Istituto di Informatica in programma Real-Time Interactive Simulation è un grado di informatica che è altamente concentrato sulla zona tecnica di grafica e simulazioni. I partecipanti al BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma specializzati in competenze e gli strumenti necessari per creare simulazioni in tempo reale su eventi di vita reale e situazioni immaginarie. Il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma offre una formazione in matematica e fisica come base per i vari argomenti presentati in informatica e computer grafica generale. Durante il corso di laurea, laurea in Scienze dell'Informazione nel studenti Real-Time Interactive Simulation partecipare a diversi progetti in team. Questi progetti importanti sono stati progettati per dare agli studenti esperienze concrete in cui si applicano le conoscenze teoriche acquisite dai loro corsi. Formare la pietra angolare del programma, questi progetti esemplificano molte delle competenze necessarie nel settore dei videogiochi di oggi: lavoro di squadra, progettazione, realizzazione, seguire attraverso, e conoscenza del business, tra gli altri. BS in Computer Science a studenti Interactive Simulation-tempo reale acquisire l'esperienza di progettazione, programmazione, e testare una serie di simulazioni e giochi, tra cui testo-base, scrolling, simulazione e giochi 2D e 3D. Gli studenti in questo programma di lavoro di laurea, sia individualmente che in collaborazione per imparare i fondamenti del game design, la produzione e la programmazione. Inoltre, scrivono documenti di progettazione di giochi e documenti di progettazione tecnica, imparare a programmare strumenti e tecniche, e partecipare alla piena produzione di diversi giochi. Queste produzioni-gioco orientato sono un supporto ideale per presentare argomenti complessi in un formato piacevole per gli studenti. Queste produzioni: Sono simulazioni grafiche orientate, comprese le simulazioni 2D e 3D. Può realisticamente riprodurre o simulare fenomeni naturali e gli eventi della vita reale. Simulatori di volo sono ottimi esempi di tali simulazioni. Sono altamente interattivo, che richiede una interfaccia utente grafica elaborata e efficiente (GUI). Lo sviluppo di una GUI richiede la gestione delle finestre, menu, finestre di dialogo e risorse hardware, tra cui tastiere, mouse e monitor di visualizzazione. Reagire in tempo reale. L'attuazione di tali simulazioni richiede una conoscenza approfondita di hardware e linguaggi di programmazione. Sono simulazioni basate sulla storia che richiedono una trama in cui gli oggetti di gioco devono interagire in modo intelligente con l'altro. Pertanto, al fine di rendere i giochi stimolante e interessante, gli studenti devono progettare e realizzare buoni algoritmi di intelligenza artificiale, che servono come i processi cognitivi per gli oggetti di gioco controllati dal computer. Potrebbe essere progettati sia per un giocatore singolo o in un ambiente multi-player. Lo sviluppo di questi ultimi richiede la comprensione di temi come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione di Internet. Sono ottimi esempi di produzioni di grandi e complessi. Il lavoro di squadra è essenziale per il completamento di tali produzioni. Pertanto, gli studenti sono divisi in squadre e sono rigorosamente addestrati nei linguaggi orientati agli oggetti di programmazione, paradigmi e le tecniche di ingegneria del software e pratiche. I laureati di questo corso di laurea saranno preparati ad entrare nel settore dei videogiochi, come gli informatici entry-level e ingegneri del software. Titoli le posizioni entry-level includono scienziato informatico, ingegnere del software, sviluppatori di software, ingegnere di sviluppo del software, ingegnere di sviluppo del software in prova, analista di software, programmatore di computer, gameplay programmatore, programmatore motore, programmatore di fisica, programmatore grafico, programmatore di rete, programmatore di intelligenza artificiale , programmatore interfaccia utente, strumenti di programmazione, programmatore web, o un gioco scripter. Dopo molti anni nel settore, i laureati potranno conseguire titoli come ingegnere capo, capo sviluppatore, responsabile dello sviluppo, ingegnere capo, direttore tecnico, e Chief Technology Officer. Questo corso di laurea prevede anche la formazione secondaria che può contribuire direttamente ad un laureato di ottenere posizioni con titoli come produttore, program manager, responsabile del programma tecnico, disegnatore tecnico, e scrittore tecnico. Piuttosto che tentare di fornire un ampio, cultura generale, questo corso di laurea è un'esperienza intensa educativa in un settore specializzato e altamente tecnico, e prepara gli studenti ad una carriera in diversi settori in rapida espansione. Il personale e docenti sono pronti a guidare gli studenti che desiderano lavorare corso di formazione più generale sulle opportunità supplementari disponibili attraverso altre istituzioni. [-]

BA

Bachelor Of Arts In Game Design

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Singapore

Il Bachelor of Arts in Game Design si concentra sugli aspetti visivi e narrativi di game design. Il primo anno del programma si concentra principalmente sullo sviluppo di conoscenze di base e le competenze per il disegno, il colore, il tono, la composizione, e l'animazione, oltre a matematica e informatica. [+]

Il Bachelor of Arts in Game Design si concentra sugli aspetti visivi e narrativi di game design. Il primo anno del programma si concentra principalmente sullo sviluppo di conoscenze di base e le competenze per il disegno, il colore, il tono, la composizione, e l'animazione, oltre a matematica e informatica. Gli studenti imparano a progettare, modello e struttura attività arte 2D e 3D, dai singoli caratteri di interi livelli. Man mano che gli studenti, hanno messo le loro abilità alla prova in real-mondo, progetti di collaborazione in cui progettare, prototipare e iterano proprio 2D completamente giocabile e giochi 3D. Il campo di intrattenimento digitale si è spostato da un'epoca in cui i progettisti sono stati autodidatta e apprese sul posto di lavoro, ad uno in cui sono attesi anche i progettisti di livello base per essere ben addestrato con comprovate capacità progettuale, insieme ad una comprensione della tecnologia, arte , audio, narrazione, e la psicologia. Progettare l'intrattenimento digitale è in definitiva di dare vita in ogni aspetto di quello che altrimenti sarebbe codice senza vita e pixel statiche su uno schermo. I progettisti devono continuamente si pongono nelle teste e nei cuori dei loro giocatori, plasmare ogni azione, ogni risposta, il flusso e flusso di intensità del gioco, e poi abilmente fondere la meccanica, spaziale, narrativa, visiva e fonetica dei intera esperienza. Questo corso di laurea prepara laureati di essere un game designer moderno, in grado di lavorare in team di grandi dimensioni, comunicare e collaborare con altri designer, artisti e ingegneri, e in grado di creare un'esperienza che è più grande della somma delle sue parti. I laureati saranno estremamente ben versati nella teoria game design per i giochi digitali e non digitali, il design di livello, la progettazione del sistema e progettazione comportamento. I laureati avranno numerosi test esperienza, l'iterazione, e lucidatura disegni sia digitali e non digitali, attraverso il completamento di molti progetti individuali e progetti multipli di gioco di squadra. Tuttavia, moderni game designer deve avere una maggiore larghezza di conoscenza non solo design. I laureati potranno anche imparare le basi della programmazione, arte, psicologia, e la scrittura, con una introduzione al sound design, economia, statistica, e la probabilità. Gli studenti possono rafforzare una di queste aree, tenendo corsi aggiuntivi per sottolineare le competenze in progettazione narrazione, design mondiale, character design, visual design, sound design, o la psicologia. I laureati di questo corso di laurea saranno preparati ad entrare nel settore dei videogiochi come game designer entry-level. Titoli le posizioni entry-level includono gioco scripter, disegnatore tecnico, progettista, designer di livello, il contenuto di design, incontro di design, user interface designer, ricerca progettista, e game designer. Dopo molti anni nel settore, i laureati possono ottenere titoli come lead designer, direttore creativo, e il regista. Questo corso di laurea prevede anche la formazione secondaria che può contribuire direttamente ad un laureato di ottenere posizioni con titoli come produttore, program manager, scrittore, scrittore tecnico, editore, artista, o artista tecnico. [-]

Laurea In Belle Arti In Arte Digitale E Di Animazione

Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Singapore

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. [+]

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il BFA. in Arte digitale e programma di animazione sottolinea lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. Gli studenti che completano con successo questo programma avranno le competenze per produrre potenti, che colpisce le immagini in un ambiente di studio professionale. Mentre le industrie di animazione e videogiochi maturi, c'è un cambiamento notevole per le aziende di assumere dipendenti che dimostrano più di una conoscenza di uno specifico pacchetto software commerciale o capacità artistiche tradizionali. Standard di settore di qualità continuano ad aumentare, e la concorrenza per le posizioni entry-level esige che gli artisti possiedono sofisticati set di abilità prima di poter anche solo iniziare la loro carriera. Studios cercano artisti con un ampio e integrato base di competenze teoriche, pratiche e tecniche di animazione di produzione, l'arte tradizionale, moderno software per computer, e il flusso di storia dei media. Insight e potenziale a lungo termine sono diventate sempre più importanti. I monolocali anche la domanda di responsabilità professionale e la coerenza. Arte digitale e di animazione restano valide opportunità di carriera per i laureati in possesso di queste abilità. L'animazione è in grado di risolvere informativo, e problemi di intrattenimento educativo nessun altra disciplina può risolvere. Esso fornisce una pietra miliare per molte industrie, tra cui cinema, intrattenimento in onda, la televisione via cavo, sviluppo di software, Internet, l'istruzione, la simulazione, la progettazione del prodotto, la ricerca, la scienza forense, l'architettura, le telecomunicazioni, pubblicità, viaggi e del turismo, e videogiochi. Il fatto che queste industrie dipendono candidati qualificati accentua la necessità per l'arte digitale di qualità ed educazione animazione. L'ampia portata di queste richieste presenta una serie di importanti sfide accademiche. La maggior parte degli studenti d'arte entrano allenamento collegiale con poca o nessuna sostanziale conoscenza di base relative a questo campo. Molte scuole secondarie sono stati costretti a ridurre il livello di formazione di arti che sono in grado di fornire. Di conseguenza, aspiranti artisti devono acquisire questa fondazione mentre stanno anche cercando di stabilire la loro attenzione professionale. La complessità dei singoli componenti di questo campo domanda programmi altamente strutturato e sequenziamento programmato semplicemente per consentire maggior parte degli studenti successo. Alcuni studenti sono in grado di rapida assimilazione della conoscenza integrata degli studi richiedono ora, ma la maggior parte sono meglio serviti da un approccio più profondo e sequenziale al materiale. BFA di DigiPen in Arte digitale e animazione cerca di rispondere a queste esigenze. Esempi di progetti degli studenti si trovano nella Galleria Digital del DigiPen. Gli studenti che completano con successo questo programma saranno in possesso delle seguenti competenze e campioni adeguati di lavoro professionale: Un'ampia base di esperienze di produzione in arte e animazione 2D e 3D. Questa base permette agli studenti di acquisire una panoramica della professione e fornisce adattabilità a lungo termine. Una zona di produzione enfasi e attenzione. Questo permette agli studenti di indirizzare un settore specifico del settore dopo la laurea. Ogni studente produrrà un portafoglio per sostenere questo obiettivo. Forti competenze fondamentali in narrazione. Questo include narrazione visiva, tradizioni letterarie, storia attraverso il dialogo, la storia attraverso la recitazione, e le convenzioni cinematografiche. Forti competenze fondamentali nella tecnologia applicata utilizzando hardware e software standard di settore. Gli studenti potranno conoscere a fondo moderne convenzioni dell'interfaccia e del flusso di lavoro. Essi potranno anche capire come imparare un nuovo software, pur mantenendo un programma di produzione. Una solida base di abitudini di lavoro professionale e l'atteggiamento. Gli studenti potranno capire come utilizzare e integrare la critica professionale nel loro lavoro. Inoltre, saranno in grado di identificare e creare lavoro che soddisfa gli standard di qualità professionale. Essi potranno anche capire il flusso di produzione ed essere in grado di generare e mantenere orari appropriati e gli obiettivi di produzione per il loro lavoro. Prospettiva sociale e civica responsabilità relative ai ruoli che l'animazione svolge nella società. Gli studenti potranno esplorare le ramificazioni a lungo termine di questo settore e di essere in grado di discutere in modo intelligente le loro responsabilità al miglioramento del settore animazione e la società nel suo complesso. Questa laurea prepara uno studente laureato per una carriera in arte digitale e di animazione digitale 3D, animazione 2D digitale, e videogiochi o di animazione pre-produzione. Alcune delle carriere per i quali i laureati del BFA in Arte digitale e animazione sono addestrati includono Puntelli e Ambiente modellatori, texture Artisti, designer, modellatori Livello Carattere, Riggers Carattere, Animatori carattere, illuminazione 3D e fotocamera Design, animatore effetti, illustrazione concettuale e Character Design, e artisti di storyboard. [-]

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